GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le CIKAHUNTER tifano in coro: Roxy-Pisellino tieni duro!(18)

Bloccato
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le CIKAHUNTER tifano in coro: Roxy-Pisellino tieni duro!(18)

Messaggio da la.piccola.mamma » 19 feb 2008, 14:19

Buongiorno!!
Oggi Lucilla per la prima volta ha tenuto tra le mani da sola l'orsetto :emozionee

Shana bentornata!

Chiara :incrocini :incrocini :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 19 feb 2008, 16:00

SHANA bentornata...aspettiamo le foto... :bacio

PICCOLA Lucilla oramai è una signorina di 3 mesi... :emozionee

ILA.... :bacio

Vi abbraccio tutte.... :bacio :cuore
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 19 feb 2008, 16:12

Ciao ragazze! :bacio

Come va?Io come al solito, ieri sono andata a fare gli esami di controllo, emocromo e pcr e stamattina ho chiamato, la pcr è rimasta a 9...porca paletta speravo fosse scesa, la norma sarebbe 1 ma fino a 10 nei valori di riferimento la danno che va bene. L'emocromo mi hanno detto che va bene, i globuli bianchi sono 10,6 e il riferimento è max è 10 ma ho letto che in gravidanza sono un pò più altini perciò diciamo che vanno bene. Comunque la gine che mi segue del reparto ha detto che sono ok. Ieri ho anche fatto l'urinocoltura e vediamo ma mi sa che qualche infezione è rimasta. Manca una settimana alla morfologica e il giorno dopo ho il controllo dalla gine...sono terrorizzata, primo spero di arrivarci e secondo spero che vada tutto bene in primis il bimbo e poi il collo dell'utero :incrocini . Spero di non avere avuto contrazioni e che ogni tanto la pancia che sento un pò dura sia per la vescica o per Pise che preme, tutta tutta non mi diventa dura ma a volte solo in certi punti soprattutto a sx e in basso ma non spesso.

GARDEN tu hai provato ad avere contrazioni o mi sbaglio?E ti hanno dato la vasosuprina o solo riposo?

NANA forza che manca poco all'incontro! :incrocini

ELETTRA il nome lo dovete decidere voi e per il secondo sono scelte, dipende anche se è lungo il cognome :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 19 feb 2008, 16:56

Ragazze, scusate se passo solo ora ma ho fatto tardissimo alla visita e ho tutti gli arretrati del lavoro e internet fa pure le bizze!
Volevo solo dirvi che è andato tutto bene, il piccolino cresce e mi hanno detto di non preoccuparmi per le fitte ... ma io mi preoccupo uguale perché fan male!
Un bacione e dopo torno con calma
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 19 feb 2008, 17:22

Roxy :yeee dai che pian piano tutto si sistema :incrocini

Chiara :yeee il fagiolino che cresce!!! :emozionee

Nanà pronta? :incrocini

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 19 feb 2008, 18:33

la.piccola.mamma ha scritto: Nanà pronta? :incrocini
no :che_dici ...me la sto a fare sotto :x: ....scusate le mie parole poco educate ma è così :martello ...ho una fifa blu che qualcosa va storto anche là...mi viene voglia di non andarci... :buuu

ROXY...forza che pisellino spinge ma resisterà là dentro :incrocini ....ma quando ti farai vedere con la pancia???siamo curiose.... :hi hi hi hi

CHIARA che bello và tutto bene rilassati e goditi questi momenti... :yeee :yeee :yeee

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 20 feb 2008, 8:53

Buongiorno a tutte :bacio

Chiara sono contentissima che va tutto bene :sorrisoo
Nanà io mi prendo in anticipo e già comincio :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 20 feb 2008, 9:01

Buongiorno
Stamattina analisi del sangue (fatte di testa mia, perché se aspetto il gine...), poi colazione abbondante e adesso eccomi qui
Shana, bentornata! Sei stata in Egitto? CHe bello! Era una delle mete gettonate per il viaggio di nozze, poi abbiamo scelto gli USA ma conto di andarci,prima o poi
Roxy, che bello, manca poco alla morfologica e stai tranquilla che ci arriverai! Per la pancia dura, quando la senti così, stenditi e mettiti sul fianco sinistro, in genere funziona. A me succede spesso quando sono distesa, quindi mi giro sul fianco e dopo un po' passa.
Chiara, :yeee l'eco è andata bene! Ma che tipo di fitte hai? Considera che io i primi tempi avevo delle fitte terribili se mi alzavo dal letto di scatto o se mi giravo velocemente. Nn so se è ancora presto per te, ma dovrebbe dipendere dai legamenti che sostengono l'utero.Cmq stai tranquilla (senti da quale pulpito viene la predica :fischia ) o almeno provaci, ok? :bacio
Nanà, domani è il grande giorno :yeee . Vedrai che andrà tutto bene. Io mi incrocio tutta per te :incrocini :incrocini :incrocini
Un :bacio a tutte le altre e ai cikanipotini
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 feb 2008, 10:29

Buongiorno!
Che nottata.. la piccola ha voluto mangiare alle 00.30, poi alle 4.00, ancora alle 6.00 e alle 7.30! :urka E' da un paio di mattine che le prende un pò di male alla pancia verso l'alba e siccome ciucciare l'aiuta son sempre lì con lei attaccata alla tetta.. almeno dormo un pò.. se no è tutto un prendere calci!

Nanà ti sei fatta una lista delle domande da fare? :incrocini

Noi domani visita pediatrica, speriamo meglio dell'altra volta :incrocini

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 20 feb 2008, 10:58

Eccomi .... lo dico piano, sussurrando ma oggi sembra una giornata con un pò di calma qui al lavoro...
Che periodo!
Sono uno straccio tra stanchezza e nausea, per non dire delle fitte e ovviamente mi tocca di fare dalle 8.15 alle 19.15 orario continuato perchè la mia collega è in malattia :aargh (mi vendicherò.... :che_dici )
La visita ieri ha sentenziato che il piccolino da 7mm è passato a 16mm e si vedeva bene il battito :yeee quindi direi che è tutto ok!
Oggi contatterò la ginecologa che mi seguirà per i prossimi mesi e spero che mi fissi presto una visita anche perché in ospedale non sono mai troppo pieni di consigli o parole...

Nanà dai che è arrivato il tuo momento! Sono certa che in pma ti aiuteranno a trovare la strada giusta o quanto meno ti porteranno fortuna come hanno fatto con me :bacio

Elettra le fitte sono francamente di pancia dura dura e quando la tocco pare livida, in più ogni tanto ho dei pizzichi dentro ... (è così difficile da spiegare!). Comunque oggi sembra che vada meglio e visto l'inizio di mattina che ho avuto potrebbero essere stati anche dolori intestinali ... :fischia (magari mangerò più verdure... ehm!)

Piccola :incrocini per la visita di domani
Bianca è nata il 27 settembre 2008

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 20 feb 2008, 11:31

BUONGIORNO A TUTTE!!!!!!!!!

CHIARA tutti qsti pizzicori e doloretti sono normalissimi...è il tuo corpo cvhe si modifica all'intruso... :ahaha

NANA sono emozionata io x te x domani....immagino l'ansia che avrai addosso tesoro...ma andrà tutto bene...direi che ora è il tuo momento piccola FORZAAAAAA!!!!!!!!!!! :yeee

PICCOLA MAMMA ciccina tanti :incrocini x domani...
io l'ho passata lun e mart....lunedi x l'esavalente (2 richiamo) e pediatra martedi. Il pallocco pesa 7.500 gr ed è lungo 64 cm...e prox mese cena pure con la minestra....
Madò qua tra npo' me lo trovo che me chiede i soldi x usci.. :urka

Ieri abbiamo montato il lettina, al posto della culla. uno di qli da campeggio che ci hanno regalato le mie colleghe qdo nacque...è carinissimo...peccato nn gli interessi affatto al cornutino.... :aargh

Mi rendo conto che ogni volta che torno a casa vorrei poter compensare la mia mancanza....mi piacerebbe regalargli ogni giorno qualcosa...ma capisco che il vizio arriva proprio da qsto atteggiamento....e allora mi freno...anche se gli regalerei il mondo se potessi (e se lo capisse pure... :ahaha )
Mamma qto mi manca ragazze....da morire.... :cuore
Ogni mattina è un piccolo trauma.

VVB mie compagne di viaggio...

PS x le cika mamme: ma voi parlando di chili come state messe???? :buuu
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 feb 2008, 12:10

piciola kg in più...NOTA DOLENTE!! Sono a quota 58, ossia a soli 4 kg dal mio peso pre-gravidanza...e si vedono tutti, perchè sono proprio tra vita e pancia :buuu però non ho proprio voglia di mettermi a dieta :fischia magari vedo di stabilizzarmi sui 57-58 kg e il mese prossimo scendere di 1 kg...magari fatta poco per volta mi peserà di meno...?

roxy io di contrazioni ne ho avute a iosa...per gli episodi più seri ho preso la vasosuprina, per il resto riposo assoluto. Tanta fifa che nascesse prematura...e invece nonostante contrazioni per tutta la gravidanza (che sono arrivate anche a 1 ogni 15 minuti) e poi è pure nata in ritardo :fischia quindi stai a riposo ma non preoccuparti eccessivamente, quando si arriva alla morfologica davvero il peggio è passato :sorrisoo

Chiara e così hai iniziato con le paranoie da donna incinta, eh? :ahaha dai che il piccolo cresce bene, si è ambientato e tutto prosegue per il meglio :yeee

Rosa quando torni da noi? :cuore

nanà speriamo che il centro ti porti bene, come ha portato bene a roxy, elettra...direi che nel nostro gruppo la pma non sbaglia un colpo, e pure a Chiara ha portato bene!

Aida sta bene ma di giorno in giorno diventa più mamma-dipendente...non posso allontanarmi un attimo che inizia a piangere, e se entro 30 secondi non sono da lei, parte coi lacrimoni... :urka spero sia un periodo :incrocini perchè non riesco più neppure ad andare in bagno o cucinare o mangiare :grrr anche perchè sta dormendo sempre meno! E va beh...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 feb 2008, 15:39

Ciao ragazze! :bacio

GARDEN ma come erano?Dolorose o sentivi stringere la pancia?A me capita che mi venga un bozzo a sx o in basso ma il resto è morbido...ma secondo voi sono contrazioni?Io non ci capisco un cavolo!E la vasosuprina quindi non l'hai presa sempre giusto?Quando e quanto l'hai presa? :bacio

NANA per domani! :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 20 feb 2008, 15:44

SALVE A TUTTE.... :bacio

grazie per gli incorcini ne ho tanto bisogno davvero.... :bacio

GARDEN...Aida è un capolavoro in quella foto dell'avatar :emozionee ...complimenti... :cuore

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 20 feb 2008, 17:48

Io vado a casetta :sorrisoo

Nanà aspettiamo news su domani :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ilaria e Dario +'

maryangie71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maryangie71 » 20 feb 2008, 18:54

ciao belle ragazze :sorrisoo ; NANA' :incrocini per domani ,vedrai ke andra' tutto bene e facci sapere!!!; PICCOLA MAMMA come cresce lucilla :sorrisoo ; SHANA bentornata dall'egitto... caspita io non ci sono ancora stata e mip iacerebbe moltissimo...mi sa' ke dovro' aspettare ancora un p o'; :incrocini per la morfologica di ROXY ,vedrai k e pisellino sara' in gran forma e perfetto; ELETTRA E SILVIA D ma alla fine voi avete gia' preparato la cameretta??? io ho p reso il lettino ( ke terro' in camera :che_dici ) ed il fasciatoio... ke per ora e' nella camera del pupo , pero' manca il suo armadio..e li' sono in crisi..non so' se prendere un armadio da bimbo( quello della stessa linea del letto per intenderci) e ke poi se non ho altri figli ...mi tocca dare via.. o se prendere gia' un armadio tipo a 2 ante; di spazio nella camera del pupo ce ne' anke troppo; boh ke mi consigliate????? buona serata ed un bacione a tutte :cuore
evviva il 13 marzo 2008 e' nato lorenzo, 3kg e 40 di amore e felicita'

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 feb 2008, 20:13

roxy ha scritto:GARDEN ma come erano?Dolorose o sentivi stringere la pancia?A me capita che mi venga un bozzo a sx o in basso ma il resto è morbido...ma secondo voi sono contrazioni?Io non ci capisco un cavolo!E la vasosuprina quindi non l'hai presa sempre giusto?Quando e quanto l'hai presa? :bacio
no, non erano dolorose, al massimo fastidiose, come quando ti vengono le rosse...toccando sentivo proprio la muscolatura contrarsi, per lo più poco sopra il pube. Se però non ti si contrae tutta la pancia, non credo siano contrazioni! La vasosuprina l'ho presa per circa 10 giorni, finchè non è passata la fase acuta, poi stando a riposo non ce ne più stato bisogno. Mi venivano dopo camminate, sforzo fisico, stando in piedi...con una vita molto sedentaria ho risolto :sorrisoo
nanà1977 ha scritto:ARDEN...Aida è un capolavoro in quella foto dell'avatar :emozionee ...complimenti...
oh, tu così vai a toccare il mio lato sensibile di mamma :emozionee i bimbi amati secondo me son tutti belli, perchè illuminati dall'amore che proviamo per loro. Vedrai che quanto prima anche tu stringerai il tuo pargoletto :sorrisoo e noi saremo tutte qui, unite ad ammirarlo :yeee
maryangie71 ha scritto:non so' se prendere un armadio da bimbo( quello della stessa linea del letto per intenderci) e ke poi se non ho altri figli ...mi tocca dare via.. o se prendere gia' un armadio tipo a 2 ante; di spazio nella camera del pupo ce ne' anke troppo; boh ke mi consigliate?????
dipende...io ho fatto proprio una cameretta da bimba, e poi tra qualche anno la cambierò. Però mi faceva piacere che avesse almeno per un pò una cameretta da piccola, io invece ho subito avuto quella definitiva e mi è mancata...

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 20 feb 2008, 21:28

Mary, anche a me sarebbe piaciuto comprare una cameretta da bimba ma alla fine abbiamo fatto la scelta più razionale: visto che abbiamo, oltre alla nostra, solo un'altra stanza (quindi poi i mobili non avremmo saputo dove sistemarli) e che ha il tetto a spiovente, abbiamo fatto fare i mobili su misura e non è stata una spesa da poco (per ora due armadi, e una serie di cassettiere-ante, poi faremo fare anche la scrivania). Ho preso il lettino (ma nn il fasciatoio) con asta e velo, insomma una cosa romantica, e poi inserirò nella stanza accessori e decorazioni tali da renderla "da bimba".
Noemi, la tua Aida diventa sempre più bella :emozionee
Piccola, spero che tu stanotte riesca a dormire :bacio
Piciola, è vero, la tentazione di riempire i bambini di tante cose belle è grandissima, io con mio nipote ho sempre esagerato, chissà cosa combinerò con mia figlia
Roxy, io prendo vasosuprina dal mese di ottobre :urka
Ila, ma tu quando hai la visita?
Nanà, ancora tantissimi :incrocini per domani
Ora vado, uffi, nn posso vedere desperate, mio marito ha monopolizzato la tv in sala (lo vedrò domenica in replica) e "la mia terra" lo sto registrando per vederlo poi col socio...che b@lls. Farò un po' di zapping
Ah,domani secondo incontro al corso preparto :yeee
Un :bacio a tutte e BUONANOTTE
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 20 feb 2008, 22:33

Buonasera a tutte!!

Nanà un milione di :incrocini per domani!! VEdrai che andrà bene !! Aggiornaci immediatamente! :ok

Chiara evviva il pisellino che diventa grande!!!!!!!! :yeee

Piccolamamma, Lucilla diventa sempre più grande, ma spero che ti faccia dormire! :sorrisoo

Garden questo avatar è bellissimo

Shana BEN TORNATA!!!!!Ci sei mancata!!!!!

Elettra che emozione il momento si avvicina! :emozionee Anch'io non posso vedere Desperate perchè mio marito è alla TV che si guarda la partita :martello

Roxy non preoccuparti, vedrai che piano piano potrai tirare un sospiro di sollievo! Sei già a metà della corsa :incrocini :incrocini

Piciola :bacio

Notte a domani :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 21 feb 2008, 8:51

Buongiorno... ho visto che qualcuna di voi si era interessata alla storia di Nana e delle sue gemelline..... purtroppo ieri le due piccole sono volate in cielo.... :buuu :buuu :buuu
ilaria e Dario +'

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”