anch'iowitch ha scritto:io L word lo vedo sul pc....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
YES, EVO CAN!!!!! ;-)
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Re: YES, EVO CAN!!!!! ;-)
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

a me nun me piac proprio...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- frangela
- Bronze~GolGirl®

sei troppo etero, tu :prrrrcalavera ha scritto:a me nun me piac proprio...
- PITA
- Master~GolGirl®

nooooo, povere creature, fino a 2 anni fa anche Maya era fortissimamente Beatlesiana, ma poi è intervenuto Pito " leva 'sta frangia da frate a sta creatura ! "
Pedissequamente ho obbedito
Pedissequamente ho obbedito
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

frangela ha scritto:sei troppo etero, tu :prrrrcalavera ha scritto:a me nun me piac proprio...
nooooo
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Eh allora mi sa che non mi piace nemmeno a me...frangela ha scritto:sei troppo etero, tu :prrrrcalavera ha scritto:a me nun me piac proprio...
Però no eh? La frangetta alta nun se po' vedè!!!
Alle mie bimbe sempre frangetta altezza sopracciglia.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Allora l'unica 100% etero rimango io?calavera ha scritto:frangela ha scritto:sei troppo etero, tu :prrrrcalavera ha scritto:a me nun me piac proprio...
nooooo![]()
è che le protagoniste son proprio bruttarelle..nsomma mettetemi una biondazza con due poppe da paura....
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

NOOOOO MAYA...la frangetta ALTA!!! sarà che quelle le mei figlie c'hanno pure la forma della capa giusta un pò piatta su che ci appoggi o il telecomando... 
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

uèè ma ci sta frangela in giro???
ma il BIOS va aggiornato x forza da FLOPPY????? gulp!
- frangela
- Bronze~GolGirl®

non ho capito l'associazionecalavera ha scritto:uèè ma ci sta frangela in giro???
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

cioè che x aggiornare il BIOS bisogna far ripartirlo solo da floppy e nn tramite CD...
a me suonava strano
è x un assistenza che sto facendo ...
a me suonava strano
è x un assistenza che sto facendo ...
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

x ora sto vedendo di capirci cosa vuole (a volte MI MANCA CHI PARLA ITALIANO!!!!)...e poi vedremo... 
- Maya70
- Expert~GolGirl®

ma povere figliule, rimarranno traumatizzate come me, capello corto e frangetta alta fino all'adolescenza, odio ancora mia mamma per questo.calavera ha scritto:NOOOOO MAYA...la frangetta ALTA!!! sarà che quelle le mei figlie c'hanno pure la forma della capa giusta un pò piatta su che ci appoggi o il telecomando...
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

calavera ha scritto:frangela ha scritto:sei troppo etero, tu :prrrrcalavera ha scritto:a me nun me piac proprio...
nooooo![]()
è che le protagoniste son proprio bruttarelle..nsomma mettetemi una biondazza con due poppe da paura....
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- witch
- Bronze~GolGirl®

Cala le protagoniste sono delle gran gnocche...che 'azzo stai a dì????
Bette è una stangona magra e mora (vedi avatar di Frangela)
Shane ha un viso bellissimo ma il fisico mascolino
Jenny due belle poppe e un bel viso...ma è stron.za da far schifo
Helena è uno schianto....
Maya il telefilm parla di un gruppo di amiche lesbiche, tutte tranne una (Kit) e racconta la loro vita, gli amori, il lavoro...
a me piace tantissimo, poi seguendolo dalla prima stagione inizi a tifare per la storica coppia Bette e Tina, che stanno insieme da 8 anni, hanno una bimba concepita da Tina col seme di un donatore di sangue misto affinchè la bimba assomigliasse anche a Bette che è mulatta...poi si sono lasciate, ne sono successe di cotte e di crude tra tradimenti, nuovi amori...ma alla fine l'amore trionfa sempre e ora sono di nuovo insieme e stanno per adottare un bambino
C'è Shane che è una rubacuori, se ne fa un sacco e tutte si innamorano di lei, ma lei è una selvaggia e non riesce a tenere un rapporto fisso senza zompettare in giro
Alice che è troppo forte, bionda e tettona (vero Cala???
) che gestisce un sito web e conduce un programma radiofonico, forte sostenitrice del coming out e che per questo fatto ogni tanto combina anche casini pazzeschi....come mettere nei guai la compagna Tasha, marine degli USA, che viene congedata dall'esercito a causa della sua omossessualità...grazie alla discrezione di Alice
e poi c'è Helena, ricchissima che resta senza un soldo perchè la madre le toglie tutto...e scopre quanto bene le vogliano le amiche che le stanno vicino comunque e la aiutano a rimettersi in piedi
e Kit, sorella di Bette, unica etero che gestisce un bar per lesbiche e ha un passato di alcolista...
e Max, che vuole diventare uomo e durante le 6 stagioni si trasforma...fino ad innamorarsi di un uomo e a restarne incinta...per poi essere abbandonata/o a poche settimane dal parto...e va in crisi, lui uomo con la barba e le tette e la pancia che crescono
insomma per me è bellissimo, l'omosesualità è trattata come se fosse la cosa più normale di questo mondo, ed è bello ogni tanto credere che magari in un futuro possa esserlo senza tanti pregiudizi
Bette è una stangona magra e mora (vedi avatar di Frangela)
Shane ha un viso bellissimo ma il fisico mascolino
Jenny due belle poppe e un bel viso...ma è stron.za da far schifo
Helena è uno schianto....
Maya il telefilm parla di un gruppo di amiche lesbiche, tutte tranne una (Kit) e racconta la loro vita, gli amori, il lavoro...
a me piace tantissimo, poi seguendolo dalla prima stagione inizi a tifare per la storica coppia Bette e Tina, che stanno insieme da 8 anni, hanno una bimba concepita da Tina col seme di un donatore di sangue misto affinchè la bimba assomigliasse anche a Bette che è mulatta...poi si sono lasciate, ne sono successe di cotte e di crude tra tradimenti, nuovi amori...ma alla fine l'amore trionfa sempre e ora sono di nuovo insieme e stanno per adottare un bambino
C'è Shane che è una rubacuori, se ne fa un sacco e tutte si innamorano di lei, ma lei è una selvaggia e non riesce a tenere un rapporto fisso senza zompettare in giro
Alice che è troppo forte, bionda e tettona (vero Cala???
e poi c'è Helena, ricchissima che resta senza un soldo perchè la madre le toglie tutto...e scopre quanto bene le vogliano le amiche che le stanno vicino comunque e la aiutano a rimettersi in piedi
e Kit, sorella di Bette, unica etero che gestisce un bar per lesbiche e ha un passato di alcolista...
e Max, che vuole diventare uomo e durante le 6 stagioni si trasforma...fino ad innamorarsi di un uomo e a restarne incinta...per poi essere abbandonata/o a poche settimane dal parto...e va in crisi, lui uomo con la barba e le tette e la pancia che crescono
insomma per me è bellissimo, l'omosesualità è trattata come se fosse la cosa più normale di questo mondo, ed è bello ogni tanto credere che magari in un futuro possa esserlo senza tanti pregiudizi
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- roxyross
- Expert~GolGirl®

mi sa che lo scaricherò
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- frangela
- Bronze~GolGirl®

è arrivata la biondazza con due poppe da paurapaoletta075 ha scritto:calavera ha scritto:frangela ha scritto:sei troppo etero, tu :prrrrcalavera ha scritto:a me nun me piac proprio...
nooooo![]()
![]()
buongustaia
- witch
- Bronze~GolGirl®

beh Paoletta ...allora cambia avatar e metti Alice
...visto che tu sei la ns. biondazza
Roxi ho fatto un'ottima pubblicità vero?
però devi scaricarti tutte le serie eh!
Roxi ho fatto un'ottima pubblicità vero?
però devi scaricarti tutte le serie eh!
- frangela
- Bronze~GolGirl®

nunu, mi piace troppo Bette... se mi potessi cambiare mi farei così 
- witch
- Bronze~GolGirl®

ops...ho variato il messaggio xk avevo sbagliato...