GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
siciliane 211: i seguaci e il mistero del pollo furente
- cri73
- Master~GolGirl®
Re: siciliane 211: i seguaci e il mistero del pollo furente
R2, anch'io sono vestita primaverile...però sento freddo! 

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Io sono in camicia e in ufficio sto bene ma fuori indosso ancora il pumino.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
sto vedendo beautiful creatures, sono rapita, anche perché non ho letto il libro. A dopo.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
e finirò di vederlo stasera, ora devo andare a prendere la pupa. Uffa, sono a metà film, e già voglio tornare ad avere 16 anni. 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Il problema dei 16 anni è che non lo capisci quanto sei fortunato ad avere 16 anni! Che poi tra delirio di onnipotenza, ribellione, anticonformismo, fiducia nel futuro e ottimismo, le fesserie vengono davvero benone
Ma capisco profondamente cosa intendi dire e credo che moltissimi accetterebbero il biglietto per un treno che li riporti indietro nel tempo. Io lo prenderei, e di corsa, ma ad una sola condizione: non perdere l'esperienza maturata negli anni. ALtrimenti rifarei esattamente le stesse cose e le conosco già, sarebbe solamente una ripetizione di ciò che è già stato. Invece esplorare orizzonti nuovi mi intrigherebbe parecchio
E non venirmi a chiedere di dissertare in merito alla Banda Bassotti
:ahah

Ma capisco profondamente cosa intendi dire e credo che moltissimi accetterebbero il biglietto per un treno che li riporti indietro nel tempo. Io lo prenderei, e di corsa, ma ad una sola condizione: non perdere l'esperienza maturata negli anni. ALtrimenti rifarei esattamente le stesse cose e le conosco già, sarebbe solamente una ripetizione di ciò che è già stato. Invece esplorare orizzonti nuovi mi intrigherebbe parecchio

E non venirmi a chiedere di dissertare in merito alla Banda Bassotti

- cri73
- Master~GolGirl®
Io non vorrei tornare a 16 anni perché ho fatto esattamente quello che volevo fare e dato che già l'ho fatto ora voglio fare le cose dei 40 anni!...anche perché se ogni tanto mi viene voglia di rifare le cose dei 16 le posso rifare! vedi andare a ballare per Pasqua! 

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
però io non vorrei tornare ai miei 16 anni, ma a quelli di una qualsiasi eroina di un romanzo.
I miei 16 anni sono stati piatti. Totalmente piatti.
Ho iniziato a portare Mari sulla strada della perdizione, le ho preso "Jolanda la figlia del corsaro nero". Lo ha scelto lei fra tutti i titoli di Geronimo Stilton.
Eccola qua una piccola sognatrice in crescita.

Ho iniziato a portare Mari sulla strada della perdizione, le ho preso "Jolanda la figlia del corsaro nero". Lo ha scelto lei fra tutti i titoli di Geronimo Stilton.

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Piatti o meno, la totalità di porte aperte che hai a quell'età non la potrai riavere più.
Per come la vedo io, è l'età in cui prendi per la prima volta in mano consapevolmente la lancia del tuo destino. Inizi a giocare sul serio le tue carte, buone o cattive che siano. E ancora hai davanti a te tutte le scelte possibili, senza sapere dove porteranno e cosa daranno realmente. Ti fidi di quello in cui credi e corri avanti con un ottimismo che la vita adulta ti rosicchia passo dopo passo. E' una sensazione unica che non ritorna più. Da adulti quella freschezza non c'è più, hai dalla tua l'esperienza, conti gli errori e, se sei fortunato, la tua bilancia penderà dal lato dell'esperienza. Ma, almeno per quanto mi riguarda, se il buco della maturità è rotondo, il piolo della consapevolezza è quadrato.
Per come la vedo io, è l'età in cui prendi per la prima volta in mano consapevolmente la lancia del tuo destino. Inizi a giocare sul serio le tue carte, buone o cattive che siano. E ancora hai davanti a te tutte le scelte possibili, senza sapere dove porteranno e cosa daranno realmente. Ti fidi di quello in cui credi e corri avanti con un ottimismo che la vita adulta ti rosicchia passo dopo passo. E' una sensazione unica che non ritorna più. Da adulti quella freschezza non c'è più, hai dalla tua l'esperienza, conti gli errori e, se sei fortunato, la tua bilancia penderà dal lato dell'esperienza. Ma, almeno per quanto mi riguarda, se il buco della maturità è rotondo, il piolo della consapevolezza è quadrato.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
R2D2 ha scritto: Ho iniziato a portare Mari sulla strada della perdizione, le ho preso "Jolanda la figlia del corsaro nero". Lo ha scelto lei fra tutti i titoli di Geronimo Stilton.Eccola qua una piccola sognatrice in crescita.

- stè
- Platinum~GolGirl®
Eccomi, ho visto GOT, ma perché mi avete fatto leggere i libri
poi sono dovuta andare a prendere i bimbi, entrambi, perché Fra non è ancora tornato da SR
quindi ho cucinato alle 13,40 quando sono tornata ed ho un ciclo che mi sta dissanguando
Stefy che visione romantica dei 16 anni
anche io tornerei indietro solo potendo restare quella che sono adesso, altrimenti sarebbe la stessa barba che è stata
e quasi esclusivamente per ritrovare la spensieratezza e l'ottimismo 

poi sono dovuta andare a prendere i bimbi, entrambi, perché Fra non è ancora tornato da SR

Stefy che visione romantica dei 16 anni

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Tesla
- Master~GolGirl®
sono tornata! ma che razza di tempaccio... sembra dicembre, vento, pioggia e freddo.
Ho comprato un borsa della Desigual ed una tuta per me, una polo, un maglioncino di cotone e delle scarpe per Andrea... per il resto outlet un co rno... se fanno l' outlet su roba che invece di 800 euro te la fan pagar 500 euro... c' è il risparmio, ma credo che chi non ha 800 euro non ne ha nemmeno 500 per un singolo paio di scarpe...
Ho comprato un borsa della Desigual ed una tuta per me, una polo, un maglioncino di cotone e delle scarpe per Andrea... per il resto outlet un co rno... se fanno l' outlet su roba che invece di 800 euro te la fan pagar 500 euro... c' è il risparmio, ma credo che chi non ha 800 euro non ne ha nemmeno 500 per un singolo paio di scarpe...
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
http://www.youtube.com/watch?feature=en ... Fi3fNmSvso
Lo devo vedere assolutamente, peccato essermelo perso al cinema
Stè, romantica??? Totipotente magari, romantica no. O intendi romantica nel senso originario dello Sturm und Drang? In quel caso sì. Potenzialmente lo è. Se la quasi totalità dei 16enni non fossero stolti e inconsistenti ammassi di ormoni senza autoconsapevolezza nè capacità di pensare!
Mi spiace che non ti senta bene

Lo devo vedere assolutamente, peccato essermelo perso al cinema

Stè, romantica??? Totipotente magari, romantica no. O intendi romantica nel senso originario dello Sturm und Drang? In quel caso sì. Potenzialmente lo è. Se la quasi totalità dei 16enni non fossero stolti e inconsistenti ammassi di ormoni senza autoconsapevolezza nè capacità di pensare!
Mi spiace che non ti senta bene

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Infatti, anche io all'outlet di Fidenza prendo pochissimo e sempre e solo con i saldi. Meglio Privalia e SaldiPrivatiTesla ha scritto:sono tornata! ma che razza di tempaccio... sembra dicembre, vento, pioggia e freddo.

Dai, dicembre no, novembre :ahah

- stè
- Platinum~GolGirl®
Stefy romantica nel senso che fai sembrare bella un'età che tra scuola, ormoni in subbuglio, personalità e fisico non ben formati, in effetti di bello cos'ha? 

- stè
- Platinum~GolGirl®
qui a novembre c'erano 25°Stefy74 ha scritto:Dai, dicembre no, novembre :ahah

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
non devi cucinare per nessuno, nessun pannolino da cambiare, pensi solo a te stessa...stè ha scritto:Stefy romantica nel senso che fai sembrare bella un'età che tra scuola, ormoni in subbuglio, personalità e fisico non ben formati, in effetti di bello cos'ha?
Si, è l'età dell'egocentrismo assoluto. Quasi quasi un paio di giorni così me li farei.

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Però non stavo giocando con le parole, non volevo vendere un congelatore a un eschimese, cosa che pure potrei riuscire a fare :ahahstè ha scritto:Stefy romantica nel senso che fai sembrare bella un'età che tra scuola, ormoni in subbuglio, personalità e fisico non ben formati, in effetti di bello cos'ha?
Ok, sono strana, ve lo concedo

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
stè ha scritto:Eccomi, ho visto GOT, ma perché mi avete fatto leggere i libri![]()
Perchè sai già come va a finire o perchè la serie TV è molto peggiore dei libri e la faccenda ti dà sui nervi?
Ieri, forse in preda a un RAPTUS da 16ENNE

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Solo un paio? Allora non sei messa poi tanto male!R2D2 ha scritto:non devi cucinare per nessuno, nessun pannolino da cambiare, pensi solo a te stessa...stè ha scritto:Stefy romantica nel senso che fai sembrare bella un'età che tra scuola, ormoni in subbuglio, personalità e fisico non ben formati, in effetti di bello cos'ha?
Si, è l'età dell'egocentrismo assoluto. Quasi quasi un paio di giorni così me li farei.

Vado a prendere Marco prima che chiamiate, nell'ordine, il 118 e Telefono Azzurro