GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata

Messaggio da fed+brugnomo » 24 feb 2008, 10:11

Chicche', ma quanto e' bbona Reby nel nuovo avatar :-D

Scappo che stamo a usci' :vvvia:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 24 feb 2008, 10:18

heheheh grazie fede! sta foto mi piace troppo..mia madre se l'è messa come sfondo del pc in ufficio..è da morì...si stava sganasciando dalle risate! :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 feb 2008, 10:20

Si vede :-D :-D

Appena ho tempo vado a vedere le foto con Gerbera e Dado :ok :ok
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 24 feb 2008, 10:35

okkappa..

qui il socio continua a ronfare...mo je metto la creatura nel lettone, cosi gli fa l'attentato! :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 feb 2008, 11:42

buondì
ieri io e marito siamo usciti a cena a abbiamo lasciato flavio ai miei, è stato bravissimo. Poi quando sono tornata gli ho dato da mangiare verso l'una e ha fatto una tirata fino alle 8 se non fosse che mio marito gli ha cambiato il pannolino alle 4... era bagnatissimo si lamentava e lo ha cambiato ma vi dico solo che sul fasciatoio dormiva alla grande! poi di nuovo pappa alle 8, nanna fino alle 10, poi risatine e giochini con noi fino alle 11 piu' o meno e ora dormicchia di nuovo nella carrozzina :emozionee
fed si ciclo vero e proprio :urka
fed+brugnomo ha scritto:Akane, te lo volevo dire da mo' ma mi scordo sempre se Flavio dorme la notte lascialo dormi' (ma che, siamo matti a svegliarlo?:urka) e non ti preoccupare se ci sono dei giorni che dorme di piu', spesso e volentieri e' successo anche a Milo e si trattava di solito di giornate in cui si allungava (centimetricamente parlando ... infatti quando siamo tornati dalle feste di Natale che aveva dormito un sacco aveva preso 9 cm )
si si lo lascio dormire al limite lo cambio se si è bagnato, tanto lui continua a dormire
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 feb 2008, 12:06

BUONA DOMENICA RAGAZZUOLE!!!

Continua il mio stato di tosse e voce da trans.. :che_dici ..sembra sempre che stia per arrivare l'influenza ma poi nada..fortunatamente. Il bello è che per 8 mesi non ho avuto neanche un'unghia incarnita e ora so un cerotto. :aargh
Babs ha scritto:
Yle, a parte giovedì che c'ho sia la pediatra che la gine, per me tutti i giorni sono buoni!
Bene ciccina..preparate ad una incursione pomeridiana martedì..che dichi? :hi hi hi hi

Akanina oggi l'umore va meglio? :sorrisoo :cuore
Fed a me la carbonara piace con l'uovo quasi crudo..ma tanto manca poco :olee !

:incrocini giornalieri per PANDINA e PICCHIETTA!

Ieri sera la cena OVER è stata piacevolissima..ovviamente ho strangozzato :hi hi hi hi e portato a casa tanti regalini.. :-D ! Biro sarà mooolto fashion!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 24 feb 2008, 12:22

akane, yle-lla :cuore

yle..dicci dicci.. che t'hanno regalato per biro fescion?? :hi hi hi hi
i due mostri dormono ancora.... :che_dici e io che sgobbo a casa co sta bella giornata....... :bomba

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 24 feb 2008, 13:26

Buona Domenica signore!!!
Stamattina colazione al bar, passeggiatina per il quartiere e giretto al parco giochi (dove penso erano radunate tutte le famigliole con bambini del quartiere!!!). Sembravamo la famiglia Barilla! :x: Ma come me so' ridotta!!!! :ahah
Gerby t'ho pure pensata ... a saperlo prima ci davamo appuntamento e facevamo colazione tutti insieme ... è da fare una di queste domeniche!!!
Yle martedì va' benissimo! :bacio
Akanina :bacio
Megghina, come va' l'esofagite? E tu come stai?
Mammine, un parere ... Viviana continua a rifiutare il latte ogni tanto (piange e allontana il viso dal biberon), si mette il pugnetto in bocca (novità) e fa' le bollicine con la saliva (altra novità), per il resto è buona, ride e dorme. Per la pediatra potrebbe essere un po' di influenza intestinale (ma lei continua ad andare al bagno ogni giorno e mezzo/due), per me sta' ossificando le gengive. Lo so che è presto ma i sintomi sembrano quelli ... secondo voi?
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 24 feb 2008, 13:34

babs..potrebbero essere benissimo i dentini che si preparano per uscire.. secondo me son quelli..
pero non è detto che arrivino subito.. rebecca ha iniziato a rognare coi denti a 6 mesi ed ha messo il primo a 11.. :che_dici
e cmq no, non è presto..il figlio di una mia amica a 3 mesi aveva 4 denti..quindi.. :incrocini mettile un pochino di miele rosato sulle gengive, vedrai che troverò sollievo! :ok

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 24 feb 2008, 13:41

Giorno Roma :sorrisoo
sono appena tornata da una passeggiata di 2 ore al parco giochi con Sara ....giornata bellissima, sembra primavera :sorrisoo

Babs bella la famiglia Brambilla :cuore
per me per i denti è ub po' presto, considera che i bambini adorano mettersi le cose in bocca, iniziano con le mani e poi con tutto ciò che capita loro a triro e il loro modo di scoprire il mondo.
Ma il latte lo rifiuta in quel momento e poi lo riprende, che so alla poppata dopo o lo rifiuta per giorni?

Vada a pappare ripasso dopo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 24 feb 2008, 14:02

Buongiorno, che giornata bellissima!!!! :-D
Io questa mattina pulizie (che ancora devo finire), lavatrici e tutte qeste belle cosine.... :che_dici
gatto è andato allo stadio con il papà a vedere la mitica ROMA, così io ne approfitto, tra un po' vado al super, compro uova faina macinato e pomodori e faccio un po' di polpette al sugo e fettuccine fatte in casa per questa sera, così quando gatto torna dalla partita, è già tutto pronto e possiamo andarci a fare due passi al parco leonardo :hi hi hi hi
in teoria dovrei anche studiare, ma oggi nun me va!!!! e allora sciopero!!!! :prrrr

Chicca, sono contenta reby stia meglio

Babs, che bello sentirti tonica!!!!

Yle, dai vedrai che questi acciacchi passeranno presto :coccola

Fed
, te la sei cantata subito eh? :fischia :hi hi hi hi se vuoi la questione con la tua vicina te la risolvo io "ch'ha fare ah? ce devo venire je ce devo spaccare tutte cose, ah?" (da leggere in dialetto siculo)

Meg, come sta meggina?

Akane, io di capoparto non ci capisco niente, ma ti mando tanti bacini

Eleo, menomale che Nicholas sta meglio

Gerby, che ti ha fatto il socio che ti ha fatto inviperire?

Illy, Leo, Alesara, ciao, come va?

Pam, tesoro, tranquilla la gelosia è normale

Raffa, che spasso 1 settimana senza il capo!!!!!! :yeee

spero di non aver dimenticato nessuna....

tanti :incrocini per la nostra Pand e la nostra Picchia

un bacio a tutte le latitanti Nelly, Surya, Mamy, Giggia (che se la sta spassando), Ale85, Kiretta....e tutto er cucuzzaro!!!!! Ma che fine avete fatto? :domanda
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 24 feb 2008, 14:14

ciao valeeee!! prima ho visto che mi hai contattata ma nn ero al pc.. e quando sono arrivata te n'eri già andata..so curiosa di vederti fescion domani!!!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 24 feb 2008, 14:15

Ciao Chicca,
oggi è una giornata troppo bella per passarla sui libri e poi è domenica almeno un giornp te voi riposà? :sorrisoo
bone le fettuccine fatte in casa....che brava mogliettina che sei ....ma solo io non so fare proprio nulla in cucina ????:buuu c'ha ragione mio marito sò proprio nà frana e manco mi impegno :x:
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 24 feb 2008, 15:02

Buongiorno a tutte! Volete proprio saperlo? Ieri sono andata a riprendere Dado da mia mamma ed aveva la febbre, era stato male tutta la notte, ieri in giornata così così, poi quando ieri sera siamo arrivati a casa aveva 38.8... e ha continuato tutta la notte ad avere febbre alta, non vi dico che notte. Insomma, lo avevo tenuto a casa per non fargli riprendere la scarlattina e non è servito a nulla, si è comunque ammalato :buuu :buuu :buuu E' stato TUTTA la mattina a piangere, aveva sonno ma non riusciva a riposare, verso le 13.30 di nuovo 38.1, con la Tachi ora almeno è umano ma non ha mangiato NIENTE...

....................................

E co' sta giornata!!! :buuu :buuu :buuu
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 24 feb 2008, 15:07

Babs magari, quanto mi piacerebbe! Colazione insieme di domenica mattina... chissà, quando Dado avrà 18 anni ci sarà una domenica di sole senza febbre :che_dici
Akane evvai Flavio che dorme :yeee ti auguro che continui così :incrocini
Chicca2030 il socio è una persona d'oro, veramente, ma quella unica volta all'anno che sbrocca ingiustamente nun je se po' sta vicino... io sto periodo poi, saranno gli ormoni, sbrocco mooooooolto facilmente... bomba atomica :hi hi hi hi
Chicchetta ma ancora a casa state????? Io uscivo rotolando per le scale se potevo :x:
Yle Babs se passate sotto casa mia fatemelo sapè, ve saluto dalla fiinestra :ahaha

Un :incrocini e un pensiero speciale per Pandina e un :bacio grande a tutte le altre!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 24 feb 2008, 15:14

Gerby...ce stanno le partite... io volevo uscire tutti e 3 insieme, ma evidentemente il socio nn è dello stesso parere...e vabbè..mo la nana si sta addormentando per il riposino post pranzo..
al limite mi vado a fare un giro da sola anche se sono enormemente stanca...

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 24 feb 2008, 15:42

ragazze, vi saluto...ho appena finito di pulire :62_son_soddisfazioni: , ora preparo le fettuccine e le polpette, poi doccia, e poi...Parco Leonardo!!!!! :yeee

Un bacio a tutte.... :bacio

e ancora tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini per Pand e Picchia
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 24 feb 2008, 16:25

Dai Gerby, se martedì il piccolo sta' meglio, vieni anche tu!!!! :incrocini
Chicchina, buona passeggiata! E buon shopping!
Alesara, la pappa la rifiuta proprio, ma non sempre: a volte si prende tutto il biberon a volte lo lascia quasi tutto! Poi oggi mentre piangeva ho guardato bene e mi sembra che la gengiva abbia cambiato colore ... ma potrebbe essere suggestione! Boh! Tanto giovedì la porto al controllo mensile e speriamo che pediatra ci capisca qualcosa. Di sicuro non è influenza intestinale!
Chicca, anch'io pensavo fosse il processo di ossificazione della gengiva ... i denti magari arrivano tra qualche mese ... ma non ci capisco nada!!! Vado per tentativi ...
Per ora ci siamo fatti un super-mega-bagnetto!!!! :emozionee E la ranocchia si è troppo divertita ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 24 feb 2008, 16:43

riecchime... nana sta con 37.4.. da che le è preso un superattacco di piantogalattico ora è molto tranquilla e scorazza per tutta casa giocando qui e li.. tutto rientrato nella norma.. solo che ero riuscita a convincere il socio ad uscire, e mo sta febriciattola malefica ci sega le gambe! che palleeeeee!!! chiccaprof potevamo pure vederci..e vabbe, sarà per la prossima volta!!
babs perche non fai na chiamatina domani mattina alla ped e le dici sta cosa?? magari lei ti sa spiegare cosa potrebbe essere..
yle-lla te stai a riposà???

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 24 feb 2008, 18:39

Buona domenica bimbe belle!!!
che giornatina fantastica oggi!!!! :sorrisoo
siamo riuscite anche ad andare al lago a farci una passeggiata con gelatino!!!

BABS secondo me nn devi preoccuparti se ogni tanto ti rifiuta il latte...i bambini si autoregolano si sa e a volte si sentono un pò "intoppati"...magari vuole stare più leggera...nn la forzare se no è peggio :sorrisoo
io con viola ero entrata in panico e la obbligavo a finire anche l'ultima goccia sempre...risultato nn ha voluto mangiare x 2 giorni!!! :urka
il pediatra me l'ha fatta stare a camomilla x un giorno intero e alla fine ha ripreso da sola a mangiare bene!!

PANDINA l'ho sentita oggi e mi ha detto che ieri e oggi nn ha avuto febbre e che se ne stava tranquilla a letto a covare mentre il PANDAMORE era in regata!! :bacio

ora vi salustro tutte e vi bacio xchè tanto x cambiare....ho dei parenti giù da mia madre!!!!! :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”