GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pugliesine Golline

Bloccato
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Pugliesine Golline

Messaggio da Maggie1 » 26 feb 2008, 12:35

tesaxx per scrivere in grande devi cliccare su normale e scegliere la misura che vuoi... per scrivere collorato devi cliccare su colore del testo ! :ok

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 28 feb 2008, 10:43

Buongiorno a tutte.Ciao Elena.Ciao Sofia.

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 28 feb 2008, 10:44

Com'è la giornata in puglia?qui tanto per cambiare c'è foschia :buuu

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 28 feb 2008, 10:45

Niente da fare sonia:io scrivo solo in piccolo e nero.Sarà il tempo regionale :ahaha

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 28 feb 2008, 22:06

BUONANOTTE....

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 28 feb 2008, 22:52

notte ! :bacio

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 feb 2008, 12:11

buona giornata !!!

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 29 feb 2008, 22:58

CIAO A TUTTE :fischia

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 29 feb 2008, 23:03

Ho fatto dei progressi :ahah scrivo anche a colori. :ahaha
si ma adesso non parte il messaggio :aargh

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 1 mar 2008, 13:17

Ciao, sono di ritorno da un ora dall'ospedale, ieri ho avuto dei dolori sotto la pancia e siamo scappati in ospedale perchè quei dolori li conoscevo già nel mio 1 aborto...mi hanno ricoverata, non avevo perdite di sangue ma solo quando mi hanno estratto l'ecografo era rosastro...la camerina c'era ed era bella grandicella...ma il mio fagiolino nuovamente non si è mai formato...quella cosa che tempo fa vi dissi "E' LUNGO 4,6 MILLIMETRI" era la camerina...mi hanno ricoverata alle 18.30 e alle 21.30 mi hanno fatto il raschiamento durato circa 3 quarti d'ora.
Prima di portarmi a fare il raschiamento giù in sala operatoria mi madre e il socio erano appena arrivati ma non ci hanno fatti incontrare quindi loro mi hanno aspettata in camera.
Arrivati giù, mi attaccano la flebo, iniettano l'anestesia e ciao mondo!
Dopo il raschiamento mentre ero ancora in sala operatoria mi sono sentita male, il mio cuore ieri ha smesso di battere per ben 2 volte, mi hanno messo la mascherina con l'ossigeno e poi di là giù non ricordo + nulla.
Mi hanno portato in camera addormentata ancora dall'effetto dell'anestesia e quando hanno iniziato a svegliarmi per la seconda volta...non respiravo più e ancora ossigeno, il mio cuore si è bloccato per la 2 volta,non batteva...
Mia madre mi ha detto che lei mi teneva la lingua schiacciata perchè io la ingoiavo...anche dell'altro raschiamento sono stata male dopo l'anestesia ma non sino a questo punto ! :aargh
Oggi ho chiesto spiegazioni al dottore che mi ha dimessa e ha detto che è l'effetto dell'anestesia perchè ero un po troppo agitata.
Non so se e quando rientrerò in gol, so solo che certe esperienze non le auguro a nessuno...nemmeno al mio peggior nemico se lo avessi.
Un caldo abbraccio a tutte le pugliesine belle !

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 1 mar 2008, 22:19

Sonia:che dirti,mi vien da piangere per te e per la tua creaturina che non c'è più.Non abbatterti cara,vedrai avrai anche tu un bimbo,però adesso aspetta che tutte le ferite siano guarite.Sei così giovane,la vita per te è incominciata adesso.Siì forte dolce Sonia,io pregherò per te e per le tue creature.Non voglio ripetermi ma mi dispiace tanto tanto davvero.Ti sono vicina :bacio

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 2 mar 2008, 9:42

grazie tessax...purtroppo adesso in testa ho solo una cosa....il vuoto, il vuoto che sento dentro per la 2 volta...
oggi mi sono chiesta, perchè le 2 volte che il mio cuore ha smesso di battere Dio non mi ha portato con se

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 2 mar 2008, 22:50

Sonia la tua vita è importante per te,per Dio,per la tua mamma,per il tuo uomo...e poi è sicuramente importante perchè tu darai la vita a degli altri bimbi.Cerca di pensare positivo,perchè la vita ci riserva tanti dolori,ma anche tante gioie e il dolore che stai provando adesso sarà ricompensato da tanta felicità. :incrocini

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 2 mar 2008, 23:03

Sonia:quando mi sono sposata 22 anni fa,ho cercato subito di avere un figlio.Il primo è andato via subito,ho avuto un non impianto praticamente,ma un ginecologo molto bravo mi disse che sicuramente non avrei avuto figli,causa problemi ormonali.Io la mattina dopo le dimissioni dall'ospedale,mi sono inginocchiata vicino alla Madonna e le ho chiesto di farmi diventare mamma anche se dovevo soffrire molto.Bè mi ha accontentata,ho avuto 2 figli e le gravidanze non sono state per niente facili.Poi dopo 20 anni dalla prima gravidanza e 16 dalla seconda,sono rimasta incinta senza averlo cercato.Naturalmente ho accettato questa benedizione dal cielo,anche se in principio ho avuto molta paura.Adesso ho una bimba di sette mesi,sana e bella.Se è stato possibile per me avere tre figli perchè non dovrebbe esser possibile per te?abbi fede e vedrai che ce la farai,sei giovane ancora,hai tutta la vita davanti a te.Sei nata lo stesso anno di mia figlia quella grande e forse per questo mi sento molto legata a te e alla tua sofferenza.Sii forte. :bacio

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 2 mar 2008, 23:06

BUONANOTTE PUGLIA.BUONANOTTE PUGLIESINE.BUONANOTTE ELENA E SONIA

chioccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chioccia » 3 mar 2008, 12:49

mi dispiace tantissimo sonia :coccola
dalle tue parole leggo il tuo grande desiderio di diventare mamma... e te lo auguro cn tutto il cuore,posso solo dirti di non mollare, anke se nn è facile, ho conosciuto tanta gente cn la tua stessa esperienza, affidati ad un bravo gine, magari specializzato in questo tipo di situazioni.....sii forte
un bacio! :bacio
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm.
*Settembrina 2008*

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 3 mar 2008, 13:01

tessaxx ha scritto:è sicuramente importante perchè tu darai la vita a degli altri bimbi.
il ginecologo che mi ha dimessa, mi ha detto..."nel suo caso a 20 anni, 2 aborti alle spalle per lo stesso motivo non è normale deve esserci qualcosa che non va come deve andare...le consiglio di fare tutti gli accertamenti e tutto il resto sia lei che il partner e poi di riprovarci. Se la 3 gravidanza va a finire nello stesso modo, credo che una 4 gravidanza potrebbe anche non averla." :x:
Questo il socio l'ha saputo solo ieri..non ho avuto il coraggio di dirglielo subito !
:buuu

tessaxx ha scritto:Cerca di pensare positivo,perchè la vita ci riserva tanti dolori,ma anche tante gioie e il dolore che stai provando adesso sarà ricompensato da tanta felicità. :incrocini
E' vero...ma ogni volta che sono felice non dura molto, finisce presto.
La prossima volta che la felicità verrà dalle mie parti me la godrò per quel poco di tempo che l'avro' !

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 3 mar 2008, 13:04

tessaxx ha scritto:Sonia:quando mi sono sposata 22 anni fa,ho cercato subito di avere un figlio.Il primo è andato via subito,ho avuto un non impianto praticamente,ma un ginecologo molto bravo mi disse che sicuramente non avrei avuto figli,causa problemi ormonali.Io la mattina dopo le dimissioni dall'ospedale,mi sono inginocchiata vicino alla Madonna e le ho chiesto di farmi diventare mamma anche se dovevo soffrire molto.Bè mi ha accontentata,ho avuto 2 figli e le gravidanze non sono state per niente facili.Poi dopo 20 anni dalla prima gravidanza e 16 dalla seconda,sono rimasta incinta senza averlo cercato.Naturalmente ho accettato questa benedizione dal cielo,anche se in principio ho avuto molta paura.Adesso ho una bimba di sette mesi,sana e bella.Se è stato possibile per me avere tre figli perchè non dovrebbe esser possibile per te?abbi fede e vedrai che ce la farai,sei giovane ancora,hai tutta la vita davanti a te.Sei nata lo stesso anno di mia figlia quella grande e forse per questo mi sento molto legata a te e alla tua sofferenza.Sii forte. :bacio
mi spiace per cio' che ti è successo tempo fa...lo porti nel cuore, come tutte noi con aborti passati e presenti sulle spalle!
Terrò in mente la tua storia e cercherò di farmi forza anche con chi ha passato cose peggiori delle mie... :love_c
:bacio

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 3 mar 2008, 13:07

chioccia ha scritto:mi dispiace tantissimo sonia :coccola
dalle tue parole leggo il tuo grande desiderio di diventare mamma... e te lo auguro cn tutto il cuore,posso solo dirti di non mollare, anke se nn è facile, ho conosciuto tanta gente cn la tua stessa esperienza, affidati ad un bravo gine, magari specializzato in questo tipo di situazioni.....sii forte
un bacio! :bacio
Cerco tutti i giorni d'essere forte per chi mi circonda e per chi mi vuol bene e sta male se mi vede soffrire...

Ieri sera quando il socio è tornato alle 22 dal lavoro...mi ha fatto la sorpresa arrivando puntuale e portando le pizze....e io :martello stavo nel letto a piangere...mi sono sentita una cacca a farmi vedere ancora così da lui... :che_dici
Poi abbiamo mangiato a letto e ci siamo coccolati tanto tanto... :cuore

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 4 mar 2008, 9:02

Sonia:scusami se ti ho fatto un romanzo con la mia storia,te l'ho raccontata solo perchè ha un evoluzione positiva.Ti assicuro che il particolare della richiesta alla Madonna non l'avevo mai raccontata a nessuno.A te l'ho voluto dire perchè magari la preghera ti può aiutare a non pensare cose brutte. :bacio
Il tuo uomo è un amore :emozionee
Il tuo ginecologo :pistole

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”