GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anto l'80na ti aiuterà a trasformare la crisi in opportunità

Bloccato
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Anto l'80na ti aiuterà a trasformare la crisi in opportu

Messaggio da Lilluna » 30 mag 2014, 14:17

ZiaVale ha scritto:Sapevo che se stanotte avessi scritto avrei trovato la Lillu a farmi compagnia...
eh oh :che_dici
ne farei a meno... eh!
serenag ha scritto:da voi c'è Mondoconvenienza?
ci ho comprato un divano.
non mi vedono più per i divani.
pagato nemmeno poco e dopo qualche anno (un paio) aveva la conca.
Molto meglio IKEA. Almeno sui divani. I mobili sono "dozzinali", ci sta... per il prezzo che hanno.
Cucine io ho optato per una Cesar. Nè Ikea nè Mondoconvenienza. Quest'ultimo va bene secondo me per cucine "lineari" che costano poco (quelle a composizione pronta, insomma).
MariPi82 ha scritto:Sketch up....si chiamava così il programmino!!!!
si ma il coso ikea è più comodo, mi sa.
sketch up dovevi fare tutto da zero.
bio301 ha scritto:Chi mi chiedeva di quella,"carissima" amica? :che_dici
È vero si sposa e la sua testimone è in ospedale ricoverata...
e ripiega su di te che nemmeno eri invitata?
che persona triste.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 30 mag 2014, 14:28

Bhe si....ma anche con su ti fai i modellini e inserisci.....e la grafica è simile!!!!quanti anni che nn lo uso.....noatalgia!
Cmq bio....amica del cavolo, a pensar male si pensa giusto eh?!....quanto ci sarei rimasta male, io!
Fatto bene a dire NO
Pietro Roberto 02-01-2013

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 30 mag 2014, 14:44

eccomi ci sono riuscita :hi hi hi hi anche se poi non mi serve :fischia
il bello è che poi ti dice anche quanto ti costa :ok

bio hai fatto benissimo!!! con questi presupposti meglio il mare :ghigno_ombrellone:
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 30 mag 2014, 14:44

certo che con questi inviti come fai, sbagli......
due mie amiche: una si sposa due anni fa, invita tutte noi ex compagne di liceo, anche se le altre non se lo aspettavano; in fondo con loro ci vediamo una volta ogni morte di papa, la sposa non le ha chiamate nemmeno per l'addio al nubilato se non dopo mia insistenza (mannaggia a me quando non mi faccio gli affari miei......); chiama solo me perchè avevamo più legame, alla fine non vado manco io perchè proprio non mi andava...; andiamo al matrimonio alla fin tutte

altra amica si sposa lo scorso anno: lo dice solo ad alcune di noi circa un mese prima , fa una cerimonia civile molto intima, compresi parenti saremmo stati 25 in tutto; si sta mettendo da parte i soldi per il mutuo di casa e quindi non vuole spendere tutto quello che hanno risparmiato. l'amica del matrimonio dell'anno prima non viene inviata, io stavolta mi faccio i cavoli miei, solo che la sposa mette le foto su facebook e lo viene a sapere uguale....e ci rimane male perchè dice che lei invece l'aveva inviata e pensava ci fosse un rapporto piu intimo. oltretutto chiede a me di riferire le sue lamentele, e io ovviamente mi tiro indietro: risolvetevela da soleeeeeeeeeeee

io penso che mi inimicherò tutte, così non faccio torto a nessuna :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi pure quella che c'è più confidenza non sarà inviatata (ieri dopo mesi che non ci sentiamo mi scrive..auguri e stop) e le altre amen!!!!per inciso...non sanno nemmeno che son incinta :prr
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 30 mag 2014, 14:54

no, ma Serena.....l'amica di bio mica "come fai sbagli".........
ha semplicemente cercato il rimpiazzo.......ehhhh, scusa eh!

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 30 mag 2014, 14:54

Io sugli inviti in generale sono molto selettiva e ho fatto la stessa cosa per il matrimonio. Devo invitare gente che non vedo da uno o due anni solo per far vedere che ho amici? No, non fa per me.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 30 mag 2014, 14:59

ZiaVale ha scritto:Io sugli inviti in generale sono molto selettiva e ho fatto la stessa cosa per il matrimonio. Devo invitare gente che non vedo da uno o due anni solo per far vedere che ho amici? No, non fa per me.
Idem, vabbè parenti anche quelli che non vedevo da secoli (poi in realtà più dalla parte di mio marito perchè i miei li frequento bene o male tutti)...ma gli amici no...devono essere ancora amici

bè ho invitato la mia migliore amica storica, con la quale ai tempi si erano leggermente raffreddati i rapporti, e le ho detto che siccome avevamo condiviso tutte le esperienze insieme volevo che fosse partecipe anche a questa... bè dal matrimonio abbiamo riallacciato alla grande, anzi poi si è sposata anche lei, i nostri mariti sono molto in sintonia...quindi è stato un passo giusto
Due stelline ** nel cuore

enebria
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da enebria » 30 mag 2014, 15:00

ZiaVale ha scritto:Io sugli inviti in generale sono molto selettiva e ho fatto la stessa cosa per il matrimonio. Devo invitare gente che non vedo da uno o due anni solo per far vedere che ho amici? No, non fa per me.
:quoto_1: anche io!
La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 30 mag 2014, 15:01

Maripi si l'amica di Bio ha proprio esagerato, son daccordo con te......
io parlavo per me, per quel che diranno di sicuro a me....
diciamo che con la prima che s'è sposata eravamo migliori amiche, ora come ora non mi definirei tale.....per tanti motivi che non sto qui a spiegarti, sarebbe un discorso luuunghissimo.....

la seconda pure è mia amica, per certe cose so che su di lei posso contare (è l'unica che la mattina del raschiamento era in ospedale, le altre mi avevano detto che sarebbero venute a casa a trovarmi, io non l'ho mai viste), ma la verità è che non c'è quel rapporto stretto che ti fa condividere le piccole cose

sarà pure io che son diventata un pò orsa :sorrisoo

la verità è che non mi va di pagare il pranzo a gente che vedrò massimo tre volte l'anno, ecco l'ho detto!!!!!! :-D :-D
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 30 mag 2014, 15:07

Eccomi, allora dalla pediatra è andata bene, la sostituta era una demente, ha sbagliato a misurarla e quindi risultavano sballati i risultati. Essendo minuta è giusta. Come peso e corporatura. Ma dobbiamo tornare il 20..... In piscina con me viene volentieri e si diverte. E stato il socio a dirmi che voleva entrare anche lui. Più tardi vedremo. Cucina IKEA, secondo me non sono convenienti....
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 30 mag 2014, 15:14

bene Kenny!!!!
ah, io me ne frego proprio.......io non ho invitato un sacco di parenti!!!!!!! se nemmeno so che voce hanno, perchè dovrebbero venire al mio matrimonio?! :permaloso:

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 30 mag 2014, 15:20

le cucine ikea mi piacciono ma ce ne sono due da Conforama che mi piacciono di più :fischia
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 30 mag 2014, 15:25

Laura14 ha scritto:
Idem, vabbè parenti anche quelli che non vedevo da secoli (poi in realtà più dalla parte di mio marito perchè i miei li frequento bene o male tutti)...ma gli amici no...devono essere ancora amici
Ehm, io stesso discorso per i parenti. Infatti, parenti neanche uno (quelli che ho invitato non sono venuti perchè lontani).
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 30 mag 2014, 15:36

no no io sono molto da il mio "grasso grosso matrimonio greco" o gipsy :risatina: (per chi lo vede su sky).

ero partita anch'io dicendo solo persone che vedo e sento... ma poi in realtà se non si fa super feste in queste occasioni, quando lo si fa. ho fatto molta selezione su quelli che in due anni di malattia di mia mamma non hanno avuto tempo di venirla a trovare una volta, mentre sono rimasta piacevolemente stupita d lontani parenti e vecchissimi amici che ci hanno fatto sentire un grande affetto, quindi i miei invitati si sono basati molto (anzi del tutto) su questo.

ecco devo dirvi che tutte le partecipazioni le ho spedite, perchè c'era mia mamma da curare la sera e non potevo/volevo uscire la sera a fare il giro di ottomila parenti. quindi ci siamo detti se la gente aveva da criticare e si riteneva offesa dall'invio delle partecipazioni poteva tranquillamente starsene a casa propria... ancora adesso c'è un mio zio che va in giro a lamentarsene... zio bello i tuoi figli non hanno inviato nessuno al loro matrimonio/battesimo e tu ti lamenti della mia partecipazione non convenzionale? :pensieroso non sei a posto eh!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 30 mag 2014, 15:51

Io sn a casa.sono ko.mi fa male tutto e mia madre non collabora ribaltando le scatole sgrunt
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 30 mag 2014, 15:53

perché una partecipazione spedita per posta dovrebbe essere "non convenzionale"?
in realtà credo che l'etichetta (o galateo) preveda di spedirli, è una cosa più formale...
però poi alla fine uno fa come gli pare e se gli altri hanno da dire, significa che guardano solo alle piccolezze
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 30 mag 2014, 15:53

Ah mondoconvenienza anche no,IKEA io non la valuterei per una cucina,per soggiorno si,camera si,ma divano o cucina no.poi dipende.io ho speso parecchio (il fungo ha speso) perche comunque la casa non la cambierò mai però non avrei mai valutato IKEA per la cucina.semeraro si,ha una qualità piu alta
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 30 mag 2014, 16:02

Ele :coccola
ti concepisco (scusa Ste), malanni del cappero.

Ikea io fatta cucina.....mi piace! la qualità è buona e anche le accortezze tecniche, tipo il pupuff, le maniglie cambiabili, le luci interne ai cassetti, i cassettoni a pozzo.....insomma, mi piacciono!
non ci avrei invece preso la sala, però....vabbè.
i divani da ikea, secondo me, sono molto belli (e infatti costano anche parecchio!!!!!)......infatti non l'ho preso lì ma da MondoConvenienza.....
di sicuro sapevo che qs dove sto ora non è la casa della vita! Quindi non ci ho speso moltissimo in arredamento!

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 30 mag 2014, 16:03

coloricaldi ha scritto:perché una partecipazione spedita per posta dovrebbe essere "non convenzionale"?
in realtà credo che l'etichetta (o galateo) preveda di spedirli, è una cosa più formale...
però poi alla fine uno fa come gli pare e se gli altri hanno da dire, significa che guardano solo alle piccolezze
vero colori credo anch'io che il galateo prevedesse l'invio delle partecipazioni

Eleanch'io ho speso parecchio per cucina, sala e salotto...mi piace un sacco eh, la cucina me la invidiano tutti...ma tornassi indietro non spenderei più tutti quei soldi per i mobili

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 30 mag 2014, 16:04

coloricaldi ha scritto:perché una partecipazione spedita per posta dovrebbe essere "non convenzionale"?
:quoto_1:
io cmq ne ho spediti pochissimi, il resto dato a mano in occasione di cene, aperitivi, cose così....poco formale, molto friendly.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”