GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BOLOGNESI aumentiamo, tante panciotte tra noi abbiamo
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Re: BOLOGNESI aumentiamo, tante panciotte tra noi abbiamo
Ciao Gianna! Mi spiace un sacco x la cena, uffi!
E giovedi 25 o venerdi 26, come siete messe?
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- gz
- Collaboratore
IO IN SETTIMANA NON HO PROBLEMI 

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore
SI INFATTI SONO ABBASTANZA TRANQUILLA... ANCHE SE OVVIAMENTE SPEREREI CHE STESSERO BENE PRESTO.co73 ha scritto: GZai tatini speriamo passi in fretta comunque la febbre da vaccino di solito in un giorno se ne va
ANCHE SE HO CAPITO CHE GIANMARCO NON TOLLERA LE MEDICINE. PENSO DOVRO' PARLANE CON LA PEDIATRA. DOPO MEZZ'ORA (QUINDI DIREI QUANDO FA EFFETTO IL FARMACO) LUI DIVENTA "CATTIVO" CON PIANTI E CONTORCIMENTI VARI PER CIRCA 10-15 MINUTI POI TORNA IL SOLITO TATINO
LA COSA MI FA STRANO

- ba1976
- Master~GolGirl®
BUONG A TUTTE!!! NON HO LETTO NULLA!
di corsissima perchè con sto fatto dell'inserimento al mattino, il pome è un delirio (ieri sera tornata a casa oltre le 8). In realtà io porto gaia alle 9.30 e alle 10 esco ma non ho la macchina per venire in office, quindi stamattina ho pulito ben bene la cucina ma domani alle 10 mi faccio venir a prendere da mia mamma (abbiamo macchina in comune io e lei) e vado in office 2 ore, sempre che gaia stia bene e vada al nido perchè ha un gran raffreddore.
Inserimento procede bene, oggi neanche una lacrima quando sono uscita e a pranzo ha mangiato il pesce che a casa rifiuta categoricamente!!! e mangia con la forchetta ma chi glielo ha insegnato???? le dade dicono che tempo due settimane mangerà perfettamente da sola... oh ma non è che me la fanno crescere troppo in fretta la mia angoina??? quando mi ha visto ha fatto una specie di danza della gioia, subito interrotta quando ha capito che doveva venire a casa, e lì non vi dico gli urli...
da settimana prossima mattina intera al nido da sola e poi nanna. Dalla 4 settimana in poi nanna, ma si può decidere anche dopo, basta dirlo il giorno prima.
besosssssssssssss
di corsissima perchè con sto fatto dell'inserimento al mattino, il pome è un delirio (ieri sera tornata a casa oltre le 8). In realtà io porto gaia alle 9.30 e alle 10 esco ma non ho la macchina per venire in office, quindi stamattina ho pulito ben bene la cucina ma domani alle 10 mi faccio venir a prendere da mia mamma (abbiamo macchina in comune io e lei) e vado in office 2 ore, sempre che gaia stia bene e vada al nido perchè ha un gran raffreddore.
Inserimento procede bene, oggi neanche una lacrima quando sono uscita e a pranzo ha mangiato il pesce che a casa rifiuta categoricamente!!! e mangia con la forchetta ma chi glielo ha insegnato???? le dade dicono che tempo due settimane mangerà perfettamente da sola... oh ma non è che me la fanno crescere troppo in fretta la mia angoina??? quando mi ha visto ha fatto una specie di danza della gioia, subito interrotta quando ha capito che doveva venire a casa, e lì non vi dico gli urli...
da settimana prossima mattina intera al nido da sola e poi nanna. Dalla 4 settimana in poi nanna, ma si può decidere anche dopo, basta dirlo il giorno prima.
besosssssssssssss
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Per me andrebbe meglio venerdì 26 perchè giovedì è fuori Giulio.Giuliale ha scritto:Ciao Gianna! Mi spiace un sacco x la cena, uffi!
Ciao GZ, mi dispiace per i tatini

Ciao Ba

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Male. Ma perche'?Giuliale ha scritto:Ciao Gianna! Mi spiace un sacco x la cena, uffi!

Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- gz
- Collaboratore
HO TENTATO DI LEGGERE INDIETRO MA AVETE SCRITTO TANTO E NON CE LA FACCIO
DOMANI GIORNATACCIA
SARO' IN UFFICIO DAL MATTINO PER IL CONSIGLIO DIRETTIVO E NON SO SE FINISCE ENTRO PRANZO O MENO.
MA ME NE STO QUI.
PER FORTUNA CAPITA DI GIOVEDI CHE IL MIO PAPY E' A CASA COSI' CON LA MIA MAMY CE LA FANNO A GESTIRE I TATI
BUONA SERATA
DOMANI GIORNATACCIA
SARO' IN UFFICIO DAL MATTINO PER IL CONSIGLIO DIRETTIVO E NON SO SE FINISCE ENTRO PRANZO O MENO.
MA ME NE STO QUI.
PER FORTUNA CAPITA DI GIOVEDI CHE IL MIO PAPY E' A CASA COSI' CON LA MIA MAMY CE LA FANNO A GESTIRE I TATI

BUONA SERATA

- OCRAM
- Expert~GolGirl®
UN BACINO A TUTTE!
POI MI AGGIORNERETE SUGLI APPUNTAMENTI...

POI MI AGGIORNERETE SUGLI APPUNTAMENTI...

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ciao mamme e ciao Marco!
Ieri sono stata alla riunione della materna dove hanno presentato il programma e ci hanno fatto eleggere il reppresentante di classe.... schierate tra le maestre c'era una mora, truccatissima, vestito bordeaux aderente e tacchi alti... noi genitori che ci siamo guardati e chiesto: ma questa da dove esce
....insomma, maestra è maestra, ma indovinate di cosa??

Ieri sono stata alla riunione della materna dove hanno presentato il programma e ci hanno fatto eleggere il reppresentante di classe.... schierate tra le maestre c'era una mora, truccatissima, vestito bordeaux aderente e tacchi alti... noi genitori che ci siamo guardati e chiesto: ma questa da dove esce

- xeniya
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutti!!
Ale adesso mi hai incuriosito, maestra di casa??
Anche all'asilo da Maia c'è una maestra che sembra una coniglietta di Play Boy, ma non è nella sua sezione, altrimenti non avrei mai potuto mandarci Luca a prenderla!
Ragazze non vorrei fare la guastafeste, ma io il 24, 25 e 26 sono a Riccione
!
Ale adesso mi hai incuriosito, maestra di casa??

Ragazze non vorrei fare la guastafeste, ma io il 24, 25 e 26 sono a Riccione

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- co73
- Bronze~GolGirl®
Di stile...... :ahah
:ahah
:ahah 

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Beh, Xen , tu a Riccione e io a Siena.......... che coppia!!
Co, acqua, acqua!
Co, acqua, acqua!
- co73
- Bronze~GolGirl®
Ciao Ale e Xen e alle altre che arriveranno
Ieri sera finalmente Frency ha fatto il bravo e anche stanotte è andata bene.
C'ho un gran nervoso da ieri sera. Visto che non l'hanno preso al nido avevo pensato di portarlo al centro infanzia per farlo stare almeno alcune ore con altri bambini. Fino all'anno scorso lo organizzavano al nido del mio paese il sabato mattina e alcune mie amiche ci andavano e me l'avevano consigliato. Ero tutta gasata e non vedevo l'ora che mi arrivasse l'avviso per l'iscrizione. Beh ieri mi è arrivato e pensate un po'....... da quest'anno lo organizzano il martedì pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30
. Io arrivo a casa alle 18. Ma dico io secondo loro quante mamme che lavorano possono portare i bambini a quell'ora? In alternativa il comune organizza il centro infanzia anche a San Giovanni il sabato mattina, va beh penso che lo iscriverò li' poi lo porterò alcuni sabati. Pero' per principio non trovo giusto che facciano queste belle iniziative durante la settimana che sanno che la maggior parte delle persone lavorano. Sfogo finito
Prilli ok per me per lunedì

Ieri sera finalmente Frency ha fatto il bravo e anche stanotte è andata bene.
C'ho un gran nervoso da ieri sera. Visto che non l'hanno preso al nido avevo pensato di portarlo al centro infanzia per farlo stare almeno alcune ore con altri bambini. Fino all'anno scorso lo organizzavano al nido del mio paese il sabato mattina e alcune mie amiche ci andavano e me l'avevano consigliato. Ero tutta gasata e non vedevo l'ora che mi arrivasse l'avviso per l'iscrizione. Beh ieri mi è arrivato e pensate un po'....... da quest'anno lo organizzano il martedì pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30

Prilli ok per me per lunedì

- co73
- Bronze~GolGirl®
Ci sono..... di religione 

- marina71
- Original~GolGirl®
ALE: scommetto 10 a 1 che è la maestra di religione!
Buongiorno ragazze e ragazzo.
Scusate la lunga latitanza, ma sono a casa da lunedì, dal momento che domenica Diego ha cominciato a stare poco bene. Febbrone ininterrottamente per due giorni e due notti, con punte di 40. La pediatra, che mi ha gentilmente chiesto di portarglielo in ambulatorio, ha detto che ha le orecchie molto arrossate, la gola arrossata e un bel po' di catarro. Lunedì sera abbiamo iniziato l'antibiotico e ora le cose sembrano andar meglio.
LISA: mi spiace, ma anche noi non ci saremo per l'aperitivo
XEN: come sta Maia?
CO: non potresti farlo andare con la nonna? So che non è la stessa cosa, ma almeno potrebbe iniziare a stare con altri bimbi
Buongiorno ragazze e ragazzo.
Scusate la lunga latitanza, ma sono a casa da lunedì, dal momento che domenica Diego ha cominciato a stare poco bene. Febbrone ininterrottamente per due giorni e due notti, con punte di 40. La pediatra, che mi ha gentilmente chiesto di portarglielo in ambulatorio, ha detto che ha le orecchie molto arrossate, la gola arrossata e un bel po' di catarro. Lunedì sera abbiamo iniziato l'antibiotico e ora le cose sembrano andar meglio.

LISA: mi spiace, ma anche noi non ci saremo per l'aperitivo

XEN: come sta Maia?
CO: non potresti farlo andare con la nonna? So che non è la stessa cosa, ma almeno potrebbe iniziare a stare con altri bimbi
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Co e Marina, avete vinto!!!
Co, capisco benissimo il tuo stato d'animo.... e ti posso dire che più andrai avanti più ti scontrerai con queste cose...
Marina, mi spiace per Diego,

Co, capisco benissimo il tuo stato d'animo.... e ti posso dire che più andrai avanti più ti scontrerai con queste cose...

Marina, mi spiace per Diego,

- co73
- Bronze~GolGirl®

Marina mi dispiace per Diego, febbre gola e orecchie arrossate povero cucciolo. Speriamo passi presto

Xen e Maia sta meglio?
- xeniya
- Master~GolGirl®
Sì Maia adesso sta benissimo! E' ancora a casa con il nonno perchè ormai la porto lunedì!
Ale sarò tonta ma alla maestra di religione non c'ero proprio arrivata!
Marina una super coccola a Diego!
Co ti capisco, anche io da quel punto di vista sono molto egoista, cioè certe esperienze mi piacerebbe fargliele fare a me, magari almeno all'inizio.... il sabato mattina mi sembra un buon compromesso!
Ale sarò tonta ma alla maestra di religione non c'ero proprio arrivata!

Marina una super coccola a Diego!

Co ti capisco, anche io da quel punto di vista sono molto egoista, cioè certe esperienze mi piacerebbe fargliele fare a me, magari almeno all'inizio.... il sabato mattina mi sembra un buon compromesso!

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO CARE!
ALE, SPERO NON SIA LA STESSA MAESTRA CHE AVEVA MATTEO E CHE POI E' ANDATA VIA PERCHE' HA AVUTO UN CONTRATTO FULL TIME IN UN'ALTRA SCUOLA!!! :ahah :ahah :ahah
XEN, MI DISPIACE CHE MAIA NON SIA STATA BENE!
LISA, QUALE APERITIVO??!!
MARINA, TANTE COCCOLE A DIEGO
MA PULCE SI VEDE DI TANTO IN TANTO??
E LE PANCINE BOLOGNESI COME VANNO??!!
UN ABBRACCIO A TUTTE...
ALE, SPERO NON SIA LA STESSA MAESTRA CHE AVEVA MATTEO E CHE POI E' ANDATA VIA PERCHE' HA AVUTO UN CONTRATTO FULL TIME IN UN'ALTRA SCUOLA!!! :ahah :ahah :ahah
XEN, MI DISPIACE CHE MAIA NON SIA STATA BENE!

LISA, QUALE APERITIVO??!!

MARINA, TANTE COCCOLE A DIEGO

MA PULCE SI VEDE DI TANTO IN TANTO??

E LE PANCINE BOLOGNESI COME VANNO??!!

UN ABBRACCIO A TUTTE...

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- ba1976
- Master~GolGirl®
BUONG!!!
Ale le dade della gaia sono tre gnoccholone che non hai idea, oggi lu mi ha chiesto di andar a prendere gaia ma gli ho detto che al nido l'ingresso ai papi è vietatissimo in inserimento e che l'inserimento dura un anno!
Però la maestra di religione vestita da z@cc@la mi mancava eh...
ciao ocram
xen bene per maia!!! al nido dalla gaia sono già tre i casi di scarlattina, e ogi in classe da gaia erano in 10 invece di 20...
co il sabato portalo il topolino, si divertono troppo in ludoteca... gaia stamattina scalpitava epr andare all'asilo... manco mi saluta più quando me ne vado!
marina
per diego!
besos a tutti
Ale le dade della gaia sono tre gnoccholone che non hai idea, oggi lu mi ha chiesto di andar a prendere gaia ma gli ho detto che al nido l'ingresso ai papi è vietatissimo in inserimento e che l'inserimento dura un anno!

ciao ocram
xen bene per maia!!! al nido dalla gaia sono già tre i casi di scarlattina, e ogi in classe da gaia erano in 10 invece di 20...
co il sabato portalo il topolino, si divertono troppo in ludoteca... gaia stamattina scalpitava epr andare all'asilo... manco mi saluta più quando me ne vado!

marina

besos a tutti
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)