GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Bloccato
romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Messaggio da romava » 25 dic 2007, 9:01

Buon Natale cikette.... :pain35: :pain35: :pain35:
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 dic 2007, 10:47

Buon Natale! :festa
Ieri la serata è andata bene, però già alle 10 avevo un sonno...che indecente che sono!!
La mia piccola ha collezionato tantissimi regali, tra cui alcuni davvero di lusso e si è comportata benissimo, è stata in braccio con tutti, sveglia fino alla mezzanotte, senza mai gridare o piangere. Ci hanno fatto un sacco di complimenti perchè in effetti la bimba è proprio buona. :sorrisoo
Sono però rimasta allibita dal comportamento di un invitato, mio parente acquisito: ogni anno per evitare di fare 200 regali, ognuno porta 1 regalo a testa e poi si fa un sorteggio, in modo che tutti facciano 1 solo regalo a testa e tornino con 1 regalo. Però i conti non tornavano...i regali erano meno dei commensali...così è venuto fuori che questa persona era arrivata a mani vuote ma con assoluta malafede si era sorteggiato un regalo. Smascherato, con candore ha detto che però lui il regalo lo voleva, e l'onesta è una cosa relativa...oh, parliamo di un uomo di 30 anni!! E il padre e la sorella che dicevano: "va bene, gli cedo il mio, non c'è problema...". Ma scherziamo? :urka Io, che non le mando a dire, gli ho detto che già è brutto fregare il prossimo, ma fregare i propri parenti e amici la notte di Natale è assurdo, e che il numero che semmai avrebbe dovuto pescare il numero 30, come 30 denari! E quello rideva come se niente fosse...e si è tenuto il regalo! di certo non parliamo di una persona di alto valore intrinseco, però anche l'educazione conta, se fosse stato mio figlio altro che dire "va bene, che problema c'è, tienilo pure!" gli avrei detto: "restituisci quello che non è tuo, mi stai facendo vergognare di te".
Mio marito all'uscita ha commentato sinteticamente: "certo che è una merd@ccia!".

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 dic 2007, 10:51

nanà1977 ha scritto:Ieri non sono passata perchè io e mio marito per natale ci siamo regaleti un cagnolino e siamo stati tutto il giorno dietro il nuovo arrivato, :-D anzi arrivata perchè è femmina, solo che la notte non vuole dormire nella sua cuccetta ed abbaia se non vede nessuno ed abitando in un condominio ce la siamo visti brutta, ha dormito nel letto cosa che non sopporto speriamo stasera....
Nanà un cagnolino, che meraviglia, avete fatto benissimo!! Io mi sciolgo sempre quando vedo i cagnolini piccoli... :emozionee che tipo di cane è? descrivicelo! :yeee
Per il dormire, caso mai puoi mettergli un cuscino per lui accanto al letto, lo accarezzate ogni tanto e lui si abitua a stare lì, invece che a letto con voi.
Io ricordo però che il mio gatto, Bimbo, dormiva nel letto con me, ed ero così felice di averlo accanto...all'inizio proprio ci dormivo abbracciata, poi lui ha preferito dormire ai piedi del letto (peccato), però mi piaceva allungare i piedi e sentire il suo corpicino morbido e caldo. :emozionee Come si chiama? perchè non ci fai vedere una foto? :-D

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 25 dic 2007, 13:27

GARDEN si chiama sissi è un cane di taglia piccola da appartamento e non cresce più di tanto, ha il musetto lungo e gli occhetti vispi, è di colore marrone con sfumature beige... ha sei mesi è molto iperattiva mamma mia non si sta mai ferma.... :x:
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 dic 2007, 14:01

Che bello, falle delle foto così la vediamo :sorrisoo I cuccioli sono sempre molto vivaci, poi crescendo diventano un pò più sedentari. Però così davvero riempiono una casa...e quando torni a casa stanco da lavoro, corrono a salutarti con un'entusiasmo e una gioia così palpabile e coinvolgente che ti sembra di essere tornato vittorioso da una guerra ed essere accolto come un eroe. :che_dici

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 26 dic 2007, 8:55

Buongiorno!
Oggi già in piedi perchè Lucilla non voleva più saperne di riaddormentarsi.
Le nostre feste stanno andando bene:
il 24 abbiamo tirato l'1.00 aprendo i regali (ovviamente quasi tutti per la bimba);
il 25 pranzo dai miei e poi cena dai suoceri, che in questi giorni stanno ospitando in casa una piccola capretta (belardo l'hanno chiamato) che è nata una sett fa e rischiava di morire di freddo. Ora è lì con loro, occupa abusivamente la cesta del gatto e va allattata ogni 2 ore con latte di capra con il biberon.
Oggi andiamo a pranzo dalla nonna paterna di mio marito, dovremmo liberarci nel primo pomeriggio e poi a casa a riposare.
Lucilla per ora sta reagendo bene: ieri pochi pasti ma tutti ben fatti con un bel 15 min per seno (ha mangiato 3 volte dalle 11 alle 20). Stanotte si è addormentata come al solito e le colichette si sono presentate comunque ma in ritardo, solo verso le 20.30 e per fortuna non sono durate molto.
Adesso andiamo a preparare la colazione anche per il papy che è ancora a letto e poi bagnetto alla piccola. Sembra sempre presto e ce la prendiamo con calma.. per poi ritrovarci di corsa verso le 11.00 :che_dici ...eh va beh.. tanto non si timbra il cartellino.. e poi così la piccola si fa un pò desiderare :ahaha ..
Un bacione, a presto! :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 27 dic 2007, 8:43

Buongiorno :sorrisoo ... oggi c'è qualcuno :domanda
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 27 dic 2007, 8:53

il mio pensiero oggi non può che andare a Silvia...
Ti abbraccio fortissimo e ti auguro di superare presto, anche con l'aiuto del tuo piccolino, questo momento di dolore.
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

morbida78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da morbida78 » 27 dic 2007, 9:29

Buongiorno a tutte , sto cercando di trovare parole giuste a questa disgrazia ma non ci sono , la vigilia ho pensato a Silvia sperando che sua mamma stasse bene ed invece non c'era già più , non so , la vita è veramente tremenda , ti da poco e ti porta via tanto , questa tragedia mi da tanta tristezza , io il 31 dicembre sono 6 anni che ho perso mio padre ed ogni anno è un dolore che non passa , io spero che questo bambino che arriverà ti dia la forza di superare questo momento di sconforto .
un abbraccio .
un bacio anche a tutte le altre meravigliose compagne di questo viaggio chiamato vita :cuore
* Arianna *§ In cerca da Ottobre 2006 03 settembre 2007 geu - salpingectomia dx 13.04.2010 una stella

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 27 dic 2007, 10:53

Buon Giorno ragazze,
spero abbiate passato delle belle feste, io sto scoppiando... per l'anno nuovo mi riprometto tanta dieta ... :fischia
Oggi ovviamente sono di nuovo al lavoro e al suono della sveglia avrei voluto rintanarmi sotto le coperte...
Un bacio a tutte
Chiara

Cara Silvia,
inutile dire che ti ho pensato tanto, ti abbraccio con affetto sperando che presto l'arrivo del tuo bimbo possa lenire un pò il dolore che provi. :coccola
Bianca è nata il 27 settembre 2008

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 27 dic 2007, 11:26

Ciao cikette...

il Natale è passato ed io non ho per niente voglia di pensare al cibo :bomba .... se vi va vi aggiorno sulla visita fatta al centro dopo avere fatto l'ISG, dunque il prof. ci ha detto, dopo aver guardato tutti gli esami, che siamo una coppia che può tranquillamente concepire in modo naturale :che_dici al che io gli ho detto che a gennaio volevo già cominciare con le IUI e lui ha detto che per noi la IUI non aumentava le probabilità più di un rapporto sessuale e che quindi dovremmo ricorrere a qualche tecnica più approfondita, ma che assolutamente non era il caso a gennaio perchè lui dice che non ne abbiamo bisogno; così poi d'accordo con Marco ci siamo "prorogati" altri 3 mesi in cui però il gine mi ha dato delle medicine e nella fattispecie Clomid, Deltacordene, Glucophage, Cardioaspirina, Folina ed Eutirox sperando che succeda il miracolo :incrocini

Ragazze speriamo davvero che il 2008 cominci in bellezza :incrocini e soprattutto mi auguro che Silvia trovi la forza di superare questo brutto momento :cuore

Immaginej

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 27 dic 2007, 11:35

Buongiorno ragazze.
Anche qui oggi il marito torna al lavoro.. le feste son proprio finite!

Silvia :cuore :coccola

Arianna per il tuo papà :cuore :coccola

Rosa a sto punto avete tempo fino a marzo :incrocini e se poi non succede nulla che si fa? Sto medico non sembra molto propenso ad aiutarvi con altri mezzi mi sembra di capire.. a parte che vi sta "bombando" ben bene.. per allora potresti aver già in mano un bel test positivo :incrocini

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 27 dic 2007, 11:44

la.piccola.mamma ha scritto: Rosa a sto punto avete tempo fino a marzo :incrocini e se poi non succede nulla che si fa? Sto medico non sembra molto propenso ad aiutarvi con altri mezzi mi sembra di capire.. a parte che vi sta "bombando" ben bene.. per allora potresti aver già in mano un bel test positivo :incrocini
Silvia mi auguro davvero di avere un test positivo per marzo... ma ormai comincio a non crederci più :aargh ... per quanto riguarda il centro io l'ho apprezzato perchè se fossero stati una banda di accattoni, mi avrebbero subito proposto qualcosa per spillarci soldini e poi devo anche dire che in 1 mese ho fatti gli esami: esami del sangue, isteroscopia, ISG, colposcopia, cauterizzazione, spermio, tamponi vaginali ed uretrali ... per cui non se ne stanno con le mani in mano cosa che invece succederebbe in un centro pubblico :ok

Immaginej

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 27 dic 2007, 12:05

rosavelia ha scritto:Silvia mi auguro davvero di avere un test positivo per marzo... ma ormai comincio a non crederci più :aargh ... per quanto riguarda il centro io l'ho apprezzato perchè se fossero stati una banda di accattoni, mi avrebbero subito proposto qualcosa per spillarci soldini e poi devo anche dire che in 1 mese ho fatti gli esami: esami del sangue, isteroscopia, ISG, colposcopia, cauterizzazione, spermio, tamponi vaginali ed uretrali ... per cui non se ne stanno con le mani in mano cosa che invece succederebbe in un centro pubblico :ok
Questo è vero.. beh.. non ci resta che restare :incrocini

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 27 dic 2007, 12:10

Ciao Rosa,
sembra anche a me che il centro si sia comportato molto bene e in fondo vi ha dato una bellissima notizia. Spero tanto che questi tre mesi che vi siete dati vi portino i risultati sperati :fischia :incrocini

Vi aggiorno pure io ... le rosse sono arrivate ieri... in pausa pranzo aggiorno il ticker :aargh quindi non posso rientrare nelle iui di gennaio ma vengo posticipata a febbraio (liste d'attesa permettendo :che_dici ).
Mi ci sto abituando... :hi hi hi hi
Bianca è nata il 27 settembre 2008

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 27 dic 2007, 15:46

ciao cikette
Il Natale è passato tra parenti, cene, pranzi e giochi a carte. Ho visto alcuni zii di mio marito che ovviamente mi hanno fatto gli auguri per la gravidanza ma forse sono stata un po' carognetta, nel senso che evitavo il discorso bebè, insomma, sono così gelosa della mia piccola che mi dà anche fastidio parlarne (nn con tutti, però :prrrr ). E poi 'sta fissa di mettere le mani sulla mia pancia! :urka Sinceramente mi dà un po' fastidio, però anche qui dipende da chi la tocca :fischia
Ora sono in paranoia, perché i parenti con cui siamo stati ieri sono tutti con la febbre altissima, vomito e disturbi intestinali :buuu HO PAURA DI AMMALARMI ANCHE IO E DI FAR SOFFRIRE LA MIA BIMBA. E OVVIAMENTE HO ANCHE PAURA CHE POSSA TRATTARSI DI MENINGITE (questa mi mancava) quindi mio marito mi sgrida in continuazione per le mie ansie. Cmq ho mal di testa, mal di gola e una "strizza" terribile!
Vado a leggere gli arretrati.
Un bacio a tutte voi
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 27 dic 2007, 16:01

Salve a tutte... :sorrisoo

ROSAVELIA....capisco il nervoso che ti è venuto nel sentirti dire che potete concepire naturalmente.... :coccola fate bene a darvi questi tre mesi di tempi e con l'anno nuovo partiremo inseime per una nuova avventura....

ELETTRA...dai che i malanni di stagionr possono pur starci....forza chiama il gine e senti cosa puoi prendere per il mal di gola....rilassati quale meningite.... :prrrr

PAPERINO...mi dispiace per le rosse :coccola dai che con il nuovo anno ti unirai a me ed a Rosa... :cuore

Vi abbraccio tutte in particolar modo a Silvia....torna presto tra noi.... :bacio :bacio
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 27 dic 2007, 17:50

Nanà hai prorpio ragione nel 2008 la cikogna non ci può scappare :aargh

Elettra come mai pensi alla meningite? vivi in Veneto? e poi quanto ai virus intestinali anch'io lo presi quando aspettavo Valerio e la gine mi disse che assolutamente il virus faceva star male me ma non il bimbo... ma speriamo che non lo becchi :incrocini ... io l'ho avuto il giorno prima della ISG e non ti dico quando sono andata a farla come stavo, praticemente mi sentivo un cencio :che_dici

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 27 dic 2007, 17:52

Chiara non avevo letto delle malefiche :coccola :coccola :coccola

Immaginej

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 27 dic 2007, 18:35

Bimbe d'oro, eccomi.
Solo oggi mi sono ricollegata e le vostre parole mi hanno davvero scaldato il cuore :cuore
Come va.. va a momenti, a volte mi sembra di essere forte e reagire, altre il dolore arriva come un'ondata e mi trovo sperduta a chiamare mia mamma per nome e chiedere dove sia, perchè..
La nostalgia, la voglia di rivederla, riabbracciarla, sentire la sua voce ancora è indescrivibile, guardo le foto e mi dispero perchè non riesco ad accettare l'idea che finchè non me ne andrò anch'io non si potrà fare più..
ma forse una ragione c'è x tutto, anche perchè è accaduto adesso e lei non ha potuto vedere questo bimbo che adorava così tanto: se fosse successo in un altro momento non lo so come avrei fatto, ma ora c'è lui che quando tocco veramente il fondo scalcia e mi ricorda che c'è ancora vita, che lui c'è qui con me, ed è un po' come il filo del palloncino che mi trattiene e non mi fa finire chissà come...
E' assurdo pensare che un minuto ci siamo e il minuto dopo all'improvviso, dal niente, spariti, andati. Non lo riesco a realizzare...
e mi viene l'ansia x quelli che ho intorno, mio babbo, mio fratello, Davide, il bimbo, tutti.. mi verrebbe voglia di legarli a una sedia e tenerli sempre sott'occhio x vedere che stanno bene..
Quante volte alla sera si pensa che la giornata sia stata stupida, inutile, noiosa.. ma proprio quelle giornate lì, in cui non succede niente di niente, sono quelle d'oro, perchè tutti sono stati bene, in salute, vicino a noi e li possiamo abbracciare e non ci si pensa..

Scusate dello sfogo e grazie ancora una volta x le splendide parole e tutti i messaggi e la dolcezza.. siete indescrivibili, meravigliose a dire poco.
Tanti auguri in ritardo x il santo Natale e x un 2008 pieno di amore, di serenità, di salute, vicine a tutti i nostri cari e magari con tra le braccia un fagottino d'amore che raggiunga al più presto tutte le cikettine che lo stanno desiderando con tutto l'amore del mondo.
Un abbraccio immenso :cuore
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”