GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE CASA VUOI 80ina? 4 CAMERE CON CANTINA
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Re: CHE CASA VUOI 80ina? 4 CAMERE CON CANTINA
Comunque ho mosso l'auto per niente.
Ufficio postale chiuso.
Ufficio postale chiuso.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
perchè? quanto sei alta?roxy88 ha scritto:anche perché meno di 64 per me sarebbe impossibile...
Anto, comunque i plank in solitaria io li trovo insopportabili: il tempo non passa più più più......invece se faccio a gara con qualcuno, moooooolto meglio

IO DEEEEEEVOOOOOOO VINCEREEEEEEEEE

Pietro Roberto 02-01-2013
- roxy88
- Expert~GolGirl®
Sono alta 160, ma di corporatura grossa, me l'aveva detto la mia dottoressa di arrivare a quel peso...
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
♥ Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
♥ Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥
♥ Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
♥ Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Mi piace la Squinsy saggia
Sto bene Enebria,grazie.molto meglio dell'altra volta,la mano esperta si vede tanto!
Elezanga bacetto!
Io ho un fisico mediamente bello anche se sono tutta sflaccida ed è pura fortuna perché non faccio nulla per meritarlo,se non mangiare sano. Anch'io ho i miei complessi ma penso tutte li abbiano
Sto bene Enebria,grazie.molto meglio dell'altra volta,la mano esperta si vede tanto!
Elezanga bacetto!
Io ho un fisico mediamente bello anche se sono tutta sflaccida ed è pura fortuna perché non faccio nulla per meritarlo,se non mangiare sano. Anch'io ho i miei complessi ma penso tutte li abbiano
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
io comunque ho fame, e qui non si muove nessuno!

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
roby hai bisogno di uno scossone.
per tutti la vita non è facile.
anche chi all'apparenza ha tanto!
La vita mi ha insegnato e mi sta insegnando tuttora che non c'è tempo per non stare bene con se stessi. Se ho un problema lo risolvo e se non sono in grado chiedo aiuto.
Per me non esiste che una non possa far l'amore con il proprio uomo come vorrebbe per un rapporto sbagliato con il proprio corpo. Perché non è giusto. Io lotterei per poter fare ciò che voglio, con fiducia.
Mi fate mettere le mani nei capelli a leggervi. Non si può fare l'amore a luce spenta, se non per i bimbi al max, o non si può squi dire che non ti piace tuo marito. ma come è possibile
io ad esempio lo venero, ma lui non lo deve sapere ahahhahaha lo trovo bellissimo. Io voglio sempre la lucina di cortesia perché lo devo vedere e guardare.
Probabilmente certi disagi fatico a capirli, però dopo la gravidanza di Miranda non mi riconoscevo più, avevo davvero preso troppi kg rispetto al mio standard. Adesso sono al peso pregravidanza. Ho fatto per 6 mesi filati workout ogni giorno, mangiando pulito senza troppe privazioni. Spesso mi pesava un sacco il kiulo per alzarmi a fare una sudata però l'ho fatto, verso me stessa e anche nei confronti dell'uomo che mi sta a fianco.
Mi girano le balle che ho la pancetta. Mi girano che ho le rughe. Però so che ci posso lavorare su, sulla pancia al max..sulle righe..ciaoooo
Quello che mi vien da dire è solo di non sedervi facendovi scivolare la vita addosso.
Perché poi non ve la restituisce nessuno.
per tutti la vita non è facile.
anche chi all'apparenza ha tanto!
La vita mi ha insegnato e mi sta insegnando tuttora che non c'è tempo per non stare bene con se stessi. Se ho un problema lo risolvo e se non sono in grado chiedo aiuto.
Per me non esiste che una non possa far l'amore con il proprio uomo come vorrebbe per un rapporto sbagliato con il proprio corpo. Perché non è giusto. Io lotterei per poter fare ciò che voglio, con fiducia.
Mi fate mettere le mani nei capelli a leggervi. Non si può fare l'amore a luce spenta, se non per i bimbi al max, o non si può squi dire che non ti piace tuo marito. ma come è possibile

io ad esempio lo venero, ma lui non lo deve sapere ahahhahaha lo trovo bellissimo. Io voglio sempre la lucina di cortesia perché lo devo vedere e guardare.
Probabilmente certi disagi fatico a capirli, però dopo la gravidanza di Miranda non mi riconoscevo più, avevo davvero preso troppi kg rispetto al mio standard. Adesso sono al peso pregravidanza. Ho fatto per 6 mesi filati workout ogni giorno, mangiando pulito senza troppe privazioni. Spesso mi pesava un sacco il kiulo per alzarmi a fare una sudata però l'ho fatto, verso me stessa e anche nei confronti dell'uomo che mi sta a fianco.
Mi girano le balle che ho la pancetta. Mi girano che ho le rughe. Però so che ci posso lavorare su, sulla pancia al max..sulle righe..ciaoooo
Quello che mi vien da dire è solo di non sedervi facendovi scivolare la vita addosso.
Perché poi non ve la restituisce nessuno.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Roxy ma perchè gliel'hai chiesto, scusa... di accompagnarti?
Se già partivi con l'idea che era un mezzo miracolo e deve fare quelle facce...
Suzie, ma saranno c@zzacci nostri?
Io sono una di quelle che tromba a luci spente, o comunque soffuse... perchè mai devo accenderle?
Mica devo vedere. Le luci mi servono in altri momenti
Ma io sono poco "visiva". a me il "visivo" non è che mi attizza, per niente.
Io mio marito no, non lo trovo bellissimo.
E' magrerrimo, glabro, sembra un ragazzino.
Ma a me piace.
Lui a sua volta avrà i suoi gusti... se mi ha scelta. Nel senso che è venuto lui a cercarmi, e non ci conoscevamo. E no, non ero di certo secca all'epoca.
Poi mi fa cascare le palle quando mi trucco e mi dice: "secondo me stai meglio struccata". Perchè potrà anche pensarlo davvero, ma è a dimostrazione che non capisce nulla ed ha un pessimo gusto
di questo mi spiace.. avendola io vissuta male, ed essendo lui maschietto con capelli corti... davvero, mi sento in colpa.
appunto, secondo me meglio uno snello che uno ciccio.
io darei un braccio per essere come LillunO. O MariPi. Ok, MariPi farà anche sport bla bla bla... ma di certo ha una costituzione più secca della mia, eh!
come chi mette lo scotch o altro per le orecchie a sventola
mica cambiano o si correggono.
Mica mi offenderei, io...
Un mio collega davvero aveva vinto 100.000€ in pausa pranzo.
Se già partivi con l'idea che era un mezzo miracolo e deve fare quelle facce...
Suzie, ma saranno c@zzacci nostri?
Io sono una di quelle che tromba a luci spente, o comunque soffuse... perchè mai devo accenderle?
Mica devo vedere. Le luci mi servono in altri momenti

Ma io sono poco "visiva". a me il "visivo" non è che mi attizza, per niente.
Io mio marito no, non lo trovo bellissimo.
E' magrerrimo, glabro, sembra un ragazzino.
Ma a me piace.
Lui a sua volta avrà i suoi gusti... se mi ha scelta. Nel senso che è venuto lui a cercarmi, e non ci conoscevamo. E no, non ero di certo secca all'epoca.
Poi mi fa cascare le palle quando mi trucco e mi dice: "secondo me stai meglio struccata". Perchè potrà anche pensarlo davvero, ma è a dimostrazione che non capisce nulla ed ha un pessimo gusto

scherzi, ma davvero ehsquinsy ha scritto:Esagerata.Lilluna ha scritto:Petonio, praticamentesquinsy ha scritto:Ragazze, non lamentatevi delle orecchie a sventola... C'è chi sta peggio... http://www.focus.it/site_stored/imgs/00 ... 80x120.jpg![]()
![]()
Crescendo peggioreranno, dai!!!!

di questo mi spiace.. avendola io vissuta male, ed essendo lui maschietto con capelli corti... davvero, mi sento in colpa.
ma lamentati.enebria ha scritto:Il mio Enea è snellomodello
appunto, secondo me meglio uno snello che uno ciccio.
io darei un braccio per essere come LillunO. O MariPi. Ok, MariPi farà anche sport bla bla bla... ma di certo ha una costituzione più secca della mia, eh!
solitamente così nasci e così cresci.enebria ha scritto:Speriamo vadano un po' a posto![]()
![]()
![]()
come chi mette lo scotch o altro per le orecchie a sventola

se però prendo un gratta e vinci e vinco 100.000€, guadagnarli anche senza fatica sarebbe una cosa bella!Antolina80 ha scritto:Ecco...già dire di voler ottenere qualche cosa facilmente è una frase che non mi piace.
Le cose più belle si conquistano col sudore e la fatica.
Mica mi offenderei, io...
Un mio collega davvero aveva vinto 100.000€ in pausa pranzo.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
se c'avete dei 100k€ che v'avanzano io son qua, ehhhh......
HO PAURA DEL MUTUOOOOOOOOOOO
eh vabbè, si farà anche questa

HO PAURA DEL MUTUOOOOOOOOOOO

eh vabbè, si farà anche questa

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
il mio collega li ha vinti ed è riuscito a spenderli in poco tempo.
anzi... una parte li aveva spesi prima di averli
anzi... una parte li aveva spesi prima di averli

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
certo che sono c@zzi vostri, ci mancherebbe. contente voi contenti tutti.
soprattutto di quello che fate nelle vostre camere da letto.
mia mamma che di saggio non ha nulla quando avevo 18 anni mi disse una roba del genere, "quando chiudi la porta della camera tutto quello che succede lì dentro riguarda te, lascia i pensieri e le paranoie fuori"
per me non c'è nulla di più vero.
poi aggiugno solo ( e non mi riferisco a te o a nessuna in particolare, mica che mi faccia i C***I vostri, ma è una roba in cui credo fermamente e spero di trasmetterlo alle mie figlie) che una donna ha il diritto ad avere una sessualità soddisfacente, ha il diritto ma soprattutto il dovere verso se stessa di concederselo. Troppe donne è come se non si autorizzassero a vivere la sessualità in modo libero.
e con questo ciao.
soprattutto di quello che fate nelle vostre camere da letto.
mia mamma che di saggio non ha nulla quando avevo 18 anni mi disse una roba del genere, "quando chiudi la porta della camera tutto quello che succede lì dentro riguarda te, lascia i pensieri e le paranoie fuori"
per me non c'è nulla di più vero.
poi aggiugno solo ( e non mi riferisco a te o a nessuna in particolare, mica che mi faccia i C***I vostri, ma è una roba in cui credo fermamente e spero di trasmetterlo alle mie figlie) che una donna ha il diritto ad avere una sessualità soddisfacente, ha il diritto ma soprattutto il dovere verso se stessa di concederselo. Troppe donne è come se non si autorizzassero a vivere la sessualità in modo libero.
e con questo ciao.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Quoto suzie.
Lillu se te vuoi tenere la luce spenta perché ti fai dei film mentali è un conto... diverso è avere vergogna del proprio corpo persino davanti al proprio marito.
Che poi se si basa un matrimonio sull estetica allora proprio non ci siamo, perché a 80 anni nessuno è bello.
Io poi sono dell'idea che l'attrazione fisica può magari far scoccare la scintilla, ma abbiamo anche un cervello e l'amore si fa soprattutto con quello.
Lillu se te vuoi tenere la luce spenta perché ti fai dei film mentali è un conto... diverso è avere vergogna del proprio corpo persino davanti al proprio marito.
Che poi se si basa un matrimonio sull estetica allora proprio non ci siamo, perché a 80 anni nessuno è bello.
Io poi sono dell'idea che l'attrazione fisica può magari far scoccare la scintilla, ma abbiamo anche un cervello e l'amore si fa soprattutto con quello.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
No vabbe, ma è per caso sparita la faccina con la ridarola che avevo messo nel mio post?SuzieQ ha scritto: Mi fate mettere le mani nei capelli a leggervi. Non si può fare l'amore a luce spenta, se non per i bimbi al max, o non si può squi dire che non ti piace tuo marito. ma come è possibile![]()
Partendo dal presupposto che io non ho un ideale di uomo "figo" e che vedere foto di uomini reputati oggettivamente belli non mi smuove particolarmente gli ormoni più di quanto non farebbe pensare "al figo della scuola quando andavo al liceo", mio marito non è uno di quelli che oggettivamente diresti "E' bello".
E' magro, ha un sacco di capelli sempre in disordine, non gli piace farsi la barba troppo spesso, ha le orecchie un po' a sventola, porta gli occhiali e ha gli incisivi superiori leggermente storti (colpa mia

Però i motivi per cui l'ho sposato, e credo sia una cosa che dovrebbe valere per tutte le coppie, vanno ben oltre l'aspetto fisico che può avere "oggettivamente".
Si, ci sono delle cose che se potessi gli cambierei, ma non sono cose che fanno di lui quello che è come persona.
- roberta85
- Silver~GolGirl®
come dice lillu è anche questione di costituzione fisica
suzie ma lo sò che il problema sono io e se facessi qualcosa di più otterrei risultati maggiori ma quando vedo che per raggiungerli mi ci vuole il triplo del tempo mi demoralizzo....mi sto impegnando e piano piano sto calando di pesoe già sapere che sto continuando a scendere e non sto riprendendo peso mi fa stare un pò meglio.
a me mio marito piace tanto fisicamente (mentalmente a volte lo prenderei a martellate
) e sicuramente anche io gli son piaciuta fisicamente ma mi ha conosciuta quando pesavo 75 kg
e mi ha cercata lui. Sicuramente se mi avesse conosciuta come sono ora non mi avrebbe filata.

suzie ma lo sò che il problema sono io e se facessi qualcosa di più otterrei risultati maggiori ma quando vedo che per raggiungerli mi ci vuole il triplo del tempo mi demoralizzo....mi sto impegnando e piano piano sto calando di pesoe già sapere che sto continuando a scendere e non sto riprendendo peso mi fa stare un pò meglio.
a me mio marito piace tanto fisicamente (mentalmente a volte lo prenderei a martellate

e pensi che non ne soffra per questo?? ci sto provando e cerco di darmi standard raggiungibili ma devo comunque faticare un botto per averli,e no non voglio solo e sempre ottenere le cose facilmente ma visto tutto quello che ho subito mi piacerebbe che ogni tanto le cose per me fossero più facili tutto quiPer me non esiste che una non possa far l'amore con il proprio uomo come vorrebbe per un rapporto sbagliato con il proprio corpo. Perché non è giusto
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Che poi a me luce accesa o spenta ultimamente cambia poco, perché tanto comunque tengo molto gli occhi chiusi perché preferisco sentire con gli altri 4 sensi. Spesso la vista mi distrae... 

- roberta85
- Silver~GolGirl®
vabbè ma è normale che uno si sposa non solo per l'aspetto fisico 

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- Kenny
- Master~GolGirl®
Io sono una ottimista. Ma squi ormai è un guru
Io mio marito lo trovo bellissimo, sembra sempre un ragazzino, l'anno scorso quando è andato a fare benzina alla moto un ragazzo si stava informando sulla moto perché voleva guidare la sua stessa moto( peccato che lui non poteva perché troppo piccolo
)allora sto ragazzo gli ha chiesto l'età il socio gli chiede quanti me ne dai? Più o meno come la mia età 18 -19 peccato che avesse 32 anni

Io mio marito lo trovo bellissimo, sembra sempre un ragazzino, l'anno scorso quando è andato a fare benzina alla moto un ragazzo si stava informando sulla moto perché voleva guidare la sua stessa moto( peccato che lui non poteva perché troppo piccolo

17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
roberta85, proprio il fatto che tu ne soffra deve essere la spinta a farti cambiare. Perché il diritto a essere felici l'abbiamo tutti.
Sul fatto di aver subìto tanto, mi spiace, ma ripeto per me i propri macigni li abbiamo un po' tutti. Ci sono cose più facili per altri, e più difficili per altri. C'è chi deve faticare di più rispetto a certe cose, ma è il come si reagisce che fa la differenza.
Forza!
Sul fatto di aver subìto tanto, mi spiace, ma ripeto per me i propri macigni li abbiamo un po' tutti. Ci sono cose più facili per altri, e più difficili per altri. C'è chi deve faticare di più rispetto a certe cose, ma è il come si reagisce che fa la differenza.
Forza!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Scusa se ti chiedo, ma tu come fai ad avere questa certezza?roberta85 ha scritto:e sicuramente anche io gli son piaciuta fisicamente ma mi ha conosciuta quando pesavo 75 kge mi ha cercata lui. Sicuramente se mi avesse conosciuta come sono ora non mi avrebbe filata.
Gliel'hai chiesto?
Te l'ha detto?
Te l'ha fatto capire?
Ti ha sposata solo perché pesavi meno quando eri un'adolescente?
Roby, anche io prima dei 20 anni pesavo 10 kg meno di adesso, ma se penso che due anni fa a 55 kg già sembravo malata non mi porrei mai l'obiettivo di tornare al peso che avevo a 18 anni. Piccoli passi. Nessuno ti ha detto che in 2 settimane devi perdere 50 kg, tanto meno devi importelo tu.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ma perché glielo hai chiesto?roxy88 ha scritto:La madre disse di sì ad accompagnarmi oggi...ma con un tono da condannato al patibolo
![]()
Io dopo la gravidanza devo mettermi d'impegno e buttare giù (ad oggi) un 20 kg (più quello che prenderò da qui ad ottobre)...voglio tornare ai miei 64-65 kg dove avevo un minimo di forma a clessidra... anche perché meno di 64 per me sarebbe impossibile...
Io eco o sola o col marito.
Ma anche alle varie visite di Vomitilla o sola o col marito. Anzi, in realtà sempre sola. Ero con Dionaeo solo all'eco cerebrale e alla visita con la neonatologa alla restituzione del cariotipo (stessa mattinata) per ovvi motivi.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Eh, approfittate gente, approfittate!!!!Kenny ha scritto:Io sono una ottimista. Ma squi ormai è un guru![]()
Soprattutto perché domani potrei ricadere nel mio buco nero e passare il tempo ad affliggermi