GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA SEVEN BIRICCHINA ASPETTA IL NATALE CHE SI AVVICINA

Rispondi
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA SEVEN BIRICCHINA ASPETTA IL NATALE CHE SI AVVICINA

Messaggio da dynastar » 18 dic 2013, 10:02

Luci75, :coccola :coccola :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 18 dic 2013, 10:08

dynastar ha scritto:Luci75, :coccola :coccola :bacio
:byeee :bacio
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 18 dic 2013, 10:51

buongiorno seven

luci :coccola :bacio

eleg come va ti sei ripresa?
Immagine
RACHELE 16/10/2012

elegiulia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elegiulia » 18 dic 2013, 12:54

'giorno seven! Io sto un po' meglio, la fase acuta è passata, mi è rimasto un po' di raffreddore, ma sto a casa ancora domani così recupero! Anche la pargola sta benino, è lei che ci ha attaccato l"influenza, ma ha già recuperato!
tatina come va? Certo che sto ciclo che hai va propio studiato, ti fa stare veramente male!
Cinziapolo te come va con la malattia bocca mani etc..? E con i nonnini? Mi spiace per le rosse arrvate! :coccola
Luci75, ciao! La depressione è una brutta bestia, il mio compagno ci soffre, alterna momenti di serenità a periodi più cupi, ma si può gestire, ci vuole tanto amore!
dynastar, :bacio
kuz, guarito il maritino?
MAMMA DI GIULIA 3 GENNAIO 2013

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 18 dic 2013, 18:00

cinzia :bacio

elegiulia sì in effetti fa vivere male chi ho intorno , anche se per fortuna ho trascorso una fase con forma leggera... :x:
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 18 dic 2013, 18:29

Luci75

:-D :-D :-D
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 18 dic 2013, 18:40

Befanina12 ha scritto:Luci75

:cuore :byeee :cuore

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 18 dic 2013, 21:25

Luci, bentornata :-D
Sono contenta che tu stia meglio.
Anche io ho un vissuto di depressione in famiglia, e poi l'ho avuta io; e anche se in forma non grave è un po' degenerata dopo la morte di mio padre.
A piccoli passi se ne esce, l'importante è non aver paura a chiedere il necessario supporto, medico e affettivo.

Domani recita a scuola di Greta; io sarò un maiale :ahah
Oggi dopo il lavoro ho fatto un salto veloce al centro commerciale, e sono riuscita a sistemare un po' di regali.
Mi manca quello per Greta da parte di mia mamma (gioco di società) e quello di Ale; e questo è un tasto dolente, perchè non ho idea di cosa prendergli.
Pensavo ad un maglione, ma oltre ad essere piuttosto scontato non ho trovato nulla che mi piacesse.
Voi cosa regalerete ai vostri uomini?
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 19 dic 2013, 14:49

ciao seven

eleg noi uscite da bocca mani e piedi, mio nonno tornato a casa :ok , mia nonna per ora è ancora in h stanno decidendo se farle finire i suoi giorni a casa o in h
Immagine
RACHELE 16/10/2012

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 19 dic 2013, 14:52

Ciao mie care seven :cuore
Luci...ciao bellaaaaaaaaaa :prr anch'io non sono tanto presente ma ogni tanto passo...sono contenta che ora stai meglio... :coccola
Fate qualcosa di particolare a Natale?? qui nulla di che...Natale in famiglia :emozionee
Vi saluto e spero di riuscire a passare domani a salutarvi perchè la prossima settimana sono in ferie :bacio :bacio :bacio :bacio
A. 31Gen07
G. 12Giu12

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 19 dic 2013, 14:53

Buongiorno seven!!!! Quanto tempo che non vi scrivo!!!

Qui tutto ok a parte la frenesia del periodo prenatalizio, sia al lavoro che a casa. Penso che non riuscirò mai a fare tutto quello che devo fare da qui al 24 :argh

Lucy :coccola per il periodaccio ma sono molto contenta di rileggerti :bacio

Kuz, io al marito non regalo niente :hi hi hi hi Volevo regalargli un profumo ma ha già detto che se lo deve scegliere da solo :che_dici Per il resto è di gusti troppo difficili, quindi è già da qualche anno che a Natale evitiamo di farci "sorprese" e ci compriamo poi quello che ci serve. Quest'anno poi, con tutte le tasse che ha da pagare col lavoro...e coi clienti che non pagano....meglio se temporeggiamo, và :che_dici

Non ho letto indietro ma lascio a tutte un grosso abbraccio :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 19 dic 2013, 14:59

sissina come va la tua panciottina :emozionee
Immagine
RACHELE 16/10/2012

elegiulia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elegiulia » 19 dic 2013, 17:50

ciao ragazze! oggi ultimo giorno a casa, domani rientro al lavoro e ancora devo finire tutti i pensierini per Natale! :impiccata: e ovviamente il socio non mi da una mano manco per niente..... :x:
A lui regalerò NIENTE! per sua espressa volontà non vuole niente, però gli ho comprato comunque un braccialetto di caucciù con su inciso il nome della figlia, speso pochi eurini, ma è una cosa carina!
Noi natale in famiglia, la vigilia da mia mamma, il 25 da mia suocera, il 26 ancora da mia mamma! forse organizziamo da noi il pranzo di capodanno, ma non so ancora che turno mi ha messo il caposala! e spero non mi faccia lavorare visto che già la mattina di Natale mi ha messo di turno la mattina... :pistole
cinziapolo, spiace per la nonna, qualsiasi decisione prendiate, a casa o in ospedale se starà vicino hai suoi cari sarà sicuramente più serena (purtroppo nel reparto dove lavoro ho visto molti anziani abbandonati a loro stessi morire da soli. è molto triste).
marby,
Quest'anno poi, con tutte le tasse che ha da pagare col lavoro...e coi clienti che non pagano....
quanto vi capisco... mio marito sta nella stessa situazione, i clienti vogliono le riparazioni subito e per pagare ci mettono settimane.... e tra assicurazione e tasse dicembre è stato un salasso....
Baci a tutte

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 19 dic 2013, 18:48

Buonasera carissime! :sorrisoo
Grazie a tutte per l'affetto con cui mi avete accolta! :emozionee

Oggi per me ultimo giorno di lavoro/scuola (il venerdì ho giornata libera) , ma ho Angelo a casa con la febbre , così domani non potrà partecipare allo spettacolo natalizio...non ha avuto niente in tre mesi di scuola materna...ovviamente non si poteva pretendere... :che_dici ...speriamo solo che per le feste stia meglio ... :incrocini

Per il discorso regali ...sapete che da anni cerco di educare il socio a farmi una sorpresa gradita con velati suggerimenti... :fischia ...comunque l'altra settimana per S.Lucia mi ha portato un bel bouquet di rose bianche in una bellissima composizione invernale : è stato bravo! Non posso sperare troppo per Natale... :ahaha :che_dici
Per lui prenderò un profumo perchè sta finendo quello che usa e lo scelgo io , perchè lui dice che deve piacere a me... :hi hi hi hi E un maglione bello e di qualità (cioè expensive... :tafazzi: ) , restando sull'utile : a lui non interessa essere stupito dai regali ... :che_dici

Baci a tutte ! :cuore

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 19 dic 2013, 20:54

:urka :urka :urka

Sissiiiiiiiiiiiiii....ma io mi ero persa la notizia!!! :yeee :yeee :yeee

Che bello! Che bello! Sono tanto felice per te! :emozionee

E tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per tutto!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 19 dic 2013, 21:30

Marby :emozionee grazie amica mia

Cinzia mah direi bene,nel senso che in questi giorni son talmente presa da recite,mercatini e vari ergo non ci sto pensando molto,aspetto la visita di fine anno per vedere se è tutto ok
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 20 dic 2013, 9:29

buongiorno seven

in questi giorni siete impegnate con le recite dei vostri pargoletti :emozionee

sissina ci credo che non hai tempo a pensare alla pancina :risatina: :risatina: manca pochissima alla visita e con questa settimana super impegnata con niente ti ritrovi sul lettino della gine :risatina: :risatina: lascio tanti :incrocini :incrocini servono sempre :bacio

noi per i regali cerchiamo di concentrarci sulle bimbe e di accontentarle i grandi subiscono le conseguenze della crisi :buuu :buuu
Immagine
RACHELE 16/10/2012

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 20 dic 2013, 10:34

Ciao ragazze,
ieri la recita è stata un successone.
I bambini si sono divertiti tanto, ed è questo quello che conta.

Dopo la recita sono tornata a casa per preparare dei biscottini da regalare alle maestre per Natale, ed è venuto un impasto collosissimo, che si attaccava alle mani, e non doveva essere così.
Ho aggiunto comunque farina, lavorato a fatica e infornato, ma erano stranissimi rispetto al solito.
Così ho dovuto buttare tutto, a malincuore, e alla sera li ho rifatti.
E a quel punto mi sono accorta dell'errore che avevo fatto, giusto in tempo per evitare di ripeterlo: ho messo acqua al posto di olio :buuu
Mezzo pomeriggio di lavoro buttato, insieme a una quantità consistente di impasto :nonono

Ieri mattina è successa una cosa che mi ha stretto il cuore: quando ho portato Greta a scuola fuori dal portone c'era una bambina che piangeva per il freddo.
Non ci ho fatto troppo caso, l'avevo vista arrivare a piedi ed eravamo abbondantemente sotto zero.
Poi, mentre insieme ad alcuni genitori allestivamo il salone per la recita, è arrivata una delle mamme che partecipava alla recita, dicendoci che le maestre chiedevano se qualcuno di noi aveva un paio di scarpe delle proprie figlie n. 32, perchè una bambina arrivava ogni mattina piangendo per il freddo a causa delle scarpe ancora estive che indossava, oltretutto ormai troppo piccole per lei.
Ho realizzato che si trattava proprio della bambina che avevo visto all'ingresso.
A casa ho poi trovato un paio di scarpe proprio di quel numero, usate ma ancora in ottimo stato, che mi passa una vicina per Greta, ma che per lei sono ancora troppo grandi.
Le ho portate a scuola, e la maestra mi ha ringraziata, dicendomi che spera che questa volta la famiglia accetti, perchè già una volta hanno provato a darle un paio di scarpe della scuola, ma dopo qualche settimana le hanno riportate indietro.
E io mi sono sentita davvero tanto piccola e impotente...

Mia figlia ha visto che portavo le scarpe, ed è stata l'occasione per spiegarle un'altra volta che purtroppo ci sono tante persone meno fortunate di noi che hanno bisogno del nostro aiuto.
Ma che tristezza nel cuore...
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 20 dic 2013, 15:58

Buon pomeriggio a tutte ! :cuore
Oggi sono agli arresti domiciliari coi miei figli... :hi hi hi hi ...il socio ha una cena coi colleghi così me li sorbisco da sola h24... :impiccata:

kuz la storia che hai raccontato mi ha toccata molto...nonostante la crisi io personalmente , e di conseguenza i miei figli , non posso lamentarmi , stiamo ancora bene , anche se attorno vedo sempre più persone in cassa integrazione o disoccupate... non si può fare finta di niente e poi potrebbe toccare anche a noi...sto cercando d'insegnare ai miei figli di fare a meno di molte cose superflue e di condividere il più possibile con gli altri , ma in cuor mio sento che devo fare di più...

Bacio a tutte! :bacio

elegiulia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elegiulia » 20 dic 2013, 15:58

Vabbè ragazze il capo sala mi ha messo di turno pure il 1 gennaio mattina.... e il maritino si veramente inc@@@@@@!!!! con me! o risolvo o so cavoli.... :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”