Qui oggi ci sta un vento che stamattina a momenti volavo con il passeggino

Messaggio da kaos79 » 4 mar 2008, 14:44
Messaggio da Mimi75 » 4 mar 2008, 14:45
Muumimamma ha scritto:Qui se ci sono 4 bimbi nella stessa classe con una religione particolare, la scuola è obbligata ad offrire l'ora di religione anche a loro.
Noi stiamo pensando di metterci d'accordo con amici e unirci alla chiesa del Flying Spaghetti Monster http://www.venganza.org/
Messaggio da Mimi75 » 4 mar 2008, 14:46
Messaggio da minnie07 » 4 mar 2008, 14:50
guarda lascia perdere che qui c'e' un tempo da lupikaos79 ha scritto:Ciao Nico! come va?
Qui oggi ci sta un vento che stamattina a momenti volavo con il passeggino
Messaggio da Mimi75 » 4 mar 2008, 14:51
Messaggio da kaos79 » 4 mar 2008, 14:52
nicoletta79 ha scritto:guarda lascia perdere che qui c'e' un tempo da lupikaos79 ha scritto:Ciao Nico! come va?
Qui oggi ci sta un vento che stamattina a momenti volavo con il passeggino![]()
voglio andare a vivere alla Maldive
Messaggio da Mimi75 » 4 mar 2008, 14:52
nicoletta79 ha scritto:guarda lascia perdere che qui c'e' un tempo da lupikaos79 ha scritto:Ciao Nico! come va?
Qui oggi ci sta un vento che stamattina a momenti volavo con il passeggino![]()
voglio andare a vivere alla Maldive
Messaggio da kaos79 » 4 mar 2008, 14:53
Messaggio da Mimi75 » 4 mar 2008, 14:57
quotoSarapago ha scritto:lo so che certe precauzioni forse sembrano esagerata..ma e' anche vero che certi problemi non si vedono subito...Amorey75 ha scritto:Muumi, noi con Eleanor abbiamo usato sia il girello sia il tavolino che dici tu, certo non e' che la lasciavo li' per due ore parcheggiata, ma si e' divertita e si impegnava un po'.
La schiena per il momento ce l'ha a posto!![]()
certo come i ntutte le cose basta un poco di buon senso e basta lasciarceli poco....tanto non so voi ma la mia ne' a 10 mesi ne' ora piu' di 10 nano secondi ad un gico non ci gioca!!
Messaggio da Mimi75 » 4 mar 2008, 15:08
kaos79 ha scritto:Mimi, alba è meravigliosa!!!!!![]()
Messaggio da kaos79 » 4 mar 2008, 15:12
Mimi75 ha scritto:mamma ragazze
son stata a pranzo dalla suocera![]()
dop che ho detto che abbiamo ancra 10 scatoloni di roba da svuotare secondo voi ch eha fatto?
è andata in cameretta di Alberto di quando era bambino e ha preso un sacco di roba che ci vuole rifilare![]()
io e mio suocero la abbiamo guardata così![]()
accendo una scatola di incensi adesso![]()
oppure potreio anche
che sarebbe meglio
Messaggio da Mimi75 » 4 mar 2008, 15:20
ME LA SONO DEFILATA ALLA GRANDEkaos79 ha scritto:Mimi75 ha scritto:mamma ragazze
son stata a pranzo dalla suocera![]()
dop che ho detto che abbiamo ancra 10 scatoloni di roba da svuotare secondo voi ch eha fatto?
è andata in cameretta di Alberto di quando era bambino e ha preso un sacco di roba che ci vuole rifilare![]()
io e mio suocero la abbiamo guardata così![]()
accendo una scatola di incensi adesso![]()
oppure potreio anche
che sarebbe meglio
Ma poi l'hai presa sta busta di roba???
Messaggio da Muumimamma » 4 mar 2008, 15:26
Messaggio da kaos79 » 4 mar 2008, 15:28
Muumi!!!! :ahah :ahah :ahah :ahahMuumimamma ha scritto:Sonotuttuanticorpi Sonotuttianticorpi Sonotuttianticorpi...
Paoletta, quanti giocattoli di Lolita si è allegramente leccata Mia Lou?![]()
La peste non l'ha ancora presa vero?
Sonotuttianticorpi Sonotuttianticorpi Sonotuttianticorpi
Devo tenere il cane lontano dai giocattoli di Ettore e Ettore lontano dai giocattoli del cane. Nemmeno a dirlo, il cane obbedisce di più![]()
Messaggio da Muumimamma » 4 mar 2008, 15:30
Ciabatte? Io ho dovuto nascondere tutte le scarpe.kaos79 ha scritto:Muumi!!!! :ahah :ahah :ahah :ahahMuumimamma ha scritto:Sonotuttuanticorpi Sonotuttianticorpi Sonotuttianticorpi...
Devo tenere il cane lontano dai giocattoli di Ettore e Ettore lontano dai giocattoli del cane. Nemmeno a dirlo, il cane obbedisce di più![]()
Marlene prima si leccava le ciabatte...![]()
un infartata x me
Messaggio da Muumimamma » 4 mar 2008, 15:32
Messaggio da kaos79 » 4 mar 2008, 15:34
Muumimamma ha scritto:Ciabatte? Io ho dovuto nascondere tutte le scarpe.kaos79 ha scritto:Muumi!!!!Muumimamma ha scritto:Sonotuttuanticorpi Sonotuttianticorpi Sonotuttianticorpi...
un infartata x me
Ieri poi, incantato dale teorie di Mimì, Ettore ha deciso di provare l'autosvezzamento con l'acqua della ciotola del cane.
Visto che non aveva il permesso di berla ha pensato bene di rovesciarsela tutta addosso
Messaggio da pinky_cat » 4 mar 2008, 15:36
Muumimamma ha scritto:Ciabatte? Io ho dovuto nascondere tutte le scarpe.kaos79 ha scritto:Muumi!!!! :ahahMuumimamma ha scritto:Sonotuttuanticorpi Sonotuttianticorpi Sonotuttianticorpi...
un infartata x me
Ieri poi, incantato dale teorie di Mimì, Ettore ha deciso di provare l'autosvezzamento con l'acqua della ciotola del cane.
Visto che non aveva il permesso di berla ha pensato bene di rovesciarsela tutta addosso
Messaggio da kaos79 » 4 mar 2008, 15:36
Messaggio da paoletta075 » 4 mar 2008, 15:36
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”