GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RESTA DI STUCCO E' UN BIBLIOTRUCCO
- Dream78
- Master~GolGirl®
Re: RESTA DI STUCCO E' UN BIBLIOTRUCCO
Ciuk, a me qui nessuno mi porta nulla!!! Anzi volevo fare io a Mario la sacher vista la festa...
Buondì! qui diluvia, non so neanche se riuscirò a prendergli il regalino al quale avevo pensato...
Io son cotta e i bimbi anche. È stato un we tranquillo ma la sera abbiam tirato sempre tardi (bimbi inclusi) e ora siamo tutti tritati!
Buondì! qui diluvia, non so neanche se riuscirò a prendergli il regalino al quale avevo pensato...
Io son cotta e i bimbi anche. È stato un we tranquillo ma la sera abbiam tirato sempre tardi (bimbi inclusi) e ora siamo tutti tritati!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze un saluto dalla vibrante Shanghai... sono distrutta!! E sono appena le 17.47, dovrei resistere altre tre ore almeno... mia mamma dorme ma per lei è più semplice, al massimo domani si fa riaccompagnare in albergo se è stanca, io non posso
.
Comunque qua fa più freddo che a Berna, c'è su un'arietta che te la raccomando ed è coperto. Ma non si può avere tutto nella vita...
LDM: ho iniziato ma ancora non dico niente, aspetto di essere più avanti perchè non capisco se non mi prende o se sono stata influenzata
Buona giornata care! Magari dopo ripasso siccome il pc tiene svegli...

Comunque qua fa più freddo che a Berna, c'è su un'arietta che te la raccomando ed è coperto. Ma non si può avere tutto nella vita...
LDM: ho iniziato ma ancora non dico niente, aspetto di essere più avanti perchè non capisco se non mi prende o se sono stata influenzata

Buona giornata care! Magari dopo ripasso siccome il pc tiene svegli...
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Yashodara ha scritto:Raggetto ma dove hai trovato quei magnifici ebook che ci avevi mandato a febbraio?? Che spettacolo, completissimi, in diversi formati... WOW!!!
TI mando MP

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
rieccomi:
Ciao Ciuk, ti vedo online, come va?? Ma che carini i tuoi colleghi che portano tutte queste cose. Da noi venerdì una nuova collega ha portato i pasticcini per festeggiare il suo promo stipendio con noi
Yasho, ciao e goditi la vacanzina
Michy, come sta Eppa?
Ily, hai già parlato con la pediatra? Ma che si intende esattamente con "scariche"? Voi ve ne accorgete o è una cosa proprio impercettibile?
Capisco la tua angoscia ma come dice Michy, nulla è detto

Ciao Ciuk, ti vedo online, come va?? Ma che carini i tuoi colleghi che portano tutte queste cose. Da noi venerdì una nuova collega ha portato i pasticcini per festeggiare il suo promo stipendio con noi

Yasho, ciao e goditi la vacanzina

Michy, come sta Eppa?
Ily, hai già parlato con la pediatra? Ma che si intende esattamente con "scariche"? Voi ve ne accorgete o è una cosa proprio impercettibile?
Capisco la tua angoscia ma come dice Michy, nulla è detto

- Dream78
- Master~GolGirl®
Arieccomi!
Ho già fatto un sacco di cose ma ora son cotta: portato Luisa all'asilo (tra mille lagne per la stanchezza
), comprato lo stendono nuovo, gatto la spesa, chiamato il nido nuovo per delucidazioni, confermato un lavoro al giardiniere e concordato slcuni dettagli, messo via la spesa, montato lo stendono, fatto partire una lavatrice, messo su il brodo per Ale, fatto la torta per il socio. Ora sono in bagno a farmi i fatti miei, Ciuk... Mi sento molto M. in questo momento
Raggetto: avete definito a grandi linee il giro in Liguria?? Riusciamo a vederci?? A me piacerebbe anche invitarvi a casa per pranzo/cena ma non so se allungate troppo... Considera una deviazione di mezz'ora da Pisa....
Ho già fatto un sacco di cose ma ora son cotta: portato Luisa all'asilo (tra mille lagne per la stanchezza

Raggetto: avete definito a grandi linee il giro in Liguria?? Riusciamo a vederci?? A me piacerebbe anche invitarvi a casa per pranzo/cena ma non so se allungate troppo... Considera una deviazione di mezz'ora da Pisa....
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno ragazze!
sono a casa oggi yasho hai ragione..
e anche io ho fatto un sacco di cose..tra cui cambiare le lenzuola a tutti e togliere il piumone pesante.
adesso dovrei stirare ma fra 5 minuti uscirò per andare a prendere le bimbe all'asilo e poi forse dopo
stasera vado a vedere Zelig dal vivo con mio fratello e domani si ricomincia col lavoro..cavoli perchè i giorni di vacanza non sono 365
oggi è a casa anche Davide..stamattina con le bimbe è andato a far colazione all'asilo. L'iniziativa in sè era bella, ma organizzativamente lui si è trovato un po' male forse perchè doveva gestire 2 bimbe e quindi di colazione ne ha fatta poca..
ciuk una volta avevate affrontato il discorso della ING banca...giusto? è conveniente?? io non ci ho mai pensato ad aprire altri conti però se i tassi sono interessanti si può farci un pensierino. e il mutuo a trasferirlo??? come funziona?? di solito tra i costi di una banca e l'altra ti passa la voglia??
vado all'asilo.. a dopo..
sono a casa oggi yasho hai ragione..

adesso dovrei stirare ma fra 5 minuti uscirò per andare a prendere le bimbe all'asilo e poi forse dopo

stasera vado a vedere Zelig dal vivo con mio fratello e domani si ricomincia col lavoro..cavoli perchè i giorni di vacanza non sono 365

oggi è a casa anche Davide..stamattina con le bimbe è andato a far colazione all'asilo. L'iniziativa in sè era bella, ma organizzativamente lui si è trovato un po' male forse perchè doveva gestire 2 bimbe e quindi di colazione ne ha fatta poca..

ciuk una volta avevate affrontato il discorso della ING banca...giusto? è conveniente?? io non ci ho mai pensato ad aprire altri conti però se i tassi sono interessanti si può farci un pensierino. e il mutuo a trasferirlo??? come funziona?? di solito tra i costi di una banca e l'altra ti passa la voglia??

vado all'asilo.. a dopo..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Dream, non abbiamo ancora definito niente ma cercheremo senz'altro di organizzare il tutto per fare tappa da te in qualche modo.
ho visto che da roma alle tue zone dovrebbero essere circa 372 km. Se partiamo il 24 pomeriggio credo si faccia troppo tardi in serata. Se partiamo il 25 mattina invece potremmo fare tappa da te verso ora di pranzo (ovviamente se quel giorno sarai libera) e poi ripartire per Genova. Però io credo che al massimo partiremo il 24 pomeriggio per fare sosta nanna e poi ripartire al mattino presto, altrimenti perdiamo 1 gg, quindi in questo caso potremmo fermarci da te al ritorno.
Cmq appena ho le idee più chiare ti dicco tutto bene
ho visto che da roma alle tue zone dovrebbero essere circa 372 km. Se partiamo il 24 pomeriggio credo si faccia troppo tardi in serata. Se partiamo il 25 mattina invece potremmo fare tappa da te verso ora di pranzo (ovviamente se quel giorno sarai libera) e poi ripartire per Genova. Però io credo che al massimo partiremo il 24 pomeriggio per fare sosta nanna e poi ripartire al mattino presto, altrimenti perdiamo 1 gg, quindi in questo caso potremmo fermarci da te al ritorno.
Cmq appena ho le idee più chiare ti dicco tutto bene

- cancerina72
- Master~GolGirl®
rieccomi...dopo la sosta merenda...
a proposito vorrei dire che il semifreddo che ho preparato ieri è venuto "brutto ma buono"...ho bisogno di qualche dritta sullo "stortamento di questo tipo di dolci. Si tirano fuori dal freezer all'ultimo minuto (altrimenti si sciolgono) o è meglio che non siano troppo freddi per gli ospiti?? io ho optato per la seconda ipotesi ma il semifreddo si è "illiquidito" subito e alla fine la presentazione era un po' "triste e moscia".
a proposito vorrei dire che il semifreddo che ho preparato ieri è venuto "brutto ma buono"...ho bisogno di qualche dritta sullo "stortamento di questo tipo di dolci. Si tirano fuori dal freezer all'ultimo minuto (altrimenti si sciolgono) o è meglio che non siano troppo freddi per gli ospiti?? io ho optato per la seconda ipotesi ma il semifreddo si è "illiquidito" subito e alla fine la presentazione era un po' "triste e moscia".

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
vado a stirare ahimè e dopo prepraro linguine con pomodorini e pesce spada per A.
ciao belle
ciao belle

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
http://www.cascinaselva.it/it" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao, vi metto questo link. Me ne hanno parlato bene! Mi ispira assai. Pare che al sabato ci sia il percorso didattico per i bimbi, con pranzo compreso, anche per adulti.
Ciao, vi metto questo link. Me ne hanno parlato bene! Mi ispira assai. Pare che al sabato ci sia il percorso didattico per i bimbi, con pranzo compreso, anche per adulti.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ah ragazze, oggi sono già partita. Sono stata al mattino dal solito cliente. Alle 13 è passato a prendermi il mio "capo" e siamo andati a pranzo con un altro mio collega consulente. Infine da un altro cliente dove ho fatto un lavoro da ufficio (inserire le giornate lavorate da me e da altri consulenti di Roma). Alle 16 sono uscita ed ora eccomi in viaggio!!
A proposito di viaggio:
ciao Yasho!! Spero che tu riesca a riprenderti presto! Ritorni fra una settimana?
A proposito di viaggio:

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Noi abbiamo sia Conto Arancio (più di uno) che è un conto deposito (no spese, interessi prima molto alti, ora meno ma ogni tanto ci sono iniziative o promozioni per alzare il tasso), sia Conto Corrente Arancio (è per la mia attività). Quest'ultimo ha zero interessi e zero spese: è un conto corrente standard. Tra l'altro se hai entrambi, gli interessi su Conto Arancio aumentano.cancerina72 ha scritto:
ciuk una volta avevate affrontato il discorso della ING banca...giusto? è conveniente?? io non ci ho mai pensato ad aprire altri conti però se i tassi sono interessanti si può farci un pensierino. e il mutuo a trasferirlo??? come funziona?? di solito tra i costi di una banca e l'altra ti passa la voglia??![]()
Mi trovo bene.
Per il mutuo, se non sbaglio non ci sono spese per spostarlo su Mutuo Arancio.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Michy oggi si è laureato tuo fratello, giusto? Come sta Eppa?
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ily avete sentito la ped? 

- cancerina72
- Master~GolGirl®
grazie mille per le spiegazioni!Ciuk ha scritto:Noi abbiamo sia Conto Arancio (più di uno) che è un conto deposito (no spese, interessi prima molto alti, ora meno ma ogni tanto ci sono iniziative o promozioni per alzare il tasso), sia Conto Corrente Arancio (è per la mia attività). Quest'ultimo ha zero interessi e zero spese: è un conto corrente standard. Tra l'altro se hai entrambi, gli interessi su Conto Arancio aumentano.cancerina72 ha scritto:
ciuk una volta avevate affrontato il discorso della ING banca...giusto? è conveniente?? io non ci ho mai pensato ad aprire altri conti però se i tassi sono interessanti si può farci un pensierino. e il mutuo a trasferirlo??? come funziona?? di solito tra i costi di una banca e l'altra ti passa la voglia??![]()
Mi trovo bene.
Per il mutuo, se non sbaglio non ci sono spese per spostarlo su Mutuo Arancio.

michy auguroni a tuo fratello e

raggetto mal comune mezzo gaudio...

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Visto che dal cell ho scritto telegraficamente...
Il week end è andato bene. Sabato i bimbi sono andati in gita dai nonni: i miei suoceri lo chiedevano da un po', i bimbi sono al settimo cielo quando si va dai nonni, noi avevamo da fare in casa (pulizie+cena) quindi li abbiamo spediti!
Ho cucinato mentre M. puliva e poi è andato a prendere i bimbi.
La cena è andata benissimo, siamo stati davvero in sintonia con gli ospiti.
Domenica mattina la giornata era bruttarella, ma siamo lo stesso andati al mercatino dove c'erano anche i miei suoceri. Ha piovigginato ma poi il tempo è tornato bello. Nel pomeriggio 2 ore e 40 di stiroooo....
mentre gli uomini dormivano. Li ho svegliati io con le bombe.
Ah, su Amazon ho preso alcuni libri per i bimbi, tra cui La cosa più importante (che leggono a scuola e se non sbaglio Michy l'aveva consigliato qui). E poi: Chi me l'ha fatta in testa (fa ridere i bimbi) e Il mago di Oz, che non è ancora arrivato.
Il week end è andato bene. Sabato i bimbi sono andati in gita dai nonni: i miei suoceri lo chiedevano da un po', i bimbi sono al settimo cielo quando si va dai nonni, noi avevamo da fare in casa (pulizie+cena) quindi li abbiamo spediti!

Ho cucinato mentre M. puliva e poi è andato a prendere i bimbi.
La cena è andata benissimo, siamo stati davvero in sintonia con gli ospiti.
Domenica mattina la giornata era bruttarella, ma siamo lo stesso andati al mercatino dove c'erano anche i miei suoceri. Ha piovigginato ma poi il tempo è tornato bello. Nel pomeriggio 2 ore e 40 di stiroooo....

Ah, su Amazon ho preso alcuni libri per i bimbi, tra cui La cosa più importante (che leggono a scuola e se non sbaglio Michy l'aveva consigliato qui). E poi: Chi me l'ha fatta in testa (fa ridere i bimbi) e Il mago di Oz, che non è ancora arrivato.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Se nessuna ha altre proposte, apriamo le votazioni domani, che dite?
- cancerina72
- Master~GolGirl®
ecco..ciuk brava che mi hai ricordato di ily..in questi giorni ho perso parecchi pezzi e anche la settimana che mi aspetta non sarà facile ahimè...
ily sentite tutti i pareri possibili per Stefano, e se il farmaco è la soluzione migliore per prevenire anche eventuali problemi di apprendimento io lo seguirei. Mio fratello ha avuto delle manifestazioni epilettiche già in età dello sviluppo e ha preso farmaci pesanti per anni (adesso ne ha 30 e ne è quasi fuori), magari se avessero trovato da piccolo qualche problema avrebbe evitato...certo col senno di poi è facile dare consigli...
perchè non sarà comunque facile decidere.
ily sentite tutti i pareri possibili per Stefano, e se il farmaco è la soluzione migliore per prevenire anche eventuali problemi di apprendimento io lo seguirei. Mio fratello ha avuto delle manifestazioni epilettiche già in età dello sviluppo e ha preso farmaci pesanti per anni (adesso ne ha 30 e ne è quasi fuori), magari se avessero trovato da piccolo qualche problema avrebbe evitato...certo col senno di poi è facile dare consigli...

- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Buonasera donne!!
Ho letto un pò di arretrati...
ILY
per Stefano. Anche io sentirei il consiglio della ped su un altro consulto... Magari vedere se invece di una terapia farmacologica sia possibile qualche metodo naturale...
CIUK che bella cena!!
MICHY come sta reb oggi?
DREAM sono contenta che abbia capito qual'è la causa del malcontento di Ale.
MAIS addirittura una colonscopia, ma non ho capito qual'è la sua diagnosi.
FIORI non farti intimorire dai racconti di liti fra fratelli... è un modo come un altro che hanno i bambini per comunicare.
YASHO buona permanenza a Shangai.. mamma mia quanto viaggi!!
CANCE hai provato ad aggiungere la gelatina al semifreddo? Dovrebbe tenersi in forma
RAGGE buona stirata!
Ho letto un pò di arretrati...
ILY

CIUK che bella cena!!
MICHY come sta reb oggi?
DREAM sono contenta che abbia capito qual'è la causa del malcontento di Ale.
MAIS addirittura una colonscopia, ma non ho capito qual'è la sua diagnosi.
FIORI non farti intimorire dai racconti di liti fra fratelli... è un modo come un altro che hanno i bambini per comunicare.
YASHO buona permanenza a Shangai.. mamma mia quanto viaggi!!
CANCE hai provato ad aggiungere la gelatina al semifreddo? Dovrebbe tenersi in forma
RAGGE buona stirata!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- ily
- Expert~GolGirl®
sì, lei consiglia di fare questa cura. dice cha ha molti bimbi in cura al gozzadini per la stessa ragione e magari dopo pochi mesi la cosa rientra e interrompono la medicina.raggetto ha scritto: Ily, hai già parlato con la pediatra? Ma che si intende esattamente con "scariche"? Voi ve ne accorgete o è una cosa proprio impercettibile?
Capisco la tua angoscia ma come dice Michy, nulla è detto![]()
![]()
![]()
in pratica l'elettroencefalogramma ha dei picchi (che durano al max 2-3 secondi) all'intenro dei quali ipotizzano una assenza/perdita di contatto di stefano: nel video ci hanno fatto vedere che in corrispondenza di uno di questi picchi lui ferma gli occhi x una frazione di secondo e smette di tenere il tempo.
ho sentito anche il ped dell'ospedale e anche lui dice di fidarsi.
qeuste "assenze" sono molto comuni, a volte non ci se ne accorge neanche e spessissimo sono transitorie, ciò non toglie che a volte non sino transitorie,
insomma è tutto molto ipotetico, ma ora la medicina è + aggressiva per evitare che il bambino possa avere problemi + seri (tipo poca capacità di concetrarsi) in seguito se non curato.
oggi - sentiti anche tutti questi pareri-io e il socio propendiamo + per il sì.
prima cmq ci faranno l'eeg sulle 24 h, per vedere quante "scariche" ha in una giornata tipo a casa sua e nel suo ambiente.
mi sa che ci dormiamo su ancora stanotte e poi decidiamo.
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.