GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ROMPICOZZE 2004!!
- anya
- Silver~GolGirl®

Re: ROMPICOZZE 2004!!
ALE....trovo che sia un bel pensiero ricordare arianna!!
Anche noi settimana prossima abbiamo la recita di fine anno e pure io sono un pò in preda alla malinconia....le nostre cozze crescono!!!
Qui oggi splende il sole...e spero continui visto che domenica abbiamo la grigliata con la classe dell'asilo!!!!
mary....la veranda chiusa....ficaaaa!!!!
Anche noi settimana prossima abbiamo la recita di fine anno e pure io sono un pò in preda alla malinconia....le nostre cozze crescono!!!
Qui oggi splende il sole...e spero continui visto che domenica abbiamo la grigliata con la classe dell'asilo!!!!
mary....la veranda chiusa....ficaaaa!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buongiorrnooooooo... io sto aspettando con ansia domani. finalmente dopo un mese ci facciamo un weekendino a carloforte, per giunta fino a lunedì, visto che i bimbi non hanno scuola.
qui la giornata sembrava fosse iniziata bene con un bel sole, ma ora come al solito sta aumentando il vento, anche se non forte come i giorni scorsi per fortuna!!!
ale, anya, ma non la chiudo tutta eehhh!!! ne chiudo solo un pezzetto, dove ho la lavatrice, il lavabo e il barbecue... tutto il resto resta aperto, anche perchè quando fa bel tempo ce la godiamo.
we cozzone, guardate che non dovete essere malinconiche eehhh... è giusto che i nostri figli crescano e maturino... è la vita, no??? vedrete che anche il capitolo scuola, vi e gli darà tante soddisfazioni
ale, bellissimo il pensiero che hanno avuto per arianna, povero angioletto
qui la giornata sembrava fosse iniziata bene con un bel sole, ma ora come al solito sta aumentando il vento, anche se non forte come i giorni scorsi per fortuna!!!
ale, anya, ma non la chiudo tutta eehhh!!! ne chiudo solo un pezzetto, dove ho la lavatrice, il lavabo e il barbecue... tutto il resto resta aperto, anche perchè quando fa bel tempo ce la godiamo.
we cozzone, guardate che non dovete essere malinconiche eehhh... è giusto che i nostri figli crescano e maturino... è la vita, no??? vedrete che anche il capitolo scuola, vi e gli darà tante soddisfazioni

- Giuliale
- Master~GolGirl®

speriamo!! io sono troppo curiosa di vedere come si comporterà Giulia... è grandona fisicamente... ma è così emotiva....mary.g.c.79 ha scritto:buongiorrnooooooo... io sto aspettando con ansia domani. finalmente dopo un mese ci facciamo un weekendino a carloforte, per giunta fino a lunedì, visto che i bimbi non hanno scuola.
we cozzone, guardate che non dovete essere malinconiche eehhh... è giusto che i nostri figli crescano e maturino... è la vita, no??? vedrete che anche il capitolo scuola, vi e gli darà tante soddisfazioni![]()
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- anya
- Silver~GolGirl®

bhà....io faccio fatica ad immaginarmi anya seduta x tot ore!!!
secondo me si addormenta!!!!
mary...ho letto che hai ancora malatini attorno....che sfiguz!!!
oh....a luglio sono di nuovo isolana....prenotato vacanze!!!!!!
secondo me si addormenta!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

io cerco di non pensarci troppo a sta cosa della scuola, ma la sto vivendo bene
però sta cosa del fine anno mi sta un po' sulle balotas....
25/5 pizza solo dei bimbi dell'ultimo anno con le maestre. portare bimbi alle 18.30 e riprenderli alle 20
28/5 pizza della sua classe bimbi + genitori alle 20
8/6 festa dei bimbi dell'ultimo anno con annesso diplomino ore 18.00. enea è tre settimane che mi dice che lui farà il pinguino
14/6 festa generale dell'asilo ore 14.30
HO dovuto scrivermi tutto se non mi dimentico! sono già stanca in partenza
ah si 26/5 ore 17 incontro alla scuola elementare dove dovrebbero dirci chi sarà la seconda maestra, insegnanti vari delle materie speciali, materiale da prendere. non vedo l'ora di andare
però sta cosa del fine anno mi sta un po' sulle balotas....
25/5 pizza solo dei bimbi dell'ultimo anno con le maestre. portare bimbi alle 18.30 e riprenderli alle 20
28/5 pizza della sua classe bimbi + genitori alle 20
8/6 festa dei bimbi dell'ultimo anno con annesso diplomino ore 18.00. enea è tre settimane che mi dice che lui farà il pinguino
14/6 festa generale dell'asilo ore 14.30
HO dovuto scrivermi tutto se non mi dimentico! sono già stanca in partenza
ah si 26/5 ore 17 incontro alla scuola elementare dove dovrebbero dirci chi sarà la seconda maestra, insegnanti vari delle materie speciali, materiale da prendere. non vedo l'ora di andare
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

maròòòò mara!!!!!
io a momenti faccio fatica a ricordare i nostri due "eventi"....
x quanto riguarda la scuola...
io già mi vedo a litigare x il materiale scolastico (zaino,astuccio ecc ecc)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

enea è maschioanya ha scritto:maròòòò mara!!!!!
prevedo molta democrazia
io propongo lui accetta
scelgo io anche per anya?
da quello che mi hanno detto il diario lo da la scuola, una cosa in meno
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

mmmm.....non ricordo del diario.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

anya ha scritto:bhà....io faccio fatica ad immaginarmi anya seduta x tot ore!!!
secondo me si addormenta!!!!![]()
dove????

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buonaaaseeeraaaaaaaaaaa.... come già vi ha anticipato laura, ho nuovamente federico ammalato
alle 13:30 mi ha chiamato da scuola dicendomi che non stava bene. già da ieri sera aveva un occhio rosso e un po' lacrimante, ma stava abene, perciò stamane l'ho mandato a scuola. avrei dovuto portarlo dal medico domattina, approfittando del fatto che qui è festa e non c'è scuola.
credo si sisa preso la stessa forma di daniele, perchè ha la voce tipica di chi ha mal di gola. comunque sia, domani mattina lo porto dal medico e domani sera lo copro bene e si parte lo stesso... ecchechezz
laura perchè dovresti bisticciare con anya scusa??? fai la brava e fai scegliere lei... barbona
alle 13:30 mi ha chiamato da scuola dicendomi che non stava bene. già da ieri sera aveva un occhio rosso e un po' lacrimante, ma stava abene, perciò stamane l'ho mandato a scuola. avrei dovuto portarlo dal medico domattina, approfittando del fatto che qui è festa e non c'è scuola.
credo si sisa preso la stessa forma di daniele, perchè ha la voce tipica di chi ha mal di gola. comunque sia, domani mattina lo porto dal medico e domani sera lo copro bene e si parte lo stesso... ecchechezz
laura perchè dovresti bisticciare con anya scusa??? fai la brava e fai scegliere lei... barbona

- anya
- Silver~GolGirl®

barbona a me?!?!?!?!!?
va che ti banno eh!!!
perchè immagino che vorrà quello delle winx, cuccioli, principesse ecc ecc...
a luglio mi faccio 3 settimane e BUDONI!!!!
va che ti banno eh!!!
perchè immagino che vorrà quello delle winx, cuccioli, principesse ecc ecc...
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

ma budoni è lontana lontanerrimaanya ha scritto:barbona a me?!?!?!?!!?![]()
va che ti banno eh!!!![]()
perchè immagino che vorrà quello delle winx, cuccioli, principesse ecc ecc...![]()

- anya
- Silver~GolGirl®

eh si mary.....
l'hanno prossimo magari ci svegliamo un pò prima x le vacanze e vediamo cosa si riesce a combinare!!!
l'hanno prossimo magari ci svegliamo un pò prima x le vacanze e vediamo cosa si riesce a combinare!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahanya ha scritto:eh si mary.....![]()

- Giuliale
- Master~GolGirl®

CIAOOOO!!
Budoni?? vado a vedere donde sta
Maru: alla faccia degli impegni
Io stripperei!!!
Mi basta festa di fine scuola e saggio di ballo!!
Mary, io appena sento che Giulia cambia voce e ha un pò di mal di gola, le metto subitissimo una supposta di antiinfiammatorio (anche perchè l'anno scorso aveva avuto 2 episodi di laringo spasmo) e mi salvo
Budoni?? vado a vedere donde sta
Maru: alla faccia degli impegni
Mi basta festa di fine scuola e saggio di ballo!!
Mary, io appena sento che Giulia cambia voce e ha un pò di mal di gola, le metto subitissimo una supposta di antiinfiammatorio (anche perchè l'anno scorso aveva avuto 2 episodi di laringo spasmo) e mi salvo
- anya
- Silver~GolGirl®

copio e incollo....
buongiorno!
oggi non sono di buon umore....
mi chiedo perchè tutte le sere, tutte le mattine devo litigare con anya
mi sto stufando
e poi mi vergogno di come mi comporto io
mi vergogno tremendamente perchè non ho pazienza
ma è una continua sfida!
poi simone gliele fa passare tutte....
è una settimana che dico che se vuole degli adesivi se li deve meritare, deve comportarsi bene ecc ecc
e questa mattina scopro che lui li ha comprati ieri e anche già dati!!!!
buongiorno!
oggi non sono di buon umore....
mi chiedo perchè tutte le sere, tutte le mattine devo litigare con anya
mi sto stufando
e poi mi vergogno di come mi comporto io
mi vergogno tremendamente perchè non ho pazienza
ma è una continua sfida!
poi simone gliele fa passare tutte....
è una settimana che dico che se vuole degli adesivi se li deve meritare, deve comportarsi bene ecc ecc
e questa mattina scopro che lui li ha comprati ieri e anche già dati!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

anya a budoni affittava una casa la doc dove vado! che tu l'abbia affittata da lei!!!! sarebbe il massimo del piccolo mondo :ahah
per fede di mary
per fede di mary
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

mara....la casa è nuova di pacca
mi pare d'aver capito che sono la prima ad entrare
è un quartiere nuovo.....
sperem!!!
mi pare d'aver capito che sono la prima ad entrare
è un quartiere nuovo.....
sperem!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Laura, anch'io discuto tanto con Giulia.... nonostante sia una bimba buona e nonostante io abbia solo lei di figlio.... è una lotta continua, per piccole cose, ma la sua prima risposta con me è sempre NO... MAI che mi obbedisca al primo colpo!! Si inizia alla mattina quando c'è da prepararsi e finisce alla sera quando è sotto le coperte... è anch'io tante volte sclero... anche in maniera esagerata... però ci lavoro sopra... e chiedo supporto a mio marito (che a volte collabora, altre meno
)
- anya
- Silver~GolGirl®

io purtroppo non ho supporti....
e quando ce l'ho....non collabora affatto!!!!
e quando ce l'ho....non collabora affatto!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®