GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BELLA BIBLIOS HOP HOP HOP LEGGI UN LIBRO E FAI L'HOOLA HOP

Bloccato
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BELLA BIBLIOS HOP HOP HOP LEGGI UN LIBRO E FAI L'HOOLA HOP

Messaggio da Dream78 » 18 nov 2009, 9:45

Dimenticavo di avvisarvi che FOllie di Brooklin non lo leggerò...scusate ma proprio non mi ispira...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 nov 2009, 10:28

CIAO :sorrisoo

DREAM buoni i pizzoccheri è daun pò che ho voglia di farli ma non mi decido.....ma hai fatto la pasta tu o (come me la compri :fischia )
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 18 nov 2009, 10:33

Regi ha scritto:CIAO :sorrisoo

DREAM buoni i pizzoccheri è daun pò che ho voglia di farli ma non mi decido.....ma hai fatto la pasta tu o (come me la compri :fischia )
Seeeeeeeeeeee...fare i pizzoccheri è come cucire la bambola di simo...no no...quelli fatti sono già buonissimi :ahah E poi a dirtela tutta...fai a pezzi la patata, fai a strisce la verza...trita la cipolla...trita la salvia... fai a fettine il formaggio...insomma ...mi basta!
Stasera o domani invece volevo fare gli gnocchi di ricotta e spinaci...vediamo se ho tempo!

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 18 nov 2009, 10:37

Dream78 ha scritto:Simo: giusto giusto mi manca la bambola da fare...seeeee...non ho neanche il tempo di respirare!
:ahah :ahah
siamo arrivati ad una quasi decisione: la bambola sarà o un cavaliere o un supereroe o una femminuccia.... :domanda non so su che puntare...dici che all'unicef la pigotta supereroe può piacere :ahah :ahah
raggetto grazie proverò col burro allora: la margarina non l'ho mai usata e a casa non ne ho mai avuta
regi sono contenta che la cate stia meglio :cuore
dream discorso tosse tabù! :x:
oggi valerio è andato in gita la bioparco con la scuola :cuore non vedo l'ora di prenderlo per sentire se si è divertito :emozionee
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 18 nov 2009, 10:44

simo23 ha scritto:
Dream78 ha scritto:Simo: giusto giusto mi manca la bambola da fare...seeeee...non ho neanche il tempo di respirare!
:ahah :ahah
siamo arrivati ad una quasi decisione: la bambola sarà o un cavaliere o un supereroe o una femminuccia.... :domanda non so su che puntare...dici che all'unicef la pigotta supereroe può piacere :ahah :ahah
Io voto per la pigotta supereroe versione Hulk...la dipingi di verde ed è fatta! :ahaha

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 nov 2009, 11:16

buongiorno...adesso voto per il ballottaggio!

raggetto :coccola a Noemi..per la nottataccia..speriamo si liberi :incrocini

mimì...adesso vediamo che dice criss ..altrimenti il BB lo mando a te... :ok

fioriblu stai meglio oggi?

mademi evviva la nipotina :yeee e per Pasquale...io lo manderei mio marito no... :pistole

simo per la pigotta hai ragione...ogni tanto queste iniziative sono stimolanti e ci spingono a fare cose i lavoretti che altrimenti mai... :x:

dream :coccola anche a Luisa

ciuk :incrocini per il colloquio...devo decidermi, devo decidermi anche io..

matygol io per solidarietà con te ieri ho stirato, stirato, stirato... :impiccata: e ho già altri 2 stendini pieni (si vede che anche a me piace accumulare arretrati... :fischia )
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 nov 2009, 11:19

dream bboni i pizzoccheri :mangia_mai: ..anche se io uso coste o erbette al posto della verza che trovo un po' pesante!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 nov 2009, 11:21

noi al cinema Matilde non l'abbiamo ancora nemmeno portata..figuratevi voi.. :x:

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 nov 2009, 11:22

BALLOTTAGGIO PER IL MESE DI DICEMBRE
(un voto a testa)

VENTO DI MAGIA di Marianne Curley Maisetapioca, Raggetto, regi

IL SUGGERITORE di D.Carrisi MADEMI, Dream 78, cancerina72

CUORE A CUORE di Lisa Kleypas

Hanno votato: Maisetapioca, Raggetto, regi, MADEMI, Dream 78, cancerina72

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 18 nov 2009, 11:42

(un voto a testa)

VENTO DI MAGIA di Marianne Curley Maisetapioca, Raggetto, regi, simo23

IL SUGGERITORE di D.Carrisi MADEMI, Dream 78, cancerina72

Hanno votato: Maisetapioca, Raggetto, regi, MADEMI, Dream 78, cancerina72, simo23
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 18 nov 2009, 11:44

Buongiorno care… uno parla sempre male dei mariti e poi ogni tanto se ne escono con delle sorprese da lasciare di stucco. Mi spiego meglio. Fabrizio ieri sera aveva una cena fra colleghi per un progetto richiesto dalla comunità europea sulla robotica alla quale erano presenti anche sti capocci della CEE. Domenica mi fa vedere le foto del ristorante dove andavano, Palazzo Petrucci a Napoli e mi ero un po’ ingastrita (per la serie tu vai a zonzo e io a casa con le creature… ma il pensiero non è fuoriuscito in forma verbale) perché veramente è un posticino spettacolare molto romantico. Ieri ad ora di pranzo mi chiama e mi dice che aveva sentito il menù ed era andato in malinconia perché era sicuro che tutte quelle delizie mi sarebbero piaciute da morire …poi capisce che partecipa anche la moglie di un collega e allora mi chiama e mi invita… Donne che lusso… Vi dico solo che mi hanno cambiato il tovagliolo (pulito!) tre volte, abbiamo mangiato delle cose un po’ nanoporzione, ma erano tante tipo lasagnetta di mozzarella e gamberi, degli spaghetti con tartufi di mare e cicoli (ciccioli)… delle cose mamma mia! Ogni portata un vino diverso… Poi abbiamo dormito al Majestic (chiccosissimo!) e questa mattina sono di nuovo qui.. ma che meraviglia…!!!

Domani sera torniamo a Napoli all’anteprima della mostra Il futuro remoto, alla Città della Scienza, dove verrà presentato in anteprima Asimo (credo si scriva così) un robot androide e andiamo con le chicche (Federica è appassionata di robotica)… Insomma in un anno non andiamo mai da nessuna parte e in due giorni trottoliamo in giro…

So contenta!!!
Dimenticavo… oggi pomeriggio vado a vedere cicciuzz e mi porto anche le bimbe… ma che giornatine intense!!!!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 18 nov 2009, 12:15

(un voto a testa)

VENTO DI MAGIA di Marianne Curley Maisetapioca, Raggetto, regi, simo23

IL SUGGERITORE di D.Carrisi MADEMI, Dream 78, cancerina72, Patatrak

Hanno votato: Maisetapioca, Raggetto, regi, MADEMI, Dream 78, cancerina72, simo23, Patatrak
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 18 nov 2009, 12:25

Buongiorno a tutte!
Il raffreddore è ormai quasi passato, peccato che questa notte Anna mi abbia fatto dormire molto poco (e in più ero sola) :x:

Comunque, qui che si dice di bello?

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 18 nov 2009, 12:32

Dream :coccola per Luisa!!
Buoni i pizzoccheri! Devo farli anch'io, magari riesco a far mangiare a mio marito qualche verdura in più!!

Simo anch'io voto la pigotta supereroe!! Qui le vendono da diversi anni e ne ho viste di tutti i tipi :ok
Valerio al bioparco :emozionee

PAT :-D ma che bella seratina!! E che giornate piene!! :incrocini per l'eco di oggi, facci sapere com'è andata e come hanno reagito le bimbe :emozionee
Comunque penso che anche a me il 3d darebbe fastidio: io l'ho provato solo a Gardaland e spesso dovevo guardare senza occhiali altrimenti stavo male!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 18 nov 2009, 12:33

(un voto a testa)

VENTO DI MAGIA di Marianne Curley Maisetapioca, Raggetto, regi, simo23 Fioriblu

IL SUGGERITORE di D.Carrisi MADEMI, Dream 78, cancerina72, Patatrak

Hanno votato: Maisetapioca, Raggetto, regi, MADEMI, Dream 78, cancerina72, simo23, Patatrak Fioriblu

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 18 nov 2009, 12:51

Pata: che meraviglia...a me non piacciono da morire i ristoranti lussuosi ma gli alberghi sì...una volta sono stata per lavoro a Londra e ho dormito al Dorchester (500 sterline a notte :urka ) vasca di marmo...saponette per tutti i gusti, letto a baldacchino e cestino di frutti di bosco e cioccolatini sul comodino...una pacchia...sì, peccato che abbia lavorato fino alle 4 di mattina :impiccata: e il letto non l'ho praticamente usato!

Fiori: ma cos'aveva Anna stanotte??? :domanda

Votazioni...ma com'è che cuore a cuore ancora non ha preso un voto :domanda

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 18 nov 2009, 13:04

Dream e chi lo sa? :domanda Ieri sera non si è addormentata fino a tardi e volevo solo stare in braccio e dovevo camminare, altrimenti partiva la sirena. Poi è crollata. Si è svegliata alle 4, mezz'ora di poppata e poi è crollata. Alle 5.30 era di nuovo sveglia, piangente e non c'era verso di fare nulla per calmarla. Le ho dato della tachipirina, perché sembrava proprio avesse male (denti? pancia?) e poi si è addormentata nel lettone con me fino alle 8. Peccato che io alle 7 mi sono svegliata per prepararmi per andare al lavoro (entro alle 8, ma questa mattina mezz'ora di ritardo!)
Sinceramente non capisco più, perché ogni sera e notte ne ha una

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 18 nov 2009, 13:16

Fioriblu ha scritto:Dream e chi lo sa? :domanda Ieri sera non si è addormentata fino a tardi e volevo solo stare in braccio e dovevo camminare, altrimenti partiva la sirena. Poi è crollata. Si è svegliata alle 4, mezz'ora di poppata e poi è crollata. Alle 5.30 era di nuovo sveglia, piangente e non c'era verso di fare nulla per calmarla. Le ho dato della tachipirina, perché sembrava proprio avesse male (denti? pancia?) e poi si è addormentata nel lettone con me fino alle 8. Peccato che io alle 7 mi sono svegliata per prepararmi per andare al lavoro (entro alle 8, ma questa mattina mezz'ora di ritardo!)
Povera...ieri sera anche Luisa ha voluto prender sonno in braccio ma ho capito che era per colpa della tosse perchè appena la distendevo iniziava a tossire...in braccio la tenevo un po' più sollevata e quando ha preso sonno per bene son riuscita a metterla giù e poi ha dormito tutta notte...
magari anna poteva avere caldo o freddo? Le 5 del mattino sono le ore più fresche...non so eh...lancio un'idea...

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 18 nov 2009, 13:25

Dream78 ha scritto:
Fioriblu ha scritto:Dream e chi lo sa? :domanda Ieri sera non si è addormentata fino a tardi e volevo solo stare in braccio e dovevo camminare, altrimenti partiva la sirena. Poi è crollata. Si è svegliata alle 4, mezz'ora di poppata e poi è crollata. Alle 5.30 era di nuovo sveglia, piangente e non c'era verso di fare nulla per calmarla. Le ho dato della tachipirina, perché sembrava proprio avesse male (denti? pancia?) e poi si è addormentata nel lettone con me fino alle 8. Peccato che io alle 7 mi sono svegliata per prepararmi per andare al lavoro (entro alle 8, ma questa mattina mezz'ora di ritardo!)
Povera...ieri sera anche Luisa ha voluto prender sonno in braccio ma ho capito che era per colpa della tosse perchè appena la distendevo iniziava a tossire...in braccio la tenevo un po' più sollevata e quando ha preso sonno per bene son riuscita a metterla giù e poi ha dormito tutta notte...
magari anna poteva avere caldo o freddo? Le 5 del mattino sono le ore più fresche...non so eh...lancio un'idea...
Caldo o freddo non mi sembra, direi che era proprio pianto da male, anche perché dopo averle dato la tachipirina si è calmata e si è riaddormentata!
Boh, vedremo questa notte :perplesso

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 18 nov 2009, 14:27

Fioriblu ha scritto:
Dream78 ha scritto:
Caldo o freddo non mi sembra, direi che era proprio pianto da male, anche perché dopo averle dato la tachipirina si è calmata e si è riaddormentata!
Boh, vedremo questa notte :perplesso
hai provato già col trucchetto del cuscino sotto al materasso x tenerla sollevata? ha aiutato molto alessio lo scorso inverno con la bronchiolite...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”