farfalla io la dieta del minestrone non sono mai riuscita a portarla avanti piu' di 3-4 giorni molti riescono a calare parecchio, capisco che tu abbia voglia di vederti con kili in meno, mi raccomando occhio alla salute, spero tanto che tu riesca a scendere un po dalla bilancia ma come tu sai benissimo i kili persi in fretta si recuperano altrettanto in fretta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ESTATE SI AVVICINA, DIETOLINE SIAM PRONTE PER LA PISCINA?
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Re: L'ESTATE SI AVVICINA, DIETOLINE SIAM PRONTE PER LA PISCINA?
cena passato di verdura + fettina di pollo + pane
farfalla io la dieta del minestrone non sono mai riuscita a portarla avanti piu' di 3-4 giorni molti riescono a calare parecchio, capisco che tu abbia voglia di vederti con kili in meno, mi raccomando occhio alla salute, spero tanto che tu riesca a scendere un po dalla bilancia ma come tu sai benissimo i kili persi in fretta si recuperano altrettanto in fretta
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- koala1
- Master~GolGirl®

io non riesco a mangiare la stessa cosa per tanti giorni di fila.
Cena: insalata di mare (ben sgocciolata) e finocchi + peperoni + pomodorini + una fetta di pane
Cena: insalata di mare (ben sgocciolata) e finocchi + peperoni + pomodorini + una fetta di pane
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- miki77
- Master~GolGirl®

Pranzo: arrosto di tacchino al latte con pomodori
Cena: frittata al forno con asparagi + carote+ mela
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Cena: frittata al forno con asparagi + carote+ mela
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

mi mangerei tanto un gelato
per fortuna che non ho niente in casa
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- pisola
- Master~GolGirl®

da oggi mi voglio rimettere in riga.
colazione solita perchè la faccio al bar: cappuccio e cornetto integrale
mela
pranzo: boh? forse insalatona ( a mensa)
merenda: frutta
cena:pesce e verdure
tanto los o che poi ci sono i fuori pasto....
son quelli che mi rovinano!!!! 
colazione solita perchè la faccio al bar: cappuccio e cornetto integrale
mela
pranzo: boh? forse insalatona ( a mensa)
merenda: frutta
cena:pesce e verdure
tanto los o che poi ci sono i fuori pasto....
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Buongiorno dietole
Pisola tanti
per il nuovo inizio
io oggi colazione con cornetto + caffe' macchiato
Pisola tanti
io oggi colazione con cornetto + caffe' macchiato
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

fresco e al naturale, trovo già le due fette in mensadaniela75 ha scritto:
ti volevo chiedere: l'ananas lo mangi fresco o in scatola?
Ieri sera: 50g di risotto con formaggio fiorito e zucchine
pesata di stamattina 74
colazione: 20g di cereali + 90g di latte + 1 caffè macchiato sz.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

teacher.... non ti ho chiesto come è andata con le assistenti sociali. Che vi hanno detto?teacher ha scritto:dolce????Io volevo fare la ciambella di arance ma zero farinaOra farò la macedonia
![]()
Ho mangiato una mela per merenda pre piscina ma ho una fameeeeeeeeeeeeeeeee, vorrei andare al Mac
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

farfalla a me ste diete drastiche sembrano una minkiata... 
- koala1
- Master~GolGirl®

Io la dieta drastica NON riesco a farla perché poi finisce che mi viene una fame tale che dopo un po’ ricomincio a sgarrare alla grande
Colazione: Cappuccio + fetta di torta (fatta da me e stranamente buona) alle 10 caffè
Colazione: Cappuccio + fetta di torta (fatta da me e stranamente buona) alle 10 caffè
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- star
- Expert~GolGirl®

Ragazze, ieri ho chiamato la nutrizionista perche son ormai 3 settimane che mi strafogo a causa della fame nervosa.
Son "riuscita" ad incrementare il mio peso di ben 2 chili!
Sono demoralizzatissima.....ho mollato anche palestra e cyclette da 2 settimane.......
La nutri mi ha detto che probabilmente ho chiesto troppo al mio fisico in termini di sforzo fisico e dieta ed ora si sta ribellando ma io non credo si tratti di questo.
Mercoledì prossimo sarò da lei...vediamo se riuscirà ad aiutarmi......
Son "riuscita" ad incrementare il mio peso di ben 2 chili!
Sono demoralizzatissima.....ho mollato anche palestra e cyclette da 2 settimane.......
La nutri mi ha detto che probabilmente ho chiesto troppo al mio fisico in termini di sforzo fisico e dieta ed ora si sta ribellando ma io non credo si tratti di questo.
Mercoledì prossimo sarò da lei...vediamo se riuscirà ad aiutarmi......
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- star
- Expert~GolGirl®

Farfalla....sinceramente anche io ho pensato alla dieta del minestrone ma non so se riuscirei a seguirla per almeno una settimana.....pare che se la segui per meno tempo non serva a nulla!
I miei due fiori:
- daniela75
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Farfalla: capisco bene il tuo bisogno di vedere risultati in fretta!
ogni tanto mi prende la tentazione di qualche dieta drastica...però poi penso che quello che sto facendo adesso è la cosa giusta, perdere peso lentamente e, spero, per sempre!!
così riesco a mangiare comunque tutto, sgarrare ogni tanto...senza però sentirmi in perenne sacrificio alimentare!
comunque se ti serve la dieta del minestrone per darti il via, credo che per 1-2 settimane male non faccia...
Farfalla: capisco bene il tuo bisogno di vedere risultati in fretta!
ogni tanto mi prende la tentazione di qualche dieta drastica...però poi penso che quello che sto facendo adesso è la cosa giusta, perdere peso lentamente e, spero, per sempre!!
così riesco a mangiare comunque tutto, sgarrare ogni tanto...senza però sentirmi in perenne sacrificio alimentare!
comunque se ti serve la dieta del minestrone per darti il via, credo che per 1-2 settimane male non faccia...
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- daniela75
- Master~GolGirl®

Star: cerca di prendere la dieta con più leggerezza.
Se ad ogni piccolo sgarro ci sentiamo in colpa, poi sale il nervoso e si crea un circolo vizioso che ci porta a sgarrare ancora di più!
non ci corre dietro nessuno in queste diete...lo stiamo facendo per noi e ci metteremo il tempo che servirà!!!
Se ad ogni piccolo sgarro ci sentiamo in colpa, poi sale il nervoso e si crea un circolo vizioso che ci porta a sgarrare ancora di più!
non ci corre dietro nessuno in queste diete...lo stiamo facendo per noi e ci metteremo il tempo che servirà!!!
- Flysch
- Original~GolGirl®

Questa frase dovremmo tatuarcela sulla fronte, in modo da ricordarcela ogni volta che ci guardiamo allo specchio!daniela75 ha scritto: non ci corre dietro nessuno in queste diete...lo stiamo facendo per noi e ci metteremo il tempo che servirà!!!
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- dany_mau
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,
mi chiamo Daniela e ho 33 anni, io vorrei far parte del vostro gruppo non tanto per dimagrire, nel senso che non ho problemi di peso, ma ho problemi di imparare a mangiare bene!
Vi seguo da un po', vi leggo e vorrei stare un po' con voi se mi volete!
Diciamo che io un due-tre kg li vorrei cmq perdere, ma appunto non sono fissata su quello ma sul fatto di seguire un'alimentazione sana.
Vi lascio ugualmente i miei dati, sono alta 1.69 e peso 60.2 (ultima pesata di sabato scorso)....io prima della gravidanza ero 55-56...ecco mi piacerebbe arrivare a 57-58....mangiando bene!
Il mio problema sono un po' gli spiluccamenti.
Mi piace molto come mangiano DAKOTA che per me ha una dieta OTTIMA e DANIELA75 che associa secondo me sempre benissimo i pasti.
Cerco un po' di reperire informazioni da voi per il mangiare e vediamo se miglioro!
A pranzo vado 3 volte alla settimana ad acquagym e poi mangio in ufficio quando torno...quindi il mio pranzo è in genere insalata mista a cui cerco di aggiungere o pesce (tonno o salmone...oggi ho provato col pesce spada!) oppure cereali...tipo farro o orzo o mozzarelline...poi in genere mangio un po' più tardi della frutta...ma il mio punto debole è verso le 17.30.....ecco...prima di cena per me è delirio...ho sempre fame....
Un bacio a tutte.
mi chiamo Daniela e ho 33 anni, io vorrei far parte del vostro gruppo non tanto per dimagrire, nel senso che non ho problemi di peso, ma ho problemi di imparare a mangiare bene!
Vi seguo da un po', vi leggo e vorrei stare un po' con voi se mi volete!
Diciamo che io un due-tre kg li vorrei cmq perdere, ma appunto non sono fissata su quello ma sul fatto di seguire un'alimentazione sana.
Vi lascio ugualmente i miei dati, sono alta 1.69 e peso 60.2 (ultima pesata di sabato scorso)....io prima della gravidanza ero 55-56...ecco mi piacerebbe arrivare a 57-58....mangiando bene!
Il mio problema sono un po' gli spiluccamenti.
Mi piace molto come mangiano DAKOTA che per me ha una dieta OTTIMA e DANIELA75 che associa secondo me sempre benissimo i pasti.
Cerco un po' di reperire informazioni da voi per il mangiare e vediamo se miglioro!
A pranzo vado 3 volte alla settimana ad acquagym e poi mangio in ufficio quando torno...quindi il mio pranzo è in genere insalata mista a cui cerco di aggiungere o pesce (tonno o salmone...oggi ho provato col pesce spada!) oppure cereali...tipo farro o orzo o mozzarelline...poi in genere mangio un po' più tardi della frutta...ma il mio punto debole è verso le 17.30.....ecco...prima di cena per me è delirio...ho sempre fame....
Un bacio a tutte.
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- star
- Expert~GolGirl®

Hai perfettamente ragione.... ma non si tratta di piccoli sgarri....quando parto non riesco + a fermarmi e perdo il controllo.......daniela75 ha scritto:Star: cerca di prendere la dieta con più leggerezza.
I miei due fiori:
- daniela75
- Master~GolGirl®

ciao dany_mau,
benvenuta!!
benvenuta!!
- daniela75
- Master~GolGirl®

Star: ovviamente non riesco ad aiutarti....anche se so bene cosa è la fame nervosa....
senti cosa ti dice la nutrizionista mercoledì e speriamo che questo periodo passi presto!
senti cosa ti dice la nutrizionista mercoledì e speriamo che questo periodo passi presto!
- star
- Expert~GolGirl®

Grazie mille!daniela75 ha scritto:Star: ovviamente non riesco ad aiutarti....anche se so bene cosa è la fame nervosa....
Sto valutando la terapia cognitivo-comportamentale..........devo solo trovare il coraggio di chiamare e non è facile!
I miei due fiori: