GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BERGAMASCA IN ESPANSIONE UN URRà PER LE DUE NUOVE PANCIONE!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: BERGAMASCA IN ESPANSIONE UN URRà PER LE DUE NUOVE PANCIONE!
ve l'ho detto che a natale la ex del socio se ne va in vacanza e mi lascia qui tutti i figli? e che tutti, socio compreso, si aspettano un pranzo di natale in piena regola? :ahah :ahah :ahah :ahah
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ho già scelto il menu:
Affettati misti
Ravioli (5 minuti di cottura
)
Arrosto (che prendo in rosticceria e faccio scaldare nel microonde)
Dolce da concordare col pasticcere
Affettati misti
Ravioli (5 minuti di cottura

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- Leoncina
- Expert~GolGirl®
MA DAIIIII PORACCI SEI PROPRIO UNA MATRIGNA! :prrrr DAIIIII IMPEGNATI, CE LA PUOI FARE ANCHE TU...LE LASAGNE E UN BELL'ARROSTINO SONO FACILI FACILI DA PREPARARE. 

•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥
- Leoncina
- Expert~GolGirl®
greta76 ha scritto:Sukie mi è antipatica... sa cucinare, e io impedita odio chi sa cucinare

•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
- Leoncina
- Expert~GolGirl®
COME SI CHIAMANO I FIGLI MASCHI DEL TUO SOCIO? 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Paolo Giulio e Giorgi Giulio ( ha un ego spropositato
)

- Leoncina
- Expert~GolGirl®
DEVO SCAPPARE. A DOPO! 

-
- Expert~GolGirl®
greta76 ha scritto:Ho già scelto il menu:
Affettati misti
Ravioli (5 minuti di cottura)
fatti preparare qualcosa da FLAVIA e la spacci per fatta da te :ahah
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- flaviamile
- Active~GolGirl®
Chi mi chiama?????
Greta, io da piccola volevo fare il pompiere, il pilota d'aereo e i fruttivendolo (lo so, un po' di tutto). Adesso credo mi piacerebbe fare cattering (ma non troppo, altrimenti ti impegni tutti i we e le feste
). Ma la mia specialità sono i buffet e i dolci. (Da noi siccome ogni compleanno significa avere a casa tipo 40 persone, non si usa primo e secondo, ma tutto sul tavolo e senza piatti)
Mi mancano le festicciole informali!!!
Allora, oggi preparo il secondo pds (pan di spagna, in questi giorni di forum culinari mi son fatta un nuovo vocabolario :prrrr ) e decoro i biscoti (spero
).
Nota dolente: ieri mattina, siccome ho dovuto andare in ufficio con Santi per una demo, i bambini li ha portati mia suocera a scuola, e x non farla scendere con gli zaini, son scesa io.....e sono anche caduta sulle scale!!!! Sto abbastanza bene, ma se appoggio il piede sotto le ditta, mi fa un male cane, come fossero degli aghi. Secondo voi devo fare la lastra? E poi: potrei fare qcosa tipo gesso? E ultimo: posso farlo tra un anno, che ora per ora non ho tempo neanche di respirare?

Greta, io da piccola volevo fare il pompiere, il pilota d'aereo e i fruttivendolo (lo so, un po' di tutto). Adesso credo mi piacerebbe fare cattering (ma non troppo, altrimenti ti impegni tutti i we e le feste

Allora, oggi preparo il secondo pds (pan di spagna, in questi giorni di forum culinari mi son fatta un nuovo vocabolario :prrrr ) e decoro i biscoti (spero

Nota dolente: ieri mattina, siccome ho dovuto andare in ufficio con Santi per una demo, i bambini li ha portati mia suocera a scuola, e x non farla scendere con gli zaini, son scesa io.....e sono anche caduta sulle scale!!!! Sto abbastanza bene, ma se appoggio il piede sotto le ditta, mi fa un male cane, come fossero degli aghi. Secondo voi devo fare la lastra? E poi: potrei fare qcosa tipo gesso? E ultimo: posso farlo tra un anno, che ora per ora non ho tempo neanche di respirare?

Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita
Porteña di nascita
- flaviamile
- Active~GolGirl®
Scusa, ma non ho scritto quello che volevo dire: avessi tempo ti darei non una ma tutte e due le mani

Flaviamile
Porteña di nascita
Porteña di nascita
-
- Expert~GolGirl®
flaviamile ha scritto:Chi mi chiama?????![]()
![]()
Greta, io da piccola volevo fare il pompiere, il pilota d'aereo e i fruttivendolo (lo so, un po' di tutto). Adesso credo mi piacerebbe fare cattering (ma non troppo, altrimenti ti impegni tutti i we e le feste). Ma la mia specialità sono i buffet e i dolci. (Da noi siccome ogni compleanno significa avere a casa tipo 40 persone, non si usa primo e secondo, ma tutto sul tavolo e senza piatti)
Mi mancano le festicciole informali!!!
Allora, oggi preparo il secondo pds (pan di spagna, in questi giorni di forum culinari mi son fatta un nuovo vocabolario :prrrr ) e decoro i biscoti (spero).
Si si, mi sono informata,puoi farla tra un anno,oppure due o anche tre

Noooooooo, corri subito al ps (PRONTO SOCCORSOOOOOOO) e fatti fare una radiografia. Fai presente che allatti.
Potrebbero metterti uno "stivaletto" (mezzo gesso) oppure un gesso intero....OPPURE SOLO UNA FASCIATURA....ma vai, perchè io, per aver sottovalutato una storta, mi sono rovinata il piede destro che è diventato talmente debole che ad ogni contusione, rischio di essere operata...senza contare che me lo hanno ingessato già due volte......
RAgazze, auguro a tutte una buona serata....
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Flavia, consu, ma che mi combini? Corri in ospedale, meglio andare per niente piuttosto che ritrovarsi con die problemi
E poi se ti rovini il piede al matrimonio di Santiago e Gloria come fai a ballare il tango?
Per le mani grazie, ma servono più a te che a me, io mi appoggerò a mamma
Un bacio a tutte
E poi se ti rovini il piede al matrimonio di Santiago e Gloria come fai a ballare il tango?
Per le mani grazie, ma servono più a te che a me, io mi appoggerò a mamma

Un bacio a tutte
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ragazze, aiutooooo
secondo voi è normale che abbia già voglia di un'altra gravidanza?
Quando aspettavo la Prinsess non mi rendevo conto di che cosa fantastica mi stava succedendo, e durante il parto pensavo solo al dolore, non pensavo che da lì a poco avrei incontato la persona più importante della mia vita perchè non immaginavo che avere una bambina fosse tanto bello.... ora vorrei rivivere tutto con più consapevolezza..... è normale?
Fosse per me mi metterei subito a caccia.... per cui vi prego, ditemi qualcosa che mi convinca a desistere
secondo voi è normale che abbia già voglia di un'altra gravidanza?
Quando aspettavo la Prinsess non mi rendevo conto di che cosa fantastica mi stava succedendo, e durante il parto pensavo solo al dolore, non pensavo che da lì a poco avrei incontato la persona più importante della mia vita perchè non immaginavo che avere una bambina fosse tanto bello.... ora vorrei rivivere tutto con più consapevolezza..... è normale?
Fosse per me mi metterei subito a caccia.... per cui vi prego, ditemi qualcosa che mi convinca a desistere
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
CIAO
MA IERI SERA HO SCRITTO UN MESSAGGIO E DOVE CAVOLO E' FINITO?
GRETA PERCHE MAI DOBBIAMO FARTI DESISTERE....SE LO DESIDERI VAIIIIIIII
COMUNQUE TANTO PER SMONTARE LA TUA TEORIA TI DICO QUESTA
PURE IO PENSAVO CHE LA SECONDA GRAVIDANZA L'AVREI VISSUTA UN PO PIU CONSAPEVOLMENTE INVECE NON HO MANCO IL TEMPO PER PENSARCI....DI SIC URO NON MI VENGONO LE PATURNIE DELL'ALTRA GRAVIDANZA MA CON LARA A TEMPO PIENA PURTROPPO CI PENSO MENO E VEDO CHE E' COSA COMUNE A MOLTE
BUONA GIORNATA BELLE OGGI HO MILLE COSE DA FARE
MA IERI SERA HO SCRITTO UN MESSAGGIO E DOVE CAVOLO E' FINITO?

GRETA PERCHE MAI DOBBIAMO FARTI DESISTERE....SE LO DESIDERI VAIIIIIIII

COMUNQUE TANTO PER SMONTARE LA TUA TEORIA TI DICO QUESTA
PURE IO PENSAVO CHE LA SECONDA GRAVIDANZA L'AVREI VISSUTA UN PO PIU CONSAPEVOLMENTE INVECE NON HO MANCO IL TEMPO PER PENSARCI....DI SIC URO NON MI VENGONO LE PATURNIE DELL'ALTRA GRAVIDANZA MA CON LARA A TEMPO PIENA PURTROPPO CI PENSO MENO E VEDO CHE E' COSA COMUNE A MOLTE

BUONA GIORNATA BELLE OGGI HO MILLE COSE DA FARE

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
OGGI FINISCO IL TERZO MESEEEEEEEEEEEEEEEE

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
- lella76
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!Greta,se vuoi il secondo...forza
!!!
Chiocciola
per la fine del terzo mese!!!

Chiocciola

Lella
Beatrice, nata il 25 luglio 2006
Beatrice, nata il 25 luglio 2006
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
scusate se copio e incollo il messaggio ma praticamente in qst giorni non ho fatto altro che sentire le banche
allora ragazze sono stati giorni intensi questi:
ho rinegoziato il mutuo quindi chiama prima una banca poi l'altra e finalmente sono riuscita a farmi abbassare lo spread che sarebbe il guadagno della banca, risultato la rata si è abbassata e ho fatto una rata fissa per la durata del mutuo, con la condizione di poterla rivalutare ogni 6 mesi!!!
poi oggi compriamo la macchinina alla fine abbiamo preso una picasso gpl del 2006 il prezzo era buono speriamo che non abbia pezzi da cambiare dentro nel motore...ce la vende un privato ma la macchina è del 2006 e dice di non aver fatto incidenti, forse ho venduto anche la nostra lancia y, insomma il periodo agitato dei prestiti è finito (anche se adesso tra mutuo e macchina pago quasi 1000 euro) però siamo più tranquilli, ce l'abbiamo fatta!!!
angelica invece sono tre sere che salta la cena perchè è troppo stanca, oggi la nonna la fa mangiare alle 11.30 e la merenda alle 15.30 vediamo se ha fame fame e di farla mangiare alle 18.30....purtroppo non mangia perchè ha sonno, infatti poi si addormenta alle 19.....speriamo bene!!!

allora ragazze sono stati giorni intensi questi:
ho rinegoziato il mutuo quindi chiama prima una banca poi l'altra e finalmente sono riuscita a farmi abbassare lo spread che sarebbe il guadagno della banca, risultato la rata si è abbassata e ho fatto una rata fissa per la durata del mutuo, con la condizione di poterla rivalutare ogni 6 mesi!!!
poi oggi compriamo la macchinina alla fine abbiamo preso una picasso gpl del 2006 il prezzo era buono speriamo che non abbia pezzi da cambiare dentro nel motore...ce la vende un privato ma la macchina è del 2006 e dice di non aver fatto incidenti, forse ho venduto anche la nostra lancia y, insomma il periodo agitato dei prestiti è finito (anche se adesso tra mutuo e macchina pago quasi 1000 euro) però siamo più tranquilli, ce l'abbiamo fatta!!!

angelica invece sono tre sere che salta la cena perchè è troppo stanca, oggi la nonna la fa mangiare alle 11.30 e la merenda alle 15.30 vediamo se ha fame fame e di farla mangiare alle 18.30....purtroppo non mangia perchè ha sonno, infatti poi si addormenta alle 19.....speriamo bene!!!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Kylie, mannaggia sti mutui... anche a me hanno abbassato lo spread e ho tirato un po' il fiato (però non ho dovuto rinegoziare niente, è stato un favore che la banca ha fatto per i suoi dipendenti
)
Tra un po' anche io devo cambiare auto (sulla Seicento Gloria, passeggino e seggiolino auto non ci entrano nemmeno se li smonto) ma devo aspettare di tornare al lavoro ( o di rimettermi in maternità :prrrr ) perchè con il 30% di stipendio nessuno mi finanzia
(vista la mia propensione al risparmio io non mi finanzierei mai nemmeno con il 200% dello stipendio, però per fortuna le finanziarie non mi conoscono
)
Stamane ho fatto shopping, la maternità e i chili di troppo hanno drasticamente cambiato le mie abitudini, per cui ho speso la bellezza di 35 euro dai cinesi.... un anno fa nemmeno le avrei guardate certe cose solo perchè erano del mercato, ora invece sono contentissima perchè mi stanno bene e mi sono costate pochissimo, e con quello che ho risparmiato ho preso 2 paia di scarpine alla Prinsess (che pare un millepiedi tante ne ha ormai :ahah )
Scappo, la Prinsess si è svegliata
Kylie, mannaggia sti mutui... anche a me hanno abbassato lo spread e ho tirato un po' il fiato (però non ho dovuto rinegoziare niente, è stato un favore che la banca ha fatto per i suoi dipendenti

Tra un po' anche io devo cambiare auto (sulla Seicento Gloria, passeggino e seggiolino auto non ci entrano nemmeno se li smonto) ma devo aspettare di tornare al lavoro ( o di rimettermi in maternità :prrrr ) perchè con il 30% di stipendio nessuno mi finanzia
(vista la mia propensione al risparmio io non mi finanzierei mai nemmeno con il 200% dello stipendio, però per fortuna le finanziarie non mi conoscono

Stamane ho fatto shopping, la maternità e i chili di troppo hanno drasticamente cambiato le mie abitudini, per cui ho speso la bellezza di 35 euro dai cinesi.... un anno fa nemmeno le avrei guardate certe cose solo perchè erano del mercato, ora invece sono contentissima perchè mi stanno bene e mi sono costate pochissimo, e con quello che ho risparmiato ho preso 2 paia di scarpine alla Prinsess (che pare un millepiedi tante ne ha ormai :ahah )
Scappo, la Prinsess si è svegliata
- cric76
- Active~GolGirl®
buona sera a tutte ...
oggi ho avuto una brutta esperienza ..sono andata in bagno e avevo delle perdite rosso vivo...
sono corsa subito in ospedale...mi hanno fatto un eco ed e' tutto nella norma il piccolo e' cresciuto il battito c'e' ... ma ha fatto un po di fatica perche' era di schiena e nn si vedeva bene....
nn c''e segno di distacco ... mi ha detto di stare a riposo...
mah comunque nn si sa il perche di queste perdite.....
oggi ho avuto una brutta esperienza ..sono andata in bagno e avevo delle perdite rosso vivo...
sono corsa subito in ospedale...mi hanno fatto un eco ed e' tutto nella norma il piccolo e' cresciuto il battito c'e' ... ma ha fatto un po di fatica perche' era di schiena e nn si vedeva bene....
nn c''e segno di distacco ... mi ha detto di stare a riposo...
mah comunque nn si sa il perche di queste perdite.....
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."
- flaviamile
- Active~GolGirl®
Cric, mi dispiace
Ma il fatto di non aver trovato nessun distacco è già un buon inizio. Io in tutti i casi ho avuto il distacco ben visibile. Nel primo ho fatto un riposo relativo e purtroppo non è andata bene, x questo con Milena e Santiago ho fatto riposo assoluto fino a che non c'era + il distacco.
La cugina di Fabio ha avuto queste perditine tutta la gravidanza, e un'amica anche se aveva il distacco ha continuato a fare la sua vita (bici compressa) e tutto è andato bene fino ad ora che è di sette mesi, quindi riposati e cerca di stare il più serena possibile.
Siamo tutte incrociate x te
Di mutuo meglio non parlare: abiamo iniziato con 535, e adesso siamo quasi a 800
Per il PS, ieri ho letto i vostri messaggi all'una, e ogi Fabio non è ancora tornato e ho ancora i piatti da sistemare (e Santi da fare il bagnetto, e la torta da farcire, e....). Voglio dormire 10 ore di filaaaaaa!!!!!!!!

La cugina di Fabio ha avuto queste perditine tutta la gravidanza, e un'amica anche se aveva il distacco ha continuato a fare la sua vita (bici compressa) e tutto è andato bene fino ad ora che è di sette mesi, quindi riposati e cerca di stare il più serena possibile.
Siamo tutte incrociate x te

Di mutuo meglio non parlare: abiamo iniziato con 535, e adesso siamo quasi a 800

Per il PS, ieri ho letto i vostri messaggi all'una, e ogi Fabio non è ancora tornato e ho ancora i piatti da sistemare (e Santi da fare il bagnetto, e la torta da farcire, e....). Voglio dormire 10 ore di filaaaaaa!!!!!!!!
Flaviamile
Porteña di nascita
Porteña di nascita