Messaggio da Primavera » 20 ago 2009, 17:26
Messaggio da GRACE71 » 20 ago 2009, 19:51
Messaggio da lullaby » 20 ago 2009, 23:08
Messaggio da chry » 20 ago 2009, 23:41
quoto! è proprio diverso ed è bellissimo!elimar ha scritto:Però a parte gli scherzi, è bello anche vedere le diversità tra i due sessi
io, lo sai, quasi quasi avrei voluto un'altra bimba,
ma ora quanto sono felice del mio patato non ne hai idea..
non so dirti cosa ma c'è qualcosa di diverso nel rapportarmi a lui e lui a me..
Messaggio da vale77 » 21 ago 2009, 1:41
prego, caraelimar ha scritto:Vale mi faccio i fatti tuoi o non me li faccio??vale77 ha scritto:strilla come un'aquila.
vado a porgere la tetta
ha ragione povero, ha mangiato soltanto un'ora fa
Messaggio da vale77 » 21 ago 2009, 1:43
il ciuccio...finalmente simo si è deciso a costruirsi un'opinione in merito e ha deciso che proviamo.elimar ha scritto:ecco ho deciso che me li faccio...
ci sta che Lorenzo è piccolino,ci sta anche il caldo e quindi porello avrà sete..
però attaccarlo dopo un'ora mi sa che non aiuta il suo rigurgitino...
sapevo che almeno due ore meglio farle passare proprio per la digestione..
e ti parla una che i primi mesi aveva Ale attaccato appunto ogni 2 ore di giorno![]()
provare con il ciuccio??
scusa per l'opinione non richiesta,mandami pure affancuore eh??
Messaggio da vale77 » 21 ago 2009, 1:44
cmq a voi non vi mando affancuoreelimar ha scritto:ecco ho deciso che me li faccio...
ci sta che Lorenzo è piccolino,ci sta anche il caldo e quindi porello avrà sete..
e ti parla una che i primi mesi aveva Ale attaccato appunto ogni 2 ore di giorno![]()
provare con il ciuccio??
Messaggio da vale77 » 21 ago 2009, 1:45
tu mi rincuori semprecristiana ha scritto:cri mangiava ogni ora e tre quarti e stava attaccata 20 minuti solo da un seno. ha fatto così fino a 6 mesi poi alla 12 invece di attaccarla mangiava la pappa quindi avevo 3 ore e mezzo di pausa tetta.elimar ha scritto:ecco ho deciso che me li faccio...
provare con il ciuccio??
ma vale, vedrai che lorenzo non farà così, eh? tranquilla, magari ad un intervallo di due ore tu ci arriverai
Messaggio da vale77 » 21 ago 2009, 1:50
anche x me. e infatti non ho nessuna avversione.lullaby ha scritto:
Vale.. non so che dire sinceramente perché sia marco che Anna hanno sempre mangiato ogni quattro ore di giorno, mediamente. Però non mi sembra quello di Lorenzo un comportamento da reflusso. MIa nipote ha sempre fatto un so'così, anche ora che è svezzata vomita abbastanza facilmente. Però sta bene, è allegra, dorme.. insomma, forse semplicemente ci sono bambini che faticano un po' di più a digerire ecco..
Invece altrettanto sinceramente ti dico che non capisco l'avversione al ciuccio.. sarà che io gliel'ho dato subito proprio per evitare che non lo volesse. Ma per me è solo una grandiosa invenzione per tutti.
Messaggio da elimar » 21 ago 2009, 7:59
Messaggio da elimar » 21 ago 2009, 8:04
Ma ciao Chry bella!!come stai? come sta andando con Angie?chry ha scritto:quoto! è proprio diverso ed è bellissimo!elimar ha scritto:Però a parte gli scherzi, è bello anche vedere le diversità tra i due sessi
Eli: ma dagli sto pomodoro poverino! e comincia a dargli il LV diluito...cavolo fra poco fa un anno!
Vale: io non faccio testo, anche jamie per adesso tiene le 4 ore come la sorella però credo che con l'artificiale sia diverso...magari al seno mangerebbe anche lui dopo un'ora
Cri: già le pare che non lo senti???? se ti ricordi io l'ho sentito molto dopo le 20 settimane.....e adesso non sta mai fermo
Messaggio da elimar » 21 ago 2009, 8:11
Messaggio da Patataus » 21 ago 2009, 9:11
cristiana ha scritto:è l'idea di diventare suocera di una nuora che mi terrorizza!cristiana ha scritto:non dubito nemmeno per un attimo che sia bellissimo avere un maschietto.elimar ha scritto:Però a parte gli scherzi, è bello anche vedere le diversità tra i due sessi
Messaggio da Patataus » 21 ago 2009, 9:21
Messaggio da Patataus » 21 ago 2009, 9:24
Messaggio da ile » 21 ago 2009, 9:40
Patataus ha scritto:non c'e' nessuno???
peccato !!!
Volevo chiedere , a chi ha avuto bisogno se per caso avete provato qualche sciroppino( robe naturali finche' duro ...) per la nanna dei vostri bimbi..
Come vi dicevo Matteo e' proprio peggiorato ultimamente , sta sveglio anche un ora di notte a guardar per aria ...
Io avevo provato sedi bimbo ed il quietalia quando era piccolino ... magari qualcosa da suggerire ?? Adesso che andiamo al mare ( e' matematico tutti gli anni lo fa .. i primi giori sara' scleratissimo quindi volevo prevenire...) grazie !!!
Messaggio da Patataus » 21 ago 2009, 9:45
non sai quanto ile !!!ile ha scritto:Patataus ha scritto:non c'e' nessuno???
peccato !!!
Volevo chiedere , a chi ha avuto bisogno se per caso avete provato qualche sciroppino( robe naturali finche' duro ...) per la nanna dei vostri bimbi..
Come vi dicevo Matteo e' proprio peggiorato ultimamente , sta sveglio anche un ora di notte a guardar per aria ...
Io avevo provato sedi bimbo ed il quietalia quando era piccolino ... magari qualcosa da suggerire ?? Adesso che andiamo al mare ( e' matematico tutti gli anni lo fa .. i primi giori sara' scleratissimo quindi volevo prevenire...) grazie !!!giorno velocissimamente.....
quietalia/anevrasi e pure il magnesio e nada de nada! :fuck:
ti ho rincuorata? si?
Messaggio da tournesol » 21 ago 2009, 9:56
Messaggio da ile » 21 ago 2009, 10:12
Messaggio da Patataus » 21 ago 2009, 10:19
si' . si sveglia e arriva li ... 99 su 100 avendo io il sonno leggerissimo ( se dormo ) lo sento arrivare...e sta sveglio come dicevo e quando dorme.. dorme agitatissimo tira calci e pugni ... e poi parla tanto e come se avesse incubi...tournesol ha scritto:Sonia..io ho avuto per tanto tempo lo stesso problema con Gio...che però stava sveglio anche due ore...![]()
![]()
Io non gli ho dato niente...lo facevo rimanere nel suo letto, tranquillo...ho diradato sempre di più le mie entrate in cameretta e pian piano ha smesso completamente di svegliarsi di notte, salvo episodi di cadute dal letto, pipì o sete, ma son cose che ci rubano due o tre minuti di sonno in tutto!!! Ma Matteo viene nel lettone?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”