Te lo volevo dire io, poi ho detto ma sì dai ci arriverà da solaGiuliale ha scritto:Marco, ho risolto!era tutta colpa di explorer ... con mozilla va mooolto meglio
![]()

Ciao Mari

Messaggio da Prillina » 3 dic 2009, 14:15
Te lo volevo dire io, poi ho detto ma sì dai ci arriverà da solaGiuliale ha scritto:Marco, ho risolto!era tutta colpa di explorer ... con mozilla va mooolto meglio
![]()
Messaggio da co73 » 3 dic 2009, 14:17
Messaggio da Prillina » 3 dic 2009, 14:17
Quante belle cose! Soprattutto gli spettacoli al testoni che sono veramente bellimarina71 ha scritto:Martedì sono andata alla riunione a scuola di Diego: per Natale faranno un piccolo spettacolo usufruendo di una sala dotata di palco del centro anziani, che si trova proprio accanto alla scuola.
Saggiamente hanno deciso di non fare il buffet. Ho partecipato in passato ad altre feste di materne e c'era la solita ressa di genitori e nonni che sembrava non mangiassero da mesi!![]()
I bambini al mattino riceveranno la visita di Babbo Natale che porterà un regalino a ciascuno di loro e poi pranzeranno tutti insieme nel salone.
Il 17 poi andranno al Testoni a vedere Pinocchio. Hanno fatto l'abbonamento a tre spettacoli: il secondo sarà in febbraio ed il terzo in aprile.
Pensavano poi di organizzare una gita di fine anno, probabilmente al mare o all'acquario di Cattolica. Dal momento che il costo sarà sicuramente elevato, chiedono preventivamente l'adesione. Nel caso in cui la partecipazione non dovesse essere superiore al 90%, la gita sarà annullata.
Messaggio da marina71 » 3 dic 2009, 14:18
Messaggio da co73 » 3 dic 2009, 14:18
Prillina ha scritto:Te lo volevo dire io, poi ho detto ma sì dai ci arriverà da solaGiuliale ha scritto:Marco, ho risolto!era tutta colpa di explorer ... con mozilla va mooolto meglio
![]()
![]()
Messaggio da Saretta78 » 3 dic 2009, 14:18
Messaggio da Giuliale » 3 dic 2009, 14:19
Messaggio da co73 » 3 dic 2009, 14:20
Giuliale ha scritto:Co, visto che non ho impegni x il 31, potrei andarci io alla festa organizzata dalla tua amica!
Messaggio da marina71 » 3 dic 2009, 14:20
Messaggio da co73 » 3 dic 2009, 14:20
Messaggio da Saretta78 » 3 dic 2009, 14:21
Messaggio da Saretta78 » 3 dic 2009, 14:24
Messaggio da marina71 » 3 dic 2009, 14:25
Messaggio da co73 » 3 dic 2009, 14:28
marina71 ha scritto:A proposito di letterine a Babbo Natale. L'altro giorno Diego, aiutato da Mirco, ha scritto la sua. Dopo aver premesso che lui è un bimbo bravo bravo e bello bello, ha chiesto una serie di regali, tra cui un pianoforte.
Ha concluso poi la lettera dicendo: a Dario non lo portare il pianoforte! :ahah
Poi però si è pentito e ha detto a Dario: vabbè, uno anche a te. Anzi, facciamo a metà!
Messaggio da marina71 » 3 dic 2009, 14:29
Messaggio da marina71 » 3 dic 2009, 14:29
Messaggio da Prillina » 3 dic 2009, 14:31
per me no. Hanno raccontato le mastre di lorenzo che dopo che un anno due papà hanno fatto a botte, festa di natale a porte chiusissime....conoscendo poi alcune mamme hanno fatto troppo beneco73 ha scritto:pero' peccato lo spettacolo a porte chiuse, o no?
Messaggio da Prillina » 3 dic 2009, 14:32
Messaggio da marina71 » 3 dic 2009, 14:33
Anche io conosco una mamma un po' rissosa a scuola di Lorenzo....Prillina ha scritto:per me no. Hanno raccontato le mastre di lorenzo che dopo che un anno due papà hanno fatto a botte, festa di natale a porte chiusissime....conoscendo poi alcune mamme hanno fatto troppo beneco73 ha scritto:pero' peccato lo spettacolo a porte chiuse, o no?
Messaggio da Prillina » 3 dic 2009, 14:34
Mah sarà la stessa che conosco io?????marina71 ha scritto:Anche io conosco una mamma un po' rissosa a scuola di Lorenzo....Prillina ha scritto:per me no. Hanno raccontato le mastre di lorenzo che dopo che un anno due papà hanno fatto a botte, festa di natale a porte chiusissime....conoscendo poi alcune mamme hanno fatto troppo beneco73 ha scritto:pero' peccato lo spettacolo a porte chiuse, o no?![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”