GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO RICCARDO "ER PUPONE": FA FELICE MAMMA, PAPA' E TUTTE LE CHIAPPONE

Bloccato
laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ECCO RICCARDO "ER PUPONE": FA FELICE MAMMA, PAPA' E TUTTE LE CHIAPPONE

Messaggio da laura80 » 30 ago 2010, 0:11

mi sono collegata adesso
auguri milotto :festa :festa
alla fine che hanno regalato i nonni?

esse peccato non esserci, ci sarei venuta di sicuro :fischia :buuu

kat che bello leggerti :-D , posso solo immaginare la tua felicità :emozionee
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 ago 2010, 8:47

BUONGIORNO!!!!!!!

Ieri splendida giornata :cuore e da oggi finisce ufficialmente la mia maternità! Dalle 14 si torna in ufficio con Cri al seguito mentre Simone sarà 2 ore con Ricky e 2 con mia suocera..finchè non inizierà il nido :incrocini !
Dopo quasi 5 mesi a casa mi fa strano ricominciare ma sono contenta di farlo! :sorrisoo

Ora vado a fare colazione: latte macchiato e muffin al limone per tutte!!!!!!!!!!!!!!!!

Kat benriletta! :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 30 ago 2010, 9:22

Buongiorno a tutte!!!! So' stravolta dopo 6 ore di sonno ... ma va' bene! Troppo bella la giornata di ieri!!!! Sentire poi stamattina Viviana mezza assonnata che mi raccontava indicando col sorrisone le mutande di Dado: "Guadda mamma! Me le ha prestate Dabide .... le mie erano bagnate!" ... :cuore ... che belli sti' bimbi che stanno "crescendo" amici! :emozionee
OK, fine melassa ... mi sono dimenticata a casa la pochette dei trucchi (e la cosa mi manda in bestia!) e ho già prelevato mezzo stipendio che spenderò entro stasera tra abbonamento metro (che non passa), colf (che non verrà per un mese) e palestra (che non frequento) ... che dite ammazzo pure qualche avvocato (che non sopporto) e sto' a posto no!!!!!
Buon rientro Yle!!!!
Ho foto bellissime ... ma dovete aspetta' ..le devo ridurre tutte e poi carico!!!! :-D
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 30 ago 2010, 9:45

buongiorno!!
un po' di volata che devo procedere velocemente alla preparazione mia e della gnappa ... oggi me la rischio: si esce senza pannolino!!! :perplesso
phoeka ha scritto: ma...quella gita di domani...sarebbe in mattinata o nel pomeriggio? [/color]
ka io e checca ci vediamo alle 11 all'ingresso ... credo che sicuramente resteremo lì a pranzo.
io poi verso le 4 devo tornare a casa. vieni anche tu????
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 30 ago 2010, 9:49

Ho l'omo che dorme ancora :perplesso e se vengo mi serve la sua carta di credito...spetta che vado a chiederglielo, se dorme magari mi dice di sì e lo frego :spiteful:
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 30 ago 2010, 9:51

ok :hi hi hi hi
A topo!
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 ago 2010, 10:28

Grazie a tutte :emozionee

I nonni non hanno regalato niente (per fortuna :hi hi hi hi ). Anzi, a dire il vero si sono presentati con un orsetto di pelouche (che Milo aborre) premurandosi di dirci che non l'avevano comperato, ma vinto alla pesca di beneficenza della parrocchia :clap :x:

Il loro regalo alla fine è stato un album magico con timbrini della Crayola che avevamo trovato noi in libreria il giorno prima e per cui ci hanno dato i soldi :sorrisoo

Tipo questi

http://www.crayola.it/media/products/Big/7454BIG.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Peccato che l'inchiostro magico è solo dei colori, i timbrini non vanno via :bomba
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 30 ago 2010, 10:34

Bellesse al bagno, ve siete divertite ieri è?
Avrei mille volte preferito unirmi a voi piuttosto che sorbirmi un doppio compleanno tre + 1 anni frequentato da pochissimi bambini e moltissime mamme tutte in ghingheri manco fosse stato un matrimonio... e Filippo ha pure rimediato uno squarcio in testa...
Ma tant'è...

CHECCA ti ringrazio pure qua per la bellizzima giornata, me ce voleva proprio...
KAT vedrai che tra pochissimi giorni ti sentirai di nuovo in formissima! Il vostro cucciolotto è davvero bellissimo!!!
FED tanti tanti tanti augurissimi a MILO, anche se in ritardo, sorry!!
YLE allora buon rientro in ufficio!!!

Amiche mie, prima che inizi la scuola materna, il 13, io di pomeriggio sono sempre sola con i cuccioli e, staccado alle 13, passando a prenderli dalle nonne, posso andare più o meno ovunque.
Che mi organizzate?

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 30 ago 2010, 13:13

esse ha scritto:babs: e com'è quest'insalata??? ricettina please!!! :thank_you:
Inventata ma testata con ottimi voti (anche dalla nana).

250 gr orzo perlato: lessi, freddi e giri con un po' d'olio in modo che non forma una mappazza attaccata.
In una padella soffriggi l'aglio, poi unisci una bella zucchina tagliata sottilissima e gamberi, un dito d'acqua, sale e mezzo cucchiaino di curry (se non ci fosse la nana, più curry e al posto dell'acqua, vino). Le zucchine quasi si scioglieranno formando una cremina verde. Fai freddare e unisci all'orzo con olive nere snocciolate e tre uova sode tagliuzzate.
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 30 ago 2010, 17:22

Sono un pò giù....stavo caricando le foto delle vacanze e mi sono vista... :bigvergognati 15 kg in più si sentono eccome! E soprattutto si vedono! Le diete non funzionano. il medico dice che è dovuto alla stimolazione continua della tiroide....speriamo prima o poi che si assesti tutto... :buuu
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 30 ago 2010, 21:51

marasperanza ti posso dire una cosa? Te la dico: 15 kg in più o no sei veramente bella bella.

Così, è un commento d'amblè.
da domani devo fare sul serio...se non mi vedete...sapete dove trovarmi :che_dici

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 30 ago 2010, 22:07

seeeraaa
vi dispiace se vi copioincollo dalle miTTiche PP???? :hi hi hi hi

...stasera sono emozionata!!! :-D
è caduto il primo dentino alla mia principessa grande!!!!! :emozionee
oddio come ci si può emozionare x queste cose!!!
ero così eccitata che x sciacquarlo l'ho fatto cadere nello scarico della cucina!!!!! :sberla:
mio marito m'ha guardata così :che_dici e poi m'ha detto immagino che avrò un bel dopocena vero???
cmq siamo riusciti a recuperarlo (smontando tutto :fischia ) ed ora è al suo posto sotto al bicchiere in attesa della fatina/topolino (lei li vuole entrambi :ahaha ) che le porti i soldini
uff...e pure questa è andata!!! è così piccolo sto dentino!!! :emozionee
e lei è troppo carina col buco...
miiiiiiiiiiiiiii come sono sdolcinata stasera!!! ci vorrebbe qualche coglioncino :fuck:

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 30 ago 2010, 22:38

e bella de zietta sua con il bucooooo :clap :cuore

qui è inziato ufficialmente l'inverno.. :che_dici viaggiamo sui 39 :che_dici .. e me so pure persa l'idromassaggio de ieri...

xò che spettacolo vedere la faccia delle culone oltrepassare l'ingresso della piscina de zi renato e rimanere così :-D alla mia vista.. devo ancora capire xò se era x la felicità di vedermi o xk mi hanno vista in costume, ma credo che la faccia sarebbe stata più o meno questa :x: :urka ..

cmq bella giornata.. anche se l'epilogo un pò meno..

vado a fa i bagnoli all'ammalato..

ah AUGURI A MILOTTO in netto ritardo.. scusami fed..

ah laura ma quando c'hai intenzione de rientrà???? so 4 mesi che stai in ferie :hi hi hi hi :bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 30 ago 2010, 22:40

mara se anche i miei de 115 kg in più facessero la stessa figura che fanno addosso a te io starei così :yeee ...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 30 ago 2010, 22:42

Stella82 ha scritto:mara se anche i miei de 115 kg in più facessero la stessa figura che fanno addosso a te io starei così :yeee ...

ho leggermente sbagliato a scrive...

starei sui 190 kg e manco mio padre è arrivato a tanto.. :ahah

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 30 ago 2010, 22:44

chi è che sta male Stellì?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 31 ago 2010, 0:30

NOTTEEEEEEEEEE!! :fuck:

Che giornata...tra nonna, ufficio e nani sto sfranta..senza contare che abbiamo finito la serata a tavolino parlando di economia domestica :x: ! :impiccata:

Stella hai visto quanto ti aniamo?? :emozionee :hi hi hi hi Un bacio a Gabriel malatino! :bacio
Consu troppo contenta per il dentino di Violaaaa :yeee ..ci teneva tanto! Domenica le ho chiesto se poi avrebbe aspettato il topolino e mi ha risposto " ma perchè tutti mi dite di questo topolino??? " :ahah ! E io le ho detto che se preferiva sarebbe arrivata la fatina..stava così :perplesso :ahah !
Mara quoto Phoeka..sei davvero molto carina! :sorrisoo
Stella82 ha scritto: ah laura ma quando c'hai intenzione de rientrà???? so 4 mesi che stai in ferie :hi hi hi hi :bacio
:ahaha :ahaha
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 31 ago 2010, 1:15

Sera anche da meee!

Pam, non credevo che sti dentini fossero una cosa così importante, ma stasera sono andata a fare un aperitivo con le mamme, e una ci ha detto che la figlia (6 anni) è veramente tristissima perché non le sono ancora caduti i dentini, e prima di partire per le vacanze se ne è uscita pure con un "speriamo almeno se non cade che uno si rompa!" :ahah :ahah :ahah

Stella, sempre bene accetti... se conti che mia cugina (quella da cui siamo stati un mese l'estate scorsa) sta in trip perché sta per cambiare lavoro e se ne è completamente dimenticata :che_dici

Vabbè

notte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 31 ago 2010, 7:37

buongriono :sorrisoo

bellezze che siete...ma chiappone inside :fischia

Ebbene ieri sera ero triste perchè si chiude l'era O.C. e la mia storia con Renato...sapete solo flirt esitvo :ahaha

Bella gitarella ad Ikea con la sora Esse ed Emma troppo cecetta senza pannolino :cuore

Pame ho visto la foto di Viola senza il dentino ma quanto è bella :-D

Stella addirittura a 39? :urka

Oggi giornata intensa, corso di pissinaaaaaa per nanetto, spesa, pulizie, e poi visita di una casa e festa di compleanno :che_dici peccato che dovrei studiare e lavorare al contempo :che_dici

Comunque vi lascio la colazione e per chi arriva più tardi la macchinetta del caffè :ok

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 31 ago 2010, 8:46

BUONGIORNO!!!

Me fanno male li reniiiiiiiiii...e non è tanto per dire! :x:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”