GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane 203: A che ora è la fine del mondo?

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane 203: A che ora è la fine del mondo?

Messaggio da Stefy74 » 6 dic 2012, 12:39

La cosa buona è che li useranno pure per spargere il sale e pervenire la formazione del ghiaccio, in maniera sistematica. Quello è un lavoro sacrosanto, il ghiaccio in tangenziale è pericolosissimo, l'anno scorso ogni mattina c'era un incidente :x: perchè la gente è furba e corre lo stesso, per poi slittare e schiantarsi.

Comunque, oggi recupero dalla cantina i doposci, così domani NON nevica di sicuro :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 6 dic 2012, 12:44

:ahah :ahah :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 6 dic 2012, 12:47

http://www.anobii.com/urania3" onclick="window.open(this.href);return false;
qui c'è libreria con gli ultimi arrivi, non tutto è interessante ma a caval donato... :ahaha
scegliete pure :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 dic 2012, 12:53

stè ha scritto:http://www.anobii.com/urania3
qui c'è libreria con gli ultimi arrivi, non tutto è interessante ma a caval donato... :ahaha
scegliete pure :sorrisoo
:urka :-D quanti libriiiiiiiiiiiiiii :-D E ne ho letti una marea...

Poi guardo con calma e passo alle ordinazioni :hi hi hi hi :ahah La signora delle pulizie mi sta sfrattando :aargh

Intanto GRAZIEEEEEEEEEE :bacio

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 6 dic 2012, 13:14

sté ma quello è il paese dei balocchi, altroché :-D Appena mi bocciano al concorso mi iscrivo anch'io, promesso.
Davvero non saprei cosa scegliere. Forse Zafòn, sono ferma a Il palazzo della mezzanotte. Dopo di questo non l'ho più letto. Quanti ne ha pubblicati dopo? Due?
Altrimenti, boh, fai tu, di te mi fido ciecamente.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 6 dic 2012, 13:38

Miii ma solo io odio il freddo ?? :permaloso:

stefy :incrocini per la cena di stasera.

Ho comprato a pAola un abitino con il pellicciotto sulla gonna e sulle maniche e lei tutta gasata e' andata da mia suocera chiedendo se voleva vedere il suo vestitino con i peli :risatina:
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 6 dic 2012, 14:12

Ciao belle!
Stefy, stamattina io e i bimbi ci siamo trasferiti a casa dei miei perchè c'era la signora delle pulizie! :ahaha Però siccome mio padre non c'era a pranzo avevo invitato mia madre e lei ha preparato una lasagna e l'abbiamo infornata a casa mia! :ahaha
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 6 dic 2012, 14:19

e non sono nemmeno tutti, solo quelli che sono riuscita ad inserire :risatina:

R2 Zafòn per me vale la pena di essere letto tutto, te li invio sicuramente :ok
Sono: L'ombra del vento, Il gioco dell'angelo e Il prigioniero del cielo, la trilogia. Poi i romanzi giovanili: Il principe della nebbia, Marina, Il palazzo della mezzanotte e Le luci di settembre. Quali hai?

Vado a continuare l'albero di Natale-saga :che_dici :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 dic 2012, 14:22

Tesla FEVER è davvero accattivante! :-D

Cri che buone le lasagne :ok Qui le fanno davvero divine, le compro, ovviamente :risatina:

Van i vestiti col pelo :risatina:

Laura ha preso 10 nella verifica di grammatica, di inglese e di storia e 8 in quella di matematica. Mi ha chiesto quando può smettere di studiare matematica, con aria affranta, e le ho rivelato che al Liceo Classico ce ne sono solo 2 ore a settimana :risatina:
Poi era sconvolta perchè la maestra ha assegnato un compito per cui serve il dizionario e metà classe non ne aveva uno a casa :urka Ma la TV al plasma ce l'hanno tutti :x:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 dic 2012, 14:31

stè ha scritto:R2 Zafòn per me vale la pena di essere letto tutto
Concordo pienamente. E' uno scrittore eccellente, uno di quelli di cui non si può fare a meno di innamorarsi. Anche se si trattasse solo di leggere la sua lista della spesa :ahaha
:risatina: Dai che oggi lo finisci!

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 6 dic 2012, 14:40

stè ha scritto:e non sono nemmeno tutti, solo quelli che sono riuscita ad inserire :risatina:

R2 Zafòn per me vale la pena di essere letto tutto, te li invio sicuramente :ok
Sono: L'ombra del vento, Il gioco dell'angelo e Il prigioniero del cielo, la trilogia. Poi i romanzi giovanili: Il principe della nebbia, Marina, Il palazzo della mezzanotte e Le luci di settembre. Quali hai?

ho il gioco dell'angelo, l'ombra del vento e Marina. Quindi mi mancano il prigioniero del cielo, il palazzo della mezzanotte e le luci di settembre. Sté se puoi, ti ringrazio infinitamente. :sorrisoo

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 6 dic 2012, 14:44

Ste' ma non dovevano finirlo i bimbi :risatina:

La maestra ha alla compagnetta di Asia con cui e' in coppia nella recita che deve cambiare ruolo xche' canta troppo piano :che_dici non potevano dirlo prima??? La bimba c'e rimasta male. Meno male che la mare non aveva comprato ancora nulla. Io ho preso oggi il raso per la camiciola.

Asia ('04) &Paola ('09)

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 6 dic 2012, 15:01

Stè... quei libri li ha tutti? :-D

Ho fatto un pisolino con Luca... o meglio io dormivo e lui mi infilava le manine nei capelli, nelle orecchie e nel naso :risatina: tredici ore senza antipiretico ed ora ha soltanto 38.2, decisamente meglio dei giorni scorsi. Sto provando a chiamare Alex: si sarà ricordato di uscire dall'ufficio? Si accettano scommesse :che_dici

Zafòn... me ne manca qualcuno!

Stè se mi giri la stessa mail di R2 te ne sono grata :ok

Qui domani sono previsti un paio di cm di neve, dovrebbe imbiancare ma non causare problemi :incrocini :incrocini :incrocini

Stefy, Fever è scorrevole ed accattivante. Mac è davvero testarda come solo una ragazza della sua età sa essere... arriva a Dublino con la freschezza e l'innocenza della ragazzina di provincia e scopre che c'è tutto un mondo oscuro che l'aspetta dietro l'angolo. :ok

Ma come si fa a non avere un dizionario in casa? :pensieroso
Questa è una delle cose buone che Andrea ha iniziato a fare dallo scorso anno, quando vuol sapere il significato di una parola la cerca sul dizionario. Lo usa anche per fare i compiti di italiano... tipo fare tre frasi con tre parole che contengono SC... le cerca senza scervellarsi troppo :che_dici :dizionario
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 6 dic 2012, 15:09

senza vocabolario non vivrei, anni fa mi sono fatta regalare dai miei per il compleanno il Devoto Oli,che tutti devono avere in casa per me.
e per restare in tema ha finalmente trovato il regalo per il mio compleanno:
http://www.teatrodimessina.it/htmver/op ... dopera=476" onclick="window.open(this.href);return false;

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 6 dic 2012, 15:12

van ha scritto: La maestra ha alla compagnetta di Asia con cui e' in coppia nella recita che deve cambiare ruolo xche' canta troppo piano :che_dici non potevano dirlo prima??? La bimba c'e rimasta male. Meno male che la mare non aveva comprato ancora nulla. Io ho preso oggi il raso per la camiciola.
Van, però sta sia ai genitori che all'insegnante far capire alla bimba che non è una punizione. Quando i miei figli non riescono bene in qualcosa gli spiego che bisogna allenarsi, studiare ecc. e che dopo andrà meglio...
Cantare... l'arte del canto nei bambini è innata, se c'è bene, se non c'è... non c'è! Andrea è stonato come una campana, io da mamma mi indisporrei di più con un insegnante che lo mette a cantare in pubblico essendo palesemente incapace di farlo :pensieroso

E poi, qualcuno ha chiesto alla bambina perché CANTA PIANO? Magari si vergogna... e se si vergogna già durante le prove, sul palco per lei sarà peggio di una tortura! :coccola
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 6 dic 2012, 15:33

R2D2 ha scritto:
http://www.teatrodimessina.it/htmver/op" onclick="window.open(this.href);return false; ... dopera=476
:ok

Io devo cercare il mio... ma ho ancora tempo :sorrisoo

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/12 ... to/434831/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma con il grano saraceno che ci fanno? Meglio una scatola di barrette Kinder :risatina:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 6 dic 2012, 15:59

basta un temporale e frana la città:

http://www.tempostretto.it/news/tempora ... paura.html" onclick="window.open(this.href);return false;

:argh :argh :argh

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 dic 2012, 16:18

R2D2 ha scritto:basta un temporale e frana la città:

http://www.tempostretto.it/news/tempora" onclick="window.open(this.href);return false; ... paura.html

:argh :argh :argh
:urka :incrocini Certo che c'è di che campare tranquilli dalle vostre parti :x: :incrocini

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 6 dic 2012, 16:19

:urka anzi doppio :urka per entrambe le notizie.

Oddeo il kit sopravvivenza :ahah ma se e' la fine del mondo si presuppone che non si salvi nessuno non serve mica.

Tesla certamente e' come dici tu, solo che avrebbero potuto dirlo prima, hanno già provato qlc volta. E siccome stiamo già organizzando i vestiti vedi quello che succede. Hanno tutti costumi diversi adatti alla parte da interpretare e quindi difficilmente lo puoi scambiare.
Non credo la madre si sia arrabbiata x questo. Asia mi ha raccontato la reazione della bimba quando oggi glielo hanno detto.

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 dic 2012, 16:21

Tesla ha scritto:
R2D2 ha scritto:
http://www.teatrodimessina.it/htmver/op" onclick="window.open(this.href);return false; ... dopera=476
:ok

Io devo cercare il mio... ma ho ancora tempo :sorrisoo

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/12" onclick="window.open(this.href);return false; ... to/434831/

Ma con il grano saraceno che ci fanno? Meglio una scatola di barrette Kinder :risatina:
Meglio il ciocolato, concordo. E quelli che si sono comprati l'indulgenza? Ma il medioevo non era finito? :urka :freddo :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”