GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Felice la vacanza per BEA e la sua Sixtie's-panza

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Felice la vacanza per BEA e la sua Sixtie's-panza

Messaggio da ele68 » 29 lug 2009, 10:43

Katia68 ha scritto:Buongiorno, ragazze...
Poco da dirvi...se non un grande grazie per la compagnia che mi fate :cuore ...uff...io ancora in ufficio fino al 7 agosto, e sono staaaaaaaaaanca, molto stanca....ho bisogno di fermarmi!!! :x:
Ma la settimana prossima avrò una videoconferenza con il mio nuovo referente milanese e ahimè mi devo rpeparare...per cui neanche in questo ultimo scorcio di luglio posso tirare il fiato...a vabbè, finchè reggo.... :che_dici
Ragà, sabato al mare sembrava ci fosse un enorme phon che sparava vento caldissimo dappertutto...vi giuro, mai vista una roba così! Si sono pure staccati i pannelli dei pensili della cucina...da non credersi! Però...beh...matteo ha fatto il suo bravo bagnetto...mo' metto le prove!!!
Un :bacio a tutte
KATIAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa
che bello ogni tanto leggerti!!!!! anch'io lavoro la prossima settimana, ma va bene così dato che un pò di vacanza l'ho già fatta :hi hi hi hi
senti........................................... :che_dici ma Metteo il bagnetto l'ha fatto in casa? che prova provata sarebbe quella che hai messo?????? :ahaha :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 lug 2009, 10:44

:incrocini :incrocini per la videoconferenza :-D ....................... :che_dici troppa tecnologia per me! :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 29 lug 2009, 10:50

ele68 ha scritto:
Poco da dirvi...se non un grande grazie per la compagnia che mi fate :cuore ...uff...io ancora in ufficio fino al 7 agosto, e sono staaaaaaaaaanca, molto stanca....ho bisogno di fermarmi!!! :x:
Ma la settimana prossima avrò una videoconferenza con il mio nuovo referente milanese e ahimè mi devo rpeparare...per cui neanche in questo ultimo scorcio di luglio posso tirare il fiato...a vabbè, finchè reggo.... :che_dici
Ragà, sabato al mare sembrava ci fosse un enorme phon che sparava vento caldissimo dappertutto...vi giuro, mai vista una roba così! Si sono pure staccati i pannelli dei pensili della cucina...da non credersi! Però...beh...matteo ha fatto il suo bravo bagnetto...mo' metto le prove!!!
Un :bacio a tutte
KATIAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa
che bello ogni tanto leggerti!!!!! anch'io lavoro la prossima settimana, ma va bene così dato che un pò di vacanza l'ho già fatta :hi hi hi hi
senti........................................... :che_dici ma Metteo il bagnetto l'ha fatto in casa? che prova provata sarebbe quella che hai messo?????? :ahaha :ahaha
non ti smentisci mai, eh, amica mia!??
Beh, a dire il vero il bagnetto il giorno prima l'ha fatto con la sua brava ciambellina, ma io avevo lasciato la macchina fotografica a casa, il giorno dopo il mare era agitato, quindi è stato a riva....però giiuro che l'ha fatto!!!!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 29 lug 2009, 10:52

ele68 ha scritto::incrocini :incrocini per la videoconferenza :-D ....................... :che_dici troppa tecnologia per me! :hi hi hi hi
ti dirò...meglio la videoconferenza che diventare pendolare per milano...giuro che ho una paura folle che mi spediscano là! Stiamo spernado tutti che continuino a trovare convenienza a mantenere una sede nel profondo sud....finchè ci saranno benefici fiscali bene, poi...chissà.... :incrocini
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 lug 2009, 10:55

Katia68 ha scritto:
ele68 ha scritto::incrocini :incrocini per la videoconferenza :-D ....................... :che_dici troppa tecnologia per me! :hi hi hi hi
ti dirò...meglio la videoconferenza che diventare pendolare per milano...giuro che ho una paura folle che mi spediscano là! Stiamo spernado tutti che continuino a trovare convenienza a mantenere una sede nel profondo sud....finchè ci saranno benefici fiscali bene, poi...chissà.... :incrocini
uuhhhhhhhhhhh come ti capiscooooo!!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 29 lug 2009, 10:55

addiritturaaaa???? se riesco potremmo venire in settembre... ma sarà un mese MOOOLTO DURO quindi non so come sarà!!! ma se vengo ti avviso di sicuro!!

:ok

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 29 lug 2009, 10:57

ciao Katia :bacio
Ele:è fantastica,di una dolcezza infinita.

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 29 lug 2009, 10:58

devo andare ...ciao :bacio

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 lug 2009, 11:06

Katia68 ha scritto: non ti smentisci mai, eh, amica mia!??
Beh, a dire il vero il bagnetto il giorno prima l'ha fatto con la sua brava ciambellina, ma io avevo lasciato la macchina fotografica a casa, il giorno dopo il mare era agitato, quindi è stato a riva....però giiuro che l'ha fatto!!!!
e perchè dovrei????????? tu mi vuoi bene così :hi hi hi hi
spero proprio che il lavoro vada dritto per la strada che vuoi tu, certo pendolare tra Mi e Cosenza :impiccata:
:incrocini
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 lug 2009, 11:19

Katia68 ha scritto:senti........................................... :che_dici ma Metteo il bagnetto l'ha fatto in casa? che prova provata sarebbe quella che hai messo?????? :ahaha :ahahanon ti smentisci mai, eh, amica mia!??

:ahaha :ahaha con la canottaaaaaaaaaaaaaa :ahah :ahah magari arrivava un'onda anomala!! pensa che freddo povero piccino... :ahah :ahah :ahah :ahah
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 lug 2009, 11:27

Azel67 ha scritto:
Katia68 ha scritto:senti........................................... :che_dici ma Metteo il bagnetto l'ha fatto in casa? che prova provata sarebbe quella che hai messo?????? :ahaha :ahahanon ti smentisci mai, eh, amica mia!??

:ahaha :ahaha con la canottaaaaaaaaaaaaaa :ahah :ahah magari arrivava un'onda anomala!! pensa che freddo povero piccino... :ahah :ahah :ahah :ahah
KATIAAAAAAA
non sono stata io eh....è lei che provoca!!!!!!!!! :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 lug 2009, 11:28

Ragà, sabato al mare sembrava ci fosse un enorme phon che sparava vento caldissimo dappertutto...vi giuro, mai vista una roba così! Si sono pure staccati i pannelli dei pensili della cucina...da non credersi! Però...beh...matteo ha fatto il suo bravo bagnetto...mo' metto le prove!!!Un :bacio a tutte

dimenticavo... avete notato accanto a MAtteo?? la bimba SOLO con costume e bracciolini??? :ahaha

...e di Ciccio??? non ne parliamo... anche lui solo col costume??? MA CHE TEMERARIIIIIIIIIIII...

è perchè era così caldo che gli hai lasciato solo la canotina vero??? se no MUTINA e CALZARI :ahah :ahah :ahah

KATIAAA :cuore :cuore :cuore SEI un MITOOOOOO se non ci fossi tu dovremmo inventarti...
Lo sai che scherziamo vero???? e che lo facciamo solo perchè ti vogliamo TAAAAANTO
bene

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 29 lug 2009, 11:51

elene Vi adoro!!! :cuore Non so come farei senza il vostro supporto! :bacio

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 lug 2009, 12:45

Katia68 ha scritto:elene Vi adoro!!! :cuore Non so come farei senza il vostro supporto! :bacio
:hi hi hi hi per la cronaca....quando ho guardato il tuo album c'erano solo le foto con il ponchino a righe in casa...............per quello ti ho chiesto DOVE aveva fatto il bagno

DOPO ho visto le altre............................

posso fare una richiesta osè??????????? ma Matteo lo vogliamo al mare

NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO....come mamma l'ha fatto!!!!!! ehm..... no col costumino!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 29 lug 2009, 12:48

ciao katia :bacio
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 lug 2009, 12:51

ciao CAPO :thank_you:
ma ieri???? piscinati? :fischia invidia..........................
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 29 lug 2009, 13:16

KATIA ciao, era un po' che non ti vedovo scrivere :cuore :sorrisoo

TESSA è proprio vero, la Paola è molto dolce

ELE ma come? vai il 13-14 agosto? peccato speravo di poterti rincontrare, ma noi siamo in sardegna ... uffa

ELENA :ahah :ahah mi hai fatto ridere con il tuo racconto
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 29 lug 2009, 13:25

ma quante persone brave ci sono al mondo ........ :martello
ieri l'incontro con il costruttore non è andato per niente bene, praticamente lui ci ha chiamato per dirci che i soldi non ce li restituisce, ma che siccome ci considera veramente amici :che_dici , ci pagava una casa in affitto fino a che non ci consegna la casa :bomba ..... mi aspettavo tutto, tranne questo .... i lavori sono ripresi e forse sarà pronta a ottobre, ovvio lui non ha voluto firmare nessun foglio con la data di consegna. L'avvocato ci ha detto che non possiamo fare niente perchè non ce nessuna data di prevista consegna.

ELE, ma il compromesso deve essere registrato da un notaio? mi è venuto un dubbio :domanda

Stamani ho tel all'altro costruttore dove avevo visto una casa che ci piaceva (già pronta) e gli chiesto se poteva farmi uno sconto di 20000 euro.... secondo voi ha accettato? OVVIO NO!

Ok aspettiamo e ci accontenteremo di quella, purtroppo gli errori si pagano.
mamma degli anni '60

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 29 lug 2009, 13:42

ciao,ma davvero nel compromesso nn c'è data di consegna?mai fidarsi sulla parola..già quando c'è lo scritto trovano mille cavilli..ele sì ieri piscina oggi anche se bello salto devo andare assolutamente a biella!
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 lug 2009, 13:57

MARGHE noi i nostri compromessi non li abbiamo MAI registrati dal notaio.
Ma scusa, non mi avevi detto che c'era la data del 31/03/2009?
non capisco a che gioco stia giocando? perchè non può impegnarsi con una data di consegna? oppure scorporate il prezzo di tutti i lavori da finire e li scontate dal prezzo di acquisto e ve li finte voi? certo finchè non finisce il complesso immobiliare vivrete in un mezzo cantiere, ma non penso che non voglia finirlo.......
comunque sia non penso dobbiate solo "aspettare" fatevi pagare l'affitto finchè non consegna, sono soldini eh!
(sullo sconto di 20.000€ all'altro costruttore glisso :prr )
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”