GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IN ROMAGNA LA SUINA LA CURIAM CON LA CAGNINA!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: IN ROMAGNA LA SUINA LA CURIAM CON LA CAGNINA!!!
leggo gli arretrati e poi scrivo.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao...
stamattina abbiamo fatto il controllo ad Aurora a Bologna...la visita tutto ok....ma il viaggio non è stato molto piacevole...ha aspettato proprio stamattina per nevicare...io alle sei e mezzo ho guardato fuori e la neve non l'ho vista..poi mi sono resa conto che è stato il faro di fronte a casa mia che mi ha accecata....fortuna che un'amica agostina di imola mi ha avvertita alle 7 che lì c'era la neve,sono andata fuori e ho visto che la neve c'era anche a cesena...siamo partiti in anticipo ma siamo arrivati ugualmente in ritardo...
comunque l'importante è che non ci dobbiamo andare più:non è rimasto nessun sintomo proprio niente.
stamattina abbiamo fatto il controllo ad Aurora a Bologna...la visita tutto ok....ma il viaggio non è stato molto piacevole...ha aspettato proprio stamattina per nevicare...io alle sei e mezzo ho guardato fuori e la neve non l'ho vista..poi mi sono resa conto che è stato il faro di fronte a casa mia che mi ha accecata....fortuna che un'amica agostina di imola mi ha avvertita alle 7 che lì c'era la neve,sono andata fuori e ho visto che la neve c'era anche a cesena...siamo partiti in anticipo ma siamo arrivati ugualmente in ritardo...
comunque l'importante è che non ci dobbiamo andare più:non è rimasto nessun sintomo proprio niente.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Tessa
sono strafelice, così passerete un bellissimo Natale! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- miki77
- Master~GolGirl®

Tessa che bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche qui neve ma niente di che giusto un'inbiancata, molto bella e poco fastidiosa!
Anche qui neve ma niente di che giusto un'inbiancata, molto bella e poco fastidiosa!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- cf72
- Active~GolGirl®

Tessa ci dai una bellissima notizia 
Riccardo è nato il 27 dicembre '06, pesava 2,760 kgx50cm
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm . i miei amori sono identici
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm . i miei amori sono identici
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno!
qua tutto bianco ed è prevista neve anche per domani e domenica!
bene, starò in casa a preparare i regali di Natale.
Visto che ha già nevicato oggi posso andare dal parrucchiere (che odio e che se va bene mi vede 2 volte all'anno)
qua tutto bianco ed è prevista neve anche per domani e domenica!
bene, starò in casa a preparare i regali di Natale.
Visto che ha già nevicato oggi posso andare dal parrucchiere (che odio e che se va bene mi vede 2 volte all'anno)
G.(MMVII) & G.(MMX)
- kuma
- Expert~GolGirl®

CUCU'!!!
Ciao vi ricordate di me? .... ho passato un periodo un pò travagliato sul lavoro e non ero piu' riuscita a passare ..... ma stamattina con la neve mi concedo un pò di calma e vi faccio un salutone!!!
Vedo che le pance aumentano
e per Aurora
per le belle notizie!!!
Ora leggo qualche pagina indietro!!!
Ciao vi ricordate di me? .... ho passato un periodo un pò travagliato sul lavoro e non ero piu' riuscita a passare ..... ma stamattina con la neve mi concedo un pò di calma e vi faccio un salutone!!!
Vedo che le pance aumentano
Ora leggo qualche pagina indietro!!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- cf72
- Active~GolGirl®

In una giornata così il mio avatar faceva venir freddo, per non parlare del tiker davvero poco appropriato, poi se ho voglia lo cambio.
Ieri Ric ha festeggiato a scuola il compleanno (in anticipo
)
Buona giornata
Ieri Ric ha festeggiato a scuola il compleanno (in anticipo
Buona giornata
Riccardo è nato il 27 dicembre '06, pesava 2,760 kgx50cm
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

buondì romagna
tessa ma è una notizia fantastica...sono proprio contenta x voi!
io invece sono un pò giù...
mercoledì sera sono tornata da quelli del nuovo lavoro x confermare tutto e abbiamo inviato una mail alla responsabile dell'amministrazione e ai soci che non c'erano in quel momento con le specifiche che avevamo definito....quindi ieri mattina arrivo qui in ufficio e comunico ufficialmente a tutti che il 23 sarà il mio ultimo giorno!
all'ora di pranzo mi chiamano gli altri e mi dicono che alcuni soci hanno storto il naso per alcune cose decise...allora chiedo quali e mi rispondono "per le 7 ore...tutti gli altri ne fanno 8 e poi xchè prenderesti tanto quanto qualcuno che lavora già qui da qualche anno!"
MA STIAMO SCHERZANDOOOOOOOOOOOOOOOO
AVEVAMO GIà CONCORDATO TUTTO E IO MI SON GIà LICENZIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
per rimediare vorrebbero fare un contratto a 8 ore a 1100 + un rimborso spese di 100 - così da arrivare comunque ai 1200 pattuiti - ma x fare 7 ore devo usare tutti i giorni un'ora di permesso
MA SIETE MATTIIIIIIIIIIIIIII...NEANCHE LE MATURO 20 ORE DI PERMESSO IN UN MESEEEEEEEEE
E POI SE NE HO BISOGNO NON NE HO PIù........................DA PAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E SE UNA SERA FACCIO UN'ORA IN PIù CHI MI PAGA LO STRAORDINARIO VISTO CHE IN CONTRATTO CI SONO 8 OREEEEEEEE....
ieri sera ci siamo risentiti per telefono e non ha fatto altro che chiedermi scusa, che si sentiva in imbarazzo xchè ci eravamo già accordati ma x non trovare da litigare con gli altri dobbiamo trovare una soluzione...bhè farmi sprecare i miei permessi solo xchè lui non riesce a gestire i rapporti con i suoi soci proprio non mi va!!!!
una mia amica mi ha consigliato di far scrivere nella lettera di assunzione, oltre alle 8 ore, ai 1100, al rimborso di 100, anche che mi danno 5 ore di permesso in più a settimana oltre a quelle già di contratto così non mi gioco ferie e permessi e se non uso l'ora di permesso in più xchè faccio un'ora di straordinario la posso scalare al bisogno...
SONO ARRABBIATA, FRUSTRATA, AMAREGGIATA E CHI + NE HA + NE METTA....MI STA PASSANDO LA VOGLIA DI ANDARE A LAVORARE Lì....
PECCATO CHE ORA SONO SENZA LAVORO....
tessa ma è una notizia fantastica...sono proprio contenta x voi!
io invece sono un pò giù...
mercoledì sera sono tornata da quelli del nuovo lavoro x confermare tutto e abbiamo inviato una mail alla responsabile dell'amministrazione e ai soci che non c'erano in quel momento con le specifiche che avevamo definito....quindi ieri mattina arrivo qui in ufficio e comunico ufficialmente a tutti che il 23 sarà il mio ultimo giorno!
all'ora di pranzo mi chiamano gli altri e mi dicono che alcuni soci hanno storto il naso per alcune cose decise...allora chiedo quali e mi rispondono "per le 7 ore...tutti gli altri ne fanno 8 e poi xchè prenderesti tanto quanto qualcuno che lavora già qui da qualche anno!"
MA STIAMO SCHERZANDOOOOOOOOOOOOOOOO
AVEVAMO GIà CONCORDATO TUTTO E IO MI SON GIà LICENZIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
per rimediare vorrebbero fare un contratto a 8 ore a 1100 + un rimborso spese di 100 - così da arrivare comunque ai 1200 pattuiti - ma x fare 7 ore devo usare tutti i giorni un'ora di permesso
MA SIETE MATTIIIIIIIIIIIIIII...NEANCHE LE MATURO 20 ORE DI PERMESSO IN UN MESEEEEEEEEE
E POI SE NE HO BISOGNO NON NE HO PIù........................DA PAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E SE UNA SERA FACCIO UN'ORA IN PIù CHI MI PAGA LO STRAORDINARIO VISTO CHE IN CONTRATTO CI SONO 8 OREEEEEEEE....
ieri sera ci siamo risentiti per telefono e non ha fatto altro che chiedermi scusa, che si sentiva in imbarazzo xchè ci eravamo già accordati ma x non trovare da litigare con gli altri dobbiamo trovare una soluzione...bhè farmi sprecare i miei permessi solo xchè lui non riesce a gestire i rapporti con i suoi soci proprio non mi va!!!!
una mia amica mi ha consigliato di far scrivere nella lettera di assunzione, oltre alle 8 ore, ai 1100, al rimborso di 100, anche che mi danno 5 ore di permesso in più a settimana oltre a quelle già di contratto così non mi gioco ferie e permessi e se non uso l'ora di permesso in più xchè faccio un'ora di straordinario la posso scalare al bisogno...
SONO ARRABBIATA, FRUSTRATA, AMAREGGIATA E CHI + NE HA + NE METTA....MI STA PASSANDO LA VOGLIA DI ANDARE A LAVORARE Lì....
PECCATO CHE ORA SONO SENZA LAVORO....
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

Simo non ho parole, mi dispiace tanto ma vedrai che troverete una soluziona giusta x tutti! 
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

bentornata Kuma..Alice come sta?
risolti i problemi al lavoro? un bacio e
risolti i problemi al lavoro? un bacio e
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Simo sono stati davvero scorretti.
ma tanto.
prima di prometterti e avanzare delle proposte ERA LORO COMPITO essere certi che quello che ti offrivano fosse stato fattibile e se dovevano decidere insieme ad altre persone hanno fatto una cagata a non parlare con gli altri prima che con te.
scusa, ma non ti hanno firmato un precontratto di assunzione? tu in mano non hai nulla???
le ore di permesso sono assurde, dai come fai a sputtanarti 20 ore al mese di permesso (che poi non so che tipo di contratto tu abbia ma 20 ore sono tante, sono quasi 3 giorni di ferie!)
se ti dessero 5 ore in + di permesso a settimana sarebbe come farti fare 7 ore e se ora non sono d'accordo non giurerei che ti facciano questo regalo.
altra cosa. se non ci vuoi + andare non puoi rimanere dove sei? anche se ti sei licenziata ieri non puoi parlare e ritrattare?
guarda sono inc*****a io per te, immagino come ti senta tu
che si risolva tutto in fretta (l'ho sempre pensato che i forlivesi sono strani... non per niente uno ha sposato me).
prima di prometterti e avanzare delle proposte ERA LORO COMPITO essere certi che quello che ti offrivano fosse stato fattibile e se dovevano decidere insieme ad altre persone hanno fatto una cagata a non parlare con gli altri prima che con te.
scusa, ma non ti hanno firmato un precontratto di assunzione? tu in mano non hai nulla???
le ore di permesso sono assurde, dai come fai a sputtanarti 20 ore al mese di permesso (che poi non so che tipo di contratto tu abbia ma 20 ore sono tante, sono quasi 3 giorni di ferie!)
se ti dessero 5 ore in + di permesso a settimana sarebbe come farti fare 7 ore e se ora non sono d'accordo non giurerei che ti facciano questo regalo.
altra cosa. se non ci vuoi + andare non puoi rimanere dove sei? anche se ti sei licenziata ieri non puoi parlare e ritrattare?
guarda sono inc*****a io per te, immagino come ti senta tu
G.(MMVII) & G.(MMX)
- elisab
- Expert~GolGirl®

SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- elisab
- Expert~GolGirl®

simo...
per il lavoro!
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
- miki77
- Master~GolGirl®

Simo non ho parole...............ma come sono messi??? Che serietà...
Fede ancora febbre alta.............non ne posso più...
concordo...non si può fare nulla?altra cosa. se non ci vuoi + andare non puoi rimanere dove sei? anche se ti sei licenziata ieri non puoi parlare e ritrattare?
Fede ancora febbre alta.............non ne posso più...
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- pato
- Master~GolGirl®

simo
che tutto si risolva.
tessa
che splendida notizia.
tutte le altre
anche io ho fatto un colloquio di lavoro.
ma ho 2 paletti che poi non vengono mai esauditi, ergo rimarrò qua!
uno è che voglio un contratto a tempo indeterminato da subito salvo il normale periodo di prova...e qui mi rispondono così
la maggioranza delle volte.
poi tiro sul livello... so che il nuovo datore di lavoro non è tenuto a lasciarti il livello precedente ma....
i veri problemi è quando parliamo di stipendi...
i primi tempi quando dicevo la cifra prima :ahah poi quando gli dicevo che era quello che prendevo già rimanevano
e quando ho iniziato a girare con il cud per non passare per pazza
insomma mi rimane da stare la anche se mi hanno smaronato all'ennesima potenza!
un mio collega va avanti dicendo "non c'è problema, tu mi dici cosa devo fare e io lo faccio..." vero... ma io non sono così, io non sono abituata a fare l'automa e a lasciare il cervello a casa.
è anche vero che la paga è ottima e tutto sommato non mi rovino le dita per quello che faccio...
devo solo imparare a lasciare a casa il cervello
tessa
tutte le altre
anche io ho fatto un colloquio di lavoro.
ma ho 2 paletti che poi non vengono mai esauditi, ergo rimarrò qua!
uno è che voglio un contratto a tempo indeterminato da subito salvo il normale periodo di prova...e qui mi rispondono così
poi tiro sul livello... so che il nuovo datore di lavoro non è tenuto a lasciarti il livello precedente ma....
i veri problemi è quando parliamo di stipendi...
i primi tempi quando dicevo la cifra prima :ahah poi quando gli dicevo che era quello che prendevo già rimanevano
insomma mi rimane da stare la anche se mi hanno smaronato all'ennesima potenza!
un mio collega va avanti dicendo "non c'è problema, tu mi dici cosa devo fare e io lo faccio..." vero... ma io non sono così, io non sono abituata a fare l'automa e a lasciare il cervello a casa.
è anche vero che la paga è ottima e tutto sommato non mi rovino le dita per quello che faccio...
devo solo imparare a lasciare a casa il cervello

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao
per Simo.
per Pato
- miki77
- Master~GolGirl®

Ho sentito al tg che arriva tanta tanta neve......chissà se è vero!!! 
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

speriamo di no

G.(MMVII) & G.(MMX)