GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con Pally serena e Mako che sforna per la Mammukka la lista si aggiorna!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: Con Pally serena e Mako che sforna per la Mammukka la lista si aggiorna!
Quindi dici che questa essendo bilanciata posso farla tranquillamente?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- loretta83
- Gold~GolGirl®
E' una dieta da 1600 kilocalorie

- Makotina
- Gold~GolGirl®
Re: Con Pally serena e Mako che sforna per la Mammukka la lista
patty, nn trovo il numero dell'a Ambulatorio per il puerperio - Clinica Mangiagalli..
il socio è in piscina con dina.
se alle 7 rimane tutto invariato faccio venire mia madre a tenermi la prole e mi faccio portare dal marito.
il piccolo ciuccia il seno sx da quasi due ore e mi fa male comunque..

il socio è in piscina con dina.
se alle 7 rimane tutto invariato faccio venire mia madre a tenermi la prole e mi faccio portare dal marito.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
E io che mi chiedevo chi fosse... la colf? Un pesce rosso?Makotina ha scritto: il socio è in piscina con dina.
Scusa Mako, sei perdonata... vai a farti vedere quanto prima perché così non ne puoi uscire davvero eh?

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- loretta83
- Gold~GolGirl®
mako ma perchè lo tieni attaccato così tanto? 

- Makotina
- Gold~GolGirl®
perchè se lo stacco urla come un'aquila e nemmeno se lo lascio pianger si calma, anzi, vomita. il ciuccio lo rilassa, ma nn sa tenerlo, devi stare li con il dito puntato e se lo perde son dolori e avendo problemi di attacco vorrei evitre alte interferenze.
e poi se fosse ingorgo o mastite vorrei far tirare quanto più latte possibile, ma si addormenta
ho 38 di febbre. vediamo alle 19 quando tornanto a casa.
e poi se fosse ingorgo o mastite vorrei far tirare quanto più latte possibile, ma si addormenta

ho 38 di febbre. vediamo alle 19 quando tornanto a casa.
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Ho capito però tu così ti massacri,se te lo metti nella fascia col ciuccio in bocca?
però dici che non vuoi creare interferenze con l'attacco 

- farfalla
- Master~GolGirl®
l'hai picchiata, vero?loretta83 ha scritto:.Ieri mia suocera ha avuto la bella idea di dirmi che ora il latte diventerà acquae così avrò la scusa buona per smettere di allattare

quando capitava a me dolore+tensione+febbre (mastite?) mi passava solo dopo qualche giorno di ciucciate intense, non subitoMakotina ha scritto: se alle 7 rimane tutto invariato faccio venire mia madre a tenermi la prole e mi faccio portare dal marito.
ma fatti controllere di sicuro
e

le poppate di 2 ore col nano ancora me le ricordo... se dovessi avere lo stesso problema con quest'altro non credo che riuscirei a fare altrettanto per far tornare il latte...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Mako, i paracapezzoli in argento li hai provati?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
La mia era da 1200 kalorie, data dalla dietologa.loretta83 ha scritto:E' una dieta da 1600 kilocalorie
Lei mi disse che non essendo un allattamento esclusivo non servivano regimi particolari. Se si allatta in esclusiva invece bisogna contare circa 700kal al giorno.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Makotina
- Gold~GolGirl®
fed+brugnomo, sisi ma nulla.
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ishetta ha scritto:La mia era da 1200 kalorie, data dalla dietologa.loretta83 ha scritto:E' una dieta da 1600 kilocalorie
Lei mi disse che non essendo un allattamento esclusivo non servivano regimi particolari. Se si allatta in esclusiva invece bisogna contare circa 700kal al giorno.

- Makotina
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!
per non farsi mancare nulla:
oltre a lottare con l'influenza, ragadi e punti doveva aggiungersi anche una bella mastite. seno dx dolente, chiazzato di rosso e 39,5 di febbre.
sono andata alle 19 al ps e con bollino giallo me la son cavata per le 21.
la mastite è all'inizio. augmentin ogni 8 ore per 6 gg. l'antibiotico mi aiuterà anceh con l'influenza.
visita interna poichè a 10 gg dal parto ho ancora perdite rosse e abbondanti talvolta male odoranti.
methergin 10 goccine 3 volte al dì per 5 gg. qto farmaco farà contrarre l'utero e aiutarlo a pulirsi. credo ceh proverò una sorta di contrazione\morsi uterini. mi mancavano... le ho appena ingerite. vediamo ceh mi aspetta
speriamo bene altrimenti scatta il ricovero.
ieri ero davvero uno straccio. oggi un filo meglio. e ho qui colf e mamma
per non farsi mancare nulla:
oltre a lottare con l'influenza, ragadi e punti doveva aggiungersi anche una bella mastite. seno dx dolente, chiazzato di rosso e 39,5 di febbre.
sono andata alle 19 al ps e con bollino giallo me la son cavata per le 21.
la mastite è all'inizio. augmentin ogni 8 ore per 6 gg. l'antibiotico mi aiuterà anceh con l'influenza.
visita interna poichè a 10 gg dal parto ho ancora perdite rosse e abbondanti talvolta male odoranti.
methergin 10 goccine 3 volte al dì per 5 gg. qto farmaco farà contrarre l'utero e aiutarlo a pulirsi. credo ceh proverò una sorta di contrazione\morsi uterini. mi mancavano... le ho appena ingerite. vediamo ceh mi aspetta
speriamo bene altrimenti scatta il ricovero.
ieri ero davvero uno straccio. oggi un filo meglio. e ho qui colf e mamma

-
- Master~GolGirl®
mako
speriamo non ti debbano ricoverare

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- farfalla
- Master~GolGirl®
MAKO spero che l'antibiotico ed il methergin facciano effetto presto e che ti risparmi almeno il ricovero 

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Eccomi
Stamattina ho pesato Giorgia: oggi compie due mesi e pesa 5,590 kg!
Viaggia su percentili molto alti,però nelle ultime due settimane ha rallentato la crescita:ha preso rispettivamente 180 e 160 gr
Credo comunque di poter stare tranquilla:bagna i suoi pannolini,è serena,dorme di notte,penso sia cresciuta in lunghezza (riempe bene le tutine 6 mesi) e il minimo per L'OMS è 120 gr
Solo che adesso ho un dubbio
Entro il 5 /12 dovrei restituire la bilancia al negozio che me l'ha affittata però ha rallentato e non so se tenerla ancora un mese e restituirla. Che dite?
Stamattina ho pesato Giorgia: oggi compie due mesi e pesa 5,590 kg!
Viaggia su percentili molto alti,però nelle ultime due settimane ha rallentato la crescita:ha preso rispettivamente 180 e 160 gr
Credo comunque di poter stare tranquilla:bagna i suoi pannolini,è serena,dorme di notte,penso sia cresciuta in lunghezza (riempe bene le tutine 6 mesi) e il minimo per L'OMS è 120 gr
Solo che adesso ho un dubbio
Entro il 5 /12 dovrei restituire la bilancia al negozio che me l'ha affittata però ha rallentato e non so se tenerla ancora un mese e restituirla. Che dite?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
MAKO Hai provato con i paracapezzoli d'argento? sono curativi e funzionano bene.
Per il mettergin cerca di prenderlo lontano dalle poppate altrimenti poi rischi di stare troppo male con i morsi uterini
Per il mettergin cerca di prenderlo lontano dalle poppate altrimenti poi rischi di stare troppo male con i morsi uterini
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
- Master~GolGirl®
NICOLE io anche per mio figlio avevo affittato la bilancia,sotto consiglio di mia madre
ma anche l'ho anche riportata dopo 1 mese visto quanto cresceva..mi accontentavo di portarlo in consultorio ogni 15 giorni,ma anche quello l'ho fatto per poco.. 

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
nicoleb5, credo che il to cucciolo stia crescendo benone e nella media. se crescessero sempre di un bel tot a 2 anni peserebbero 20 kg e passa 
butta sta bilancia e sii serena!!
nicoleb5, si, provato l'argento, vea, purelan, galattoil, fitostimoline, antiragadi, garze imbevute, latte, tette al vento, paracapezzoli ecceccecc, sia con diana che con pietro, ma per ora siamo messi ancora male.
dalla tetta mastosa lo sto attaccando spesso e sono anche riuscita a togliermi il latte con il manuale.
devo andarmi a ripassare modalità e tempi di conservazione del latte materno. mia madre mi ha portato i barattoli ed il socio va a prendermi il tiralatte elettrico della medela.

butta sta bilancia e sii serena!!

nicoleb5, si, provato l'argento, vea, purelan, galattoil, fitostimoline, antiragadi, garze imbevute, latte, tette al vento, paracapezzoli ecceccecc, sia con diana che con pietro, ma per ora siamo messi ancora male.
dalla tetta mastosa lo sto attaccando spesso e sono anche riuscita a togliermi il latte con il manuale.
devo andarmi a ripassare modalità e tempi di conservazione del latte materno. mia madre mi ha portato i barattoli ed il socio va a prendermi il tiralatte elettrico della medela.
- Makotina
- Gold~GolGirl®
mai usato la bilancia, ma in caso di particolari problemi si, l'avrei presa se consigliata dai medici di competenza.