GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un concerto x la Sixties-soprano che festeggia il 1°compleanno del dolce Adriano
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Re: Un concerto x la Sixties-soprano che festeggia il 1°compleanno del dolce Adriano
buon pomeriggio bimbe...
anche io stamani no gol... Yes Royal wedding!!!!
e devo dire che stravedo H.R.H la BETTY!!! IO ADORO QUELLA DONNA.... più la vedo più mi piace... sarà la mia vena British... non so' ma mi piace tanto... e mi è piaciuto anche il vestito di Kate... insieme li vedo proprio bellini!!
un abbraccio a tutte tuttissime.... io domattina faccio un giretto a Milano e domanisera concertone della Nanniniiiiiiiiiiiiii!!! e domenica mattina si torna a Grosseto....
anche io stamani no gol... Yes Royal wedding!!!!
e devo dire che stravedo H.R.H la BETTY!!! IO ADORO QUELLA DONNA.... più la vedo più mi piace... sarà la mia vena British... non so' ma mi piace tanto... e mi è piaciuto anche il vestito di Kate... insieme li vedo proprio bellini!!
un abbraccio a tutte tuttissime.... io domattina faccio un giretto a Milano e domanisera concertone della Nanniniiiiiiiiiiiiii!!! e domenica mattina si torna a Grosseto....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Re: Un concerto x la Sixties-soprano che festeggia il 1°compleanno del dolce Adriano
o mammagiovant ha scritto:ma sono solo io che l'ho notato??? E' CATTIVISSIMA, ha lo sguardo cattivo. Non parlo durante le nozze parlo in generale, ha l'atteggiamento di una DURA E CATTIVA. E' l'antitesi della dolcezza e timidezza di lady diana. Poro william..
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Bhe Kate deve avere le controsfere se vuole sopravvivere. E William mi pare proprio un cucciolone dolce dolce. Me lo ricordo da bambino, era bellissimo 
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Però loro sono costretti a essere così rigidi e impalati per esigenze di protocollo.
Però quando sono passati sotto l'arco della caserme delle guardie a cavallo si sono presi per mano per un istante
Però quando sono passati sotto l'arco della caserme delle guardie a cavallo si sono presi per mano per un istante
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Su dai stanno insieme da 8 anni, mi pare, se lei fosse una strega lui se ne sarebbe accorto, no ?
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Anche io ho visto il matrimonio ...speriamo duri a lungo....
Anche io ho visto il matrimonio ...speriamo duri a lungo....
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

ma sei qualcosa che noi comuni mortali non sappiamo o sono le tue doti di maga ?giovant ha scritto:no no, lui è buono. E poi è innamorato, non ci capisce nulla.
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Davvero ciniche!giovant ha scritto:Pinga ha scritto:o mammagiovant ha scritto:ma sono solo io che l'ho notato??? E' CATTIVISSIMA, ha lo sguardo cattivo. Non parlo durante le nozze parlo in generale, ha l'atteggiamento di una DURA E CATTIVA. E' l'antitesi della dolcezza e timidezza di lady diana. Poro william..
mi saprete dire.... le mie parole sono PROFETICHE
Son sposati da 10 minuti e stiamo già pensando al divorzio :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

giovant ha scritto:Pinga ha scritto:o mammagiovant ha scritto:ma sono solo io che l'ho notato??? E' CATTIVISSIMA, ha lo sguardo cattivo. Non parlo durante le nozze parlo in generale, ha l'atteggiamento di una DURA E CATTIVA. E' l'antitesi della dolcezza e timidezza di lady diana. Poro william..
mi saprete dire.... le mie parole sono PROFETICHE
il nostro nostradamus
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Robi ho una domanda per te: ma la foto che hai messo ieri sul faccialibro......
chi è? 
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- evakant
- Master~GolGirl®

sono arrabbiatissima con il dentista
http://www.dentisti-italia.it/dentista/ ... icale.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.dentisti-italia.it/dentista/ ... icale.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

evakant ha scritto:sono arrabbiatissima con il dentista![]()
![]()
http://www.dentisti-italia.it/dentista/" onclick="window.open(this.href);return false; ... icale.html
cambia dentista
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

dal parrucchiere?Misurina ha scritto:Robi ho una domanda per te: ma la foto che hai messo ieri sul faccialibro......
chi è?
la chiarina
col l'espressione seria seria che controlla se la parrucchiera fa le cose per bene
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Robi
ho letto nel salottino un tuo intervento sul matrimonio, in particolare sul vestito della Ele e mi sono commossa
ho letto nel salottino un tuo intervento sul matrimonio, in particolare sul vestito della Ele e mi sono commossa
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Pinga ha scritto:Robi
quale?
intervengo ovunque....
forse ho capito...quello sul negozio? e sul realizzare il suo sogno?
nessuno se lo merita piu' di lei
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

proprio quellorobibg ha scritto:Pinga ha scritto:Robi
ho letto nel salottino un tuo intervento sul matrimonio, in particolare sul vestito della Ele e mi sono commossa![]()
![]()
![]()
quale?
intervengo ovunque....![]()
forse ho capito...quello sul negozio? e sul realizzare il suo sogno?
nessuno se lo merita piu' di lei
- Dana
- Silver~GolGirl®

'seeeeraaaaaaaaa
ammappa che pettegolone :ahah :ahah :ahah
non ho visto il Royal Wedding mi sono dimenticata
e dire che stavo stirando e l'avrei visto volentieri in quel frangente
Ho visto qualche scena in TV poi al TG
a me lei sembra bella... e pure la di lei sorella...
se poi è una sttrrrrrrrrr a noi che ce frega? cavoli loro!!!!
cmq erano entrambi bellissimi...lui poi è indentico alla madre!!!!!!!!!!!!
ma chi era quella con quel cappello rosa a forma di super fiorone sparato in alto in capoccia? uuuuumamma che gusti barbari

ammappa che pettegolone :ahah :ahah :ahah
non ho visto il Royal Wedding mi sono dimenticata
Ho visto qualche scena in TV poi al TG
a me lei sembra bella... e pure la di lei sorella...
se poi è una sttrrrrrrrrr a noi che ce frega? cavoli loro!!!!
cmq erano entrambi bellissimi...lui poi è indentico alla madre!!!!!!!!!!!!
ma chi era quella con quel cappello rosa a forma di super fiorone sparato in alto in capoccia? uuuuumamma che gusti barbari
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

EVA CAMBIA DENTISTA!!!! (CON URGENZA PURE!)
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- ele68
- Silver~GolGirl®

accidenti oggi qui l'adsl ha avuto problemi.... a casa non ho il collegamento proprio......
vi auguro buon WE
manco il reale matrimonio ho visto 
vi auguro buon WE
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- evakant
- Master~GolGirl®

Si un delinquenteDana ha scritto:EVA CAMBIA DENTISTA!!!! (CON URGENZA PURE!)
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella