GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

1970: 37ENNI SGALLETTATE IO SONO QUI VOI DOVE STATE?

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: 1970: 37ENNI SGALLETTATE IO SONO QUI VOI DOVE STATE?

Messaggio da Piorellino » 30 dic 2007, 15:19

Ciao cara oltre che over sono demente....comeho fatto a non vedere il simbolodella macchinetta :domanda

Nemmmeno Juan si addormenta mai come i bimbidi paperissima seeeeeeee col cavolo...
solo Earl o fa ma solo perche lui lavora tutto il girno e dorme solo 3 ore per notte...vuole poter fare milel cose è di un ostinato pazzesco chemi manda in bestia :bomba cmapoi la sedia non l ha mica fatta :che_dici

vado a guardar le foto...

quadno rientrerai a lavoro?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 dic 2007, 15:29

ma siete bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 30 dic 2007, 15:59

Ciao giovani!
Ho visto le foto della piccola Ilaria! Bellissima!!!

ed il video di Piorellino...beeeeeeeeeeello!!!

insomma ho sbirciato un po' x conoscervi meglio... :fischia
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 30 dic 2007, 17:31

Grazie per i complimenti donne...

lavoro= rientro il 7 di gennaio... fortunatamente per i mesi di gennaio e febbraio posso fare 4 ore :fischia però da marzo dovrò rientrare a tempo pieno e già mi vien male!!! :buuu

Piore cosa mi dici... Earl dorme solo 3 ore per notte??? :domanda com'è possibile??? io non sarei in grado di stare in piedi se dormissi solo 3 ore :urka

mar anche io volevo curiosare nel tuo album... ma purtroppo se clicco sul tuo mondo mi chiede una password :domanda
ho notato adesso che come username abbiamo usato la stessa idea... rosmirk stà per ROSsana e MIRKo :yeee :ahaha :yeee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 dic 2007, 20:47

ROS eh si lui dorme cosi da 20 anni ormai ecco perche ogni tanto si addormenta di colpo,,, :urka

pyre noi vogliamo conoscervi Mar, ce la dai la pass :hi hi hi hi

buona serata vaDO A CONTROLLARE LA CENA

pollo al curry pate dolci e salate al forno :sorrisoo

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 30 dic 2007, 23:02

rosmirk ha scritto:ho notato adesso che come username abbiamo usato la stessa idea... rosmirk stà per ROSsana e MIRKo :yeee :ahaha :yeee
noi del '70 siamo troooppo avanti! :ahaha

:urka tre ore a notte??? io ne dormire 15!! ci credo che poi crolla!!

Piorellino ma tu sei gol-attivissima!! quanti forum hai aperto?? :-D a proposito ma le Gollonze chi sono?? :hi hi hi hi

Riguardo all pw ora ve la mando in mp!!!
mandarla di defaul mi sembrava poco carino....ma anche a me fa piacere farmi conoscere (a parte che le foto sono solo di Stella.... :fischia )

vado che Stella piange.... :bomba

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 31 dic 2007, 9:11

Buongiorno a tutte...
stamattina sveglia all'alba :aargh in previsione di una serata un pò più lunga del solito, Ilaria naturalmente mi doveva fare lo scherzetto... sveglia alle 6.30 :urka così stasera alle dieci avrò già sonno... :buuu

voi cosa fate di bello questa sera??? noi siamo a casa di amici che hanno una bimba di quasi 12 mesi... e quindi ci portiamo dietro anche Ilaria e il suo lettino da campeggio... sperando che poi riesca a dormire! :fischia
Siamo in 12 e penso che sarà una serata abbastanza tranquilla... con tanto cibo da mangiare :x:

Mar... la tua Stella non è bella... è BELLISSIMA :yeee mamma mia che occhioni!!!

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 31 dic 2007, 14:50

Ros grazie.... :emozionee

se ti può far star meglio Stella invece si è svegliata alle 4,30... :urka
l'abbiamo spupazzata x un'ora e poi si è riaddormentata....povera però...è dal 26 che ha la febbre, raffreddore e tosse....
erano 2 notti che non si lamentava ma adesso era inevitabile, in più le stanno spuntando i canini....cosa posso pretendere....

speriamo che l'anno prossimo vada meglio.... :hi hi hi hi

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 31 dic 2007, 14:54

x rispondere a cosa facciamo stasera...

NULLA! con lei malata, io con raffreddore e tosse non ci vuole nessuno :che_dici ...l'unica preoccupazione è che non riesca a dormire x i botti di mezzanotte ed oltre.... :pistole

ne approfitto allora x farvi gli

:festa :festa AUGURI x un buon CAPODANNO e che continui poi gli altri 365gg!!!! :festa :festa

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 31 dic 2007, 16:29

MAR mi spiace tanto che la tua cucciola sia malata... e naturalmente mi spiace anche per te!!! io ho il raffreddore da tre settimane... incredibile... non vedo l'ora che venga a piovere o nevicare, magari poi sto meglio... visto poi che sto ancora allattando naturalmente non posso prendere nulla... nemmeno un pò di spray nasale per liberare un pò il respiro... il mio compagno mi dice che la notte li sembra di essere in mezzo ad un autostrada piena di trattori :urka
tornando invece a Ilaria oggi ho notato la sorpresa... le è spuntato il primo dentino :yeee povera cucciola... e naturalmente doveva fare qualche sorpresina strana... infatti è l'incisivo laterale :urka so anche io che è un pò irrequita in questi giorni... e mi sa che ne sono in arrivo altri :ok

anche io vi faccio i miei auguri

PER UNO SPLENDIDO 2008 :festa
:linguetta_festa :57_party1: :Auguri_2:

e ricordatevi di :lettone:, altrimenti poi non lo fate per tutto l'anno :ahaha

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 31 dic 2007, 17:20

[quote="mar-and
:urka tre ore a notte??? io ne dormire 15!! ci credo che poi crolla!!

Piorellino ma tu sei gol-attivissima!! quanti forum hai aperto?? a proposito ma le Gollonze chi sono??

[/quote]

15 ore per notte dormi???? e come fai? :urka ma una persona con una via di mezzo non riesco a conoscerla? :che_dici :ahaha

si sono una MULTI TASK :che_dici
GOLLONZE....BABONZE..LE SUPER CICCIONE COME ME :yeee :ahah

Vado a vedere il vostro photoalbum...sfrigolo di curiosità :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 31 dic 2007, 17:20

UN SINCERO AUGURIO A VOI TUTE
PER UN 2008
CHE PORTI NON SOLO GIOIA E AMORE NEI NOSTRI CUORI
MA ANCHE SERENITA' E SALUTE!
:girotondo

:Auguri_1: :Auguri_1: :Auguri_1: :Auguri_1:

e non mangiate troppoooo :prosciutto: :ghigno:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 31 dic 2007, 17:27

Ma ma chebella Stella :-D e anche voi!!!!!
e poi ha la spazzola gialla come Juan...solo che per lui visti i capelli rasta è inservibile :ahah

sai stao pensando che il prox Natale Juan sarà come lo è stata Stella quest'anno avrà un anno e mezzo...e me lo sono immaginato in piedi davanti all albero :emozionee

:bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 31 dic 2007, 17:30

ROSEMIRK LO SAI...
certo che ilaria apre proprio bene la boccuccia..quando mangia che bella!!! :ahaha
JUAN sempre stentato...spero impari bene presto :emozionee

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 31 dic 2007, 20:09

Piorellino ha scritto:sai stao pensando che il prox Natale Juan sarà come lo è stata Stella quest'anno avrà un anno e mezzo...e me lo sono immaginato in piedi davanti all albero :emozionee
se l'anno scorso era forte visto che era il primo natale con lei, quest'anno è stato ancora più bello a vedere la sua faccia con i regali, l'albero....e il "nonno natale", x il quale nn voleva entrare in casa dai miei.... :ahaha

riguardo alle Gollonze mi sa che ci entro ad honorem..... :ahaha ma anche :buuu ....te l'ho chiesto xkè tra le gollonze c'è una lugliolina06 come me, Morgane....

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 gen 2008, 1:28

ah si si Morgane..

ma anche tu sei ciccia?? :-D
mai quanto me...io peso 112 kg al momento :x:

stiamoguardando un film di buon anno indiano tutte danze che meraviglia :-D

Mi immagino Stella...che meraviglia è vero quest'anno per voi è stato sicuramente il Natale piu bello :emozionee

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 1 gen 2008, 13:53

BUON 2008
A TUTTE LE MIE AMICHE 37ENNI

Ieri sera è andata benissimo... Ilaria è stata bravissima... l'ho messa a nanna alle 21.30, mentre la sua amichetta Michelle si è addormentata alle 22.30... le due dormiglione non si sono svegliate nemmeno per i botti :ok
Quanto abbiamo mangiato... :x: :gnamm:

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 1 gen 2008, 13:55

Piorellino ha scritto:ROSEMIRK LO SAI...
certo che ilaria apre proprio bene la boccuccia..quando mangia che bella!!! :ahaha
JUAN sempre stentato...spero impari bene presto :emozionee
Si la apre proprio bene bene... a volte sembra proprio un uccellino affamato... e finora non ho ancora trovato una cosa che non le piace... Suo padre dice sempre che tra mamma e figlia prima o poi lo rovineremo con tutto quello che mangiamo :ahah

Ma mi sembra di vedere che anche la piccola Stella apprezza la pappa... :ok

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 1 gen 2008, 16:29

rosmirk ha scritto: Ma mi sembra di vedere che anche la piccola Stella apprezza la pappa... :ok
Hai visto proprio bene Ros, a parte adesso che con il raffreddore è intasata e mangia poco, di solito è una mangiona...
le hanno chiesto cosa voleva di regalo e a detto "grana" e "prosciutto" ....vedi tu? :ahaha

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 1 gen 2008, 16:39

Piorellino ha scritto:ma anche tu sei ciccia?? :-D
allora le foto che ho messo sono state ritoccate ad arte..... :ahah forse è il fatto che sono TUTTA ciccia e quindi si nota meno....sono una ciccia proporzionata... :hi hi hi hi (che "magra" consolazione..)

Speriamo che Stella sia filiforme....speriamo sia vero che l'allattamento al seno previene ilrischio di obesità... l'ho allattata fino a 15 mesi... :fischia

Appena riesco poi vi scrivo della nanna...ho letto che tra sveglie notturne ed addormetamenti in braccio siete messe bene....io ho applicato il "fate la nanna" ma nn in modo così pignolo...ed ha funzionato!! ma vi ascio un po' di suspance.... :prrrr

Comunque

BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :festa :yeee :yeee

Avete fatto come dice il proverbio??? e come ricordava Rosmirk riguardo al tr...bare ( non mi mette le emoticon....)
Io tutto a posto.... :-D

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”