GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se la SIXTIES si sente giù, tutto il gruppo la tira sù

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Se la SIXTIES si sente giù, tutto il gruppo la tira sù

Messaggio da ele68 » 1 lug 2009, 16:37

Katia68 ha scritto:ele non mi crollare!!! sei una donna che lavora, mica puoi colpevolizzarti per questo!!! e poi gio è nelle amorevoli mani della tua mamma...conosci sostituta migliore???
:hi hi hi hi a beh se è per quello credo che spesso le mani di mia mamma sono migliori delle mie :hi hi hi hi non mi colpevolizzo tanto per il tempo da dedicare alla Gio, lo so lavoriamo è così, ma poi ovviamente alla sera voglio giocare con lei e tralascio i lavori, preferisco portarla a girare in bici e non vado a fare le compere che avrei bisogno di fare, così arriva sempre di nuovo lunedì et voilà punto e a capo......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 lug 2009, 16:38

puravita ha scritto:se arriva la tel ho già un sacco di progetti ..viaggiativi e nn..
:fischia :incrocini :incrocini :incrocini
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 1 lug 2009, 16:40

ele68 ha scritto:
Katia68 ha scritto:ele non mi crollare!!! sei una donna che lavora, mica puoi colpevolizzarti per questo!!! e poi gio è nelle amorevoli mani della tua mamma...conosci sostituta migliore???
:hi hi hi hi a beh se è per quello credo che spesso le mani di mia mamma sono migliori delle mie :hi hi hi hi non mi colpevolizzo tanto per il tempo da dedicare alla Gio, lo so lavoriamo è così, ma poi ovviamente alla sera voglio giocare con lei e tralascio i lavori, preferisco portarla a girare in bici e non vado a fare le compere che avrei bisogno di fare, così arriva sempre di nuovo lunedì et voilà punto e a capo......
quanto ti capisco!!! io mi sento sempre in colpa perchè sto fuori casa tutto il giorno, poi quando arrivo tra bagnetto e cena è già ora di dormire (matteo si addormenta intorno alle 21,30 col papà) ed io non riesco a stare con lui quanto vorrei nè a stimolarlo com evorrei....a questo aggiungi le mie anse e la frittata è fatta....
ma. ahimè, ho bisogno di lavorare per vivere..e non posso neanche permettermi l'astensione facoltativa....allora stringo i denti e vado avanti....
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 1 lug 2009, 16:42

mamma mia, oggi non c'ho proprio voglia di lavorare...in più la nuova proprietà comincia a tagliare le spese...col cellulare aziendale non posso più connettermi e temo che tra un po' ci toglieranno pure la possibilità di navigare ....uff...che periodaccio.....
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 1 lug 2009, 16:43

Dana ha scritto:
puravita ha scritto:elena chi è nina?
la cavalla? :domanda
YESSSSSSSSS.... correct!!! very good!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 1 lug 2009, 16:45

Katia68 ha scritto: mi dispiace.... :coccola ma non è che anche tu scarichi la tensione sulla schiena? forse il pensiero del rientro e dell'organizzazione ti mette ansia??
Riguardo la vertebra..beh...si. Io ho ben 8 vertebre cervicali (anche le giraffe ne hanno 7... :fischia ). Il fisiatra però dice che non è un problema...e che al più...ho il collo alla modigliani.....
ma figurati .... ansia per tornare una settimana in italia? e perchè? sono contenta di fare una capatina a roma e rivedere i miei!
poi qua in USA sono serena e non ho stress ..... è proprio che ci deve essere qualcosa che non va ultimamente a sti muscoli/ossa...... mahhhh mo vediamo che esce fuori da st'esame che devo fare ... spero nulla di brutto e di grave :x:

complimenti per il collo da giraffa allora! :-D
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 1 lug 2009, 16:49

Dana ha scritto: complimenti per il collo da giraffa allora! :-D
:incrocini :incrocini :incrocini per gli esami
Eh, si...che vuoii farci...ho la testa ben piantata sul collo, io...il problema è che pesa troppo...allora nonostante la vertebra in più il collo non ce la fa a reggere tutti sti pensieri..... :fischia

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 1 lug 2009, 16:52

Katia68, grazie :cuore

ora vado .... aspetto la ragazza che mi ha fatto la tinta ai capelli e la porto a fare il massaggio per la cellulite dal mio fisioter che fa anche linfodrenaggio ecc....
vediamo se può fare qualcosa anche a me sono piena di contratture e non vorrei farmi toccare ... ma dato che devo partì... uffff .... me voglio buttà de sotto!!!!

:bacio :bacio :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 lug 2009, 16:56

Dana ha scritto:ele68, ma la topina è ancora mezza malatina? mica ho capito ..... :coccola
guarda dopo la settimana di febbricciattola ora è arrivata la tosse: la notte scorsa l'ha tormentata per bene fino alle 2:30 poi finalmente tra lo sciroppo e che le ho sollevato il materasso fino a quasi a metterla seduta si è addormentata :impiccata: confido nell'aria di mare :incrocini

ma tu però dai non "viaggiare" coi pensieri neri... :incrocini per la RM quando ce l'hai? il 7?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 1 lug 2009, 17:01

Katia68 ha scritto:mamma mia, oggi non c'ho proprio voglia di lavorare...in più la nuova proprietà comincia a tagliare le spese...col cellulare aziendale non posso più connettermi e temo che tra un po' ci toglieranno pure la possibilità di navigare ....uff...che periodaccio.....

Ma NOOOOOOOOOO è solo stanchezza... e la stanchezza fa vedere tutto nero nero!!! suuuuuuuuu daiiiiiiiii vedrai che tutto si rimette a posto "giraffina" :cuore nostra.... :ahaha
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 1 lug 2009, 17:03

ELE... guardavo il numero dei messaggi ... accidenti... ma quanto scrivi????? 3811????? io manco a 2000 sono....

SCRIVONA!!! :prr

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 1 lug 2009, 17:06

Azel67 ha scritto:
Katia68 ha scritto:mamma mia, oggi non c'ho proprio voglia di lavorare...in più la nuova proprietà comincia a tagliare le spese...col cellulare aziendale non posso più connettermi e temo che tra un po' ci toglieranno pure la possibilità di navigare ....uff...che periodaccio.....

Ma NOOOOOOOOOO è solo stanchezza... e la stanchezza fa vedere tutto nero nero!!! suuuuuuuuu daiiiiiiiii vedrai che tutto si rimette a posto "giraffina" :cuore nostra.... :ahaha
:bacio mia dolcissima amica :cuore

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 1 lug 2009, 17:06

orsi giraffe..uno zoo
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 1 lug 2009, 17:07

orsi giraffe..uno zoo

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 1 lug 2009, 17:15

ragazze...scappo dal mio puffo. Un :bacio a tutte e a domani

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 lug 2009, 17:24

puravita ha scritto:orsi giraffe..uno zoo
io curiosa come una scimmia :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 lug 2009, 17:30

ciao KATIA è stato bello riaverti!!!! :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 lug 2009, 17:32

Azel67 ha scritto:ELE... guardavo il numero dei messaggi ... accidenti... ma quanto scrivi????? 3811????? io manco a 2000 sono....

SCRIVONA!!! :prr
va che sei te che hai latitato una vita ehhhhh mica io che sono sriborroica :prr
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 1 lug 2009, 17:47

CIAO KATI A :bacio

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 lug 2009, 18:13

:che_dici inizia a piovere :che_dici ovviamente come ai tropici....caldo bestia afoso e alla sera.....tempesta tropicale con grandine e tuoni!!!!!!!!!!!

tra poco vado a casa dal topo a vedere come sta e stasera DEVO stilare la lista della spesa da fare per il mare, dai solari ai commestibili da portare, ovviamente la farmacia per la Gio, ........................ ragazze buona serata :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”