GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON

Bloccato
tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON

Messaggio da tatina7710 » 5 apr 2012, 11:22

anche qui le temperature si sono un pò abbassate e c'è una leggera pioggiarellina, anche se per togliere un pò di quest'aria pesante e piena di smog ci vorrebbe un acquazzone bello bello :sorrisoo
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON

Messaggio da ciccina77 » 5 apr 2012, 11:26

ciao Ciao Buongiorno a tutte :sorrisoo ma quanto è bello questo gruppetto!!!

Befanina è vero, ha ragione Tati sei dolcissima :cuore

:che_dici anche qui è nuvoloso e cupo, sono uscita per fare un fax, giusto 5 minuti e mi è venuta una pancia dura che non vedevo l'ora di rientrare... :buuu

Ragazze devo preparare le uova di cioccolato e oggi sarò un po' assente, però cercherò di seguirvi con una mano al cioccolato fuso e una sul pc...spero di non fare confusione come ieri che ho spalmato il mouse di rilastil smagliature.. :ahah che testa :ahaha :ahaha
Immagine

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 5 apr 2012, 11:27

buongiorno ciccinaaaa :bacio
ciccina77 ha scritto:ciao Ciao Buongiorno a tutte :sorrisoo ma quanto è bello questo gruppetto!!!

Befanina è vero, ha ragione Tati sei dolcissima :cuore

:che_dici anche qui è nuvoloso e cupo, sono uscita per fare un fax, giusto 5 minuti e mi è venuta una pancia dura che non vedevo l'ora di rientrare... :buuu

Ragazze devo preparare le uova di cioccolato e oggi sarò un po' assente, però cercherò di seguirvi con una mano al cioccolato fuso e una sul pc...spero di non fare confusione come ieri che ho spalmato il mouse di rilastil smagliature.. :ahah che testa :ahaha :ahaha
:caduta_sedia: :caduta_sedia:

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 5 apr 2012, 11:30

tatina no no qua piove per bene e alle 7.00 c'è stato pure un bel temporale con tanto di tuoni e lampi!Beh non dovendo andare a lavorare nè accompagnare i bambini a prendere lo scuolabus (sono in vacanza dai nonni!) non mi è dispiaciuto l'effetto temporale! :fischia

ciccina ciao , credo sia la prima volta che ci incrociamo , perchè sono stata assente per un po' di giorni! Come stai ? Congratulazioni per il baby in arrivo! :cuore Di dove sei?
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 5 apr 2012, 11:40

Luci75 ha scritto:tatina no no qua piove per bene e alle 7.00 c'è stato pure un bel temporale con tanto di tuoni e lampi!Beh non dovendo andare a lavorare nè accompagnare i bambini a prendere lo scuolabus (sono in vacanza dai nonni!) non mi è dispiaciuto l'effetto temporale! :fischia

ciccina ciao , credo sia la prima volta che ci incrociamo , perchè sono stata assente per un po' di giorni! Come stai ? Congratulazioni per il baby in arrivo! :cuore Di dove sei?
:hi hi hi hi :hi hi hi hi

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 5 apr 2012, 11:59

Luci75 ha scritto:tatina no no qua piove per bene e alle 7.00 c'è stato pure un bel temporale con tanto di tuoni e lampi!Beh non dovendo andare a lavorare nè accompagnare i bambini a prendere lo scuolabus (sono in vacanza dai nonni!) non mi è dispiaciuto l'effetto temporale! :fischia

Ciaooooo :ciaociao Sto abbastanza bene, qualche dolorino di schiena ogni tanto e un po' di pancetta dura quando sto troppo in piedi, per il resto finalmente comincio a stare meglio dopo i primi mesi :vomitino , sono Napoletana ma vivo a Bari, aspetto un maschietto che per ora si chiama Baby :risatina:
Grazie per il benvenuto :bacio
Immagine

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 5 apr 2012, 12:01

Befanina12,
:cuore mio fratello è nato il 12 luglio, è una persona dolce e tenerona, proprio come te :cuore
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 5 apr 2012, 12:22

tatina7710 ha scritto:vi volevo aggiornare su quello che ho scrittoprima...
il medico mi ha risposto subito, mi ha detto che nella mia situazione devo fare l'isterosalpingografia e visto che al mangiagalli mi hanno risposto che non la fanno di rivolgermi al san carlo e che se anche li dovessi trovare difficoltà di rivolgermi a lui che si interssa lui stesso....
al san carlo
idem con patate nemmeno loro la fanno, e mi hanno detto di chiamare all'Humanitas di Rozzano...chiamo e mi dcono dopo ottobre con SSN e a pagamento 215 euro dopo luglio :urka :urka
domani ricontatto il gine e faccio fare tutto a lui visto che si è messo a disposizione...
cmq soo sempre più sconvolta di come funzionano le cose in italia....mahhh
:bacio :bacio
tesoro ti avevo dato il numero del santa rita ma nn mi ascolti :argh è a lambrate....è comodo per te e la isterosalpingo la fanno con ssn dopo poche settimane :ok CHIAMAAAAAA :prr
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 5 apr 2012, 12:25

sissi77 ha scritto:
Kylie ha scritto:dida quoto la saggia sissi :cuore

:pensieroso :pensieroso però se son saggia vuol dire che sono vecchia :buuu :prr
scherzo Kylie,bè sul fatto che son vecchia eh!
se tu sei vecchia :che_dici
io ieri sono stata da carpisa 2 ore :hi hi hi hi col socio....finalmente ho trovatola borsa da abbinare alle scarpe tacco 20 blu che ho preso per un battesimo e camicia salmone...il blu nn è uguale ma mi piaceva quindi 30 euro :impiccata: e va bè...però è bellissima :risatina:

io domani sarò in ferie oggi presissima, vi leggerò dal cell :cuore
BUONA PASQUA a tutte :bacio

lucy ciaooooo :spiteful:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 5 apr 2012, 12:33

Kylie ha scritto:
tatina7710 ha scritto:vi volevo aggiornare su quello che ho scrittoprima...
il medico mi ha risposto subito, mi ha detto che nella mia situazione devo fare l'isterosalpingografia e visto che al mangiagalli mi hanno risposto che non la fanno di rivolgermi al san carlo e che se anche li dovessi trovare difficoltà di rivolgermi a lui che si interssa lui stesso....
al san carlo
idem con patate nemmeno loro la fanno, e mi hanno detto di chiamare all'Humanitas di Rozzano...chiamo e mi dcono dopo ottobre con SSN e a pagamento 215 euro dopo luglio :urka :urka
domani ricontatto il gine e faccio fare tutto a lui visto che si è messo a disposizione...
cmq soo sempre più sconvolta di come funzionano le cose in italia....mahhh
:bacio :bacio
tesoro ti avevo dato il numero del santa rita ma nn mi ascolti :argh è a lambrate....è comodo per te e la isterosalpingo la fanno con ssn dopo poche settimane :ok CHIAMAAAAAA :prr
hai ragione kylie mi merito :sberla: :hi hi hi hi
cmq ci pensavo prima e ora leggo il tio msg :fischia
proverò a chiamare anche li , adesso mi cerco il messaggio che dovrei avere ancora con il numero e sentiamo cosa mi dicono :bacio :thank_you:

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 5 apr 2012, 12:36

Kylie :-D ma ciaaaoooo!!! R U BACK????? :bacio
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 5 apr 2012, 12:40

Luci :bacio

Tatina dai retta a Kylie prova a telefonare dove ti ha consigliato!

Kylie mio marito se lo avessi fatto stare due ore in un negozio mi avrebbe come minimo chiesto il divorzio per colpa.....anche quando vado in libreria non vede l'ora di uscire..... :nonegiusto
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 5 apr 2012, 12:43

Ciao Sissi :bacio !

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 5 apr 2012, 12:44

ho appena chiamato...davvero gentili devo dire......ma purtroppo essendo che il mio gine non fa parte di quella struttura non effettuano l'esame :buuu :buuu

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 5 apr 2012, 14:24

Luci75 ha scritto:Ciao ragazze! :sorrisoo
Che bello il nuovo topic pasquale!!!! :ok
Scusate la latitanza , ma tra commissioni varie e pulizie pasquali mi son beccata pure l'influenza e sono stata con la febbre per più di 3 giorni (da sabato sera!). Comunque ora meglio...qui come va , novità? Intanto ho visto che c'è qualche nuova che saluto affettuosamente! :cuore

:bacio a tutte!
Ciao Luci,
Incominciavo a chiedermi che fine avessi fatto visto la "sparizione"....
A parte gli scherzi spero tu stia bene adesso. Siamo sempre tutti incrociati per Didda, anche perché sti medici dato che sono uno più confuso dell'altro non riescono a dare serenità e fiducia.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 5 apr 2012, 14:26

tatina7710 DynaSissi, Ciaooooooo

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 5 apr 2012, 14:31

Befanina12 ha scritto:tatina7710 DynaSissi, Ciaooooooo
ciaooooooooo caraaaaaaaaaaaa come stai?? :bacio

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 5 apr 2012, 14:31

Tattti,Ciccina, grazie per i complimenti è colpa della luna sono cancro romantica e sognatrice...
Kylie, tuo marito è un santo!!!! Se fosse stato il mio pur di andarsene avrebbe preso la prima che gli capitava e l'avrebbe comprata.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 5 apr 2012, 14:33

tatina7710 ha scritto:
Ciaooo oggi sopravvivo questo tempo mi uccide, mi abbassa troppo la pressione!!
Ma colgo l'occasione per sistemare la parte di armadio di mio marito...Esplode e si mette sempre le stesse cose.

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 5 apr 2012, 14:34

Befanina12 ha scritto:
tatina7710 ha scritto:
Ciaooo oggi sopravvivo questo tempo mi uccide, mi abbassa troppo la pressione!!
Ma colgo l'occasione per sistemare la parte di armadio di mio marito...Esplode e si mette sempre le stesse cose.
io ho deciso visto il tempo che ricomincio lunedi :impiccata:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”