squinsy ha scritto:No Ele, niente faccine nei titoli, a meno che non le fai con ;:_()*°_-,.#@^="ùPQbdù"%&/\| eccetera eccetera.... :P

adesso scrivo agli admin e chiedo di cambiare la regola...E CHE COS'E'!!!

Messaggio da ELEZANGA » 9 nov 2011, 17:18
squinsy ha scritto:No Ele, niente faccine nei titoli, a meno che non le fai con ;:_()*°_-,.#@^="ùPQbdù"%&/\| eccetera eccetera.... :P
Messaggio da SuzieQ » 9 nov 2011, 17:19
bello il titolo, ma forse è meglio mantenere un low profile.ELEZANGA ha scritto:con la faccinasquinsy ha scritto:Nuovo titolo: esorcismo alle 80ine maliziose e maialineELEZANGA ha scritto:a tutte le 80ine maialine e maliziose
dopo....se si può mettere :ahah :ahah :ahah :ahah
oh pure un titolo ho praticamente sfornato oggi!!!![]()
Messaggio da ELEZANGA » 9 nov 2011, 17:20
vallllina ha scritto:Sei troppo ricca tu per preoccuparti di queste cose..ELEZANGA ha scritto:io l'ISEE non so manco cosa sia...quindi faccio finta di che voi non stiate scrivendo niente...mi sento ignorante come una capra....![]()
Messaggio da squinsy » 9 nov 2011, 17:20
Messaggio da squinsy » 9 nov 2011, 17:21
Tu mi provochi!!!!ELEZANGA ha scritto:Ragazze.... squinsy, mi manda mp porci!!![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da vallllina » 9 nov 2011, 17:23
Vuoi che una con la piscina debba preoccuparsi dell'ISEE?ELEZANGA ha scritto:vallllina ha scritto:Sei troppo ricca tu per preoccuparti di queste cose..ELEZANGA ha scritto:io l'ISEE non so manco cosa sia...quindi faccio finta di che voi non stiate scrivendo niente...mi sento ignorante come una capra....![]()
![]()
Messaggio da squinsy » 9 nov 2011, 17:23
Messaggio da ELEZANGA » 9 nov 2011, 17:24
però Squy...sei te che hai cominciatosquinsy ha scritto:Tu mi provochi!!!!ELEZANGA ha scritto:Ragazze.... squinsy, mi manda mp porci!!![]()
Messaggio da ELEZANGA » 9 nov 2011, 17:25
pota...perchè?!?!vallllina ha scritto:Vuoi che una con la piscina debba preoccuparsi dell'ISEE?ELEZANGA ha scritto:vallllina ha scritto:Sei troppo ricca tu per preoccuparti di queste cose..ELEZANGA ha scritto:io l'ISEE non so manco cosa sia...quindi faccio finta di che voi non stiate scrivendo niente...mi sento ignorante come una capra....![]()
![]()
(manca Lill, da qualcuno devi prender su, sennò poi ti abitui troppo bene!)
Messaggio da ELEZANGA » 9 nov 2011, 17:25
sai che io ci arrivo sempre dopo....squinsy ha scritto:Comunque si Ele, la rana si muove, e anche la palma.
E anche gli altri.
Messaggio da SuzieQ » 9 nov 2011, 17:27
pota...perchè?!?!antipatiche....rendetemi almeno partecipe spiegandomi di cosa si tratta...
Messaggio da ELEZANGA » 9 nov 2011, 17:27
Messaggio da squinsy » 9 nov 2011, 17:28
Sei frigida?ELEZANGA ha scritto:sai che io ci arrivo sempre dopo....squinsy ha scritto:Comunque si Ele, la rana si muove, e anche la palma.
E anche gli altri.
Messaggio da ELEZANGA » 9 nov 2011, 17:28
SuzieQ ha scritto:pota...perchè?!?!antipatiche....rendetemi almeno partecipe spiegandomi di cosa si tratta...
![]()
![]()
![]()
![]()
vado che mati si sta ribellando alle mie canzoncine.
Messaggio da ELEZANGA » 9 nov 2011, 17:29
squinsy ha scritto:Sei frigida?ELEZANGA ha scritto:sai che io ci arrivo sempre dopo....squinsy ha scritto:Comunque si Ele, la rana si muove, e anche la palma.
E anche gli altri.
Messaggio da squinsy » 9 nov 2011, 17:31
Messaggio da vallllina » 9 nov 2011, 17:33
Messaggio da squinsy » 9 nov 2011, 17:35
Lo sapevo io che tra donne c'è più intesa!!!! Una donna sa bene cosa fare!ELEZANGA ha scritto:squinsy ha scritto:Sei frigida?ELEZANGA ha scritto:sai che io ci arrivo sempre dopo....squinsy ha scritto:Comunque si Ele, la rana si muove, e anche la palma.
E anche gli altri.![]()
![]()
con te ci arrivo subito...con il marito un pochetto dopo....devi spiegargli il tuo trucco
Messaggio da Dionaea » 9 nov 2011, 17:42
Messaggio da avatarra » 9 nov 2011, 17:50
madò, ho dovuto leggere due volte per essere certa di aver capito bene!!squinsy ha scritto:Lo sapevo io che tra donne c'è più intesa!!!! Una donna sa bene cosa fare!ELEZANGA ha scritto:squinsy ha scritto:Sei frigida?ELEZANGA ha scritto:sai che io ci arrivo sempre dopo....squinsy ha scritto:Comunque si Ele, la rana si muove, e anche la palma.
E anche gli altri.![]()
![]()
con te ci arrivo subito...con il marito un pochetto dopo....devi spiegargli il tuo trucco
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”