GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Sixties è attempata, ma c'avemo la "plurivertebrata"!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Re: La Sixties è attempata, ma c'avemo la "plurivertebrata"!
Tessa:Sarà che siamo sixties, ma mi sà che la pensiamo tutte allo stesso modo e saggia Chiara che privilegia la comodità. 

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ele:ma quento deve crescere ancora questa bimba?...Mi spiace per la febbre
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- puravita
- Silver~GolGirl®
anche mia mamma dice febbre da crescita..mah..i bimbi mangiano il ghiacciòlo dentro la piscinetta
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Dana: la tua frase mi sta facendo riflettere non poco...Dana ha scritto:ele68, si.... per la schiena che fa di nuovo male, però ieri finalmente è arrivato il report ragiologico delle lastre e non è risultato nulla di + dei casini che già avevo... per fortuna non hanno evidenziato ernie che era quello che temevo, ora non resta che aspettare di fare la RM a Roma e vediamo un pò...![]()
La moscezza maggiore è stata tre giorni fa la morte della mamma di una mia carissima amica, non riesco a non pensarci .... è tutto così triste....il giorno prima sei una persona, il giorno dopo sei cenere in una cassettina
scusate il discorso triste ....

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Evviva le giornate calde...domani spero di ammollarle anche io...puravita ha scritto:anche mia mamma dice febbre da crescita..mah..i bimbi mangiano il ghiacciòlo dentro la piscinetta
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
News dal ginecologo, il dolore al seno è probabilemento dovuto ad uno stiramento del muscolo che lo sorregge....nota personale...sono una picia, sono una picia, sono una picia da quando è nata Sara il mio seno è ulteriormente aumentato in volume e dovendo ricomprare i reggiseno un pò perchè non avevo una taglia definitiva un pò per rimandare la spesa dei playtex 26 euro minimo ci vogliono, mi son fatta allettare da cose carine ma che sostengono poco nulla...risultato, il seno si sta lasciando andare e fa pure male.....Non ce n'è per chi ha volume ci vuole sostegno e alle ortiche l'estetica del reggiseno...perchè poi quella del seno è molto più bella col criss cross....
Quanto al resto de continuo ad avere il ciclo in questo modo (piccole perdite e poi ciclo normale per oltre una settimana in tutto) dovrò fare una eco in ottobre, potrebbe essere un polipo...Uff
Scappo di nuovo devo prendere le bimbe all'asilo, spesa, panino con la nonna e bimbe a nanna e aspetto il papi...
a tutte
Quanto al resto de continuo ad avere il ciclo in questo modo (piccole perdite e poi ciclo normale per oltre una settimana in tutto) dovrò fare una eco in ottobre, potrebbe essere un polipo...Uff
Scappo di nuovo devo prendere le bimbe all'asilo, spesa, panino con la nonna e bimbe a nanna e aspetto il papi...

- puravita
- Silver~GolGirl®
guarda gabri cielo azzurro senza nuvole i bimbi si stan divertendo anche nella pozzanghera!ora metto la foto in diretta
- ele68
- Silver~GolGirl®
puravita ha scritto:nn mi parlate di virus io in un anno ho fuso due pc

lunedì ritiro quello nuovo e.........e io pago, ma spero che l'assicurazione della casa mi paghi un pezzo considerevole del conticino (

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®
puravita ha scritto:anche mia mamma dice febbre da crescita..mah..i bimbi mangiano il ghiacciòlo dentro la piscinetta

vabbè già le ho comprato 2 magliette 6 anni, vorrei però le andassero ancora bene per tutta l'estate però

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
ecco ecco magari la stessa cosa è quella che sta capitando a me, mi fa male da un pò di giorni....e data la mia 6°Dollymamma ha scritto:News dal ginecologo, il dolore al seno è probabilemento dovuto ad uno stiramento del muscolo che lo sorregge....nota personale...sono una picia, sono una picia, sono una picia da quando è nata Sara il mio seno è ulteriormente aumentato in volume e dovendo ricomprare i reggiseno un pò perchè non avevo una taglia definitiva un pò per rimandare la spesa dei playtex 26 euro minimo ci vogliono, mi son fatta allettare da cose carine ma che sostengono poco nulla...risultato, il seno si sta lasciando andare e fa pure male.....Non ce n'è per chi ha volume ci vuole sostegno e alle ortiche l'estetica del reggiseno...perchè poi quella del seno è molto più bella col criss cross....
Scappo di nuovo devo prendere le bimbe all'asilo, spesa, panino con la nonna e bimbe a nanna e aspetto il papi...a tutte

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- puravita
- Silver~GolGirl®
foto messa :-) gabri accidenti..un polipo..io devo esser sincera da quando ho cambiato pillola ciclo regolare e poco intenso durata max 4gg
- ele68
- Silver~GolGirl®

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- puravita
- Silver~GolGirl®
appena ha visto giubotto e piscina si è tirato nudo come un verme girando x tutta la corte col giubotto e il pilello fuori
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Guarda, te lo dico seriamente, due settimane fa ho ricomprato due Playtex, era quasi un anno che non li mettevo per via che i miei mi stavano stretti...beh mi sento un'altra, schiena diritta e il seno fa meno male...ci sono reggiseno spettacolari, ma van bene al max per chi ha una terza, o in speciali occasioni...se vuoi un bel seno lo devi sorreggere. Il mio è sempre stato grosso ma bello oraele68 ha scritto:ecco ecco magari la stessa cosa è quella che sta capitando a me, mi fa male da un pò di giorni....e data la mia 6°Dollymamma ha scritto:News dal ginecologo, il dolore al seno è probabilemento dovuto ad uno stiramento del muscolo che lo sorregge....nota personale...sono una picia, sono una picia, sono una picia da quando è nata Sara il mio seno è ulteriormente aumentato in volume e dovendo ricomprare i reggiseno un pò perchè non avevo una taglia definitiva un pò per rimandare la spesa dei playtex 26 euro minimo ci vogliono, mi son fatta allettare da cose carine ma che sostengono poco nulla...risultato, il seno si sta lasciando andare e fa pure male.....Non ce n'è per chi ha volume ci vuole sostegno e alle ortiche l'estetica del reggiseno...perchè poi quella del seno è molto più bella col criss cross....
Scappo di nuovo devo prendere le bimbe all'asilo, spesa, panino con la nonna e bimbe a nanna e aspetto il papi...a tutte
sarà mica il reggitette!..........

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Guarda, te lo dico seriamente, due settimane fa ho ricomprato due Playtex, era quasi un anno che non li mettevo per via che i miei mi stavano stretti...beh mi sento un'altra, schiena diritta e il seno fa meno male...ci sono reggiseno spettacolari, ma van bene al max per chi ha una terza, o in speciali occasioni...se vuoi un bel seno lo devi sorreggere. Il mio è sempre stato grosso ma bello oraele68 ha scritto:ecco ecco magari la stessa cosa è quella che sta capitando a me, mi fa male da un pò di giorni....e data la mia 6°Dollymamma ha scritto:News dal ginecologo, il dolore al seno è probabilemento dovuto ad uno stiramento del muscolo che lo sorregge....nota personale...sono una picia, sono una picia, sono una picia da quando è nata Sara il mio seno è ulteriormente aumentato in volume e dovendo ricomprare i reggiseno un pò perchè non avevo una taglia definitiva un pò per rimandare la spesa dei playtex 26 euro minimo ci vogliono, mi son fatta allettare da cose carine ma che sostengono poco nulla...risultato, il seno si sta lasciando andare e fa pure male.....Non ce n'è per chi ha volume ci vuole sostegno e alle ortiche l'estetica del reggiseno...perchè poi quella del seno è molto più bella col criss cross....
sarà mica il reggitette!..........

- ele68
- Silver~GolGirl®
oh mamma anche la Gabry si è Pinghizzata, ma che è oggi un virus?

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
puravita ha scritto:appena ha visto giubotto e piscina si è tirato nudo come un verme girando x tutta la corte col giubotto e il pilello fuori

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Io la pillola non la posso prendere, ogni volta che vado mi consigliano un metodo anticoncez diverso, l'atra volta Mirena...te la tieni addosso 5 anni...ora un'altra cosa che però è ancora in via sperimentale...vabbè..intanto ci arrangiamo coi calcoli del papipuravita ha scritto:foto messa :-) gabri accidenti..un polipo..io devo esser sincera da quando ho cambiato pillola ciclo regolare e poco intenso durata max 4gg

Scappo che Sara non è affatto contenta di dover rientrare in macchina...povera si è cuccata 1 ora di sala d'attesa più la visita del gine...i nonni sono a vr...e come ti sbagli l'altro giorno han tirato fuori la macchina rossa!
Ros: complimenti per i bagnanti, Chiara sta diventando una bella ragazza.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
E' stata Sara a ravanare coi tasti!...ele68 ha scritto:oh mamma anche la Gabry si è Pinghizzata, ma che è oggi un virus?![]()

- ele68
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahDollymamma ha scritto:Io la pillola non la posso prendere, ogni volta che vado mi consigliano un metodo anticoncez diverso, l'atra volta Mirena...te la tieni addosso 5 anni...ora un'altra cosa che però è ancora in via sperimentale...vabbè..intanto ci arrangiamo coi calcoli del papipuravita ha scritto:foto messa :-) gabri accidenti..un polipo..io devo esser sincera da quando ho cambiato pillola ciclo regolare e poco intenso durata max 4ggme li faccio da sola.
Scappo che Sara non è affatto contenta di dover rientrare in macchina...povera si è cuccata 1 ora di sala d'attesa più la visita del gine...i nonni sono a vr...e come ti sbagli l'altro giorno han tirato fuori la macchina rossa!
Ros: complimenti per i bagnanti, Chiara sta diventando una bella ragazza.
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005