Si ma tu poi li perdi!penelope814 ha scritto:io ho preso piu' di 20 kg a gravidanzastè ha scritto:Io sono a +8 Kg e non ho finito il sesto mese
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane, ma quali pub, ca' vulemu tutte u' kebab!
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane, ma quali pub, ca' vulemu tutte u' kebab!
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

oha syssy e finisscila di fari chianciari a stè....viri ca c'avi l'ormoni impazzutu e tu infierisci?? nun si fa
coralluccia ma può essere che tuo figlio trovi antipatici i compagnetti che ha? scusa con altri bimbi ci gioca? guarda che avvolte i bimbi sanno essere cattivi, può darsi che lo isolino gli altri magari e lui furbo pensa "meglio solo che male accompagnato"
manu pure io in estate lava le lenzuola la mattina e la sera li riemetto
perchè mettere in giro altre cose? 
alla chicco ho preso un giochino da mettere nel passeggino, stasera vado dalla vicina, speriamo sia gradito
si stè lo sappiamo ma io cerco di vedere i negozi che mi stanno aprendo qua, mica posso scendere sempre a ct per comprare le cose a giulia
coralluccia ma può essere che tuo figlio trovi antipatici i compagnetti che ha? scusa con altri bimbi ci gioca? guarda che avvolte i bimbi sanno essere cattivi, può darsi che lo isolino gli altri magari e lui furbo pensa "meglio solo che male accompagnato"
manu pure io in estate lava le lenzuola la mattina e la sera li riemetto
alla chicco ho preso un giochino da mettere nel passeggino, stasera vado dalla vicina, speriamo sia gradito
si stè lo sappiamo ma io cerco di vedere i negozi che mi stanno aprendo qua, mica posso scendere sempre a ct per comprare le cose a giulia
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

oh grazie, meno male perchè stavo morendo dal freddo :prrrrkya2007 ha scritto:piove, fa freddo, tira vento..
quindi lò.. tornai apposta per riscaldarti ..![]()
syssy u pisu massimu cà sugnu sulu iu, viautri in confronto siti dei fuscelletti
un
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
-
pepla
- Master~GolGirl®

Diana, e' quella con la nutella, poi mi faccio dare la ricetta e te la do
- Anto74
- Master~GolGirl®

Ma in gravidanza avete seguito qualche dieta particolare? Il gine non vi ha fatto le prediche per non prendere più di 10 kg?
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- stè
- Platinum~GolGirl®

Prediche solo una la scorsa volta e la prox visita mi sa che non scappo
Dieta no.
Dieta no.
- Anto74
- Master~GolGirl®

anche io la voglio questa ricetta....in 4 anni di matrimonio ho preso 4/5 kgpenelope814 ha scritto:Diana, e' quella con la nutella, poi mi faccio dare la ricetta e te la do
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- Anto74
- Master~GolGirl®

intendevo dieta nel senso che sicuramente ha indicato di non esagera con certe cose o di evitarne altrestè ha scritto:Prediche solo una la scorsa volta e la prox visita mi sa che non scappo![]()
Dieta no.
-
pepla
- Master~GolGirl®

si, si disperava ogni volta. Una volta quando ero incinta di Sofia ha detto a mia cognata come avevo fatto a prendere 4 kg in un mese .... non ricordava che alla prima gravidanza avevo preo SEI kg in un mese.Anto74 ha scritto:Ma in gravidanza avete seguito qualche dieta particolare? Il gine non vi ha fatto le prediche per non prendere più di 10 kg?
Con la terza ha deciso di non sprecare piu' fiato e m'ha lasciato perdere
- syssyball
- Silver~GolGirl®

penelope....fossi ca scippi coppa macari senza cunfirenza oggi......penelope814 ha scritto:io ho preso piu' di 20 kg a gravidanzastè ha scritto:Io sono a +8 Kg e non ho finito il sesto mese
stè ha scritto:Ho fame.....stamattina ho dovuto dividere il mio tiramisù con Emanuele
ma scusa..da quando si fa colazione col tiramisù??
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

antonella altro che prediche, la mia urlava che la sentivano dal palazzo di fronte
partendo io dal mio bel peso voleva che perdessi 20 kg ma io non ci sono riuscita ma giuro che ho seguito la dieta ferrea.....carne e insalata, a nausea mi vinni da carne, poi mi ha tolto pure il pollo perchè c'era l'aviaria
però sono arriva solo a -3
partendo io dal mio bel peso voleva che perdessi 20 kg ma io non ci sono riuscita ma giuro che ho seguito la dieta ferrea.....carne e insalata, a nausea mi vinni da carne, poi mi ha tolto pure il pollo perchè c'era l'aviaria
- syssyball
- Silver~GolGirl®

stè ha scritto:Si ma tu poi li perdi!penelope814 ha scritto:io ho preso piu' di 20 kg a gravidanzastè ha scritto:Io sono a +8 Kg e non ho finito il sesto mese
picchì tu chi fai?? ti teni??
coppa coppa coppa coppa coppa
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
-
pepla
- Master~GolGirl®

e vi assicuro che ho rinunciato di piu' in gravidanza. Ora mangio tranquillamente, incinta mi limitavo... eppure 
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Anto74 ha scritto:Ma in gravidanza avete seguito qualche dieta particolare? Il gine non vi ha fatto le prediche per non prendere più di 10 kg?
io mi prendevo le cazziate tutte le sante volte..con tutta la dieta......
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®

Si si, io parto sempre con i buoni propositi e arrivo che me frego altamente, mica esagero, mi passo taaanti capricci peròAnto74 ha scritto:intendevo dieta nel senso che sicuramente ha indicato di non esagera con certe cose o di evitarne altrestè ha scritto:Prediche solo una la scorsa volta e la prox visita mi sa che non scappo![]()
Dieta no.
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ho finito gli arretrati ma sicuramente ho saltato qualcosa o qualcuno.
qui piove, ora vado a mettere il minestrone su....ops....mi manca la zucchina, chi me la presta? mi secca scendere a comprarla
qui piove, ora vado a mettere il minestrone su....ops....mi manca la zucchina, chi me la presta? mi secca scendere a comprarla
- stè
- Platinum~GolGirl®

E perché no? C'è il caffè, il mascarpone e i biscotti, meglio di cosìsyssyball ha scritto:ma scusa..da quando si fa colazione col tiramisù??
- Anto74
- Master~GolGirl®

vi piace il mio avatar?
cosi, cambiamo discorso...ormai 'u spunnamentu i stomucu si senti
mi mangerei ......dalla finestra del mio ufficio si sente un profumo di dolci.....dall'altra parte c'è un biscottificio.....non si può stare
cosi, cambiamo discorso...ormai 'u spunnamentu i stomucu si senti
mi mangerei ......dalla finestra del mio ufficio si sente un profumo di dolci.....dall'altra parte c'è un biscottificio.....non si può stare
- stè
- Platinum~GolGirl®

lovi per favore ognuno con le zucchine sue eh? Io non ne ho, ho un pezzo di zucca se vuoi.
- stè
- Platinum~GolGirl®

Anto qui cambiare discorso è troppo dura, sempri di mangiari si parra
Cmq bello l'avatar, ma cu è?
Cmq bello l'avatar, ma cu è?