stavolta invece me le sto appuntando e ho visto che mi è tornato il ciclo il 30 gennaio, poi il 2 marzo, ma quindi devo calcolare che il ciclo è durato 30 giorni?
al consultorio mi hanno detto solo che potrei notare un calo nella produzione durante i giorni di flusso (ma ho sempre avuto solo un paio di giorni di flusso pieno poi stop).
Ho fatto un piccolo pasticcio con l'alimentazione della bimba

le avevo anche dato mezzo succo di frutta alla pesca della mellin, c'è scritto che si può dare dal 4 mese, invece al consultorio mi hanno caxxiato... bo

mi hanno detto di eliminare tutto, ma in pratica ancora non lo avevo neanche cominciato sto svezzamento, mangiava solo pastina con formaggino, con omogeneizzato di carne, con passato di verdure e un paio di cucchiate di frutta omogeneizzata per merenda, in quantità minime e dopo qualunque tipo di pasto si prende sempre la zinna!!
ora le do solo la zinna, pastina con formaggino ogni tanto e mela frullata, sto sbagliando?
di crescita va sempre bene e aumenta constantemente, adesso fa 10 chili precisi, non mi pare deperita.