comunque: quest'anno provo a fare le olive in salamoia! devono stare un paio di mesi, secondo la ricetta di mia suocera! e se mi vengono, l'anno prossimo ci faccio i pensierini per i miei zii!

sono una da progetti a lungo termine, io

Messaggio da MariPi82 » 20 dic 2016, 11:03
Messaggio da squinsy » 20 dic 2016, 11:05
La si fa come marmellata normale?ZiaVale ha scritto:io l'anno scorso ho fatto la marmellata di mandarini che è piaciuta tantissimo e si sta davvero poco a farla. anzi, devo farla per noi durante le vacanze.
Messaggio da Dionaea » 20 dic 2016, 11:11
Io invece ho ragionato al contrario: se non piace, finito Natale si mette negli scatoloni.squinsy ha scritto:Ecco, io tendo a non stare troppo sul natalizio pure a natale.
Cioè, ho deciso per le tazzine perché poi le puoi usare tutto l'anno, mentre qualcosa di prettamente natalizio io lo userei solo in periodo natalizio.
Ma questa è una fisima mia!
Messaggio da squinsy » 20 dic 2016, 11:12
Se non piace finisce imboscato anche se non è natalizio ahahaDionaea ha scritto:Io invece ho ragionato al contrario: se non piace, finito Natale si mette negli scatoloni.squinsy ha scritto:Ecco, io tendo a non stare troppo sul natalizio pure a natale.
Cioè, ho deciso per le tazzine perché poi le puoi usare tutto l'anno, mentre qualcosa di prettamente natalizio io lo userei solo in periodo natalizio.
Messaggio da Dionaea » 20 dic 2016, 11:15
Io ho cose natalizie che non mi piacciono molto ma le tiro fuori comunque a Natale.squinsy ha scritto:Se non piace finisce imboscato anche se non è natalizio ahahaDionaea ha scritto:Io invece ho ragionato al contrario: se non piace, finito Natale si mette negli scatoloni.squinsy ha scritto:Ecco, io tendo a non stare troppo sul natalizio pure a natale.
Messaggio da ZiaVale » 20 dic 2016, 11:16
che pessimista!!Dionaea ha scritto:Io invece ho ragionato al contrario: se non piace, finito Natale si mette negli scatoloni.squinsy ha scritto:Ecco, io tendo a non stare troppo sul natalizio pure a natale.
non proprio. a grandi linee è così, poi cerco la ricetta corretta:squinsy ha scritto:La si fa come marmellata normale?ZiaVale ha scritto:io l'anno scorso ho fatto la marmellata di mandarini che è piaciuta tantissimo e si sta davvero poco a farla. anzi, devo farla per noi durante le vacanze.
Voglio provare per farci colazione. Adoro l'amarognolo degli agrumi in marmellata.
Quando sono stata in Inghilterra facevo colazione con marmellata d'arancia che faceva la tipa che mi ospitava!
Messaggio da squinsy » 20 dic 2016, 11:19
Messaggio da moonrise » 20 dic 2016, 11:38
Messaggio da ZiaVale » 20 dic 2016, 11:42
Messaggio da squinsy » 20 dic 2016, 11:47
Messaggio da ZiaVale » 20 dic 2016, 11:48
Messaggio da squinsy » 20 dic 2016, 11:48
Infatti se i miei figli me lo chiederanno lo comprerò U_UZiaVale ha scritto:uuuuh quanto mi sarebbe piaciuto avere il sapientino!
Messaggio da moonrise » 20 dic 2016, 11:55
Messaggio da Kenny » 20 dic 2016, 11:55
Messaggio da ZiaVale » 20 dic 2016, 11:58
Messaggio da Lilluna » 20 dic 2016, 12:22
Messaggio da squinsy » 20 dic 2016, 12:27
Messaggio da ZiaVale » 20 dic 2016, 12:29
eh bè, se cadono dal camion cosa vuoi fare, mica le butti eh!Lilluna ha scritto:ZiaVale se si applica criterio nella scelta arriva roba bella anche come vestiti.
Io ho un vestito stile anni 50 pagato 14€ molto bello. Cotone spesso e taglia giusta. E non puzza.
Presi dei pigiami per i bimbi di Thomas e saetta mcqueen a 5/6€ l'uno.
Ed alcune cose le vendono "di straforo. Nel senso che arrivano marchiate ma nell'inserzione nascondono il marchio. Probabilmente sono cose "cadute dai camion" ahahahah nel senso che là producono grandi marchi... e qualcosa esce anche se non dovrebbero venderle.
Epatite in gravidanza non erano esenti entro la 13esima ed alla fine?
Messaggio da squinsy » 20 dic 2016, 12:31
Messaggio da Dionaea » 20 dic 2016, 12:38
Che bello, noi quest'anno li abbiamo comprati ma in quanto a risultato preferisco anche io farli di persona.ZiaVale ha scritto:io invece per i cesti enorme sbattimento perchè compro ogni prodotto dove so che è più buono e poi me lo faccioma ci tengo tanto alle persone che lo ricevono quindi lo faccio con criterio.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”