per il venerdiserarduno devo chiedere a mia madre se fa la nonnasitter..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA CO LA BOCCIA TE PARTE DE CAPOCCIA!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: LA ROMANA CO LA BOCCIA TE PARTE DE CAPOCCIA!
aho.. lunedi o martedi per me vanno benissimo! fatemi sapere prima però che cosi me invento qualche escamotage
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- esse
- Expert~GolGirl®

se lun o mart vi vedete a via tuscolana fatemelo sapere che veniamo anche io e gnappetta!!! se ci voletelaura80 ha scritto:sorry non avevo capito na mazza..... :prrrr :ahahChicca83 ha scritto:ehm... venerdi pomeriggio? ehm..io avrei na figlia da andare a prendere al nido.. e poi se facciamoil raduno venerdi sera io dovrei venire con la macchina..
uhm...
na.. o venerdi pomeriggio o venerdi sera.. devo scegliere!![]()
altro giorno?
allora venerd' sera raduno e lunedì o martedì pomeriggio via tuscolana...che dite?
laura per domani
chicca: è vero!! si deve guardare intorno. anche in braccio. vuole stare rivolta verso l'esterno. la navetta l'ho usata parecchio e la uso perchè ancora ci dorme, però durante il giorno ci sta sempre meno. prima in macchina mi portavo sia ovetto (per farla viaggiare) che navetta per farcela stare quando ero in giro, ma ora sveglia nella navetta non ci sta con piacere (se non a casa un po') e quindi mi porto direttamente solo l'ovetto.
oggi provo a portarla fuori col marsupio, ma lei vuole stare fronte sdrada e non può ... l'altro giorno si è arrabbiata e non ci voleva stare, oggi riprovo ...
checca: la polvere è meglio dello spray, perchè quello poi evapora (e tra l'altro te lo respiri tu..) mentre la polvere non la togli!! da me funziona!!
è mezzora che lo dico, ma ora lo faccio davvero: doccia!!! prima che si svegli!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Vale
il gatto anallergico mi fa troppo ridere :ahah
Esse
che bello essere contesa
Il tuo paesetto in mezzo ai monti mi attira, ma ho paura che per me d'inverno sia troppo in mezzo ai monti brrrrrrrrr
il gatto anallergico mi fa troppo ridere :ahah
Esse
che bello essere contesa
Il tuo paesetto in mezzo ai monti mi attira, ma ho paura che per me d'inverno sia troppo in mezzo ai monti brrrrrrrrr
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

pinga..ma un bel caminetto e passa la paura no!?!? 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

wow io adoro il camino
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

e chi non adora il camino!!! 
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

'Giorno..non ho letto niente solo del raduno forse venerdì 24..o è sicuro?
Baci
Baci
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- laura80
- Expert~GolGirl®

yle dimmi che puoi venire.....se per voi va bene la data è sicuro! 
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

forse chi lo deve pulireChicca83 ha scritto:e chi non adora il camino!!!
- laura80
- Expert~GolGirl®

che bello il camino...io pagherei oro per averlo....
sofia 2006 edoardo 2009
- laura80
- Expert~GolGirl®

o chi deve portare la legna in casa.....Pinga ha scritto:forse chi lo deve pulireChicca83 ha scritto:e chi non adora il camino!!!![]()
sofia 2006 edoardo 2009
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

mio nonno s'era fatto mettere un mega cestone/baule dove teneva tutta la legna da ardere!
furbo lui
e pagava l'omino per andarla a prendere dalla legnaia in giardino :ahah
c'aveva proprio il chiulo pesante! :ahah
il caminetto a me piace farlo ed anche pulirlo!
furbo lui
e pagava l'omino per andarla a prendere dalla legnaia in giardino :ahah
c'aveva proprio il chiulo pesante! :ahah
il caminetto a me piace farlo ed anche pulirlo!
- checca30
- Master~GolGirl®

io lhp fatto togliere...occupa spazio e si accende poco...e poi preferisco andare in montagna a godermelo!!
Babs avevo capito che fossero vive...quanto sto gnoccolata :ahah Il problema è che secondo me passano da dietro i mobili della cucina in qualche bichetto non so dove e quindi non saprei neanche dove mettere la polverina o l'esca...fuori in giardino ho i cani e quindi nun se ne parla...sopra i mobili della cucina non mi sembra il caso....boh se trovo da dove passano metto il silicone e via ma coosì i proprio un'incognita
fatta per martedì che ne dite? se decidiamo di stare senza nani possiamo vederci per pranzo presto...così riesco a tornare per le 16,30 ma fatemelo sapere così avverto l'asilo che il nano martedì farà tempo lungo...
Babs avevo capito che fossero vive...quanto sto gnoccolata :ahah Il problema è che secondo me passano da dietro i mobili della cucina in qualche bichetto non so dove e quindi non saprei neanche dove mettere la polverina o l'esca...fuori in giardino ho i cani e quindi nun se ne parla...sopra i mobili della cucina non mi sembra il caso....boh se trovo da dove passano metto il silicone e via ma coosì i proprio un'incognita
fatta per martedì che ne dite? se decidiamo di stare senza nani possiamo vederci per pranzo presto...così riesco a tornare per le 16,30 ma fatemelo sapere così avverto l'asilo che il nano martedì farà tempo lungo...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

per me martedi va benissimo!
ANDATA?
ANDATA?
- giggia
- Master~GolGirl®

ACE ROMA!
Passo di straforo
Raduno nun c'ho capito 'na cippalippa... quando, dove, cosa???
checca per le formiche, avendo tu bimbi glabri e pelosi consiglio anch'io le esche di babs... sono delle "scatoline" con i buchini piccoli piccoli (per cui non ci entra neanche il ditino di un bambino) che devi mettere lungo una strada di passaggio delle formiche...
Arriva il capo... ciauz!
Passo di straforo
Raduno nun c'ho capito 'na cippalippa... quando, dove, cosa???
checca per le formiche, avendo tu bimbi glabri e pelosi consiglio anch'io le esche di babs... sono delle "scatoline" con i buchini piccoli piccoli (per cui non ci entra neanche il ditino di un bambino) che devi mettere lungo una strada di passaggio delle formiche...
Arriva il capo... ciauz!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

mia madre ha messo del miele (credo, il colore e densità è quello) dentro un piattino..

- laura80
- Expert~GolGirl®

giggia venrdì 24 a via tuscolana 
sofia 2006 edoardo 2009
- giggia
- Master~GolGirl®

laura80 ha scritto:giggia venrdì 24 a via tuscolana
ma via tuscolana dove? (è lunghetta... :prrrr ) per cena? singles o maritate?
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

SINGLE!
chi porta mariti sarà linciata!
chi porta mariti sarà linciata!
- laura80
- Expert~GolGirl®

super singles, dovrebbe stare all'altezza di lucio sestio più o meno, le streghegiggia ha scritto:laura80 ha scritto:giggia venrdì 24 a via tuscolanaci dovrei essere...
ma via tuscolana dove? (è lunghetta... :prrrr ) per cena? singles o maritate?
sofia 2006 edoardo 2009