AH PROPOSITO MA NIMPHA DOV'E'lullaby ha scritto:grazie vale per il riassunto!
ti stai gniffizzando?

Messaggio da MOMO75 » 29 giu 2009, 15:14
AH PROPOSITO MA NIMPHA DOV'E'lullaby ha scritto:grazie vale per il riassunto!
ti stai gniffizzando?
Messaggio da lullaby » 29 giu 2009, 15:29
perdonami, ma a questa domanda non rispondo...floddi ha scritto:
marco sta bene ora?
Messaggio da MOMO75 » 29 giu 2009, 15:34
lullaby ha scritto:perdonami, ma a questa domanda non rispondo...floddi ha scritto:
marco sta bene ora?
:fuck:
Messaggio da MOMO75 » 29 giu 2009, 15:49
Messaggio da katiuscia » 29 giu 2009, 15:51
Messaggio da gattoromeo » 29 giu 2009, 16:04
Messaggio da MOMO75 » 29 giu 2009, 16:06
gattoromeo ha scritto:io ci sono.
ma ho un sacco da fare e voglia zero.
e poi ho fatto una caxxata a prendere il decaffeinato... ho un sonno porco!
Messaggio da katiuscia » 29 giu 2009, 16:22
Messaggio da MOMO75 » 29 giu 2009, 16:24
Messaggio da cristiana » 29 giu 2009, 17:03
Messaggio da vale77 » 29 giu 2009, 17:12
e l'istinto di negazione dei papà??cristiana ha scritto:siamo tornate dal mare con la febbre a 39. hai voglia a dire a luca che la sentivo calda!!! mi diceva che sono fissata e che gliela stavo facndo venire per forza. bene, appena si è girato ho misurato la febbre a cri e aveva 38.9!!! e lui:"e quindi? sei contenta? è da stamattina che lo dici?"io dico, ma l'istinto di mamma dove lo mettiamo??
Messaggio da vale77 » 29 giu 2009, 17:12
Messaggio da gattoromeo » 29 giu 2009, 17:51
Messaggio da gattoromeo » 29 giu 2009, 17:52
eh lo so ma credevo di non potermi lanciare con troppi caffè.MOMO75 ha scritto:gattoromeo ha scritto:io ci sono.
ma ho un sacco da fare e voglia zero.
e poi ho fatto una caxxata a prendere il decaffeinato... ho un sonno porco!
IL DECAFFEINATO PROPRIO NON CI RIESCO...E' PIU' FORTE DI ME
Messaggio da lullaby » 29 giu 2009, 21:59
Messaggio da MOMO75 » 29 giu 2009, 22:39
cristiana ha scritto:siamo tornate dal mare con la febbre a 39. hai voglia a dire a luca che la sentivo calda!!! mi diceva che sono fissata e che gliela stavo facndo venire per forza. bene, appena si è girato ho misurato la febbre a cri e aveva 38.9!!! e lui:"e quindi? sei contenta? è da stamattina che lo dici?"io dico, ma l'istinto di mamma dove lo mettiamo??
Messaggio da cristiana » 29 giu 2009, 22:41
39.8MOMO75 ha scritto:cristiana ha scritto:siamo tornate dal mare con la febbre a 39. hai voglia a dire a luca che la sentivo calda!!! mi diceva che sono fissata e che gliela stavo facndo venire per forza. bene, appena si è girato ho misurato la febbre a cri e aveva 38.9!!! e lui:"e quindi? sei contenta? è da stamattina che lo dici?"io dico, ma l'istinto di mamma dove lo mettiamo??
EHHHHH MA PER I PAPA' NOI SIAMO SEMPRE PARANOICHE![]()
COMUNQUE, COME STA CRI ADESSO???
Messaggio da MOMO75 » 29 giu 2009, 22:46
PORCA t***acristiana ha scritto:39.8MOMO75 ha scritto:cristiana ha scritto:siamo tornate dal mare con la febbre a 39. hai voglia a dire a luca che la sentivo calda!!! mi diceva che sono fissata e che gliela stavo facndo venire per forza. bene, appena si è girato ho misurato la febbre a cri e aveva 38.9!!! e lui:"e quindi? sei contenta? è da stamattina che lo dici?"io dico, ma l'istinto di mamma dove lo mettiamo??
EHHHHH MA PER I PAPA' NOI SIAMO SEMPRE PARANOICHE![]()
COMUNQUE, COME STA CRI ADESSO???
Messaggio da Picci47 » 30 giu 2009, 0:00
Buonaseraaaaaaa a tutte anche se nun ci stà nisciunnnnnnnvale77 ha scritto:qs mattina come vi dicevo sono andata a "mammeinsieme"..
...bè, non ci sono mai arrivata perchè.....
....no, non ho le contrazioni![]()
semplicemente non ho trovato parcheggio![]()
e dopo 20 minuti che giravo mi sono messa in coda al parcheggio a pagamento, ma ci sarebbero voluti altri 20 minuti e arrivare mezz'ora in ritardo la prima volta non mi pareva carino...
così pwer non cadere nella depressione cosmica dell'aver buttato via un sacco di tempo sono passata al natura si....
....chiuso![]()
..allora mi son detta "vado a comprare alla dechatlon le magliette che simo mi ha chiesto" e così ho fatto.
poi tornando a casa mi sono fermata dal macellaio (dove c'era una mamma con un bambino e lei era insopportabile a dire poco...una lagna melensa, se divento così uccidetemi).
mi chiama simo e io tutta felice gli racconto che gli ho preso le magliette...bè, le ho sbagliate![]()
così son tornata alla dechatlon e le ho cambiate.
ora son tornata a casa e penso che ci resterò!
Messaggio da Picci47 » 30 giu 2009, 0:03
CASPITA COME SEI ORGANIZZATA!gattoromeo ha scritto:no. è carsista fino al midollo!floddi ha scritto:gatto troppo forte Max! non riesci a deviarlo verso qualcos'altro sempre di macchine? bè...comunque ricicla quel che puoi!
emmmeno male perchè ha tante di quelle macchinine di cars che se gli viene la fissa di qualcos'altro lo strozzo!![]()
a casa ho tutte le decorazioni, le tovaglie i festoni di cars dell'anno scorso e forse anche qualche tovagliolo avanzato. integro con qualcosa di nuovo ed è fatta.
lo so lo so che sono in anticipissimo ma tra il lavoro, agosto in cui non si trova più niente e le ferie per le due settimane prima della festa preferisco portarmi avanti col lavoro. e poi io compro tutto su ebay!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”