GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL RADUNO LA MARCHIGIANA PENSA A FEDERICO FUORI DALLA TANA
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Re: AL RADUNO LA MARCHIGIANA PENSA A FEDERICO FUORI DALLA TANA
belle le foto ma quella della tavola è stata fatta a tradimento 

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
ah Sere ti sei scordata di dire che i cell non prendevano...quando mi hai chiamata tu e Farfy non c'era assolutamente segnale 

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
veroalebeamail ha scritto:ah Sere ti sei scordata di dire che i cell non prendevano...quando mi hai chiamata tu e Farfy non c'era assolutamente segnale

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
SE NON LA SMETTI TE LE DO DI SANTA RAGIONECrysania ha scritto:a proposito del raduno...
ora vado a smaltire...

SEI UN FIGURINO!!!!!!!!!

LORENZO troppo forte...

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Avevo scritto un altro messaggio ma non si sa che fine abbia fatto
dicevo...
CONCORDO PER IL MICRO CARTELLO
BABY la pasta non era scotta ma essendo di farro è molto piu morbida e ovviamente non piace a tutti...mi dispiace
GIREMY E CRY lo so che mi avete detto che si vede che ho perso peso...,a pensavo che fosse per bonta' d'animo
avevo scritto altro ma no0n mi ricordo
GIREMY metti o mimanderesti le foto dove ci sono anastasia e juan assieme please?
che ne dite di una passeggiata serale prima che parte Earl qui sul lungomare?
INVITO ESTESO ANCHE A CRY of course

dicevo...
CONCORDO PER IL MICRO CARTELLO

BABY la pasta non era scotta ma essendo di farro è molto piu morbida e ovviamente non piace a tutti...mi dispiace

GIREMY E CRY lo so che mi avete detto che si vede che ho perso peso...,a pensavo che fosse per bonta' d'animo

avevo scritto altro ma no0n mi ricordo

GIREMY metti o mimanderesti le foto dove ci sono anastasia e juan assieme please?

che ne dite di una passeggiata serale prima che parte Earl qui sul lungomare?
INVITO ESTESO ANCHE A CRY of course

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
BEA scusa sto sceivendoti da un sacco su slype in risposta ma non le invia
la chiavetta vodafone mi sa silurando ogni 5 mins si disconnette regandomiuna sessione di 15 e quindi le 5 ore al gg garantite diventano 2 alla fine ma che cazz...

la chiavetta vodafone mi sa silurando ogni 5 mins si disconnette regandomiuna sessione di 15 e quindi le 5 ore al gg garantite diventano 2 alla fine ma che cazz...

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Piore appena riesco le metto su gol.
Quando parte Earl?
Io torno a SBT venerdì.
Bea a me sinceramente il pollo è piaciuto moltissimo!
Quando parte Earl?
Io torno a SBT venerdì.
Bea a me sinceramente il pollo è piaciuto moltissimo!

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
anche a me il pollo è piaciuto ma io sono una mangionaaaa
se vuoi venerdi sera se è bel tempo ci si puo vedere dopo cena che dici??? e CRY?

se vuoi venerdi sera se è bel tempo ci si puo vedere dopo cena che dici??? e CRY?
- Crysania
- Expert~GolGirl®
PresentePiorellino ha scritto:anche a me il pollo è piaciuto ma io sono una mangionaaaa![]()
![]()

vuoi fare la passeggiata sul lungomare senza di me
dopo che ci siamo baciate in pubblico?

x noi va bene, magari se ci riesco faccio dormire un po' di più Lorenzo così non crolla alle 9

Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- Crysania
- Expert~GolGirl®
Lorenzo se ne è inventato una di nuova...x schiacciare meglio il didò sale in piedi sul tavolo e lo schiaccia come se pestasse l'uva...

Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
- newmamy
- Gold~GolGirl®
cucù 

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sono tornata oggi ed ho già letto tutti gli arretrati..........morivo dalla curiosità di leggere le vs discussioni ;-)
noi stiamo bene e prima di tutto vorrei alzare un bel dito medio :fuck: a tutti coloro che mi avevano pronosticato le peggiori situazioni.....io sto bene e mi sto riprendendo pian piano dal cesareo e federico è un meraviglioso bimbo (cuore di mamma ehhh...) nato alla data programmata....tiè tiè tiè....
appena ho un pò di tempo vi racconterò tutto!
promesso !
un grosso bacio a tutte
noi stiamo bene e prima di tutto vorrei alzare un bel dito medio :fuck: a tutti coloro che mi avevano pronosticato le peggiori situazioni.....io sto bene e mi sto riprendendo pian piano dal cesareo e federico è un meraviglioso bimbo (cuore di mamma ehhh...) nato alla data programmata....tiè tiè tiè....
appena ho un pò di tempo vi racconterò tutto!
promesso !
un grosso bacio a tutte

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
MARINAAAAAAAAA!!!!!!
CIAOOOOOOOO!!!!!!!!!

Torna appena puoi, vogliamo sapere tutto tutto!!!!
e devi togliere il ticker
CIAOOOOOOOO!!!!!!!!!

Torna appena puoi, vogliamo sapere tutto tutto!!!!
e devi togliere il ticker

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
alebeamail ha scritto:belle le foto ma quella della tavola è stata fatta a tradimento

- newmamy
- Gold~GolGirl®
appena ho tempo.........
passo e tolgo il tiker

passo e tolgo il tiker

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
come stai? i punti? ti hanno messo quelli che si riassorbono? (a me avevano messo quelli), con il latte come va? E Ippo?newmamy ha scritto:appena ho tempo.........![]()
passo e tolgo il tiker
Insomma sono curiosa, si capisce?

- newmamy
- Gold~GolGirl®
soddisfo subito la tua curiosità......Sereami ha scritto:come stai? i punti? ti hanno messo quelli che si riassorbono? (a me avevano messo quelli), con il latte come va? E Ippo?newmamy ha scritto:appena ho tempo.........![]()
passo e tolgo il tiker
Insomma sono curiosa, si capisce?
io sono in ripresa dal cesareo. sto bene e proprio x questo ho deciso di chiedere l'anticipo delle dimissioni dall'ospedale.
mi hanno messo le graffette, la ferita è "bella" e senza complicazioni. tornerò in h giovedì x togliere i punti.
con il latte, sembrava che andasse tutto a maraviglia, la montata è arrivata subito, fede si è attaccato senza problemi ma altrettanto rapidi sono state le ragadi che, nonostante tutte le precauzioni e quintali di purelan, non mi hanno dato tregua.
fede non apprezza il paracapezzolo e così oggi mi sono ritrovata un bel rigurgito di latte misto sangue

per farla breve, questa sera, in accordo con mio marito, abbiamo deciso di passare al l.a.
domani prenderò le pastiglie

filippo x ora ha reagito bene, lo accarezza lo coccola e rimane impaurito quando lo vede piangere..........mi fa una tenerezza

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
MARINA MA CIAOOOOO
per le ragadi usa la lanolina...dammi retta....non passare al l.a. fai uno sforzo dai e cerca di tenere le tette + possibile al vento con la lanolina così la ragade guarisce prima
e son felice che vada tutto bene
SABRI avevo immaginato che skype ti dava rogne
CRY ho parlato ad Ale di sabato e se il tempo è buono x lui è OK
MARINA MA CIAOOOOO

SABRI avevo immaginato che skype ti dava rogne

CRY ho parlato ad Ale di sabato e se il tempo è buono x lui è OK

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Buon giorno,
Marina ho letto adesso il tuo messaggio perchè ieri sera poi sono andata a dormire ed ho fatto bene visto che Eleonora questa notte ha battuto il record dei risvegli: 6
in pratica si è svegliata ogni ora, quel dentino le da proprio fastidio
Anche a me Ele all'inizio ha rigurgitato più di una volta latte e sangue mio....non ti dico di non mollare, li conosco tutti i problemi dell'alattamento ahimè, sicuramente quello che deciderai sarà la soluzione migliore
Marina ho letto adesso il tuo messaggio perchè ieri sera poi sono andata a dormire ed ho fatto bene visto che Eleonora questa notte ha battuto il record dei risvegli: 6

Anche a me Ele all'inizio ha rigurgitato più di una volta latte e sangue mio....non ti dico di non mollare, li conosco tutti i problemi dell'alattamento ahimè, sicuramente quello che deciderai sarà la soluzione migliore

- newmamy
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO,
BEA, fin dall'inizio ho usato purelan (lanolina pura) e tette al vento ma nonostante ciò mi si sono formate le ragadi.
è da ieri pomeriggio che non allatto ed ora ho i capezzoli interamente rivestiti da croste.
sinceramente non sono votata al sacrificio e preferirei che mio figlio si nutrisse di latte e non di sangue. x le donazioni vado all'avis.......
orami la decisione è presa e oggi inizio a prendere le pastiglie.
federico non ha problemi a prendere il bibe anzi, se li scola alla velocità della luce
mi sento serena e in pace con me stessa.
non ho sensi di colpa anche se ieri è stata una giornata pesantuccia sotto il profilo psicologico e x questo secondo "fallimento"
oggi l'umore è decisamente cambiato e inizia una nuova vita a quattro
SERE, porta pazienza, i risvegli a quell'età sono purtroppo abbastanza frequenti.
sono certa che ele sta attraversando una fase breve e presto ti concederà lunghe notti tranquille
BEA, fin dall'inizio ho usato purelan (lanolina pura) e tette al vento ma nonostante ciò mi si sono formate le ragadi.
è da ieri pomeriggio che non allatto ed ora ho i capezzoli interamente rivestiti da croste.
sinceramente non sono votata al sacrificio e preferirei che mio figlio si nutrisse di latte e non di sangue. x le donazioni vado all'avis.......

orami la decisione è presa e oggi inizio a prendere le pastiglie.
federico non ha problemi a prendere il bibe anzi, se li scola alla velocità della luce

mi sento serena e in pace con me stessa.
non ho sensi di colpa anche se ieri è stata una giornata pesantuccia sotto il profilo psicologico e x questo secondo "fallimento"

oggi l'umore è decisamente cambiato e inizia una nuova vita a quattro

SERE, porta pazienza, i risvegli a quell'età sono purtroppo abbastanza frequenti.
sono certa che ele sta attraversando una fase breve e presto ti concederà lunghe notti tranquille