GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La romagnola fa la chiaccherona mentre a Fior vien la panzona!

Bloccato
fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La romagnola fa la chiaccherona mentre a Fior vien la panzona!

Messaggio da fiordiloto » 5 feb 2011, 16:22

dena mp per te :ok
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 5 feb 2011, 16:23

beh in qs ultimo periodo pure io mi dico..ma come stavo bene prima e dire che ora ne aspetto un'altro :pensieroso
ma quando mi abbraccia e mi dice che mi vuole bene e che sono bellissima ecco..mi si stringe il cuore e penso che non potrei più vivere senza

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 5 feb 2011, 16:25

ciao...
BUON COMPLEANNO GAIA

bentornata Chiara. :bacio :coccola ognuno di noi ha detto:ma chi me lo ha fatto fare ad avere dei figli,tante volte,ma questo viene detto solo nei momenti di stanchezza,nella rabbia,nei momenti di delusione...io ti auguro di riuscire nel tuo intento con tutto il cuore.
buon we a tutte. :bacio

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 5 feb 2011, 16:26

fiordiloto ha scritto:beh in qs ultimo periodo pure io mi dico..ma come stavo bene prima e dire che ora ne aspetto un'altro :pensieroso
ma quando mi abbraccia e mi dice che mi vuole bene e che sono bellissima ecco..mi si stringe il cuore e penso che non potrei più vivere senza
appunto :ok

Deh
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Deh » 5 feb 2011, 16:27

Daniel ha 37.7 :che_dici
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 5 feb 2011, 16:29

Deh ha scritto:Daniel ha 37.7 :che_dici
:coccola passerà prima o poi quest'inverno di m...

Deh
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Deh » 5 feb 2011, 16:35

:happy_birthady: :happy_birthady:BUON COMPLEANNO GAIETTA :cuore :cuore
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 5 feb 2011, 17:47

:yeee :yeee AUGURI GAIA!!!!
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 5 feb 2011, 17:58

Boomie.....milioni di :coccola :coccola :coccola :bacetto
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anfitea » 5 feb 2011, 18:06

Eccomi qua mamma ha rapporto e una di quelle che dice chi me lo ha fatto fare ..... Noi la sara l'abbiamo desiderata e cercata per parecchio ero andata in paranoia perchè non arrivava ogni mese era una delusione quando arrivavano le rosse, poi il famoso test positivo non stavo nella pelle quando l'ho visto una gioia penso inspiegabile.... Ora ha quasi 4 anni ed è una tipetta che è tutt'altro che facile da gestire non ascolta, è testarda, zuccona, e spesso e volenieri la pazienza scappa, per noi è diventato impossibile andare a mangiare anche al ristorante perchè non sta ferma, mangia e corre o salta ..... Ecco in questi momenti dico che me lo ha fatto fare perchè mi fa perdere la pazienza, non riusciamo quasi piu ad uscire almeno con lei al seguito e le ferie va bè dai le facciamo anche se gestire la sara non è facile...Però guarda nonsotante sia un vero terremoto niente per quanto ci faccia arrabbiare o ci siano rinunce il tutto vanisce quando tua figlia/o ti abbarccia al mattino e ti da il buongiorno oppure quando arrivi a casa alla sera dal lavoro e lei ti viene incontro ti abbraccia e ti dice mi sei mancata, quei momenti sono unici e riescono a a colmare i momenti che invece ti fa arrabbiare o altro....Adesso ne cerchiamo un altro ma non arriva a volte mi chiedo perchè la sara ormai a 4 anni è nella fase che non è piu dipendente da me perchè credimi i primi 2 anni sono i piu duri ma sento come un vuoto ho l'impressione di non essere completa e così per completare ne volevamo un altro sempre che arrivi :ahaha Io non mi sento di consigliarti perchè si sono i lati positivi e negativi ma credimi i positivi sono molto di piu dei negativi..... Detto questo ho la Sara con 39 di febbre e vaiiiiiiiii io bloccata e lei rognosa per la febbre e perchè ha il raffredore e tosse l'unico neo è dovrei riposare ed invece sia di giorno che di notte si corre e il mio piede mi fa ancora piu male :aargh :aargh ...........
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm

Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm

anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anfitea » 5 feb 2011, 18:08

auguri gaia me ne stavo per dimenticare :pensieroso :pensieroso
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm

Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 feb 2011, 20:44

Grazie per gli auguri!! :bacio :bacio

Io onestamente sono diventata un po' + intollerante e mi capita di rimpiangere la mia vita pre-figli da quando ne ho 2, per me quest'anno è stato veramente faticoso, sia fisicamente che a livello psichico.
A pensarci adesso, solo Gaia era una passeggiata.
Ora spero che con il fatto che Giulia è cresciuta, ha iniziato a dormire per bene e a mangiare a tavola con noi, il prossimo sia meno duro. :incrocini

:coccola :coccola :coccola a tutti i bimbi malati.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 5 feb 2011, 20:48

dena ha scritto:ciao ragazze, scusate l'intrusione avrei bisogno di un parere se potete aiutarmi:
io e un'altra gollina vorremo prenotare una vacanza per quest'estate a lido Adriano, vicino a Ravenna. Voi sapete dirmi com'è la zona? a me interessa un posto sufficientemente tranquillo ma con la possibilità di fare una passeggiata alla sera o magari andare in bici......e ovviamente una spiaggia decente e pulita

Se sapete aiutarmi mi mandate un mp? io non vorrei disturbarvi a entrare qui spesso per vedere se ci sono risposte

grazie :thank_you: :bacio
Dena Lido Adriano è magari meno costosa di altre zone, ma io in vacanza non ci andrei, è piena di palazzoni....
Io fossi in te guarderei Punta Marina Terme, meno brutta di Lido Adriano, anche se un po' più cara, ma meno caotica di Marina di Ravenna. Insomma, è più da famiglie, c'è una bella ciclabile che arriva fino a Ravenna, puoi andare a Lido o a Marina in bici....
Se hai bisogno di info contattami pure, anche in MP. Preferisci appartamenti o hotel?
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 5 feb 2011, 21:11

BUON COMPLEANNO GAIA!!!!
CLAIRE io sono felicissima di avere Filippo con me, malgrado questo, tante volte gli urlo dietro, lo sgrido, lo sculaccio ( se necessario), mi fa arrabbiare e dico che voglio andare in ferie da sola.....ma poi non lo farei mai!
C'è il buono e il meno buono, giorni belli e giorni no, ma io non rinuncio ai giorni no, perchè i giorni sì sono stupendi!!!!!
Lo so che in questo momento le mamme coi bimbi malati sono stanche, arrabbiate magari e non vedono l'ora di rispedirli a scuola per avere 10 minuti di pace, ma dite la verità, non è bello quando tornano a casa????? (BOOMIE tu prima di rispondere conta fino a 100 :ahaha :ahaha )
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 feb 2011, 21:38

Sam72 ha scritto:Lo so che in questo momento le mamme coi bimbi malati sono stanche, arrabbiate magari e non vedono l'ora di rispedirli a scuola per avere 10 minuti di pace, ma dite la verità, non è bello quando tornano a casa????? (BOOMIE tu prima di rispondere conta fino a 100 :ahaha :ahaha )
:ahah :ahah :ahah
ho contato fino a 100...
io adoro le mie figlie IN QUESTO MOMENTO: mentre dormono! :prr :prr :ahah
anzi stasera prima sera senza tetta a Giulia, si è sgollata un biberon, e vai!!
così ora mi manca da toglierle la tetta della mattina e poi SON LIBERAAAAAAA!! :vaiii: :vaiii:
ho già prenotato i miei, appena tolgo la tetta del tutto io e il marito ci facciamo un week end di fuoco DA SOLI!! :spiteful: :spiteful:
G.(MMVII) & G.(MMX)

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 5 feb 2011, 21:57

buon week-end belle romagnole

fortuna che oggi pomeriggio ho incontrato sam ad un compleanno e mi ha detto che la festa delle boomie girls è rimandata, altrimenti domani andavo dritta come un fuso fino alla sala :che_dici

uffffff...io però la prossima settimana non ci sonoooooooooooo :aargh
partimao giovedì per la montagna e torniamo domenica sera, quindi niente cena dell'11 e niente festa del 13.....
:happy_birthady: AUGURI GAIA :happy_birthady:

...bhè non chiedetemi di leggere tutti gli arretrati, sono troppi, troppi, troppi...

adesso mi spalmo sul divano
:bacio
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 5 feb 2011, 22:31

Simo la fortuna è che una di noi 2 ha letto gli arretrati, altrimenti arrivavamo in 2 :fischia
Buona notte care!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 feb 2011, 22:44

:urka :urka :urka
ma veramente????
io quando ho scritto il messaggio ho visto che Simo era online (spero di non essermelo sognata, perchè messa come sono potrei anche avere le traveggole!) e avevo dato per scontato che l'avesse letto!!! :inchino :inchino :inchino :inchino
MI SPIACE!! :buuu
E mi spiace anche che la prossima domenica Simo non ci siate, purtroppo domani non ce l'avremmo davvero fatta. :calimero:
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 feb 2011, 22:45

Sam voi ci siete lo stesso vero? :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 5 feb 2011, 22:52

'seraaaaaaaa
siamo rientrati da poco, siam stati a casa di amici da oggi pomeriggio...che bello stare in mezzo alla gente :risatina:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”