Comunque, oggi recupero dalla cantina i doposci, così domani NON nevica di sicuro :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane 203: A che ora è la fine del mondo?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane 203: A che ora è la fine del mondo?
La cosa buona è che li useranno pure per spargere il sale e pervenire la formazione del ghiaccio, in maniera sistematica. Quello è un lavoro sacrosanto, il ghiaccio in tangenziale è pericolosissimo, l'anno scorso ogni mattina c'era un incidente
perchè la gente è furba e corre lo stesso, per poi slittare e schiantarsi.
Comunque, oggi recupero dalla cantina i doposci, così domani NON nevica di sicuro :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

http://www.anobii.com/urania3" onclick="window.open(this.href);return false;
qui c'è libreria con gli ultimi arrivi, non tutto è interessante ma a caval donato...
scegliete pure
qui c'è libreria con gli ultimi arrivi, non tutto è interessante ma a caval donato...
scegliete pure
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

stè ha scritto:http://www.anobii.com/urania3
qui c'è libreria con gli ultimi arrivi, non tutto è interessante ma a caval donato...![]()
scegliete pure
Poi guardo con calma e passo alle ordinazioni
Intanto GRAZIEEEEEEEEEE
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

sté ma quello è il paese dei balocchi, altroché
Appena mi bocciano al concorso mi iscrivo anch'io, promesso.
Davvero non saprei cosa scegliere. Forse Zafòn, sono ferma a Il palazzo della mezzanotte. Dopo di questo non l'ho più letto. Quanti ne ha pubblicati dopo? Due?
Altrimenti, boh, fai tu, di te mi fido ciecamente.
Davvero non saprei cosa scegliere. Forse Zafòn, sono ferma a Il palazzo della mezzanotte. Dopo di questo non l'ho più letto. Quanti ne ha pubblicati dopo? Due?
Altrimenti, boh, fai tu, di te mi fido ciecamente.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- van
- Master~GolGirl®

Miii ma solo io odio il freddo ??
stefy
per la cena di stasera.
Ho comprato a pAola un abitino con il pellicciotto sulla gonna e sulle maniche e lei tutta gasata e' andata da mia suocera chiedendo se voleva vedere il suo vestitino con i peli
stefy
Ho comprato a pAola un abitino con il pellicciotto sulla gonna e sulle maniche e lei tutta gasata e' andata da mia suocera chiedendo se voleva vedere il suo vestitino con i peli
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
Stefy, stamattina io e i bimbi ci siamo trasferiti a casa dei miei perchè c'era la signora delle pulizie!
Però siccome mio padre non c'era a pranzo avevo invitato mia madre e lei ha preparato una lasagna e l'abbiamo infornata a casa mia! 
Stefy, stamattina io e i bimbi ci siamo trasferiti a casa dei miei perchè c'era la signora delle pulizie!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- stè
- Platinum~GolGirl®

e non sono nemmeno tutti, solo quelli che sono riuscita ad inserire
R2 Zafòn per me vale la pena di essere letto tutto, te li invio sicuramente
Sono: L'ombra del vento, Il gioco dell'angelo e Il prigioniero del cielo, la trilogia. Poi i romanzi giovanili: Il principe della nebbia, Marina, Il palazzo della mezzanotte e Le luci di settembre. Quali hai?
Vado a continuare l'albero di Natale-saga

R2 Zafòn per me vale la pena di essere letto tutto, te li invio sicuramente
Sono: L'ombra del vento, Il gioco dell'angelo e Il prigioniero del cielo, la trilogia. Poi i romanzi giovanili: Il principe della nebbia, Marina, Il palazzo della mezzanotte e Le luci di settembre. Quali hai?
Vado a continuare l'albero di Natale-saga
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Tesla FEVER è davvero accattivante!
Cri che buone le lasagne
Qui le fanno davvero divine, le compro, ovviamente
Van i vestiti col pelo
Laura ha preso 10 nella verifica di grammatica, di inglese e di storia e 8 in quella di matematica. Mi ha chiesto quando può smettere di studiare matematica, con aria affranta, e le ho rivelato che al Liceo Classico ce ne sono solo 2 ore a settimana
Poi era sconvolta perchè la maestra ha assegnato un compito per cui serve il dizionario e metà classe non ne aveva uno a casa
Ma la TV al plasma ce l'hanno tutti 
Cri che buone le lasagne
Van i vestiti col pelo
Laura ha preso 10 nella verifica di grammatica, di inglese e di storia e 8 in quella di matematica. Mi ha chiesto quando può smettere di studiare matematica, con aria affranta, e le ho rivelato che al Liceo Classico ce ne sono solo 2 ore a settimana
Poi era sconvolta perchè la maestra ha assegnato un compito per cui serve il dizionario e metà classe non ne aveva uno a casa
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Concordo pienamente. E' uno scrittore eccellente, uno di quelli di cui non si può fare a meno di innamorarsi. Anche se si trattasse solo di leggere la sua lista della spesastè ha scritto:R2 Zafòn per me vale la pena di essere letto tutto
Vado a continuare l'albero di Natale-saga![]()
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ho il gioco dell'angelo, l'ombra del vento e Marina. Quindi mi mancano il prigioniero del cielo, il palazzo della mezzanotte e le luci di settembre. Sté se puoi, ti ringrazio infinitamente.stè ha scritto:e non sono nemmeno tutti, solo quelli che sono riuscita ad inserire![]()
R2 Zafòn per me vale la pena di essere letto tutto, te li invio sicuramente![]()
Vado a continuare l'albero di Natale-saga![]()
- van
- Master~GolGirl®

Ste' ma non dovevano finirlo i bimbi
La maestra ha alla compagnetta di Asia con cui e' in coppia nella recita che deve cambiare ruolo xche' canta troppo piano
non potevano dirlo prima??? La bimba c'e rimasta male. Meno male che la mare non aveva comprato ancora nulla. Io ho preso oggi il raso per la camiciola.
La maestra ha alla compagnetta di Asia con cui e' in coppia nella recita che deve cambiare ruolo xche' canta troppo piano
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Tesla
- Master~GolGirl®

Stè... quei libri li ha tutti?
Ho fatto un pisolino con Luca... o meglio io dormivo e lui mi infilava le manine nei capelli, nelle orecchie e nel naso
tredici ore senza antipiretico ed ora ha soltanto 38.2, decisamente meglio dei giorni scorsi. Sto provando a chiamare Alex: si sarà ricordato di uscire dall'ufficio? Si accettano scommesse
Zafòn... me ne manca qualcuno!
Stè se mi giri la stessa mail di R2 te ne sono grata
Qui domani sono previsti un paio di cm di neve, dovrebbe imbiancare ma non causare problemi
Stefy, Fever è scorrevole ed accattivante. Mac è davvero testarda come solo una ragazza della sua età sa essere... arriva a Dublino con la freschezza e l'innocenza della ragazzina di provincia e scopre che c'è tutto un mondo oscuro che l'aspetta dietro l'angolo.
Ma come si fa a non avere un dizionario in casa?
Questa è una delle cose buone che Andrea ha iniziato a fare dallo scorso anno, quando vuol sapere il significato di una parola la cerca sul dizionario. Lo usa anche per fare i compiti di italiano... tipo fare tre frasi con tre parole che contengono SC... le cerca senza scervellarsi troppo

Ho fatto un pisolino con Luca... o meglio io dormivo e lui mi infilava le manine nei capelli, nelle orecchie e nel naso
Zafòn... me ne manca qualcuno!
Stè se mi giri la stessa mail di R2 te ne sono grata
Qui domani sono previsti un paio di cm di neve, dovrebbe imbiancare ma non causare problemi
Stefy, Fever è scorrevole ed accattivante. Mac è davvero testarda come solo una ragazza della sua età sa essere... arriva a Dublino con la freschezza e l'innocenza della ragazzina di provincia e scopre che c'è tutto un mondo oscuro che l'aspetta dietro l'angolo.
Ma come si fa a non avere un dizionario in casa?
Questa è una delle cose buone che Andrea ha iniziato a fare dallo scorso anno, quando vuol sapere il significato di una parola la cerca sul dizionario. Lo usa anche per fare i compiti di italiano... tipo fare tre frasi con tre parole che contengono SC... le cerca senza scervellarsi troppo

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

senza vocabolario non vivrei, anni fa mi sono fatta regalare dai miei per il compleanno il Devoto Oli,che tutti devono avere in casa per me.
e per restare in tema ha finalmente trovato il regalo per il mio compleanno:
http://www.teatrodimessina.it/htmver/op ... dopera=476" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.teatrodimessina.it/htmver/op ... dopera=476" onclick="window.open(this.href);return false;
- Tesla
- Master~GolGirl®

Van, però sta sia ai genitori che all'insegnante far capire alla bimba che non è una punizione. Quando i miei figli non riescono bene in qualcosa gli spiego che bisogna allenarsi, studiare ecc. e che dopo andrà meglio...van ha scritto: La maestra ha alla compagnetta di Asia con cui e' in coppia nella recita che deve cambiare ruolo xche' canta troppo pianonon potevano dirlo prima??? La bimba c'e rimasta male. Meno male che la mare non aveva comprato ancora nulla. Io ho preso oggi il raso per la camiciola.
Cantare... l'arte del canto nei bambini è innata, se c'è bene, se non c'è... non c'è! Andrea è stonato come una campana, io da mamma mi indisporrei di più con un insegnante che lo mette a cantare in pubblico essendo palesemente incapace di farlo
E poi, qualcuno ha chiesto alla bambina perché CANTA PIANO? Magari si vergogna... e se si vergogna già durante le prove, sul palco per lei sarà peggio di una tortura!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Tesla
- Master~GolGirl®

R2D2 ha scritto:
http://www.teatrodimessina.it/htmver/op" onclick="window.open(this.href);return false; ... dopera=476
Io devo cercare il mio... ma ho ancora tempo
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/12 ... to/434831/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma con il grano saraceno che ci fanno? Meglio una scatola di barrette Kinder
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

basta un temporale e frana la città:
http://www.tempostretto.it/news/tempora ... paura.html" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.tempostretto.it/news/tempora ... paura.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

R2D2 ha scritto:basta un temporale e frana la città:
http://www.tempostretto.it/news/tempora" onclick="window.open(this.href);return false; ... paura.html
![]()
![]()
- van
- Master~GolGirl®

Oddeo il kit sopravvivenza :ahah ma se e' la fine del mondo si presuppone che non si salvi nessuno non serve mica.
Tesla certamente e' come dici tu, solo che avrebbero potuto dirlo prima, hanno già provato qlc volta. E siccome stiamo già organizzando i vestiti vedi quello che succede. Hanno tutti costumi diversi adatti alla parte da interpretare e quindi difficilmente lo puoi scambiare.
Non credo la madre si sia arrabbiata x questo. Asia mi ha raccontato la reazione della bimba quando oggi glielo hanno detto.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Meglio il ciocolato, concordo. E quelli che si sono comprati l'indulgenza? Ma il medioevo non era finito?Tesla ha scritto:R2D2 ha scritto:
http://www.teatrodimessina.it/htmver/op" onclick="window.open(this.href);return false; ... dopera=476![]()
Io devo cercare il mio... ma ho ancora tempo
![]()
![]()
![]()
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/12" onclick="window.open(this.href);return false; ... to/434831/
Ma con il grano saraceno che ci fanno? Meglio una scatola di barrette Kinder