io voglio i biscottiiiiiiiiiiisissi77 ha scritto:Ragazze non mi date per dispersa....ho i montatori che mi stanno montando il letto matrimonialecosì non dobbiamo più dormire nel divano letto in salone e poi staamttina mi son data alla pasticceria,ho finito poco fa di fare i biscotti,baci di dama,cuoricini alla marmellata e biscotti al mais
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON LE FESTE DI NATALE LA SEVENUP E' SEMPRE PIU' SPECIALE!
- italyx
- Expert~GolGirl®

Re: CON LE FESTE DI NATALE LA SEVENUP E' SEMPRE PIU' SPECIALE!
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Sissi...ma come cavolo fai?????????????
Io da quando Angelo cammina (e smonta tutto quello che incontra lungo la sua strada
) riesco a fare qualcosa solo quando dorme (come in questo momento
).
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Dida77 ha scritto:Ora lo sento quotidianamente per fortuna e questo mi fa vivere molto più rilassata questa gravidanza che ho patito per l'ansia e la paura fino ad ora, ma quando capita di non sentirlo (e questo nemmeno la cioccolata lo smuove se dice di dormire!!!) mi affido ancora al rassicurante angel sound. Ma lo trovo ancora molto molto in basso, vicinissimo all'osso pubicoitalyx ha scritto:...stamattina ero un pò in pensiero perchè era da ieri che non sentivo il cuccioloma poi dopo una fettina di panettone mi ha dato qualche colpetto...
anche tu lo senti così in basso? ...i colpetti che mi da però li sento un po' più su!
Brutto da dirsi ma VI INVIDIO proprio.......
Ma quando si finisce di avere voglia di far figli????
Mi sa che sono un caso clinico...
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- Luci75
- Expert~GolGirl®

sissi77 ha scritto:Ragazze non mi date per dispersa....ho i montatori che mi stanno montando il letto matrimonialecosì non dobbiamo più dormire nel divano letto in salone
- didda73
- Master~GolGirl®

un
alle mie sevenup
.... faccio il conto alla rovescia alla chiusura del negozio....
.... faccio il conto alla rovescia alla chiusura del negozio....
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- babu71
- Gold~GolGirl®

passo per un saluto veloce
tanti
ancora per la kuz-mamma
e
a didda73, per la chiusura del negozio
e per quanto riguarda il passare la voglia, a me è passata circa un anno fa
però quando edoardo era ancora piccolino (meno di 2 anni) se mi garantivano una femminuccia, io il pensierino per il 4° lo avrei fatto
ma tra il lavoro precario, lo star fuori tutto il giorno ed il barcamenarmi tra i vari impegni...e l'età
il desiderio si è assopito, o forse me ne sono fatta una ragione
ma quando vedo un cucciolotto
dio che bello 
tanti
e
luci io mi emoziono per loroBrutto da dirsi ma VI INVIDIO proprio....... ,ma è invidia buona , di quella emulativa...
Ma quando si finisce di avere voglia di far figli????
ma quando vedo un cucciolotto
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Oddio ...babu71 ha scritto:passo per un saluto veloce![]()
tantiancora per la kuz-mamma
ea didda73, per la chiusura del negozio
![]()
luci io mi emoziono per loroBrutto da dirsi ma VI INVIDIO proprio....... ,ma è invidia buona , di quella emulativa...
Ma quando si finisce di avere voglia di far figli????e per quanto riguarda il passare la voglia, a me è passata circa un anno fa
però quando edoardo era ancora piccolino (meno di 2 anni) se mi garantivano una femminuccia, io il pensierino per il 4° lo avrei fatto
ma tra il lavoro precario, lo star fuori tutto il giorno ed il barcamenarmi tra i vari impegni...e l'età
![]()
ma quando vedo un cucciolottodio che bello
Però sono ancora nella bolla del post-gravidanza e il desiderio c'è...
- sissi77
- Master~GolGirl®

veramente il precedente letto matrimoniale l'ho ereditato 8 anni fa con il socioLuci75 ha scritto:sissi77 ha scritto:Ragazze non mi date per dispersa....ho i montatori che mi stanno montando il letto matrimonialecosì non dobbiamo più dormire nel divano letto in salone
...ma avevate rotto il precedente letto matrimoniale??? Cosa avete combinato?
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- italyx
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte SEVENUP!!!
non so perchè ma avrei tanta voglia di stare a casa in questo periodo che sul lavoro sto rendendo veramente poco...sto facendo il minimo indispensabile anche se avrei da fare tanto
UFFAAAAAAAAAAAA così rischio di rovinare il mio curriculum
ma a parte questo...qui procede tutto bene...
Ora sono alla prese con l'iscrizione a scuola di Alice..non so dove iscriverla anche se la preferenza è per una determinata scuola...mi è più comoda come orario..!!
nell'altra rischio che non si crea la classe del tempo prolungato e dovrò anche organizzarmi per il pomeriggio
però prima vorrei capire chi sono le maestre e se sono brave...
altrimenti mi tocca spostarmi di paese...ma sarebbe ancora peggio
Voi tutto bene??
KUZ news???
SISSI certo che dopo 3 figli è quasi d'obbligo il cambio del letto
Luci dimmi la verità...se ti dicessero...il 4° sarà sicuramente FEMMINA lo faresti ??
Babu e tu???
Didda una
...e pensa al piccolo che sta arrivando
un bacione a tutte...torno appena posso!!
Ciaoooooooooooooooooooooo
non so perchè ma avrei tanta voglia di stare a casa in questo periodo che sul lavoro sto rendendo veramente poco...sto facendo il minimo indispensabile anche se avrei da fare tanto
Ora sono alla prese con l'iscrizione a scuola di Alice..non so dove iscriverla anche se la preferenza è per una determinata scuola...mi è più comoda come orario..!!
Voi tutto bene??
KUZ news???
SISSI certo che dopo 3 figli è quasi d'obbligo il cambio del letto
Luci dimmi la verità...se ti dicessero...il 4° sarà sicuramente FEMMINA lo faresti ??
Babu e tu???
Didda una
un bacione a tutte...torno appena posso!!
Ciaoooooooooooooooooooooo
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- sissi77
- Master~GolGirl®

Italyx come mai hai deciso di mandarla a scuola un anno prima?
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- dynastar
- Master~GolGirl®

babu71 ha scritto: luci io mi emoziono per loroe per quanto riguarda il passare la voglia, a me è passata circa un anno fa
![]()
ma quando vedo un cucciolottodio che bello
Io sono ancora in fase altalenante ..... a volte mi dico "è meglio così" quando riesco a dedicarmi un po' di tempo ... però a volte la voglia di un terzo fagottino si fà ancora sentire .... ma come dici tu
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- dynastar
- Master~GolGirl®

sissi77 ha scritto:veramente il precedente letto matrimoniale l'ho ereditato 8 anni fa con il socioLuci75 ha scritto:sissi77 ha scritto:Ragazze non mi date per dispersa....ho i montatori che mi stanno montando il letto matrimonialecosì non dobbiamo più dormire nel divano letto in salone
...ma avevate rotto il precedente letto matrimoniale??? Cosa avete combinato?
nel senso che glielo aveva regalato la mamma quando era andato a vivere da solo e così me lo sono trovata,dopo tre figli si è rotto
non nel senso che pensi tu eh
o forse sì?
e la testiera si stava spaccando e così lo abbiamo smontato e noi siamo andati a dormire sul divano letto in attesa del letto nuovo che finalmente è arrivato metto una foto nell'album,il mio è color verde acqua
Io ho ereditato il lettone dei miei suoceri .... e ancora non si è rotto
- sissi77
- Master~GolGirl®

Dyna è probabile,devi applicarti di più
Comunque devo dire che il letto nuovo è davvero comodo e mi piace moltissimo
Comunque devo dire che il letto nuovo è davvero comodo e mi piace moltissimo
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care amiche mie!
Ho appena terminato di pulire i pavimenti e adesso mi fermo un attimo con voi prima che Angelo si risvegli!
Com'è il tempo dalle vostre parti? Qui molto bello e , a parte qualche giornata di pioggia qua e là , devo dire che è stato bello quasi sempre quest'autunno e questo inizio d'inverno!
Anzi a dir la verità le temperature non sono poi così rigide e anche sui monti non ce n'è molta di neve...non mi lamento eh! Solo che quest'anno che ci siamo decisi a mettere le gomme invernali (visto che gli ultimi inverni un paio di nevicatine anche in pianura le buttava sempre...
) appuntoniente neve...te pareva...
a tutte!
Ho appena terminato di pulire i pavimenti e adesso mi fermo un attimo con voi prima che Angelo si risvegli!
Com'è il tempo dalle vostre parti? Qui molto bello e , a parte qualche giornata di pioggia qua e là , devo dire che è stato bello quasi sempre quest'autunno e questo inizio d'inverno!
Anzi a dir la verità le temperature non sono poi così rigide e anche sui monti non ce n'è molta di neve...non mi lamento eh! Solo che quest'anno che ci siamo decisi a mettere le gomme invernali (visto che gli ultimi inverni un paio di nevicatine anche in pianura le buttava sempre...
- Luci75
- Expert~GolGirl®

...ma sì certamente , mica ne faccio mistero...aspettavo una femmina dal primo , figuarati , solo che non so se mio marito ne sarebbe altrettanto sicuro...italyx ha scritto:
Luci dimmi la verità...se ti dicessero...il 4° sarà sicuramente FEMMINA lo faresti ??![]()
quote]
E poi devo dire la verità , sono comunque serena , ho dei bambini sani e belli , credo che a sto punto il desiderio della femminuccia sarebbe solo il liberarmi da una fissazione , dall'ottenere "qualcosa" che mi manca , che ho rivestito di tante (troppe?) attese...non so se l'ho spiegato bene...
Insomma vorrei capire perchè desidero tanto una femmina,dovrei andare da uno psicologo forse...
E considerando che 3 era il numero di figli che sia io che il socio speravamo di avere...penso che ci fermeremo qui...
Oltretutto comunque mi spiace l'idea di non poter provare le meravigliose sensazioni di un'altra gravidanza , a prescindere dal sesso del bambino...
Scusate se mi sono un po' dilungata , non è facile esprimere emozioni e pensieri tanto contrastanti...
- Luci75
- Expert~GolGirl®

[
...beh nel mio caso : 10 anni di matrimonio , 3 figli e letto ancora intatto... e ci siamo applicati eh , sia ben chiaro!
Solo che il lettone è di buona qualità tze...
quote="dynastar"][
veramente il precedente letto matrimoniale l'ho ereditato 8 anni fa con il socionel senso che glielo aveva regalato la mamma quando era andato a vivere da solo e così me lo sono trovata,dopo tre figli si è rotto
non nel senso che pensi tu eh
o forse sì?
e la testiera si stava spaccando e così lo abbiamo smontato e noi siamo andati a dormire sul divano letto in attesa del letto nuovo che finalmente è arrivato metto una foto nell'album,il mio è color verde acqua
[/quote][/quote]![]()
otto anni di
![]()
e tre figli :ahah
Io ho ereditato il lettone dei miei suoceri .... e ancora non si è rotto![]()
forse non ci siamo applicati bene come te
![]()
...beh nel mio caso : 10 anni di matrimonio , 3 figli e letto ancora intatto... e ci siamo applicati eh , sia ben chiaro!
Solo che il lettone è di buona qualità tze...
- Dida77
- Master~GolGirl®

Luci babu dyna ...e anche Sissi ...ma allora dalla "bolla della gravidanza" non se ne esce mai?? Davvero?
...so già che desidererò anche il terzo, ma la ragione economica mi dice di fermarmi a due!
...ma se la terza fosse femmina.... quoto tutte le parole (sentimenti e sensazioni) di Lucy
...so già che desidererò anche il terzo, ma la ragione economica mi dice di fermarmi a due!
...ma se la terza fosse femmina.... quoto tutte le parole (sentimenti e sensazioni) di Lucy
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- dynastar
- Master~GolGirl®

Ma ci sono molti metodi per sapere il sesso del futuro nascituro .... vedi il calendario cinese, contare le erre .... ci sono post e post su questo argomentoLuci75 ha scritto:...ma sì certamente , mica ne faccio mistero...aspettavo una femmina dal primo , figuarati , solo che non so se mio marito ne sarebbe altrettanto sicuro...italyx ha scritto:
Luci dimmi la verità...se ti dicessero...il 4° sarà sicuramente FEMMINA lo faresti ??![]()
quote]![]()
E poi devo dire la verità , sono comunque serena , ho dei bambini sani e belli , credo che a sto punto il desiderio della femminuccia sarebbe solo il liberarmi da una fissazione , dall'ottenere "qualcosa" che mi manca , che ho rivestito di tante (troppe?) attese...non so se l'ho spiegato bene...![]()
Insomma vorrei capire perchè desidero tanto una femmina,dovrei andare da uno psicologo forse...![]()
E considerando che 3 era il numero di figli che sia io che il socio speravamo di avere...penso che ci fermeremo qui......
Oltretutto comunque mi spiace l'idea di non poter provare le meravigliose sensazioni di un'altra gravidanza , a prescindere dal sesso del bambino......ma se fosse un altro maschio , certo lo amerei, ma se ne fossi un po' delusa?
Scusate se mi sono un po' dilungata , non è facile esprimere emozioni e pensieri tanto contrastanti...
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

buomgiorno amiche :sorriso
sono appena stata dal dottore, finalmente sono riuscita ad andare,tra una cosa e l'altra e le vacanze di natale avevo rimandato...
ha visto le analisi ormonali che avevo fatto e ha detto che a parte la tiroide e l'anticlamidia che vanno bene cosi come sono, non ha visto tanto bene LH che è alto per il periodo in cui ho fatto il prelievo e anche la prolattina...
gli ho riferito che la gine mi aveva detto di andare subito in un centro di fertilità e ha detto che prima di fare questo passo vuole rivedermi lunedi insieme al socio e valutare insieme di fare prima una terapia anche erboristica e far fare gli esami a lui e poi dopo di questo se ancora non dovesse succedere nulla allora si può valutare di andare in un centro di fertilità, ma che per adesso non è il caso di fasciarsi la testa prima del tempo....
a questo vediamo come va...anche se non nascondo che dentro di me ho un misto di sentimenti che non so ne descrivere ne esprimere...è davvero difficile...vorrei solo essere in un isola deserta e gridare con tutte le mie forze la rabbia che ho dentro e piangere fino a finire le lacrime anche se ho già pianto così tanto in vita mia che non ne ho più....
perdonatemi se mi sono dilungata troppo e se vi ho caricato del mio stato d'animo...
vi mando tnte coccoline a tutte

sono appena stata dal dottore, finalmente sono riuscita ad andare,tra una cosa e l'altra e le vacanze di natale avevo rimandato...
ha visto le analisi ormonali che avevo fatto e ha detto che a parte la tiroide e l'anticlamidia che vanno bene cosi come sono, non ha visto tanto bene LH che è alto per il periodo in cui ho fatto il prelievo e anche la prolattina...
gli ho riferito che la gine mi aveva detto di andare subito in un centro di fertilità e ha detto che prima di fare questo passo vuole rivedermi lunedi insieme al socio e valutare insieme di fare prima una terapia anche erboristica e far fare gli esami a lui e poi dopo di questo se ancora non dovesse succedere nulla allora si può valutare di andare in un centro di fertilità, ma che per adesso non è il caso di fasciarsi la testa prima del tempo....
a questo vediamo come va...anche se non nascondo che dentro di me ho un misto di sentimenti che non so ne descrivere ne esprimere...è davvero difficile...vorrei solo essere in un isola deserta e gridare con tutte le mie forze la rabbia che ho dentro e piangere fino a finire le lacrime anche se ho già pianto così tanto in vita mia che non ne ho più....
perdonatemi se mi sono dilungata troppo e se vi ho caricato del mio stato d'animo...
vi mando tnte coccoline a tutte
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Mah , ti dirò , nel mio caso , abbiamo tergiversato dopo Matteo , perchè , per diverse ragioni , non ci sembrava mai il momento giusto. E quando Matteo aveva 3 anni , andava all'asilo , entrambi erano abbastanza autonomi , si poteva fare tranquillamente , gite , viaggetti , uscite varie ,per un po' stavo seriamente pensando di fermarmi a 2 , si stava bene e , probabilmente ero uscita dallla famosa "bolla".Dida77 ha scritto:Luci babu dyna ...e anche Sissi ...ma allora dalla "bolla della gravidanza" non se ne esce mai?? Davvero?
Poi a un certo punto c'è stata un po' di maretta tra me e il socio, ci siamo rimessi in discussione come coppia dopo un periodo ,diciamo , piatto , monotono e senza vero slancio e dopo qualche mese di ritrovata intesa abbiamo rispolverato il vecchio proposito di un terzo cucciolo!