GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANI TUTTI IN POSA HIP HIP HURRA X LA XEN CHE SI SPOSA!!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Re: EMILIANI TUTTI IN POSA HIP HIP HURRA X LA XEN CHE SI SPOSA!!
Mikal e dove li trovo i pannolini lavabili 
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Xen preparati che dalla prossima settimana inizio a fare count silvia 
- xeniya
- Master~GolGirl®

Prillina ha scritto:Xen preparati che dalla prossima settimana inizio a fare count silvia
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Prillina
- Expert~GolGirl®

countdownxeniya ha scritto:Prillina ha scritto:Xen preparati che dalla prossima settimana inizio a fare count silvia
![]()
![]()
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Co ma Alberto come ha fatto a vedere la piantina dello stadio??? Io la sto cercando ma riesco solo a trovare delle foto 
- xeniya
- Master~GolGirl®

Non l'ho capitaPrillina ha scritto:countdownxeniya ha scritto:Prillina ha scritto:Xen preparati che dalla prossima settimana inizio a fare count silvia
![]()
![]()
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Silvia = mia sorella. Il countdown (silvia) per il tuo matrimonio!!!

- michy1976
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahPrillina ha scritto:Silvia = mia sorella. Il countdown (silvia) per il tuo matrimonio!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Prillina ha scritto:Silvia = mia sorella. Il countdown (silvia) per il tuo matrimonio!!!
- xeniya
- Master~GolGirl®

Ommamma Pri sei perfida!!! :ahah :ahahPrillina ha scritto:Prillina ha scritto:Silvia = mia sorella. Il countdown (silvia) per il tuo matrimonio!!!
![]()
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Co guardi dalla tua finestra, oppure la chiami e glielo chiedi, se oggi la piadinara ha fatto il rotolo con i pomodorini secchi, la ricotta e il salame piccante. Se sì lo vengo a prendere se no mangio altro 
- xeniya
- Master~GolGirl®

Prillina ha scritto:Co guardi dalla tua finestra, oppure la chiami e glielo chiedi, se oggi la piadinara ha fatto il rotolo con i pomodorini secchi, la ricotta e il salame piccante. Se sì lo vengo a prendere se no mangio altro
- Prillina
- Expert~GolGirl®

E 'buono sai.....non fare così....forse però non sono pomodorini secchi...non mi ricordo...sì ma la Co non mi risponde quindi adesso devo ripiegare su altroxeniya ha scritto:Prillina ha scritto:Co guardi dalla tua finestra, oppure la chiami e glielo chiedi, se oggi la piadinara ha fatto il rotolo con i pomodorini secchi, la ricotta e il salame piccante. Se sì lo vengo a prendere se no mangio altro![]()
![]()
![]()
- co73
- Bronze~GolGirl®

Prillina ha scritto:Co guardi dalla tua finestra, oppure la chiami e glielo chiedi, se oggi la piadinara ha fatto il rotolo con i pomodorini secchi, la ricotta e il salame piccante. Se sì lo vengo a prendere se no mangio altro
:ahah :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- co73
- Bronze~GolGirl®

da qui dalla finestra mi sembra che ci sia
Cacchio Frency anche stamattina ha avuto la febbre, cosi' domani rimane a casa e con il fatto che lunedi' fanno il ponte dove portare il certificato
Cacchio Frency anche stamattina ha avuto la febbre, cosi' domani rimane a casa e con il fatto che lunedi' fanno il ponte dove portare il certificato
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- xeniya
- Master~GolGirl®

Se vuoi ti posso offrire un po' del mio riso in bianco con solo una scatoletta di tonno al naturale... quello sì che è buonoPrillina ha scritto:E 'buono sai.....non fare così....forse però non sono pomodorini secchi...non mi ricordo...sì ma la Co non mi risponde quindi adesso devo ripiegare su altroxeniya ha scritto:Prillina ha scritto:Co guardi dalla tua finestra, oppure la chiami e glielo chiedi, se oggi la piadinara ha fatto il rotolo con i pomodorini secchi, la ricotta e il salame piccante. Se sì lo vengo a prendere se no mangio altro![]()
![]()
![]()
- Prillina
- Expert~GolGirl®

No no mi sono fatta panino!xeniya ha scritto:Se vuoi ti posso offrire un po' del mio riso in bianco con solo una scatoletta di tonno al naturale... quello sì che è buonoPrillina ha scritto:E 'buono sai.....non fare così....forse però non sono pomodorini secchi...non mi ricordo...sì ma la Co non mi risponde quindi adesso devo ripiegare su altroxeniya ha scritto:Prillina ha scritto:Co guardi dalla tua finestra, oppure la chiami e glielo chiedi, se oggi la piadinara ha fatto il rotolo con i pomodorini secchi, la ricotta e il salame piccante. Se sì lo vengo a prendere se no mangio altro![]()
![]()
![]()
Ma tu hai ancora il cagotto???
- xeniya
- Master~GolGirl®

Sta passando, ma è due giorni che mangio riso a pranzo e a cena, tra un po' non vado proprio più in bagno!Prillina ha scritto:No no mi sono fatta panino!xeniya ha scritto:Se vuoi ti posso offrire un po' del mio riso in bianco con solo una scatoletta di tonno al naturale... quello sì che è buonoPrillina ha scritto:E 'buono sai.....non fare così....forse però non sono pomodorini secchi...non mi ricordo...sì ma la Co non mi risponde quindi adesso devo ripiegare su altroxeniya ha scritto:Prillina ha scritto:Co guardi dalla tua finestra, oppure la chiami e glielo chiedi, se oggi la piadinara ha fatto il rotolo con i pomodorini secchi, la ricotta e il salame piccante. Se sì lo vengo a prendere se no mangio altro![]()
![]()
![]()
Ma tu hai ancora il cagotto???
- Mikal
- Original~GolGirl®

I pannolini lavabili si trovano su internet, costano da 7 a 12 Euro l'uno o anche fino a 20, ma se ne compri 5 o 10 alla volta spendi meno... Insomma, all'inizio è una spesa, però se si conta di non comprare mai più pannolini usa e getta in 4-6 mesi si è già risparmiato... (poi dipende voi da quanti ne usate di quelli usa e getta, ma più il bimbo è grande e più costano)
Io li ho comperati su internet, ma adesso facendo una ricerca pare che li vendano anche in negozi a bologna, guardate qui: http://www.pannolinilavabili.info/index" onclick="window.open(this.href);return false; .php/dove-li-trovo/negozi/Emilia-Romagna/Bologna (ho messo uno spazio prima di .php altrimenti non compariva per intero il link... spero di non aver violato nessuna regola, è solo un sito che dà indicazioni su negozi on line e negozi reali!)
Tra l'altro secondo me sono molto utili per quei bimbi che sono un po' pigri e non avvisano quando hanno la pipì, perchè con il pannolino bagnato sentono fastidio e imparano in fretta che è meglio andare sul vasino...
Mi state facendo venire fame, vado a vedere cosa offre il frigo...
Io li ho comperati su internet, ma adesso facendo una ricerca pare che li vendano anche in negozi a bologna, guardate qui: http://www.pannolinilavabili.info/index" onclick="window.open(this.href);return false; .php/dove-li-trovo/negozi/Emilia-Romagna/Bologna (ho messo uno spazio prima di .php altrimenti non compariva per intero il link... spero di non aver violato nessuna regola, è solo un sito che dà indicazioni su negozi on line e negozi reali!)
Tra l'altro secondo me sono molto utili per quei bimbi che sono un po' pigri e non avvisano quando hanno la pipì, perchè con il pannolino bagnato sentono fastidio e imparano in fretta che è meglio andare sul vasino...
Mi state facendo venire fame, vado a vedere cosa offre il frigo...
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- rusc
- Master~GolGirl®

come vi capisco Micol!!! tutta la mia solidarietàMikal ha scritto:Ciao! Sono cotta perchè Diego proprio ci fa passare delle notti allucinanti.Non capisco cosa sia, le dade del nido hanno ipotizzato che lì dorma meglio perchè c'è l'aria condizionata. Ok, a casa nostra è caldo e lui è ricoperto di puntini per il sudore, ma se fosse un problema di temperatura questa notte avrebbe dovuto dormire benissimo, con il fresco che c'era... Invece niente.
![]()
Si sveglia un sacco di volte, come suo solito facendo delle urla (ma non di spavento o di dolore, urla in maniera rabbiosa come quando non gli dai una cosa che vuole...) e si zittisce solo con la titta (io che vorrei smettere di allattarlo...), oppure quando mio marito lo prende in braccio e gli fa fare dei giri per casa. Ma è MASSACRANTE. Svegliarsi 10 volte (sparo a caso, non sono in grado di contarle) di soprassalto, addormentarsi con i nervi a fior di pelle sapendo di dover saltare su dopo poco, e non sapere che accidenti fare perchè non capiamo che problema abbia...
Ad un certo punto stanotte gli ho messo una supposta di tachipirina, visto che una volta qualche medico ci disse che nel caso il bimbo sia "disturbato" e non dorma bene potrebbe avere dolore o fastidio, e la tachipirina aiuta anche quando la febbre non c'è... però non mi piace, l'idea di dargli un medicinale non per un motivo specifico ma solo per farlo dormre.
Che poi in realtà non fa neanche questa differenza enorme, si sveglia un pochino meno ma comunque si sveglia...Mio marito ieri mattina ha detto "penso che il nostro nervosismo al 90% sia a causa di Diego e della vita che ci fa fare". A queste affermazioni mi viene automatico rispondere, contraddire, difenderlo... però non ha tutti i torti. Siamo stanchi e nervosi, avremmo bisogno di dormire bene!
Noi abbiamo passato nottate così fino a pochi giorni fa, e anche noi eravamo sempre nervosi, irritabili....e anche in perenne castità :ahah perchè quando sai di avere forse 4 ore per dormire.....non hai voglia di fare altro
Ora non so cosa sia successo....ma Serena comincia a tirare un po' di più, a dormire più tranquilla. I risvegli son sempre 2, 3 ma va benone.....
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo