:fuck: :fuck: :fuck:cristiana ha scritto:si.tournesol ha scritto:E??????cristiana ha scritto:elena eccoti! volevo dirti cje non ce l'ho fatta a non coprirmi di ridicolo e ieri ho chiamato la ginetournesol ha scritto:Buongiorno!![]()
Sono incasinatissima e per giunta "guardata a vista"...
Scommetto che ti ha detto esattamente quello che ti avevo detto io, no???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (133)
- tournesol
- Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (133)
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- floddi
- Platinum~GolGirl®

bè dai, i pescio tropicali non costano tantissimo, una volta riempito d'acqua ne va cambiato qualche litro ogni tanto, il cibo non ricordo ma credo costasse poco....e poi è piccolo, ci volgio dentro 4 o 5 pesci al massimo ma molto belli.cristiana ha scritto:anche e soprattutto economicamente? allora ok. è un bellissimo regalo!floddi ha scritto:cri è il terzo acuqario anche per noi...nel senso:cristiana ha scritto:perfetto! ti ha appena regalato un buco nero in cui versare i soldi. e te lo dice una che ne ha avuti anche 3 di acquari nella stessa stanza. ora ne ho 1 e ci ho messo i pesci rossi stufa di spendere soldi senza nessunissimo risultato.floddi ha scritto:dimenticavo: ieri Co ha portato a casa il regalo di natale (io volevo le scarpe, pazienza...):
http://images.google.it/imgres?imgurl=h" onclick="window.open(this.href);return false; ... X%26um%3D1
adesso dobbiamo comprare i pesci!
p.s. a saperlo ti davo l'acquario "piccolo" che ho in cantina.
1 enorme ce l'ha ancora a casa dsei suoi, addirittura di acqua di mare
1 piccolo me lo aveva regalato quando eravamo ancora morosi, ora ce l'ha mia sorella in cucina, con acqua tropicale.
questo è effettivamente molto bello esteticamente, e mi ha giurato che se ne occuperà lui..... :fuck:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

si. però l'ho fatto perchè me n'è venuto anche un altro sul labbro sopra. sembro la dellera, ve la ricordate?floddi ha scritto:per l'herpes???????????????????cristiana ha scritto:elena eccoti! volevo dirti cje non ce l'ho fatta a non coprirmi di ridicolo e ieri ho chiamato la ginetournesol ha scritto:Buongiorno!![]()
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Vittoria mi sta spappolando la milza e stritolando la vescica con una mano e l'ovaia destra con l'altra.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

sexi!cristiana ha scritto:si. però l'ho fatto perchè me n'è venuto anche un altro sul labbro sopra. sembro la dellera, ve la ricordate?floddi ha scritto:per l'herpes???????????????????cristiana ha scritto:elena eccoti! volevo dirti cje non ce l'ho fatta a non coprirmi di ridicolo e ieri ho chiamato la ginetournesol ha scritto:Buongiorno!![]()
- cristiana
- Silver~GolGirl®

no, ero andata all'inps e m'avevano spiegato come e cosa fare. a quanto pare tutto inutile. ora ho chiamato il sindacalista di scuola ma ha il cell spento.floddi ha scritto:ma ci sei già stata al caaf? anche io penso che tu abbia biosgno di una tutela!cristiana ha scritto:mi ha appena chiamato scuola per la mia maternità. loro mi hanno rimablzato al caaf. mi è consentito mettermi a piangere o vado a comprare una statuetta della basilica di san pietro in attesa di scegliere il bersaglio?
- cristiana
- Silver~GolGirl®

scusate ma stacco un po'. questa notizia non m'ha lasciato proprio l'umore giusto. umore che già in questi giorni non fa scintille, luca a milano, cristiana con la recita di natale a cui luca non potrà esserci, mia suocera e mia cognata che se ne fregano altamente perchè, parole loro "ognuna ha le sue esigenze", mia madre con lo skazzo.....insomma mi serviva proprio questa notizia meravigliosa. va be'. pensiamo a filippo e agli 80 euro di disoccupazione che prenderò FORSE a partire da gennaio. 
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

cristiana ha scritto:scusate ma stacco un po'. questa notizia non m'ha lasciato proprio l'umore giusto. umore che già in questi giorni non fa scintille, luca a milano, cristiana con la recita di natale a cui luca non potrà esserci, mia suocera e mia cognata che se ne fregano altamente perchè, parole loro "ognuna ha le sue esigenze", mia madre con lo skazzo.....insomma mi serviva proprio questa notizia meravigliosa. va be'. pensiamo a filippo e agli 80 euro di disoccupazione che prenderò FORSE a partire da gennaio.
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- CRI69
- Original~GolGirl®

floddi ha scritto:muoio................. :ahah :ahahPatataus ha scritto:CRI.. COME SEI CRUDELE...
DA OGGI FINO A NATALE IL MIO AVATAR SARA' QUESTO...
EHM... ARRIVO ...
patata, aprilo! ma voi credete che quando lo riceverò io non lo aprirò??? :ahah
IO LO SO' ......SO BENISSIMO CHE TU LO APRIRAI.....
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- Primavera
- Master~GolGirl®

salve donne a me va bene sono a riposo ma davvero riposata diciamo che non faccio nulla.
mi è arrivato il regalo della natalina...ma non è stato ancora aperto
ma posso dire da chi l'ho ricevuto???
adesso vado a farmi la piega ciaoooooooo
a voi news???????????
mi è arrivato il regalo della natalina...ma non è stato ancora aperto
ma posso dire da chi l'ho ricevuto???
adesso vado a farmi la piega ciaoooooooo
a voi news???????????
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ciaooooooo Spring!!!Primavera ha scritto:salve donne a me va bene sono a riposo ma davvero riposata diciamo che non faccio nulla.
mi è arrivato il regalo della natalina...ma non è stato ancora aperto![]()
ma posso dire da chi l'ho ricevuto???![]()
adesso vado a farmi la piega ciaoooooooo![]()
a voi news???????????
Non scappare subito, dai!!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

MI PIACCIONO.....A CASA DEGLI ALTRI..........IO GIA' NN RIESCO A TENERE PULITA CASA MIA....FIGURIAMOCI QUELLA DEI PESCI......floddi ha scritto:non ti piace? a me piacciono molto, arredano e questo è molto bello!katiuscia ha scritto:AAAHHHHHHHHHHfloddi ha scritto:per noi! per la casa diciamo.....katiuscia ha scritto:REGALO DI NATALE PER CHI?????floddi ha scritto:dimenticavo: ieri Co ha portato a casa il regalo di natale (io volevo le scarpe, pazienza...):
http://images.google.it/imgres?imgurl=h" onclick="window.open(this.href);return false; ... X%26um%3D1
adesso dobbiamo comprare i pesci!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

CHE CARINAfloddi ha scritto:Vittoria mi sta spappolando la milza e stritolando la vescica con una mano e l'ovaia destra con l'altra.
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

CIAO PRIMA

- ile
- Master~GolGirl®

un saluto veloce oggi incasinatissima e domani me ne sto a casa!!!
Simone fa la recita alle 15.30 e al mattino mi occupo un po' di me e me ne vado al mercato con la mia mamma!
Simone fa la recita alle 15.30 e al mattino mi occupo un po' di me e me ne vado al mercato con la mia mamma!
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

ARICIAO!
CRI MI DISPIACE!!!
A ME L'ACQUARIO NON PIACE. CIOE' METTI PURE CHE ESTETICAMENTE POTREBBE PIACERMI MA :
1) TENERLO PULITO E' UN IMPEGNO E SE NON LO SI TIENE PIU' CHE PULITO FA VERAMENTE SCHIFO
2) MI METTE DAVVERO TRISTEZZA VEDERE STI PESCI RELEGATI IN UNA SCATOLA CHE GIRANO A VUOTO.
COME VEDERE UN CANE TENUTO TUTTO IL GIORNO AL GUINZAGLIO.
CRUDELE
CRI MI DISPIACE!!!
A ME L'ACQUARIO NON PIACE. CIOE' METTI PURE CHE ESTETICAMENTE POTREBBE PIACERMI MA :
1) TENERLO PULITO E' UN IMPEGNO E SE NON LO SI TIENE PIU' CHE PULITO FA VERAMENTE SCHIFO
2) MI METTE DAVVERO TRISTEZZA VEDERE STI PESCI RELEGATI IN UNA SCATOLA CHE GIRANO A VUOTO.
COME VEDERE UN CANE TENUTO TUTTO IL GIORNO AL GUINZAGLIO.
CRUDELE
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

CRI69 ha scritto:floddi ha scritto:muoio................. :ahah :ahahPatataus ha scritto:CRI.. COME SEI CRUDELE...
DA OGGI FINO A NATALE IL MIO AVATAR SARA' QUESTO...
EHM... ARRIVO ...
patata, aprilo! ma voi credete che quando lo riceverò io non lo aprirò??? :ahah
IO LO SO' ......SO BENISSIMO CHE TU LO APRIRAI.....![]()
- floddi
- Platinum~GolGirl®

idem.MOMO75 ha scritto:cristiana ha scritto:scusate ma stacco un po'. questa notizia non m'ha lasciato proprio l'umore giusto. umore che già in questi giorni non fa scintille, luca a milano, cristiana con la recita di natale a cui luca non potrà esserci, mia suocera e mia cognata che se ne fregano altamente perchè, parole loro "ognuna ha le sue esigenze", mia madre con lo skazzo.....insomma mi serviva proprio questa notizia meravigliosa. va be'. pensiamo a filippo e agli 80 euro di disoccupazione che prenderò FORSE a partire da gennaio.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

katiuscia ha scritto:CHE CARINAfloddi ha scritto:Vittoria mi sta spappolando la milza e stritolando la vescica con una mano e l'ovaia destra con l'altra.
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

CHI MI DA UNA RISPOSTA ALLA MIA MENATA?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia