GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ad avogado la pancia scoppia e la para al parto la porta...

Rispondi
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Ad avogado la pancia scoppia e la para al parto la porta...

Messaggio da favoletta » 21 lug 2009, 14:56

BUON POMERIGGIO!
OGGI DOVEVO FARE LA LUNGA AL LAVORO.....11:00 - 19:00
MA LA MIA COLLEGA MI HA CHIESTO DI FARE CAMBIO COSI' HO ACCETTATO.

:cuore
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 21 lug 2009, 17:03

grazie ragazze.
farò come avete detto.x ora mi armo di pazienza e aspetto....ieri in 24h federico ha preso 400gr perciò sta incremenrando....vedrò tra una settimana quanto è aumentato :incrocini
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 21 lug 2009, 17:30

Simo non mi potrò mai dimenticare delle mie adorate PCI, infatti oggi al volo passo, mi sono aggiornata e vi mando un mega :bacio e quando per lungo tempo non vi potrò salutare un sms per mandarvi anche un semplice saluto. Quoto le altre aspetta a preoccuparti per la crescita di Federico e non paragonarlo ad Andrea, potrebbe crescere di più o di meno, quello che devi realmente verificare e se prende peso in maniera costante, se fa cacca e pipì e se diventa ogni giorno più vispo e sveglio.
:incrocini :incrocini per Rita, Patti mi raccomando ad aggiornarci sull'intervento, quando sarà il momento basta un sms e poi si fa il tam tam tra noi :bacio
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 21 lug 2009, 23:19

mariateresa :bacio di sicuro che vi aggiornerò :sorrisoo

simona davvero non paragonarlo ad andrea, perchè anche dora e rita hanno ritmi di crescita molto diversi :sorrisoo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 22 lug 2009, 11:02

sto avendo un po' di problemi con dora potete aiutarmi?

forum/viewtopic.php?f=11&t=35534" onclick="window.open(this.href);return false;

domani rita ha la visita cardiologica con i relativi esami le fate tanti :incrocini ?

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 22 lug 2009, 12:44

patti ho risposto di la :sorrisoo
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 22 lug 2009, 13:57

:bacio al volo!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 23 lug 2009, 23:11

scusate se vi copio un messaggio che ho messo in un altro post però credetemi il mio umore è sotto terra oggi

eccoci di ritorno da una giornata lunghissima......................per quanto riguarda me ho perso solo tempo ho fatto il giro di tutti i centri e di tutti gli ospedali ma nessuno fa le analisi che devo fare, cosi ho chiamato un ospedale del basso lazio e domani andrò a farmeli li

per quanto riguarda rita invece, non vi dico, abbiamo avuto un'altra doccia gelata, è uscito dalla visita che ha la orta polmonare molto piccola, quindi deve andare a controllo tutti i mesi ma visto che ad agosto deve essere operata mi hanno rimandata per settembre, ma non più al centro specializzato dell'ospedale cardiologico dove sono stata, ma deve andare proprio all'interno dell'ospedale, perchè li deve essere seguita con dei macchinari più all'avanguardia, credetemi sono distrutta, perchè tutto ma non la sofferenza dei figli è bruttissima da affrontare, poi mi hanno detto di stare attenta al colore di rita e che appena la vedo cianotica oppure cambiano colore i piedini e le manine di portarla subito al loro pronto soccorso :buuu

dora invece ha la febbre alta a causa dell'infezione all'orecchio e domani il pediatra vuole rivederla, giornata di m***a

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 24 lug 2009, 9:21

patti80 ha scritto:scusate se vi copio un messaggio che ho messo in un altro post però credetemi il mio umore è sotto terra oggi

eccoci di ritorno da una giornata lunghissima......................per quanto riguarda me ho perso solo tempo ho fatto il giro di tutti i centri e di tutti gli ospedali ma nessuno fa le analisi che devo fare, cosi ho chiamato un ospedale del basso lazio e domani andrò a farmeli li

per quanto riguarda rita invece, non vi dico, abbiamo avuto un'altra doccia gelata, è uscito dalla visita che ha la orta polmonare molto piccola, quindi deve andare a controllo tutti i mesi ma visto che ad agosto deve essere operata mi hanno rimandata per settembre, ma non più al centro specializzato dell'ospedale cardiologico dove sono stata, ma deve andare proprio all'interno dell'ospedale, perchè li deve essere seguita con dei macchinari più all'avanguardia, credetemi sono distrutta, perchè tutto ma non la sofferenza dei figli è bruttissima da affrontare, poi mi hanno detto di stare attenta al colore di rita e che appena la vedo cianotica oppure cambiano colore i piedini e le manine di portarla subito al loro pronto soccorso :buuu

dora invece ha la febbre alta a causa dell'infezione all'orecchio e domani il pediatra vuole rivederla, giornata di m***a
Patti, ti stringo forte forte a me e ti asciugo le lacrime con la mia mano per farti sentire il mio calore sulle guance...
Forza grande donna...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 24 lug 2009, 12:25

grazie savi, sai mi dispiace molto che non ti fai sentire più come prima, anche solo il tuo saluto mi faceva piacere leggerlo :bacio

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 24 lug 2009, 13:47

Eccomiiii! :yeee
Oggi intenet va alla grande!
Mi sono appena liberata dal lavoro e sono corsa qui! :bacio
Ciao Super donne PCI!
Ho letto alcuni arretrati e spero che le cose, x tutti i vostri bimbi, vadano meglio, soprattutto a Patty! :cuore
Per quanto riguarda invece le condizioni dei bimbi di Simona, bè...posso affermare che vanno decisamente bene!
IERI SONO ANDATA A TROVARLI E..CHE DIRE, FEDERICO è STUPENDO, BELLISSIMO, IDENTICO AD ANDREA, MA HA DUE PIEDIDI TENERISSIMI DA SBACCIUCCHIARE! :emozionee
E Andrea, cresce che è già un ometto, un pò biricchino ma stupendo!
Detto questo.....
SIMOOOO, MA CHE FIGURA CHE MI HAI FATTO FARE, LUNEDì è STATO IL TUO COMPLEANNO E NON MI HAI DETTO NIENTE!
:sorry nemmeno gli auguri ti ho fatto! :fischia Li accetti in ritardo?

Ora scappo al mare, ma non prima di aver mandato a tutte voi un infinità di :bacio
Ciaooo

P.S.Se non succede nulla, da questo mese è caccia aperta x me e il maritino :incrocini (anche se.... la voglia di diventare mamma...ultimamente...vacilla un pò, bhò!)
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 24 lug 2009, 19:19

patty :coccola calma e sangue freddo!
so bene ke il dolore dei nostri figli ci distrugge piu ke se lo avessimo noi,ma per risolvere i problemi ti serve tanta calma!!!
pensa che se l'aorta di rita fosse un'emergenza non la opererebbero per la palatoschisi!forza patrizia risolverai anche questa!!!! :bacio

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 24 lug 2009, 19:22

Danny, cierrrrrrrrrrrrrrrrrto ke ti perdono... :spiteful: dopo un bel regalo il perdono c'è :hi hi hi hi
gabri....certo ke ti passa la voglia ieri hai visto il mio andrea :che_dici
però tu potresti essere piu fortunata ed avere un figlio calmo e tranquillo :fischia
ps grazie x i complimenti x federico :thank_you:

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 25 lug 2009, 10:06

Eccomi qui a raccontarvi i miei ultimi periodi...
le giornate mi stanno scivolando via tra le dita senza nemmeno accorgermi, mi prefiggo dei "traguardi" e poi quei giorni non mi rendo manco conto che sono passati.
Non so che mi stia succedendo, non mi godo la vita, non ne assaporo nemmeno un attimo... per me tutti i giorni sono uguali!!!
Solo Angelo riesce a scostarmi da questa monotonia :emozionee
Poi i pensieri sono tanti, TROPPI da sostenere da sola... non ho aiuto da nessuno, e a nessuno interessa di che ho bisogno, tutti troppo impegnati a chiedersi che serve a loro, e come io posso risolvere le cose.
Sono tanto stanca, non dormo la notte, e quel che è peggio, non mi sento amata da nessuno, se non dal mio tesoro.
IO sono quella che risolve i problemi, che fa se gli altri non fanno per mantenere il quieto vivere, che sta al centro continuo delle lamentele, sopratutto di mia mamma e di mio marito...
E ADESSO SONO STANCA... QUANDO TOCCHERA' ANCHE A ME STAR TRANQUILLA? Quando mi tochcerà godermi la vita??
Sono svogliata di tutto, mi vien tanto da piangere... Anche le cose più semplici non ho voglia di farle... Scrivo pocchissimo pure qui su gol, e me ne dispiace... MA ogni tanto ho bisogno pure io di "essere cercata" e non sempre di cercare gli altri...

Vi voglio bene ragazze... davvero :cuore
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 25 lug 2009, 10:26

Ciao ragazze!
Patty mi dispiace tanto per il periodaccio :incrocini
Savina :coccola cavolo davvero avresti bisogno di tempo per te e sentirti amata.
Gabry :incrocini per la caccia.
Comunque vedo che è un periodaccio. Io ragazze sono in para totale per la..morte. Ma perchè deve esserci? Cavolo, questa para mi è ripresa da quando mia mamma fa chemio per il suo brutto tumore che pare non dia tregua! Sì lo so che la devo accettare che fa parte della vita, ma è davvero dura!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 25 lug 2009, 11:34

Pv73 ha scritto: Comunque vedo che è un periodaccio. Io ragazze sono in para totale per la..morte. Ma perchè deve esserci? Cavolo, questa para mi è ripresa da quando mia mamma fa chemio per il suo brutto tumore che pare non dia tregua! Sì lo so che la devo accettare che fa parte della vita, ma è davvero dura!
Tesoro :coccola

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 25 lug 2009, 11:41

ciao a tutte
mi dispiace vedere che è un periodaccio per molte di noi :coccola
SIMONA infatti non so se verrà operata lunedi devo rintracciare il dottore di firenze e deciederà lui sul da farsi

SAVINA mi dispiace molto sentirti cosi giù, il consiglio che ti posso dare è quello di fare molta introspezione, per capire qual'è il motivo del tuo malessere ed una volta trovato cercare di affrontarlo per tornare a stare bene, ti abbraccio forte e se vuoi sai come trovarmi :bacio

MORENA la morte è difficile da capire un po' per tutti :coccola

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 25 lug 2009, 11:50

savi :cuore questo capita spesso a chi è "forte" e sempre presente!è lo scotto da pagare per essere una Donna con la D maiuscola.una che sa fare tutto e tutto bene tra l'altro!
hanno tutti bisogno di te e tutti credono che si è fatte di amianto resistente a tutto!
se non glielo si urla in faccia nessuno si accorge ke abbiamo le nostre fragilità e ke il bisogno di sentirsi amate cercate e (almeno x me
)corteggiate è una necessità anche di donne forti e presenti.
a volte per esempio mi s4mbra di avere adottato mio marito....tanto è sulle nuvole e poco per terra...e allora sbotto!
non so se è il consiglio giusto x te savi, ma io non riuscirei a tenermi tutto dentro e a lasciarmi scivolare le giornate.
dopo il mio aborto, tutti credevano ke in 15 gg mi passasse tutto.invece dopo aver partorito federico ho pianto per la mia bimba mai nata(cosi mio marito con suo stupore si è accorto che a distanza di piu di un anno non era passato il dolore).
no0n tenerti tutto dentro!parla con i tuoi cari e spiega loro(sbottando o con la calma....dipende da come sei tu)di cosa hai bisogno!proprio come adesso hai fatto con noi :sorrisoo
forza grande donna!....sono con te :ok

morena: il fatto ke la morte sia inevitabile, non ci rende certo immuni al dolore ke causa!sii positiva però!il bicchiere mezzo pieno aiuta a vivere meglio.poi ti aiuterà ad infondere fiducia anche in tua madre.per questi mali la psiche fa la sua parte nel processo di guarigione.
tvb :cuore

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 25 lug 2009, 11:56

patti:brava!affidati al medico del quale ti fidi e procedi a piccoli passi.ps io chiederei anche un ceck up completo.forse è bene ke ti tranquillizino sul fatto ke rita stia bene.basta con le sorprese ke hai avuto! :incrocini

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 25 lug 2009, 14:08

Grazie ragazze per le vostre parole.
Vedere ikl bicchiere mezzo pieno è sempre stato il mio problema!

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”