paolo rientra lunedì all'asilo, chissà quanto dura... l'ultima volta 3 giorni
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone
- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone
cip
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- irene32
- Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone
yuppi.......viaggiamo sulla stessa linea....mica x caso hai litigato pure tu????cipetta ha scritto:riecchimeniente più compleanno
pure noi a casa paride da stamattina un pochettino di catarro dopo pranzo si è un pò ammosciato e adesso ha i decimi pure lui yuppii
speriamo che nn sia di nuovo lo streptococco ma un semplice raffreddamento
sole un pò di dolce lo gradirei
che stress....penso pure io che sia dovuto al forte raffreddore..nn credo che le venga la febbre alta....cmq..

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- irene32
- Expert~GolGirl®

ma chiedevi della mia torta????Spes ha scritto:trovatadeve essere anche molto buona vero? poi semplicissima... una volta la proverò, ma come mai si chiama così?
sole ma tu con la panna come la metti?
cmq se ti riferivi a me ..è buonissima...e purtroppo una fetta tira l'altra.....

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®

SILENZIO E' ARRIVATA PRICETTINA.......

Virginia ..13/01/2008
- Spes
- Gold~GolGirl®

si irene chiedevo a te
se una fetta tira l'altra... meglio non la faccio
xò magari la faccio e la regalo così l'assaggio poco poco 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Anch'io torta di mele. Io la panna non la metto. Evito tutte le preparazioni con la panna o anche il mascarpone, la ricotta... Se proprio ci serve la panna tipo a guarnire una torta uso quella vegetale dove non c'è lattosio ma le propteine del latte sì.Spes ha scritto:trovatadeve essere anche molto buona vero? poi semplicissima... una volta la proverò, ma come mai si chiama così?
sole ma tu con la panna come la metti?
Cipè..
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- irene32
- Expert~GolGirl®

BRAVA...UNA BUONA IDEA COME REGALO.....guarda viene bene...sono riuscita a farla bene io...quindi vai tranquilla....Spes ha scritto:si irene chiedevo a tese una fetta tira l'altra... meglio non la faccio
xò magari la faccio e la regalo così l'assaggio poco poco
io siccome sto incavolata..la faccio cosi' sfogo la rabbia nel cibo...

Virginia ..13/01/2008
- Spes
- Gold~GolGirl®

a me tranquillizza sempre cucinare, i dolci in particolare... il pbl poi è che mi gusta molto anche mangiarli
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Anche a me rilassa cucinare...
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- cipetta
- Master~GolGirl®

irè io sti giorni litigo pure coi muri
poi figurati nn vedevo l'ora di uscire invece a casa oggi e sicuramente pure domani vabbè speriamo che arrivi presto l'estate altrimenti prendo i chili che nn avevo da incinta
e speriamo che i pupi riposano sti giorni altrimenti vado pure in bianco..almeno quello
price pure tu a casa
spes va di spettegulesss
price pure tu a casa
spes va di spettegulesss
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- proferina
- Master~GolGirl®

buone notizie Fabio sta bene,l'hanno sentita bella forte,ma la casa non ha abuto danni!!!!
noi ripartiamo dopo il riposino
oggi brutta giornata fa un freddo,poi st'ariaccia,comunque ieri bel giro in bici,tommaso dopo due nottate si è addormentato sul manubrio della bici,mentre andavamo in bici!
abbiamo provato a farli dormire insieme,tragedia,abbiamo proprio sbagliato epriodo,alla fine alle 2 di notte dopo risvegli ripetuti ogni minuto,con relativi pianti diperati,abbiamo trasferito tommaso in camera e nostra enoi sul divano
,insomma altri che due giorni di riposo,c'ho un sonno,ci bechciamo da casa
noi ripartiamo dopo il riposino
oggi brutta giornata fa un freddo,poi st'ariaccia,comunque ieri bel giro in bici,tommaso dopo due nottate si è addormentato sul manubrio della bici,mentre andavamo in bici!
abbiamo provato a farli dormire insieme,tragedia,abbiamo proprio sbagliato epriodo,alla fine alle 2 di notte dopo risvegli ripetuti ogni minuto,con relativi pianti diperati,abbiamo trasferito tommaso in camera e nostra enoi sul divano
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- pricettina
- Master~GolGirl®

irene32 ha scritto:SILENZIO E' ARRIVATA PRICETTINA.......
ero al volo.. ieri giornata meravigliosa con mia sorella, che e' dovuta andar via presto, mia nipote s'e' fatta male alla mano
mattinata con i miei... (gia' ho vomitato parole nelle pagine delle gol girls..) quindi vi evito ...
per il resto.. fatti 4 testi di cannelloni....
ne ho assaggiato uno
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- pricettina
- Master~GolGirl®

AHO MA 'NDO STATE TUTTE???
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- cipetta
- Master~GolGirl®

price io mi sono collegata or ora
il pupo ha il febbrone tra un pò chiamo la pediatra e vedo se è il caso di fare il tampone domattina
ha una bella ghiandolona
prof meno male
elfo come va??un bacione a tutte
prof meno male
elfo come va??un bacione a tutte
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- pricettina
- Master~GolGirl®

uh povero paride.....
e aida come sta???
e aida come sta???
- proferina
- Master~GolGirl®

ecco in notturna,qui tutto ok,spero di andare a letto presto,aspettandi di vedere la sintesi della partita 
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Spes
- Gold~GolGirl®

notte 
- pricettina
- Master~GolGirl®

- ljuda
- Master~GolGirl®

Buondì bellezze,
come vanno le cose?qui tutto bene, sabato siamo state ad una festa di compleanno di un bimbo, ieri giornata casalinga...insomma niente di che...
vado di arretrati a dopo!!!!!!
come vanno le cose?qui tutto bene, sabato siamo state ad una festa di compleanno di un bimbo, ieri giornata casalinga...insomma niente di che...
vado di arretrati a dopo!!!!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- ljuda
- Master~GolGirl®

allora tanti
a paride malato!
prof sono contenta che il tuo amico stia bene
spes eh si ogni tanto lo spetteguless ci vuole proprio
ire ancora arrabbiata col socio?mannaggia
price pure tu
che ti è successo?
anto come va?
ciocchetta sono felice per te
sole
io stasera me ne vo a cena con le amiche non vedo l'ora
a dopoooo
prof sono contenta che il tuo amico stia bene
spes eh si ogni tanto lo spetteguless ci vuole proprio
ire ancora arrabbiata col socio?mannaggia
price pure tu
anto come va?
ciocchetta sono felice per te
sole
io stasera me ne vo a cena con le amiche non vedo l'ora
a dopoooo
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm