Katia68 ha scritto:ele non mi crollare!!! sei una donna che lavora, mica puoi colpevolizzarti per questo!!! e poi gio è nelle amorevoli mani della tua mamma...conosci sostituta migliore???

Messaggio da ele68 » 1 lug 2009, 16:37
Katia68 ha scritto:ele non mi crollare!!! sei una donna che lavora, mica puoi colpevolizzarti per questo!!! e poi gio è nelle amorevoli mani della tua mamma...conosci sostituta migliore???
Messaggio da ele68 » 1 lug 2009, 16:38
puravita ha scritto:se arriva la tel ho già un sacco di progetti ..viaggiativi e nn..
Messaggio da Katia68 » 1 lug 2009, 16:40
quanto ti capisco!!! io mi sento sempre in colpa perchè sto fuori casa tutto il giorno, poi quando arrivo tra bagnetto e cena è già ora di dormire (matteo si addormenta intorno alle 21,30 col papà) ed io non riesco a stare con lui quanto vorrei nè a stimolarlo com evorrei....a questo aggiungi le mie anse e la frittata è fatta....ele68 ha scritto:Katia68 ha scritto:ele non mi crollare!!! sei una donna che lavora, mica puoi colpevolizzarti per questo!!! e poi gio è nelle amorevoli mani della tua mamma...conosci sostituta migliore???a beh se è per quello credo che spesso le mani di mia mamma sono migliori delle mie
non mi colpevolizzo tanto per il tempo da dedicare alla Gio, lo so lavoriamo è così, ma poi ovviamente alla sera voglio giocare con lei e tralascio i lavori, preferisco portarla a girare in bici e non vado a fare le compere che avrei bisogno di fare, così arriva sempre di nuovo lunedì et voilà punto e a capo......
Messaggio da Katia68 » 1 lug 2009, 16:42
Messaggio da Azel67 » 1 lug 2009, 16:43
YESSSSSSSSS.... correct!!! very good!Dana ha scritto:la cavalla?puravita ha scritto:elena chi è nina?
Messaggio da Dana » 1 lug 2009, 16:45
ma figurati .... ansia per tornare una settimana in italia? e perchè? sono contenta di fare una capatina a roma e rivedere i miei!Katia68 ha scritto: mi dispiace....ma non è che anche tu scarichi la tensione sulla schiena? forse il pensiero del rientro e dell'organizzazione ti mette ansia??
Riguardo la vertebra..beh...si. Io ho ben 8 vertebre cervicali (anche le giraffe ne hanno 7...). Il fisiatra però dice che non è un problema...e che al più...ho il collo alla modigliani.....
Messaggio da Katia68 » 1 lug 2009, 16:49
Dana ha scritto: complimenti per il collo da giraffa allora!
Messaggio da Dana » 1 lug 2009, 16:52
Messaggio da ele68 » 1 lug 2009, 16:56
guarda dopo la settimana di febbricciattola ora è arrivata la tosse: la notte scorsa l'ha tormentata per bene fino alle 2:30 poi finalmente tra lo sciroppo e che le ho sollevato il materasso fino a quasi a metterla seduta si è addormentataDana ha scritto:ele68, ma la topina è ancora mezza malatina? mica ho capito .....
Messaggio da Azel67 » 1 lug 2009, 17:01
Katia68 ha scritto:mamma mia, oggi non c'ho proprio voglia di lavorare...in più la nuova proprietà comincia a tagliare le spese...col cellulare aziendale non posso più connettermi e temo che tra un po' ci toglieranno pure la possibilità di navigare ....uff...che periodaccio.....
Messaggio da Azel67 » 1 lug 2009, 17:03
Messaggio da Katia68 » 1 lug 2009, 17:06
Azel67 ha scritto:Katia68 ha scritto:mamma mia, oggi non c'ho proprio voglia di lavorare...in più la nuova proprietà comincia a tagliare le spese...col cellulare aziendale non posso più connettermi e temo che tra un po' ci toglieranno pure la possibilità di navigare ....uff...che periodaccio.....
Ma NOOOOOOOOOO è solo stanchezza... e la stanchezza fa vedere tutto nero nero!!! suuuuuuuuu daiiiiiiiii vedrai che tutto si rimette a posto "giraffina"nostra....
![]()
Messaggio da puravita » 1 lug 2009, 17:06
Messaggio da puravita » 1 lug 2009, 17:07
Messaggio da Katia68 » 1 lug 2009, 17:15
Messaggio da ele68 » 1 lug 2009, 17:24
io curiosa come una scimmiapuravita ha scritto:orsi giraffe..uno zoo
Messaggio da ele68 » 1 lug 2009, 17:30
Messaggio da ele68 » 1 lug 2009, 17:32
va che sei te che hai latitato una vita ehhhhh mica io che sono sriborroicaAzel67 ha scritto:ELE... guardavo il numero dei messaggi ... accidenti... ma quanto scrivi????? 3811????? io manco a 2000 sono....
SCRIVONA!!!![]()
Messaggio da puravita » 1 lug 2009, 17:47
Messaggio da ele68 » 1 lug 2009, 18:13
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”