GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMMUKKE
- mirtilla
- Active~GolGirl®
Re: MAMMUKKE

Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
- Bricla
- Expert~GolGirl®
ragazze ma voi date SOLO il vostro latte?
sono stata al controllo con lapdf e JG è cresciuta pochino mi ha detto di darle il latte della centrale diluito voi che ne pensate?
sono stata al controllo con lapdf e JG è cresciuta pochino mi ha detto di darle il latte della centrale diluito voi che ne pensate?
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- leilaa
- Expert~GolGirl®
alejandro di latte diverso dal mio non ne vuole proprio sapere, ho provato a darglielo un paio di volte ma non c'è stato verso. comunque la tua bimba ha quasi un anno credo che sia normale che inizi a crescere meno 

- Bricla
- Expert~GolGirl®
grazie Hamida 

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- leilaa
- Expert~GolGirl®
bricla posso chiederti come mai la tua bimba ha un nome così particolare?
- puravita
- Silver~GolGirl®
GIORNO
MA ANCHE VOI AVETE PROBLEMI CON GOL
MA ANCHE VOI AVETE PROBLEMI CON GOL

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- leilaa
- Expert~GolGirl®
un po' si a volte non mi fa entrare
- mirtilla
- Active~GolGirl®
Buona giornata!
Puravita: anch'io ho problemi con Gol da ieri.
Bricla: anch'io do a Marta solo il mio latte e Marta alla bellezza di 14 mesi, pesa 8,2 Kg,
però la mia pediatra, che è favorevole all'allattamento materno ad oltranza, mi ha detto di continuare così. Marta non è una mangiona e cresce poco in peso, però è una bambina sana e quindi mi sono messa l'animo in pace riguardo al suo peso.

Puravita: anch'io ho problemi con Gol da ieri.
Bricla: anch'io do a Marta solo il mio latte e Marta alla bellezza di 14 mesi, pesa 8,2 Kg,

Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
- puravita
- Silver~GolGirl®
anche tommy nn ne vuole sapere di altro latte che nn sia il mio..
a parte che fino a poco tempo fa, un paio di mesi, nn voleva il biberon
adesso ogni tanto lo prende ma vuole solo the
a parte che fino a poco tempo fa, un paio di mesi, nn voleva il biberon
adesso ogni tanto lo prende ma vuole solo the
- mirtilla
- Active~GolGirl®
A Marta ogni tanto do l'acqua con il biberon per cercare di non disabituarla, nel caso mi dovesse finire il latte o dovessi decidere di smettere con l'allattamento (lei ci è comunque abituata, perchè i primi mesi dovevo tirarmi il latte e darglielo con il bibe perchè altrimenti si addormentava attaccata al seno e perdeva peso e poi mi tornava comodo quando dovevo magari fare qualche commissione, senza portarla con me, lasciavo il mio latte a mia mamma). Comunque Marta, eccetto l'acqua e il mio latte non manda giù altri liquidi, ne the, ne camomilla, ne succhi di frutta.
- Sara060480
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!Che bello tra poco è Natale che ne dite di scambiarci qualche pensierino?Almeno abbiamo ogniuna il ricordo materiale dell'altra!!!Fatemi sapere
La Maty sta meglio finalmente sono spuntati tutti i canini,adesso sono tre notti che dormiama un po' di più,in più lei vuol dormire nel suo lettino e quando si sveglia la notte mi trasferisco io nel suo lettino la riaddormento e torno nel mio!!!
Argomento Latte...La Maty ha sempre mangiato pochino ed il Bibe non l'ha mai voluto,adesso beve nel bicchiere o dalle boccettine di acqua patte a borraccia...
il latte diverso dal mio lo beve solo con mia suocera perchè glielo mescola con il caffè orzo così lei ci inzuppa i biscotti..è l'unico modo per farglielo mangiare!!!
Adesso vado a fare prenzo ciao un bacione e tutte

La Maty sta meglio finalmente sono spuntati tutti i canini,adesso sono tre notti che dormiama un po' di più,in più lei vuol dormire nel suo lettino e quando si sveglia la notte mi trasferisco io nel suo lettino la riaddormento e torno nel mio!!!
Argomento Latte...La Maty ha sempre mangiato pochino ed il Bibe non l'ha mai voluto,adesso beve nel bicchiere o dalle boccettine di acqua patte a borraccia...
il latte diverso dal mio lo beve solo con mia suocera perchè glielo mescola con il caffè orzo così lei ci inzuppa i biscotti..è l'unico modo per farglielo mangiare!!!
Adesso vado a fare prenzo ciao un bacione e tutte
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Per chi me lo chiedeva (Hamida)
Juliana (versione americana del nome giuliana, mia cugina alla quale tengo molto) Grace perchè questa bimba è una Grazia donata da Dio
i nomi sono americani perchè lo è anche il suo dolce papà
grazie per il vostro aito e i vostri consigli sul latte
Mirtilla anche secondo me se le cucciole stanno bene il peso non è fondamentale
bacio bacio
Juliana (versione americana del nome giuliana, mia cugina alla quale tengo molto) Grace perchè questa bimba è una Grazia donata da Dio

grazie per il vostro aito e i vostri consigli sul latte
Mirtilla anche secondo me se le cucciole stanno bene il peso non è fondamentale
bacio bacio

- puravita
- Silver~GolGirl®
CIAO BRICLA
IL NOME DELLA TUA CUCCIOLA è DAVVERO BELLO COME IL SUO DOLCE VISINO E CHE OCCHI
DAI PAPA' AMERICANO? BELLO MA LE PARLI ANCHE IN INGLESE
PENSA CHE I MIEI ZII HANNO RISPETTIVAMENTE
1 MOGLIE OLANDESE
1 MOGLIE CANADESE
1 COMPAGNA UCRAINA
SIAMO UNA FAMIGLIA INTERNAZIONALE
IL NOME DELLA TUA CUCCIOLA è DAVVERO BELLO COME IL SUO DOLCE VISINO E CHE OCCHI

DAI PAPA' AMERICANO? BELLO MA LE PARLI ANCHE IN INGLESE

1 MOGLIE OLANDESE
1 MOGLIE CANADESE
1 COMPAGNA UCRAINA

- leilaa
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
bricla allora anche juliana è un "miscuglio" come alejandro
oggi ale sta meglio, ma in questi giorni è di un noioso
bricla allora anche juliana è un "miscuglio" come alejandro

oggi ale sta meglio, ma in questi giorni è di un noioso

- mirtilla
- Active~GolGirl®
Ma siete tutte internazionali ...... wow!
Nella mia famiglia siamo tutti lombardi
l'unico "miscuglio" é a livello di province: Lodi, Milano, Brescia!
Bricla:: la tua bimba la chiami all'italiana o "iuliana"? Sono curiosa
HAMIDA: hai già pensato ai nomi per il pupattolo/pupattola?
Sara: ma come funzionerebbe per il regalino di Natale?
Nella mia famiglia siamo tutti lombardi

Bricla:: la tua bimba la chiami all'italiana o "iuliana"? Sono curiosa

HAMIDA: hai già pensato ai nomi per il pupattolo/pupattola?
Sara: ma come funzionerebbe per il regalino di Natale?
- mirtilla
- Active~GolGirl®
Ciao MAMMUKKE!
BUON FINE SETTIMANA!
BUON FINE SETTIMANA!

- Sara060480
- Basic~GolGirl®
X il regalino di Natale facciamo tipo un'estrazione due di noi preparano i bigliettini e poi si dà il via a l sorteggio online,ci mettiamo d'accordo in un giorno preciso ad una ora decisa insieme e poi si sorteggia... 

Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
- Bricla
- Expert~GolGirl®
tesoro la chiamo Giuliana perchè in inglese la J si legge g... tipo jogging, jolly etc un baciottolo a te e alla piccolinamirtilla ha scritto:Ma siete tutte internazionali ...... wow!
Nella mia famiglia siamo tutti lombardil'unico "miscuglio" é a livello di province: Lodi, Milano, Brescia!
Bricla:: la tua bimba la chiami all'italiana o "iuliana"? Sono curiosa![]()
buon fine settimana mammukkeeeeeeeeeeeeee
- Bricla
- Expert~GolGirl®
si mio marito le parla inglese, io italianopuravita ha scritto:CIAO BRICLA
IL NOME DELLA TUA CUCCIOLA è DAVVERO BELLO COME IL SUO DOLCE VISINO E CHE OCCHI![]()
DAI PAPA' AMERICANO? BELLO MA LE PARLI ANCHE IN INGLESE![]()
1 MOGLIE OLANDESE
1 MOGLIE CANADESE
1 COMPAGNA UCRAINA
- puravita
- Silver~GolGirl®
buon inizio settimana
sara nn me ne volere, ma ho già declinato la storia dei regali nelle sett 05 che conosco ormai da 2 anni...
per me il regalo è una cosa "seria" , sentita, personale...nn una sorta di impegno...nn so se mi sono spiegata...

sara nn me ne volere, ma ho già declinato la storia dei regali nelle sett 05 che conosco ormai da 2 anni...
per me il regalo è una cosa "seria" , sentita, personale...nn una sorta di impegno...nn so se mi sono spiegata...