GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!

Bloccato
mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!

Messaggio da mondyn » 27 apr 2012, 11:07

Prova ora....
*/album/preparativi01122012" onclick="window.open(this.href);return false;
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 27 apr 2012, 11:16

mondyn ha scritto:Prova ora....
http://www.*********.com/album/preparativi01122012" onclick="window.open(this.href);return false;
Che bella! :emozionee
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 27 apr 2012, 11:32

bella mondyn......le tue bimbe faranno le damigelle????....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 27 apr 2012, 11:44

irene32 ha scritto:bella mondyn......le tue bimbe faranno le damigelle????....
Certo Irene...anche le mie 3 nipotine più grandi....a momenti avremo più damigelle che invitati!!!! :ahaha :ahaha
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 27 apr 2012, 18:35

Giovinastre, io vi saluto e ci si sente domenica sera!
Elfo, fammi sape' se la torta era sufficientemente bagnata! :fischia E ancora tanti auguri!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 apr 2012, 22:46

sole e dove te ne vai? la torta e' bellissima!!! :clap
mondyn bellissima, che belli i preparativi :emozionee e che belli i vs cuccioli!
anche noi siamo a quota quasi 10 anni :-D mamma mia come vola il tempo!
baci a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 28 apr 2012, 9:36

buongiorno commarucce!

elfo mi sono appena accorta che l'sms con gli auguri per il tuo compleanno m'è rimasto tra i non inviati!!!! :buuu ieri ho litigato con mio padre proprio mentre te lo stavo mandando ed evidentemente ho sbagliato a premere... scusami tantissimo e auguri!!! :cuore

irene visto che lì all'agriturismo faranno solo pranzo, alla fine abbiamo deciso che il primo maggio ce ne andiamo al museo del lupo a popoli a vedere gli animali e a fare un picnic. la guida è la moglie di un mio collega e mi ha detto che è bellissimo per i bambini, che possono vedere tanti animali, tra cui due coppie di lupi, e scoprire tutti i loro segreti. ti farò sapere...

mondyn che dire... :emozionee

qui novità delle novità: sotto il suo nuovo cielo azzurro giulio s'è finalmente deciso a dormire nel suo letto nella sua camera!!! :yeee
oggi pm andiamo a comprarli il letto "vero", che ha ancora quello con le sbarre (tanto non lo usava...) e gli toccano i piedi sul fondo... :risatina:

buon we a tutte!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 apr 2012, 20:35

sera latitone!!
bravo giulio :yeee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 29 apr 2012, 21:24

Sono a casa. Peccato perchè si stava così bene... :fischia

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 30 apr 2012, 9:08

buongiorno commarucce.

io sto :buuu : giulio ha di nuovo la febbre!!! :buuu allora... sta storia è iniziata sabato 21: la sera lo sento caldo (e tossiva un po' dalla mattina...) e vedo 37,4. vabbè, ci sta.
domenica viaggia sui 38, gli do il nurofen xché la tosse era profonda, lunedì ha toccato due picchi da 39,3 e 39,6, poi da martedì mattina più nulla, solo tosse. continuo il nurofen (ogni 12 ore) per altre due dosi, poi stacco.

passa martedì, passa mercoledì, passa giovedì. la tosse è praticamente a zero, la cosa sfoga a raffreddore, niente febbre. tutto ok.

ma giovedì notte alle 2:30 di nuovo 38,4! ven mattina lo porto dal ped e mi dice che sicuramente è virale, vista la reazione positiva al nurofen, ma che evidentemente c'è ancora un focolaio: nurofen per altre 48 ore.

tutta ven niente febbre, sabato niente febbre e pochissima tosse... alla fine il pm usciamo (25°C e niente vento, per la cronaca...) a comprare il famoso letto. quindi tempo di girare papino brico, il mobilificio a dragonara e mercatone, non è che siamo andati al parco a sudare, eh!
un paio d'ore? poi casa, riposino e cena dai nonni. e lì comincia: sento freddo! tornati a casa non aveva nulla, ma alle fatidiche 2:30 del mattino di nuovo 37,8!!!

:buuu ieri ha alternato momenti senza febbre ai decimi, quindi ero piuttosto tranquilla... stanotte niente febbre (e chi ha dormito, secondo voi???), ma stamattina... eccoci qui, di nuovo 38!!!
e quella tosse brutta che non va via nemmeno con l'aerosol di fluimucil!!! :buuu

ho risentito il ped: lui dice che potrebbe essere adenovirus, che secondo lui sia quel che sia è sicuramente virale e che bisogna solo aspettare che passi. di dargli di nuovo nurofen... ma io sulle istruzioni ho letto che non si può dare così tanto!!!

mi ha detto pure niente aerosol, al max i lavaggetti al naso... :x: NON SO CHE FAREEEE!!! :buuu la logica mi dice di sentire un secondo parere... ma di chi fidarmi? senza contare ponti, feste e caxxi vari...

datemi un consiglio, che davvero sono persa... :buuu
♥G♥ 28/08/08

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 30 apr 2012, 10:01

giorno ragazze...lin ma a bronchi come sta messo?anche aida ha avuto una febbre virale è durata tanto tipo 5-6 gg poi è sparita come è venuta...oggi è prefestivo nn so se riesci a trovare qualcuno magari una guardia medica decente?nn so che dirti perchè qui da noi c'è spesso una pazza e conviene fare di testa propria :che_dici
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 30 apr 2012, 10:35

cip il pediatra dice che sono puliti, ma io da quando m'ha sbagliato clamorosamente la diagnosi degli acari non mi fido più!
mo una mia amica mi ha dato il num della sua, a pagamento... dice che è bravissima... sperem...
♥G♥ 28/08/08

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 30 apr 2012, 12:34

BUONGIORNO AMICHETTE.....

LIN.....io so che c'è un pediatra a pagamento a sambuceto ma nn ricordo il nome ne parlano tutti benissimo...oppure c'è a pescara spilla di prezzo modico o silvestre di mazzata....

noi bellissimo weekend siamo stati ad un compleanno di un bimbo in una villetta a loreto...mamma che bella....
ho portato un dolce che ho provato x la prima volta ed è venuto fantastico...l'unica pecca secondo me...(che lo sapevo....gli altri nn sapevano) la panna fresca nn mi si è montata ma è venuta granulosa....io di solito uso hoplà che si monta solo a guardarla...boh...
il dolce era torta margherita alla crema di yoghurt......pensate appena messa ha fatto il fumo la mia bimba nn è riuscita ad assaggiarla....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 30 apr 2012, 15:20

Lin il problema sono queste feste...ti direi di venire dal pediatra di Vale a Cepagatti con il quale mi trovo davvero bene e non ti dà mai un medicinale di troppo. Ma a questo punto non sarebbe meglio fare anche delle analisi del sangue? Anche Vale sabato ha viaggiato sui 37.5°C ma già davenerdi avevo capito che c'era qualcosa che non quadrava; così sbatao mattina l'ho portato in guardia medica dove ero quasi certa che ci sarebbe stata la nostra dott.ssa e mi ha confermato i brochi chiusi; quindi antibiotico. credo che non farebbe male neanche a Giulio l'antibiotico...sono sempre restia a darglielo, ma ora ho capito quando serve e quando posso farne a meno. Non andare in ospedale!!! te lo ricovererebbero e andrebbe di male in peggio. certo è che dovresti agire con estrema celerità. e se invece del Nurofen gli somministrassi l'Antlfebal che agisce più come anti infiammatorio nonchè antiepiretico? e mercoledi vai da Natale, Malandra o l'altro lì a Sambuceto...? se vuoi venire a Cepagatti mercoledi mattina ti presento molto volentieri...ma sono senza auto.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 30 apr 2012, 15:27

Signore, venerdi i festeggiamenti sono andati benissimo e anche i regali sono stati graditissimi. due buoni uno alla Foot Locker e l'altro dall'ottico, zia di mio marito. quello alla foot locker l'ho già speso ma non ci tornerò mai più! accoglienza e cortesia pari a "0"!!! che imbecilli! per l'ottico aspetto la visita oculustica e poi cambio gli occhiali.
questo week-end tutto ok, tra pulizie, relax, progetto giardino (mannaggia a "giardinieri in affitto"), :lettone: ,cena con amici e antibiotico per Vale. Domani festa qui in paese con bestie e trattori e vengono oltre a mia cognata con il pupo anche una coppia di amici e lei è all'8°mese di gestazione e aspetta una bimba. domani due panze e due pupi! evvai!!!
speriamo non piova però...
volevo cucinare un arrosto freddo, visto che la temperatura lo permette e stavo vedendo questo http://www.ricettemania.it/ricetta_arro ... _6021.html" onclick="window.open(this.href);return false;
di primo sono moooolto indecisa ma ora lo trovo.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 30 apr 2012, 16:42

ciao elfo buon pomeriggio sei stata alla fiera dei fiori?noi domani nn so siamo in zona c'è una specie di gara di dolci ma nn so ancora se parteciperò....i dolci mi vengono malino ultimanente
lin come va?nn vorrei sbagliarmi ma antafebal e nurofen hanno lo stesso principio attivo l'ibuprofene, e cmq in effetti meglio nn somministrarlo x troppo tempo....se è una forma virale l'antibiotico serve a ben poco meglio il cortisone...però tipo un tampone o prelievo lo farei ...vale cmq sempre la storia che i bambini si ammalano sotto le feste :che_dici :che_dici
irene ricettina :fischia :fischia
alla festa dei bimbi al porto turistico nn so se parteciperò perchè forse il socio va al raduno degli alpini a bolzano :che_dici
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 30 apr 2012, 17:26

CIPETTA....la ricetta è questa....http://www.cookaround.com/ricette-di-co ... -di-yogurt" onclick="window.open(this.href);return false;
mi sa che un giorno la faccio x noi...ci è rimasta una voglia....è identica alla kinder paradiso....

x la festa al porto turistico ta la consiglio organizzati con qualcuno....guarada mia fiflia si è divertita da pazzi ci sono i gonfiabili i clown e ricevono tanti regalini....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 30 apr 2012, 17:29

CIPETTA..la ricetta nn prevede lievito ma io ne ho messo un cucchiaino ed è venuta ad altezza media senza secondo me viene troppo bassa difficile da tagliare
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 30 apr 2012, 18:03

Caspita Ire', sembra da sballo! :ok

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 30 apr 2012, 18:14

buonasera amichette care, grazie mille per i consigli! :cuore

siamo da poco tornati... allora... la ped mi è piaciuta tanto, ha riempito il bi di complimenti ed è stata professionalmente corretta con quell'asino dell'ex ped del bi, col quale ho definitivamente chiuso. :bomba

ha fatto una visita completissima, ha sgamato subito delle cosette che io avevo omesso per vedere quanto ci azzeccava :hi hi hi hi e ha decretato che: sono due infezioni diverse. la prima virale delle alte vie, ora risolta se non per l'irritazione residua della mucosa con conseguente sovraproduzione di muco (eccessiva davvero, x cui mi ha dato clenil e broncovales), la seconda della punta del pisellino. ora... visto che questa va avanti da gg, oggi e domani i lab sono chiusi e quindi i risultati di un'analisi li avrei per lun (se mi dice bene), mi ha detto di mettere il gentalyn beta e chiuderla qui, tanto è esterna.

poi mi ha integrato la dieta con più proteine (dice che quella della scuola è sbilanciata...) e mi ha riempita di complimenti per allattamento, svezzamento e attività che lui fa, oltre che per le mie notorie fisime eco-bio :clap ogni tanto qualche complimento fa bene alla salute... :unghiette

insomma, sono serena e soddisfatta. e meno male che pure stavolta s'è concluso tutto bene... :ok
♥G♥ 28/08/08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”