GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NEL PENSIERO DI OGNI ROMANA LA NOSTRA VALE REGNA SOVRANA
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
Re: NEL PENSIERO DI OGNI ROMANA LA NOSTRA VALE REGNA SOVRANA
chiaramente
moltiplicati x la piccola Sara !!!!

I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
Membro S's S e CippaLippa's

- esse
- Expert~GolGirl®
noi stiamo benone!!
emma stanotte ha dormito per la prima volta da sola nella sua cameretta, e devo dire che è andata meglio di ogni aspettativa. dalle 20 alle 2.30, poi mezz'ora tra pappa e cambio, poi si è riaddormentata in un secondo e si è risvegliata alle 7.30!!!
invece durante il giorno dorme molto meno (brevi sonnellini), in compenso però gioca tantissimo!!!
la scorsa settimana abbiamo fatto un doppio controllo dal pediatra (privato + asl) e sta crescendo bene: è arrivata a 4800 (ormai saranno 5) per 56 cm!!!
abbiamo fatto l'eco alle anche, e domani posso ritirare il referto, di cui non ci hanno voluto anticipare nulla (ale è un po' perplesso perchè ad una gambina l'hanno fatta + volte parlottando tra loro e segnando varie cose sulle foto .. mah), e domani invece deve fare una visita cardiologica, perchè la pediatra le ha sentito un soffietto al cuore e visto, purtroppo, che abbiamo casi in famiglia (ricordate il nipotino del socio?) allora occorre fare un po' di controlli in +.
adesso approfitto di uno dei suoi sonnellini rapidi per lavare i pavimenti e provare a finire di lavare i vetri!!
baci a tutte!!! soprattutto quelle a cui non ho scritto direttamente!!
emma stanotte ha dormito per la prima volta da sola nella sua cameretta, e devo dire che è andata meglio di ogni aspettativa. dalle 20 alle 2.30, poi mezz'ora tra pappa e cambio, poi si è riaddormentata in un secondo e si è risvegliata alle 7.30!!!

invece durante il giorno dorme molto meno (brevi sonnellini), in compenso però gioca tantissimo!!!
la scorsa settimana abbiamo fatto un doppio controllo dal pediatra (privato + asl) e sta crescendo bene: è arrivata a 4800 (ormai saranno 5) per 56 cm!!!

abbiamo fatto l'eco alle anche, e domani posso ritirare il referto, di cui non ci hanno voluto anticipare nulla (ale è un po' perplesso perchè ad una gambina l'hanno fatta + volte parlottando tra loro e segnando varie cose sulle foto .. mah), e domani invece deve fare una visita cardiologica, perchè la pediatra le ha sentito un soffietto al cuore e visto, purtroppo, che abbiamo casi in famiglia (ricordate il nipotino del socio?) allora occorre fare un po' di controlli in +.
adesso approfitto di uno dei suoi sonnellini rapidi per lavare i pavimenti e provare a finire di lavare i vetri!!
baci a tutte!!! soprattutto quelle a cui non ho scritto direttamente!!

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- raffa71
- Expert~GolGirl®
Tantissimi
per Sara però che periodo nero questo....

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Oggi pomeriggio esperienza al limite dell'impossibile...da sola in piscina con entrambi i bimbi
...siamo sopravvissuti, nessuno dei due è affogato...si può riprovare 

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- illyflo
- Expert~GolGirl®
CIAOOOOO!
Ho letto le splendide notizie riguardo il marito di Vale e sono davvero felice che stia meglio
In compenso ho visto che ci sono parecchi guai, ma che periodaccio! Tanti
a tutte le bimbe e a tutte le nonne
io ho appena finito di spelarmi le braccia e visto che sto in vena se (e sottolineo SE) me regge la pompa mi passo pure il silk epil sulle gambe (tanto poi torno alla mia cara e vecchia lametta :fuck:)
ok i miei 5 minuti d'aria sono finiti
il nano mi chiama per stracciarmi per l'ennesima volta alla wii

Ho letto le splendide notizie riguardo il marito di Vale e sono davvero felice che stia meglio

In compenso ho visto che ci sono parecchi guai, ma che periodaccio! Tanti

io ho appena finito di spelarmi le braccia e visto che sto in vena se (e sottolineo SE) me regge la pompa mi passo pure il silk epil sulle gambe (tanto poi torno alla mia cara e vecchia lametta :fuck:)
ok i miei 5 minuti d'aria sono finiti

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Noooooo pure la piccola Sara eccheè!!!!!! Tante
a lei ma pure a Pinguzza bella
Comunque.... ho Valerio con 38.1 di febbre

Comunque.... ho Valerio con 38.1 di febbre

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- checca30
- Master~GolGirl®
abbastaaaaaaaa!!!!
Piccolo valeriotto...un bacione
Esse bentornata...
Ceretta...ma vi fate tutte i peli sulle braccio
io da quando ero incinta che non potevo fare la ceretta ho scoperto la lametta con il sapone inconrporato e devo dire che mi trovo bene...oltre il silk-epil ovviamente ma quello non sale proprio oltre il ginocchio ed eventualmente i baffetti
Illy ma allora mi vuoi bene...
non mi vuoi proprio dire dov'è la gelateria edio so che lo fai per il mio bene
Ma tu vieni il 2??

Piccolo valeriotto...un bacione

Esse bentornata...

Ceretta...ma vi fate tutte i peli sulle braccio

Illy ma allora mi vuoi bene...

- Babs
- Expert~GolGirl®

Facciamo qualcosa per questo periodo di pannolino sporco!!!!!

Allora la mamma ha passato indenne la coronografia solo che stavano schioppando le due arterie dei reni quindi, visto che cerano, hanno pensato di farle due angioplastiche!!! Un po' come all'iper quando c'è il 3X2!!!! Diciamo che le hanno un pelino salvato la vita ... se non avessero voluto veder bene il cuore, nessuno se ne sarebbe accorto e nel giro di pochissimo "alla meglio" s'era giocata i reni ed era in dialisi!!!! Ora l'unico problema restano le vene delle gambe ... probabilmente dovrà farsi vedere da un chirurgo vascolare e decidere se provare a curarle o intervenire anche lì magari con un by pass ... domani parlo con il chirurgo e vediamo un po'!!! Cmq l'ho trovata bene e alla fin fine sono molto contenta di come è andata ... voglio solo rivederla a casa!!! Grazie per i vostri incrocini magici!!! Ve ano, lo sapete, vero???
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- checca30
- Master~GolGirl®
Babs sono contentissima
adesso puoi rilassarti per una buona serata 

- checca30
- Master~GolGirl®
scusate il momento sdolcinato
ma stasera ho detto a Fabrizio "amore Mamma ha tanto sonno" lui è sceso dalla sedia del tavolo mi ha portata sul divano mi ha fatta appoggiare a lui e mi ha detto "non ti preoccupare mamma dormi con me!!!"....dire che me so sciolta è gnente!!!
adesso ritorno checchita in un attimo anche perchè ciò da lavorà prima per Vale e poi per una soluzione definitiva per Stella!!!
ma stasera ho detto a Fabrizio "amore Mamma ha tanto sonno" lui è sceso dalla sedia del tavolo mi ha portata sul divano mi ha fatta appoggiare a lui e mi ha detto "non ti preoccupare mamma dormi con me!!!"....dire che me so sciolta è gnente!!!

adesso ritorno checchita in un attimo anche perchè ciò da lavorà prima per Vale e poi per una soluzione definitiva per Stella!!!

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Babbesina mia evviva!!!! Una volta tanto qualcosa che funziona per il verso giusto, un
ai dottori!
Checcuzza stavo quasi quasi per chiederti un intervento tempestivo anche per il mio suocerame ma onestamente dopo aver parlato stamattina con Valedk ho pensato che me la tengo stretta la mia
è tutto dire... Credimi, Valedk ha la precedenza su tutti....

Checcuzza stavo quasi quasi per chiederti un intervento tempestivo anche per il mio suocerame ma onestamente dopo aver parlato stamattina con Valedk ho pensato che me la tengo stretta la mia

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Che tenero il futuro amichetto nonchè compagno di scuola di Dado 

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Checcuzza, me so sempre dimenticata, ma t'è arrivato poi il bonifico? 

- checca30
- Master~GolGirl®
a proposito di scuola l'11 settembre abbiamo l'open day school...ed il 14 cominciano credo alle 11 ma devo verificare...oddeo che emusiunGerbera ha scritto:Che tenero il futuro amichetto nonchè compagno di scuola di Dado

- checca30
- Master~GolGirl®
ah si grazie ciccia ma potevi fare anche con calmaGerbera ha scritto:Checcuzza, me so sempre dimenticata, ma t'è arrivato poi il bonifico?

- Gerbera
- Master~GolGirl®
checca30 ha scritto:a proposito di scuola l'11 settembre abbiamo l'open day school...ed il 14 cominciano credo alle 11 ma devo verificare...oddeo che emusiunGerbera ha scritto:Che tenero il futuro amichetto nonchè compagno di scuola di Dado

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ma ricordo male o c'era anche un incontro a giugno?
- checca30
- Master~GolGirl®
perchè ansia?
io sono sicura che si divertiranno un mondo...
a luglio sai già quando ti trasferisci?
io il 19 parto...
io sono sicura che si divertiranno un mondo...
a luglio sai già quando ti trasferisci?
io il 19 parto...
- checca30
- Master~GolGirl®
così mi aveva detto la segretaria, ma credo sia stato spostato a settembre a sto punto...Gerbera ha scritto:Ma ricordo male o c'era anche un incontro a giugno?
- surya
- Original~GolGirl®
aò ma che cavolo!! pinga un bacetto a te e saretta!!!
che tutto si risolva presto!!!

Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★