GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME CON LA TOGA

Bloccato
Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MAMME CON LA TOGA

Messaggio da Audrey 78 » 20 nov 2007, 15:54

SUN grazie mille del benvenuto.. mi piacerebbe tanto ma purtroppo non ho nonni comodi dove lasciarla (i più vicini sono a 60 km e i miei genitori a 300km) e al nido ancora non me la sento di metterla visto che non mangia quasi niente volontariamente, se non con mezzora di teatrrino.. a 13 mesi la allatto ancora minimo 3 volte al giorno .. se non avessi il latte mio sarebbe davvero un guaio perchè nn vuole saperne di bibe nè di altri latti..
Buon divertimento a Colonia!

DOTTBABY complimenti.. sei davvero in gamba a fare già tutto come se nemmeno fosse arrivata Vittoria nella tua vita..
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 20 nov 2007, 16:42

Audrey...mah...sarà che la mia pulce si è abituata ben presto a stare senza di me...

ma secondo me i bimbi si adattano meglio di quanto si creda...magari al nido mangerebbe tutto!!!!

Te lo dico solo perhè purtroppo in questo lavoro passa un sacco di tempo prima di avere un po' di stabilità (che io non ho! :fischia )...e magari poi, quando la tua pupa è un po' più grande, ti guardi indietro e rimpiangi di non averci provato...

Boh, è solo una mia idea...io non sono fatta per stare a casa a fare la mamma/casalinga... :che_dici

p.s. hai una bimba bellissima!
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 20 nov 2007, 19:32

Grazie SUN per i complimenti a Marty.. la faccenda è più complicata.. sono ben cosciente che, purtroppo, resterà il lavoro dei miei sogni.. ho sposato un militare di carriera (ora in missione a Kabul da luglio, Martina chiama il papà anche nel sonno, non capisce perchè è sparito.. nn me la sento di "abbandonarla" anche io, che sono il suo unico punto di riferimento, per affidarla ad estranei) soggetto a continui trasferimenti a lungo raggio, mediamente ogni 3, max 5 anni..
La stabilità non credo l'avremo mai.. in ogni senso..
OTTOBRINA '06 DOC

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 21 nov 2007, 15:35

Audrey, eccomi...figlia di ufficiale dell'esercito...fortunata, perché mio papà ha potuto restare nello stesso posto fino a quando avevo 13 anni...ma ti capisco...pensa che io da quando lui ha cominciato ad essere trasferito in giro per l'Italia (Roma, Rieti, poi Toscana e Umbria...con noi a vivere in Friuli) l'ho visto pochissimo...e quando è mancato, subito dopo essere andato finalmente in pensione, non ti dico i rimpianti...
Capisco quello che dici e hai tutto il mio affetto, lo so che non è facile! :cuore
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 21 nov 2007, 22:42

Ciao DOTTBABY grazie .. mi dispiace tanto per tuo papà :coccola

Mio marito è nei carabinieri e quindi pergli uff. i trasferimenti sono la prassi sempre, quasi fino alla pensione.. è che dopo quasi 10 anni di fidanzamento a distanza (Roma prima e Bolzano poi), ora che ci siamo sposati e siamo finalmente insieme, nn voglio più lasciarlo da solo, anche se saranno sacrifici per Martina per me .. tranne logicamente quando è in missione, come ora..

Come va con la piccola Vittoria? ogni tanto sbircio anche le avventure di voi ottobrine 2007 e ho visto che oggi hai avuto una giornataccia.. all'inizio è dura.. ma vedrai, il suo primo sorriso ti ripagherà di tutto :bacio
OTTOBRINA '06 DOC

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 22 nov 2007, 17:46

Dai Audrey, tieni duro! Una dedizione come la tua sarà sicuramente ripagata dall'amore di tuo marito e di tua figlia...
Magari il prossimo anno, quando Martina, suppongo, andrà all'asilo, potrai pensare a fare qualche ora di pratica...dove sei tu? Magari conosco qualcuno che può aiutarti...

Con Vittoria va benone: dorme, mangia, cresce...sono ancora tanto imbranata, come mamma, ma credo che tutte, all'inizio, lo siamo, no? Riesco a venire anche al lavoro con lei (ora è in braccio, dopo aver mangiato un bel biberon di latte...il seno lo riservo all'intimità casalinga), così impara il mestiere :ahah :ahah ...

Ah, oggi ne ho fatta una bella: avevo un'udienza dal GdP e non lo sapevo...siccome l'udienza scorsa era stata 10 giorni prima del parto, io ero nel pallone e avevo sbagliato di segnarmi la data del rinvio... :fischia Per fortuna in Cancelleria mi hanno cercato un sostituto e hanno fatto tutto loro! Però in futuro devo stare iperattenta!!!!
24.10.07

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 22 nov 2007, 20:05

DOTTBABY sono a Sacile e a settembre, se saremo ancora qui, vorrei mandare Marty al nido.. peccato che saranno già 4 anni dal trasferimento qui e quindi temo ci sarà un nuovo trasferimento chissà dove.. sei davvero gentile in ogni caso..:bacio
Guarda penso che come mamme ci sarà sempre qualcosa in cui ci si sente imbranate.. sei bravissima a portarla al lavoro..

Cavolo le scadenze sono le uniche cose che nn mi mancano tantissimissimo.. avevo gli incubi.. meno male che i Cancellieri sono disponibili.. Nevica ancora lassù in Carnia?
Io sono stata a Tolmezzo e Villasantina con gli scout 11 anni fa.. il lago di Chiacis bellissime zone..
OTTOBRINA '06 DOC

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 22 nov 2007, 20:13

ciao colleghe....mi ero presentata qlche pagg fà...ma nessuno mi ha calcolato :buuu :buuu

DOTTBABY a me sarebbe venuto il panico! che bravi sti cancellieri! congratulazioni x la piccolina!
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 23 nov 2007, 22:05

Ciao KAPPA io qui sono un'abusiva.. :fischia
Ho visto la tua firma.. accidenti come sono vicine le tue bimbe.. che bei nomi anche .. non so quale dei due è nell'avatar.. ma è davvero bella! complimenti!
OTTOBRINA '06 DOC

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 24 nov 2007, 19:25

Ciao Kappa, grazie mille. Beh, in effetti devo dire che ho una certa fortuna...la cancelliera era la maestra del coro della chiesa con cui cantavo quando avevo 7-8 anni...ma qua, se possono, sono molto disponibili con tutti.
Audrey, se può esserti utile, il marito di una mia carissima amica (e collega, nonché mamma fresca anche lei) ha lo studio a Pordenone, fa quasi esclusivamente penale...se può esserti utile...
A proposito, come sta tuo marito? Spero non sia stato coinvolto nel fatto orribile di oggi...
24.10.07

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 24 nov 2007, 20:15

DOTTBABY grazie del pensiero.. mio marito per fortuna mi ha avvertita quasi subito che stava bene.. purtroppo non è andata così per il giovane maresciallo Paladini .. :coccola un pensiero alla sua famiglia..

Grazie anche per la dritta su Pordenone.. però fino a quando non metterò Martina al nido è abbastanza impraticabile, non ho a chi lasciarla..ora mi assenterò un paio di settimane, scendo a Carpi (MO) dai miei genitori.. a presto e baci alla tua dolce Vittoria :bacio
OTTOBRINA '06 DOC

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 26 nov 2007, 10:18

buongiorno a tutte...son tornata dopo la mini vacanza a Colonia...tutto bene, bello e riposante!

Kappa, scusa....e benvenuta tra noi!

Audrey, ti capisco...mio marito è in polizia...per 10 anni (prima di sposarci) è stato in giro per l'Italia. Adesso finalmente è qui "vicino": lavora a Venezia, 100 km da casa, e c'è una notte sì e una no...

Certo che per te deve essere motlo più dura. :coccola

Passo dopo...devo vedere tutto quello che è successo in 4 giorni... :che_dici

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 26 nov 2007, 10:41

Ehilà, Sun, piaciuta Colonia?

Domanda-sfruttamento per voi: qualcuna si intende di banche? Potete aiutarmi per questo problema...se una persona è risultata morosa nel pagamento di un finanziamento per errore (non le era stata comunicata correttamente la richiesta di pagamento da parte della finanziaria) e di conseguenza è stata "iscritta" nella lista nera degli insolventi (e, di conseguenza, anche anni dopo, si vede rifiutare una nuova richiesta di finanziamento da un'altra banca), c'è modo di farla espungere dalla lista nera, magari certificando che il mancato pagamento era stato frutto di un contrattempo? C'è 'sto cliente che mi sta facendo uscire pazza, sto cercando di contattare un amico direttore di banca, ma non riesco a rintracciarlo...
24.10.07

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 26 nov 2007, 10:47

Buongiorno ragazze! Eccomi tornata dopo il rientro di sabato del maritino!! Ragazze, siamo finalmente di nuovo una famiglia!! :emozionee
Volevo dare il mio benvenuto anche a Audrey e a Kappa!! :bacio
Delfina, come stai? :cuore :cuore
Dottbaby, come va? E la piccola Vittoria? :cuore :cuore
Leggo gli arretrati e ... a dopo!
:bacio :bacio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 26 nov 2007, 10:54

Ciao Pandistelle, tutto bene: stiamo sopravvivendo...sabato Vittoria ha compiuto un mese... :emozionee e io non l'ho ancora data in adozione...!!!

Giusto, e Delfina? Ci sono notizie? :cuore :incrocini :incrocini

Ora scappo...via, verso una nuova meravigliosa giornata di lavoro...che palle!
24.10.07

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 26 nov 2007, 10:58

dottbaby ha scritto:Ciao Pandistelle, tutto bene: stiamo sopravvivendo...sabato Vittoria ha compiuto un mese... :emozionee e io non l'ho ancora data in adozione...!!!
:ahah :ahah :ahah

Ciao e buon lavoro! :bacio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 26 nov 2007, 12:15

perso tutta la mattina con una poveraccia che ha pianto per 1/2 ora per prblemi con il marito (la mena... :pistole )...ragazze, a volte mi sembra di essere la psicologa invece che l'avv...

Ovviamente per ora ho solo dato consiglki e quindi tutto AGRATIS!!!!!!! :che_dici

Dottbaby, Colonia è bellissima...mi sono divertita molto. Il museo della cioccolata l'ho visto solo da fuori, perchè la pulce era stanchissima e pensare di farmi 2 orette di giro con lei :x: :x: :x:

Però ho apprezzato molto il negozio della cioccolata che c'era lì fuori!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Non so darti una risposta per la questione banche...sorry

Ma di Delfina si sa niente? :incrocini

Bene, un bacio a tutte

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 26 nov 2007, 13:00

sun ha scritto:perso tutta la mattina con una poveraccia che ha pianto per 1/2 ora per prblemi con il marito (la mena... :pistole )...ragazze, a volte mi sembra di essere la psicologa invece che l'avv...

Ovviamente per ora ho solo dato consiglki e quindi tutto AGRATIS!!!!!!! :che_dici
...Aspetta aspetta...mi pare di averla già sentita, questa...
Pari pari!!! :ahaha (beh, ma c'è mica tanto da ridere...)
24.10.07

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 27 nov 2007, 15:45

accidenti, ma dove siete tutte???

Intanto tiro su il post... :fischia

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 27 nov 2007, 15:53

eccomi vi si rivede finalmente!!!
Novità, nn vedo + le emoticons, solo un quadratino con scitto "immagini animate"...boh!
Allora chi chiedeva come si fa con le banche???
A me accadde che due clienti (sfigatissimi anche x altri motivi) si comprarono una ford fiesta a rate, poi si mollarono ed il finanziamento restò a lei che si tenne la macchina e la finì di pagare.
Anni dopo lei, col suo nuovo uomo, andò a chiedere un mutuo e, al termine dell'istruttoria, le dissero "niente da fare, sei nella lista dei cattivi".
Dopo giorni di ragionamenti si ricorda della ford fiesta......andiamo insieme dal direttore della banca il quale, sorridendo, mi dice "ah sì il finanziamento è stato pagato me ci siamo dimenticati di trasmetterlo....cose che capitano"...ecchecazzo io finisco nei cattivi e questo ride?????
Beh notizie di delfina??
Io scappo che in questi giorni sono mooolto impegnata x una questione legale di rilievo LA FESTA DI COMPLEANNO DI FEDERICA!!!! :cuore :cuore :cuore (IN RITARDO DI UN MESE OVVIAMENTE)
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”