GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Sixtie- Chiacchere di carnevale sono buone non solo da mangiare!

Bloccato
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le Sixtie- Chiacchere di carnevale sono buone non solo da mangiare!

Messaggio da checca30 » 10 feb 2010, 18:14

Pinga ha scritto:Brava Dana :clap
mi stai facendo riflettere, a volte noi aspettiamo che siano loro a organizzare una serata, a coccolarci, a dedicarci attenzioni, perchè ne sentiamo il bisogno, pensiamo di averne il diritto, perchè guardiamo solo una faccia del problema (la nostra) e invece magari loro, come ha detto Robo a Robi, provano i nostri stessi sentimenti e quindii fare un passo noi non guasterebbe.
Non che voi sposini freschi ne abbiate bisogno, ma il fatto che tu abbia organizzato una seratina mi ha fatto venire in mente che a volte non tutto è dovuto e che noi donnine dobbiamo darci una mossa.
:bacio
La pinga trasgressiva e modalità Lattice la voglio proprio vedere :ahah :ahah :ahah

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 feb 2010, 18:16

checca30 ha scritto:
mi stai facendo riflettere, a volte noi aspettiamo che siano loro a organizzare una serata, a coccolarci, a dedicarci attenzioni, perchè ne sentiamo il bisogno, pensiamo di averne il diritto, perchè guardiamo solo una faccia del problema (la nostra) e invece magari loro, come ha detto Robo a Robi, provano i nostri stessi sentimenti e quindii fare un passo noi non guasterebbe.
Non che voi sposini freschi ne abbiate bisogno, ma il fatto che tu abbia organizzato una seratina mi ha fatto venire in mente che a volte non tutto è dovuto e che noi donnine dobbiamo darci una mossa.
La pinga trasgressiva e modalità Lattice la voglio proprio vedere :ahah :ahah :ahah
:ahaha ti prego fotografamelaaaaaaaaaaaaaa................ a PINGA TUTINA IN LATTICE NERO E FRUSTINO........MOLLAGLIELA A NASTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :spiteful:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 10 feb 2010, 18:18

ele68 ha scritto:
checca30 ha scritto:
:ahaha ti prego fotografamelaaaaaaaaaaaaaa................ a PINGA TUTINA IN LATTICE NERO E FRUSTINO........MOLLAGLIELA A NASTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :spiteful:

No Pinga è una tenente apentita!!!!:ahah :ahah

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 feb 2010, 18:20

checca30 ha scritto:

No Pinga è una tenente apentita!!!!:ahah :ahah[/quote][/quote]
ehhh che non lo so?!!! la mia era "istigazione a delinquere" :spiteful:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 10 feb 2010, 18:22

lo sai vero che stasera quando legge poi ce corca de botte!!!!
:fischia

:ahah :ahah

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 feb 2010, 18:25

checca30 ha scritto:lo sai vero che stasera quando legge poi ce corca de botte!!!!
:fischia

:ahah :ahah
ma stasera non legge.....è a casa che dissemina il bagno di candele e appena mi stende la pinghetta........ tutta panterona mi "sbrana" il Pingo :frusta:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 10 feb 2010, 18:34

Povero Pingo! :ahah :ahah :ahah
che ve possino!
Anvedi che ho scatenato!!!! :ahaha :spiteful: :spiteful:

Ragazze cmq il discorso di Pinga non fa una piega...
anche loro hanno bisogno come noi di essere amati, desiderati e coccolati ... noi ce ne dimentichiamo troppo spesso.
Ovviamente questo organizzare seratine non è che capita tutti i giorni eh
anzi, troppa pazienza ha avuto il dano in questi ultimi mesi che con tutti i miei acciacconi e malasseri = voglia di tromb@are poca ... :x: (ricordate mesi fa quando si parlava di "era polare"?)

Quello di cui sono grata è che stiamo insieme da 17 anni ormai ma la passione aumenta o comunque non è mai tramontata checchè ne dicano le malelingue :fuck: quando sentono che uno sta insieme da anni e anni pensano che ormai si è come "fratelli" .... mavaffanghiùùùùùùùùùùùùùùù :hi hi hi hi :fuck:
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 feb 2010, 18:42

ehi WEST sei la nostra Sex-trainer :spiteful: insegnaci va come si attizza la passione dopo 17 anni................ :perplesso però te hai barato fino ad un anno fa, vi vedevate solo nei w.e.....quindi state insieme si e no da tre anni....te credo che siete ancora come ricci :spiteful:

vado a casa và :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 10 feb 2010, 20:06

ele68 ha scritto:ehi WEST sei la nostra Sex-trainer :spiteful: insegnaci va come si attizza la passione dopo 17 anni................ :perplesso però te hai barato fino ad un anno fa, vi vedevate solo nei w.e.....quindi state insieme si e no da tre anni....te credo che siete ancora come ricci :spiteful:

vado a casa và :bacio
Ennò!!! Per i primi 6 anni stavamo a Roma insieme ... poi è andato a lavorare a BG e da lì 10 anni di fare avanti e indietro tuuuuutti in weekend dell'anno :impiccata: povero tesoro mio .... :emozionee
e ora dopo questo anno passato insieme .... sai che ci sembra di aver vissuto sempre insieme? :sorrisoo :-D

ahahahaha ma se vi spiego le arti di seduzione ci fanno chiudere bottega! :fischia :hi hi hi hi scherzo ovviamente... non ci vuole poi molto eh da entrambi le parti!
un po di fantasia e buona volontàààà e suuuuuu :fischia :spiteful:

:ahaha

ps non dimenticatevi cmq che pure noi "litighiamo" e che me fa spesso ink@zzà!! :sberla:
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2010, 21:00

ele68 ha scritto:
robibg ha scritto:
ele68 ha scritto::urka oddio ho una cosa in comune con la ROBI................................ :urka
:urka1 il robo che si comporta bene e una cosa in comune con la ele? pauuuuraaaaaa :urka1
:perplesso sbagliato non è quello :fuck:

non e' quello cosa? :domanda
non ho nemmeno domandato cosa fosse "in comune".
gia' e' sconvolgente SAPERE di avere una cosa i comune con te :fuck:
se scopro cosa abbiamo in comune potrei avere degli squilibri seri. :prr

avrei aspettato domani a chiedere.
giusto per riprendere il controllo della mia psiche :prr :prr :prr
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 feb 2010, 23:11

Ho visto Sfigatona nostra stasera, Robi non sai che spettacolo ti sei persa!
Siamo andate a farci infangare, lessare, peelingare....Elena faceva la boa nell'idromassaggio, non riusciva a tenere il corpo sott'acqua, che risate!
E' stata una serata rilassante e siamo riuscite pure a far shopping all'Ikea.
Ora il papi è sotto la doccia e visto l'esempio di Dana e le riflessioni di Pinga direi che si, stasera sono proprio carica per una seratina a due... :emozionee
Buonanotte Sixties a domani.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 11 feb 2010, 7:31

Buongiorno e buona neve a tutte....
Come da Azel previsioni, cadono fiocchi che è una meraviglia!
Il papi ha detto che posso andare a rilassarmi tutte le volte che voglio :spiteful: purchè non passi sempre da Ikea :hi hi hi hi :ahah :ahah
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 11 feb 2010, 7:34

giorno :che_dici

anche io ieri avevo intenzioni bellicose, mail socio è tornato alle 2 da lavoro :che_dici

quindi per chi deve sublimare o per chi deve recuperare le forze stamani bombe alla crema :hi hi hi hi

Dolly che sei rilassata oggi? :fischia

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 11 feb 2010, 9:06

Giorno!!!!!
Allora ele? Adesso e' domani. Sono pronta e seduta. Cosa abbiamo in comune? ;-)
Dolly: sareivenuta anche solo per vedere la boa e voi due impiastricciate tipo visitors:-)
Qui nevica. E fa un freddo becco.
A più' tardi
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 11 feb 2010, 9:17

Giornoooooo....
eccomi tutta stra rilassata...

Ieri sotto la doccia dopo peeling ho deciso che farò della mia vita :ahaha aprirò un IMPRESA DI POMPE FUNEBRI X CELLULE MORTE!!! :ahaha :ahaha
(ero sotto la doccia con Gabry in quella affianco e ho iniziato a ridere da sola perchè mi è venuto sto pensiero!!)
Signore sono proprio fuori di capoccia!!!! :fischia

e ieri nell'attesa delle ore 19 (orario del "percorso relax") abbiamo fatto doppio giro di acquisti all'IKEA!!!
Ridendo, perchè pensavo ad un grossetano... le cose che noi abbiamo fatto in 3 ore lui le farebbe in un giorno e mezzo!!! :ahaha
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 11 feb 2010, 9:20

Buongiorno da questo straccetto...ieri sera Matteo m'ha stesa per benino....lui senza il papà non si addormenta e vista la serata calcetto.... :impiccata: e vabbè...spero di reggere la giornatina di oggi in ufficio.....
un :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 11 feb 2010, 9:21

Ohhhhhhhhhhh... ma che avete tutte... gli ormoni agitati????? :congratulations: i vostri consorti saranno felicissimi!!!! :clap
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 11 feb 2010, 9:26

Katia68 ha scritto:Buongiorno da questo straccetto...ieri sera Matteo m'ha stesa per benino....lui senza il papà non si addormenta e vista la serata calcetto.... :impiccata: e vabbè...spero di reggere la giornatina di oggi in ufficio.....
un :bacio
Katiaaaaaaaaaa.... ormai è un ometto!! LASCIALO RESPIRAREEEEEEEEEE!!! :fischia su ...su... manda via l'anzia... e vedrai che ci guadagni anche in salute...
Quanto ti abbiamo pensato ieri seraaaaaaaa!!! ti ci voleva anche a te una seratina così!!!

TI LOVVVVVVO SEMPRE DON'T FORGET

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 11 feb 2010, 9:28

buongiorno!!!!

io sempre centralinizzata e con problemi di coppia.. vorrei poter seguire l'esempio di Danuzza bella ma ....

:buuu
prudo! :buuu

e ovviamente il socio brontola (ma va? :che_dici )

il problema è che io non sto bene.. e ogni approccio è fonte di dolore e di conseguenze che IO mi trascino nel tempo..
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 11 feb 2010, 9:37

Vimmina miaaaa...scusa l'invadenza.. sicuramente non sono io che devo "iniziarti" a pratiche romantico/sessuali. :spiteful: .. ma se prudi.... fai funzionare l'immaginazione ... spaziaaaaaaaa no???? :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”