GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: in vacanza non sai dove andare? Noi abbiamo montagna e mare!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi: in vacanza non sai dove andare? Noi abbiamo montagna e mare!

Messaggio da Spes » 2 lug 2012, 9:52

lin io ho capito che gli altri bimbi (quelli a me + vicini) son tutti angeli... si perche' tanto le mamme non ci stanno!!
sole tante coccolissime! pensavo il corso ti avesse dato un po' di carica, visto il capolavoro che hai fatto :sorrisoo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 lug 2012, 9:56

sulla wii, tv ho notato una cosa, e' proprio da noia
quando stiamo fuori non ci pensa neanche, appena rientra a casa attaccala lagna, ma io dico possibile non sappiamo gestire un po' di sano dolce far nulla? che poi potrebbe significare faccio quel che voglio, possibile non gli venga in mente altro da fare? o mweglio qui vietata la tv poi altro gli viene...
sono un po' confusa, non riesco neanche a spiegarmi bene, ma forse e' un malanno comune, perche' anche io alla fine vado al pc quando sto tanto in casa
boh, concetti confusi ma se qcn recepisce e ha consigli :fischia
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 2 lug 2012, 9:57

Il mio problema principale è che non essendo mai sicura di quando fare le ferie non posso mai organizzare niente e invece avrei bisogno di staccare.
E il sabato e la domenica non bastano a ricaricare le pile.

Il corso è stato molto impegnativo, ma bellissimo. :ok Spero ne organizzi un altro quanto prima perchè lei è davvero brava. E magari vi mando un msg privato se volete partecipare. :prr
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 lug 2012, 10:02

sole io non sarei all'altezza di partecipare, ma caspita se mi piacerebbe! va be' che ora non potrei neanche spenderci, xo' tu fai bene, dedicati alle tue passioni!!
x le ferie, ti lancio un'idea, io sono sempre per il dialogo, quindi farei semplicemente cosi, chiederei!
direi al capo che vorresti fare una vacanzina, anche solo una settimana e quindi vorresti decidere con lui una settimana in cui puopi assentarti perche' non vuoi rischiare di dover rimandare. voglio dire mica ti puo' rispondere non lo so!!! e sequesta fosse la risposta gli direi: ok prendo dal al, magari scegliendo un periodo che sai che per lui e' meno problematico
insomma tenta, osa, oh alla fine sono le tue ferie, ok in accordo con l'azienda ma almeno una settimana!|!|!
:incrocini :incrocini

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 2 lug 2012, 10:15

BUONGIORNO RAGAZZE.....

LIN-SPES....ho visto i manifesti in giro...questo weekend alla piana delle mele ci sarà la festa degli gnomi....

SOLE...ti prego lo so chr nn vuoi...ma fai rinfrescare un pochettino....qui... :argh :argh

ELFO... :bacetto
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 lug 2012, 10:17

oh che carina la festa degi gnomiiiiii, quasi qusi comincio a farci un pensierino per domenica
con il marito sarebbe un'altra cosa!

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 2 lug 2012, 10:18

sole concordo con spes per il lavoro...tentar non nuoce sei bravissima con le torte io nn sarei manco capace sono rimasta alle ostie :risatina: ..mentre mia cognata a volte si cimenta magari lo dico a lei :sorrisoo
spes x paride è il terzo anno di colonia abbiamo sempre fatto due turni cioè un mese quest'anno sono un pò più tranquilla perchè c'è anche la cugina che è abbastanza responsabile..da noi prendono dal primo anno di asilo ma nn credo che manderò aida l'anno prossimo anche se lei è più matura del fratello :risatina: per la wii anche per noi è questione di noia e io mi incacchio anche quando andiamo a casa di amici e si mettono a giocare là davanti,meglio giocare a guardie e ladri capperi :aargh :aargh
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 lug 2012, 10:29

ma la festa degli gnomi e' a caramanico non a guardiagrele giusto?
stavo cercando su internet per capire, che poi il bello ci sarebbe di notte :perplesso

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 2 lug 2012, 10:31

Ma io la mia settimana di ferie l'ho chiesta ed avuta (dopo aver chiesto a tutti se potevo) ed è quella di ferragosto.
Il problema è che ora pare che la mia collega debba andare a fare il corso in quella settimana e quindi io rischio di non poter fare le ferie perchè l'ufficio non può restare scoperto. :impiccata:
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 2 lug 2012, 11:04

SPES...avevo letto da lontano.....oggi ci passo con + calma e ti faccio sapere meglio....gli gnomi escono di notte ci è andata una mia amica anni fa...mi ha detto che è bellissimo....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 2 lug 2012, 11:07

Spes ha scritto:ma la festa degli gnomi e' a caramanico non a guardiagrele giusto?
stavo cercando su internet per capire, che poi il bello ci sarebbe di notte :perplesso
Sì, è a Caramanico.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 2 lug 2012, 11:08

irene32 ha scritto:LIN-SPES....ho visto i manifesti in giro...questo weekend alla piana delle mele ci sarà la festa degli gnomi....

non è a san liberatore? :domanda

no, caramanico!!! http://www.abruzzotucur.com/festanazion ... gnomi.html" onclick="window.open(this.href);return false;
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 2 lug 2012, 11:08

Ecco un articolo.

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 2 lug 2012, 11:09

Lin ha scritto:
irene32 ha scritto:LIN-SPES....ho visto i manifesti in giro...questo weekend alla piana delle mele ci sarà la festa degli gnomi....

no, caramanico!!! http://www.abruzzotucur.com/festanazion" onclick="window.open(this.href);return false; ... gnomi.html
Ci staranno na freca di gnomi in giro perchè questa è a Caramanico! :ahaha

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 2 lug 2012, 11:10

ecco, sempre tardi arrivo io... :prr
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 2 lug 2012, 11:10

Ecco qua un altro sito con le info.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 2 lug 2012, 11:12

soleluna79 ha scritto:
Lin ha scritto:

no, caramanico!!! http://www.abruzzotucur.com/festanazion" onclick="window.open(this.href);return false; ... gnomi.html
Ci staranno na freca di gnomi in giro perchè questa è a Caramanico! :ahaha

no, hanno solo cambiato bosco, di solito si faceva a san liberatore, ma evidentemente visto che il bosco è in condizioni pietose e ci sono i cartelli che vietano l'accesso ai sentieri :che_dici hanno deciso così!
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 lug 2012, 11:12

grazie a tutte, deve essere proprio carina!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 2 lug 2012, 11:15

cmq noi sabato andiamo sicuro!!! :hi hi hi hi domenica a pranzo abbiamo un compleanno... :che_dici
♥G♥ 28/08/08

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 2 lug 2012, 12:30

Festa gnomi andati noi l'annio scorso...carina...
scusate stiamo organizzando le utlime cose all'ultimo minuto.
oggi pomeriggio esco, stasera da amici, domani più tranquillità spero e in serata portiamo Vale dai miei. mercoledi notte alle 4 credo si parte....
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”