Kenny ha scritto:avatarra ha scritto:e anche le ragazze che ci servono! :ahah :ahah :ahahKenny ha scritto:ele quindi quando verremo per la grigliata da te, avremo anche il dolce
![]()

Giulietta

Messaggio da ELEZANGA » 15 nov 2011, 17:51
Kenny ha scritto:avatarra ha scritto:e anche le ragazze che ci servono! :ahah :ahah :ahahKenny ha scritto:ele quindi quando verremo per la grigliata da te, avremo anche il dolce
![]()
Messaggio da Dionaea » 15 nov 2011, 17:51
Messaggio da ELEZANGA » 15 nov 2011, 17:51
:ahah :ahah :ahahAntolina80 ha scritto:xgiulietta89xx, buttati sul socio piuttosto!!!
Messaggio da xgiulietta89xx » 15 nov 2011, 17:56
Messaggio da Kenny » 15 nov 2011, 17:58
ok, sei giovane, ma se tu ti senti pronta e anche il socio lo vuole, non vedo perché no.xgiulietta89xx ha scritto:Dionaea, hai ragione, dovrei dire più correttamente che mi butto sui libri per la prima volta nella giornata![]()
![]()
Kenny, sono stata dal mio medico di base, quindi non mi ha detto niente di che... Tra l'altro lei è abbastanza contraria, perchè pansa che sia troppo giovane (ma una padellata di c@zz suoi la gente se la fa mai?)
Messaggio da Dionaea » 15 nov 2011, 17:58
Dionaea, hai ragione, dovrei dire più correttamente che mi butto sui libri per la prima volta nella giornata
Messaggio da moonrise » 15 nov 2011, 17:59
Messaggio da xgiulietta89xx » 15 nov 2011, 17:59
Messaggio da xgiulietta89xx » 15 nov 2011, 18:02
Kenny, la prima volta che gli ho detto di volere un figlio, mi ha guardato male e poi ha aggiunto: "sai cosa dico alle donne che non riescono a rimanere incinta? di lasciar perdere e prendersi un cane... perchè non lo fai anche tu?"Kenny ha scritto:ok, sei giovane, ma se tu ti senti pronta e anche il socio lo vuole, non vedo perché no.xgiulietta89xx ha scritto:Dionaea, hai ragione, dovrei dire più correttamente che mi butto sui libri per la prima volta nella giornata![]()
![]()
Kenny, sono stata dal mio medico di base, quindi non mi ha detto niente di che... Tra l'altro lei è abbastanza contraria, perchè pansa che sia troppo giovane (ma una padellata di c@zz suoi la gente se la fa mai?)
Messaggio da Kenny » 15 nov 2011, 18:03
moonrise ha scritto:ele me la sono persa quella parte!!! io vado, ho finito di "lavorare" ...ciao a tutte!!!!!!!
Messaggio da ELEZANGA » 15 nov 2011, 18:05
xgiulietta89xx ha scritto:Kenny, la prima volta che gli ho detto di volere un figlio, mi ha guardato male e poi ha aggiunto: "sai cosa dico alle donne che non riescono a rimanere incinta? di lasciar perdere e prendersi un cane... perchè non lo fai anche tu?"Kenny ha scritto:ok, sei giovane, ma se tu ti senti pronta e anche il socio lo vuole, non vedo perché no.xgiulietta89xx ha scritto:Dionaea, hai ragione, dovrei dire più correttamente che mi butto sui libri per la prima volta nella giornata![]()
![]()
A parte che se io non riuscissi ad avere un figlio e la dott mi viene a dire una cosa del genere, penso che mi denuncerebbero per lesioni aggravate, ma fatti gli affari tuoi, nemmeno fossi mia madre!
Messaggio da Dionaea » 15 nov 2011, 18:07
xgiulietta89xx ha scritto:Antolina, non posso buttarmi sul socio!!
Qualche tempo fa gli ho detto che è consigliabile avere rapporti un giorno si e uno no, per dar modo agli spermini di ricaricarsi, e lui adesso ci tiene a seguire la tabella di marcia! Visto che abbiamo già dato ieri (nella pausa pranzo, tra l'altro), per oggi niet!
Messaggio da xgiulietta89xx » 15 nov 2011, 18:08
Messaggio da Kenny » 15 nov 2011, 18:11
brava fai benexgiulietta89xx ha scritto:Ele, certo che non l'ascolto! Una decisione del genere la prendo solo ascoltando i miei sentimenti e quelli del socio, non di certo i consigli NON RICHIESTI e assolutamente non professionali di una dottoressa!
Messaggio da ELEZANGA » 15 nov 2011, 18:13
Messaggio da xgiulietta89xx » 15 nov 2011, 18:14
Messaggio da Kenny » 15 nov 2011, 18:14
Messaggio da squinsy » 15 nov 2011, 18:30
Ma tu te ne vai sempre "più prima"?ELEZANGA ha scritto:ragazze vado a preparare la cena!!!ci sentiamo domani!!!
![]()
Messaggio da squinsy » 15 nov 2011, 18:31
Messaggio da squinsy » 15 nov 2011, 18:32
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”