Ciao Marilu'

Messaggio da Pinga » 4 apr 2011, 14:47
Messaggio da robipokernonna » 4 apr 2011, 14:54
Messaggio da paoladpd » 4 apr 2011, 14:57
Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 apr 2011, 14:59
karamel ha scritto:mercoledì è il 13.... oppure il 6..... quale?MaMMaSiLVia ha scritto:mercoledì prossimo.....il 16......karamel ha scritto:per ora fa caldo, più della media nel emse di aprile... boh staremo a vedere quanto dura!MaMMaSiLVia ha scritto:ciao Sabi.....che tempo fa da te?....prima della partenza ti chiederò dritte per le valigie....
Ma tu quando vieni?![]()
![]()
Messaggio da marilu » 4 apr 2011, 15:01
evakant ha scritto:Ha mangiato un omogeneizzato da 80 gr
Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 apr 2011, 15:01
Messaggio da paoladpd » 4 apr 2011, 15:09
Messaggio da marilu » 4 apr 2011, 15:14
MaMMaSiLVia ha scritto:ciao marilù come va la pancina?
Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 apr 2011, 15:14
il mio ped ci ha sempre prescritto HALIBORANGE...è olio di fegato di merluzzo o altro pesce non ricordo al gusto arancia...il sapore è buonissimo, è naturale, è uno stimolatore dell'appetito ed è anche ricostituente.evakant ha scritto:Il ped ci ha prescritto uno stimolatore dell'appetito… che ovviamente nessuna farmacia di zona ha…!!!!
Messaggio da marilu » 4 apr 2011, 15:15
paoladpd ha scritto:ROBI Ciao hai fatto bene a uscire dalla doccia non si risolve così un problema troppo comodo che ci pensi bene prima di parlare e ignorarti dico così perchè mi spiace per te :coccola
ELE Ciao ZIA!!!
Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 apr 2011, 15:16
non la tua.....marilu ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:ciao marilù come va la pancina?non ho capito...
Messaggio da karamel » 4 apr 2011, 15:17
lascia perdere che rischiamo il bannaggio....marilu ha scritto:paoladpd ha scritto:ROBI Ciao hai fatto bene a uscire dalla doccia non si risolve così un problema troppo comodo che ci pensi bene prima di parlare e ignorarti dico così perchè mi spiace per te :coccola
ELE Ciao ZIA!!!
neanche questa l'ho capita...ragguagli prego ..fra un pò devo andare.
Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 apr 2011, 15:18
si parlava dell'unico modo che i monos conoscono per risolvere le discussioni e i litigi.......indovina qual'è?marilu ha scritto:paoladpd ha scritto:ROBI Ciao hai fatto bene a uscire dalla doccia non si risolve così un problema troppo comodo che ci pensi bene prima di parlare e ignorarti dico così perchè mi spiace per te :coccola
ELE Ciao ZIA!!!
Messaggio da marilu » 4 apr 2011, 15:19
ele68 ha scritto:ragazze ho un notizione bellissimo (per me eh)
ad ottobre DIVENTO ZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
finalmente il mio fratellino ci regala un/a cuginetto/a ..... sono davvero felice
Messaggio da ele68 » 4 apr 2011, 15:20
Messaggio da marilu » 4 apr 2011, 15:21
MaMMaSiLVia ha scritto:si parlava dell'unico modo che i monos conoscono per risolvere le discussioni e i litigi.......indovina qual'è?marilu ha scritto:paoladpd ha scritto:ROBI Ciao hai fatto bene a uscire dalla doccia non si risolve così un problema troppo comodo che ci pensi bene prima di parlare e ignorarti dico così perchè mi spiace per te :coccola
ELE Ciao ZIA!!!
Messaggio da marilu » 4 apr 2011, 15:22
cresceMaMMaSiLVia ha scritto:non la tua.....marilu ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:ciao marilù come va la pancina?non ho capito...
![]()
Messaggio da ele68 » 4 apr 2011, 15:23
Messaggio da ele68 » 4 apr 2011, 15:24
marilu ha scritto:cresceMaMMaSiLVia ha scritto:non la tua.....marilu ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:ciao marilù come va la pancina?non ho capito...
![]()
giovedì prima morfologica
Messaggio da Misurina » 4 apr 2011, 15:25
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”