idemSereami ha scritto:Io mi sa che BABY75 non la conosco......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NON LA PRENDER SOTTOGAMBA LA MARCHIGIANA VA AL MARE IN TANGA
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Re: NON LA PRENDER SOTTOGAMBA LA MARCHIGIANA VA AL MARE IN TANGA
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- Crysania
- Expert~GolGirl®

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSereami ha scritto: La pediatra dice che sono i dentini........ma farà così fino a quando non escono tutti tutti????
VI PREGO DITEMI DI NOOOOO!!!!!
e invece x Lorenzo è stato proprio così, ha iniziato a dormire ora che sono usciti gli ultimi molari , ma lui è un caso a parte
Chiedo a Marina e a Bea mamme più esperte, possibile abbia sentito lo stimolo e non volesse farla nel pannolino?
- Crysania
- Expert~GolGirl®

anch'ioArianna70 ha scritto: IO posso mangiare tutto.....
ho avuto lo toxo
ma non ho la pancia quindi non vale....
- newmamy
- Gold~GolGirl®

sinceramente mi sembra un pò strano perchè lorenzo non è ancora spannolinato completamente di giorno.Crysania ha scritto:
Chiedo a Marina e a Bea mamme più esperte, possibile abbia sentito lo stimolo e non volesse farla nel pannolino?
potrebbe essere stato un caso, magari era in una fase di risveglio e quindi ha sentito lo stimolo ma se il sonno era profondo,lo stimolo è improbabile.
tieni conto che fili è completamente spannolinato di giorno da un anno e senza difficoltà ma x la notte siamo ancora in alto mare perchè al mattino il pannolino è spesso pieno zeppo di pipì e tieni conto che glielo devo mettere di nascosto quando si addormenta perchè non vuole saperne di indossare il pannolino
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Ho iniziato a spannolinare Lorenzo proprio perchè la mattina lo trovavo asciutto e la faceva appena metteva i piedi x terra....newmamy ha scritto:sinceramente mi sembra un pò strano perchè lorenzo non è ancora spannolinato completamente di giorno.Crysania ha scritto:
potrebbe essere stato un caso, magari era in una fase di risveglio e quindi ha sentito lo stimolo ma se il sonno era profondo,lo stimolo è improbabile.
tieni conto che fili è completamente spannolinato di giorno da un anno e senza difficoltà ma x la notte siamo ancora in alto mare perchè al mattino il pannolino è spesso pieno zeppo di pipì e tieni conto che glielo devo mettere di nascosto quando si addormenta perchè non vuole saperne di indossare il pannolino
- newmamy
- Gold~GolGirl®

durante il giorno come procede lo spannolinamentoCrysania ha scritto:Ho iniziato a spannolinare Lorenzo proprio perchè la mattina lo trovavo asciutto e la faceva appena metteva i piedi x terra....newmamy ha scritto:sinceramente mi sembra un pò strano perchè lorenzo non è ancora spannolinato completamente di giorno.Crysania ha scritto:
tieni conto che fili è completamente spannolinato di giorno da un anno e senza difficoltà ma x la notte siamo ancora in alto mare perchè al mattino il pannolino è spesso pieno zeppo di pipì e tieni conto che glielo devo mettere di nascosto quando si addormenta perchè non vuole saperne di indossare il pannolinoprobabilmente hai ragione sarà stato in una fase di sonno leggero e ha sentito che la doveva fare...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ovvioCrysania ha scritto:ma al raduno ci dobbiamo presentare tutte in tanga?:ahah :ahah :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

si le hanno ma non so quante e se sono gia prenotateArianna70 ha scritto:eccomi...........
piore anche Alice contala come mangiante :ahah
poi ti volevo chiedere se sai se all'agriturismo hanno anche le camere.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- newmamy
- Gold~GolGirl®

piore, sono curiosa......come si chiama l'agriturismo? hanno il sito?
- baby75
- Expert~GolGirl®

E voi come state?Un
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

anche me.....se riesco ad avre una seconda gravidanza solo la dieta mi puo fermare...e purtroppo lo farà...altrimenti prendo altri 20 kggiremy ha scritto:Che chiul!Arianna70 ha scritto:
IO posso mangiare tutto.....
ho avuto lo toxo
- baby75
- Expert~GolGirl®

marinaaaaaa anche tu aspetti un bimbooooo!!!!!
che belloooo!!!!!
beh, questo la dice lunga sulla mia latitanza.....
vado a nanna, ci aggiorniamo domani!!
'notte a tutteee!!
beh, questo la dice lunga sulla mia latitanza.....
vado a nanna, ci aggiorniamo domani!!
'notte a tutteee!!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

si chiama LA FAVELLA mi pare he lo avevo scrittonewmamy ha scritto:piore, sono curiosa......come si chiama l'agriturismo? hanno il sito?
eccovi il link
http://www.biomarche.com/lafavella/" onclick="window.open(this.href);return false;
cmq mettendo la ricerca su google ci sono diversi link.
NON E'IL TIPICO RISTORANTE CHE SI FA CHIAMARE AGRITURISMO PER DARSI UN TONO
qui veramente la signora fa tutto lei, tutto bio e con grande passione...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BABY ma ciaooooooooooooooo che bello rileggerti!!!
ma perche non passi mai???
sono contenta che vieni anche tu al marchigine meeting
hai letto i prezzi? 20 noi adulti e 10 i bambini mangianti...il tuo ometto mangia si?
ti mettiamo nella lista cosi...
ho letto un sacco di cose,.,.,vediamo che ricordo...
SERE Ele che si gira tutta...
anche Juan che ormai dorme senaa sbarre o nel lettone,si muove da mattiiiiiiiiiiiiiiiiii
CRY ma che bravo ometto, probabilemtne era col sonno leggero e ha sentito lo stimolo!
ma perche non passi mai???
sono contenta che vieni anche tu al marchigine meeting
hai letto i prezzi? 20 noi adulti e 10 i bambini mangianti...il tuo ometto mangia si?
ti mettiamo nella lista cosi...
ho letto un sacco di cose,.,.,vediamo che ricordo...
SERE Ele che si gira tutta...
CRY ma che bravo ometto, probabilemtne era col sonno leggero e ha sentito lo stimolo!
- newmamy
- Gold~GolGirl®

maciaoooooooooooooooooooooooo!baby75 ha scritto:Ciao a tutte!! Vi ricordate di me?
Spero di si!! Oggi un uccellino (la dolce Bea) mi ha detto del prossimo raduno, e mi piacerebbe parteciparvi! Così stasera ho trovato il coraggio di postare dopo tanto tempo, spero stiate tutte bene, ed anche i vostri cuccioli! Leo è cresciuto moltissimo, frequenta il nido da un mesetto ormai e ha fatto un inserimento super-rapido. E' una piccola peste, ed è sempre in movimento, nche quando dorme, ormai lo chiamo "schizzo".
E voi come state?Una tutte!
e tu ti ricordi ancora di noi?????????????????
perchè non sei più pAssata da queste parti???????????????
come vedi dal mio ticker, io sono in attesa del secondo............
- newmamy
- Gold~GolGirl®

anche tu sei in dolce attesa ?????baby75 ha scritto:marinaaaaaa anche tu aspetti un bimbooooo!!!!!![]()
![]()
che belloooo!!!!!
!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Oggi approfittando che Earl per visita medica non è andato a lavoro misono data allo shopping sfrenato...
Abbiamo innanzitutto comperato i regali per chocoJuan, poi 2 abiti per me, 2 camicie in lino per Earl, una serie di piante e fiori che ho trapiantato questa sera al rientro, tutti gli addobbi per la festa che mancavano e un giro al super.. dopo la sistemazione fiori ecc..mi sono messa ai fornelli...sono stanchissima
Earl e Juan gia ronfano...io sistemo un po e li seguo a ruota
buonanotte
Abbiamo innanzitutto comperato i regali per chocoJuan, poi 2 abiti per me, 2 camicie in lino per Earl, una serie di piante e fiori che ho trapiantato questa sera al rientro, tutti gli addobbi per la festa che mancavano e un giro al super.. dopo la sistemazione fiori ecc..mi sono messa ai fornelli...sono stanchissima
Earl e Juan gia ronfano...io sistemo un po e li seguo a ruota
buonanotte
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

quoto anche io....mi sembra strano....anche noi di giorno spannolinati ma la notte alto mare proprio a giorni non la fa a giorni bagna tutto il letto....non so + che provare...bohnewmamy ha scritto:sinceramente mi sembra un pò strano perchè lorenzo non è ancora spannolinato completamente di giorno.Crysania ha scritto:
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Stamattina Daniel niente asilo...ieri non ha fatto altro che lamentarsi dal dolore all'orecchio e quindi dopo lo porto dal pediatra anche perchè domani ha la festa di fine anno all'asilo e vorrei stesse bene
BABYYYYYYYYYYY e vai....son felice che sei passata e ora vedi di rimanere che c'è qualche new entry che non ti conosce.....e ci vediamo al raduno
SABRI carino l'agriturismo
SERE Daniel non ha mai fatto storie per i denti tanto che nemmeno me ne ero accorta quando sono usciti e invece Siria
quindi ogni bimbo è un caso a se
Stamattina Daniel niente asilo...ieri non ha fatto altro che lamentarsi dal dolore all'orecchio e quindi dopo lo porto dal pediatra anche perchè domani ha la festa di fine anno all'asilo e vorrei stesse bene
BABYYYYYYYYYYY e vai....son felice che sei passata e ora vedi di rimanere che c'è qualche new entry che non ti conosce.....e ci vediamo al raduno
SABRI carino l'agriturismo
SERE Daniel non ha mai fatto storie per i denti tanto che nemmeno me ne ero accorta quando sono usciti e invece Siria
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
- fagiolino
- Master~GolGirl®

buongiorno!
per il raduno non so darvi ancora una risposta perchè stiamo pensando di andare in sardegna in quella settimana....non so se lo sapete ma c'è un volo diretto falconara-alghero!!!!
per il raduno non so darvi ancora una risposta perchè stiamo pensando di andare in sardegna in quella settimana....non so se lo sapete ma c'è un volo diretto falconara-alghero!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"